PDA

Visualizza Versione Completa : OT - Pedane per correre



ANTOFA
18-02-2010, 13:39
Ciao a tutti; qualcuno di voi mi sa consigliare dove comprare delle pedane per correre da casa buone senza spendere una follia?

:happy5:

Triskyus
18-02-2010, 14:03
Ciao a tutti; qualcuno di voi mi sa consigliare dove comprare delle pedane per correre da casa buone senza spendere una follia?

:happy5:

buone e senza spendere una follia nella stessa frase...:mm:

prova da decathlon... anche perchè ormai...

MR HARLEY
18-02-2010, 14:08
se mi posso permettere nonostante ritenga che sia meglio correre sul tapis piuttoasto che asfalto o terra, finiresti per non usarla come si deve.per correre molto devi creare un diversivo di sforzo e quindi una tapis con programmi regolabili e sollevatore elettrico automatico.e quindi non puoi spendere poco per roba seria vai sull'usato.due volte l'anno deca fa il mercatino..magari li c'è qualche deluso

ANTOFA
18-02-2010, 14:42
se mi posso permettere nonostante ritenga che sia meglio correre sul tapis piuttoasto che asfalto o terra, finiresti per non usarla come si deve.per correre molto devi creare un diversivo di sforzo e quindi una tapis con programmi regolabili e sollevatore elettrico automatico.e quindi non puoi spendere poco per roba seria vai sull'usato.due volte l'anno deca fa il mercatino..magari li c'è qualche deluso

Non sapevo del mercatino. Grazie

:happy5:

mk66
18-02-2010, 15:01
pensavo si trattasse di pedane "sportive" per moto :smashfreakb::happy7:

ANTOFA
18-02-2010, 15:07
pensavo si trattasse di pedane "sportive" per moto :smashfreakb::happy7:

:happy4::happy4::happy4: