PDA

Visualizza Versione Completa : Canone rai...



L' UOMO NERO
19-02-2010, 16:54
.......per quelli che l'hanno sempre pagato (e se ne pentono sempre più, specie dopo SanRemo...)...

vi segnalo:

http://www.associttadini.org/canonerai/


anche se rimane il dubbio che prima o poi lo inseriranno nelle bollette Enel...

shooter73
19-02-2010, 17:12
una volta che lo inseriranno nelle bollette Enel come consigliato da Pippo Baudo a Porta a Porta:mad1: ma un pacchetto de caz....suoi no? nun je bastano i soldi che ha preso in 50 anni de televisione?
comunque se non se danno una regolata co ste trasmissioni a premi e gli ospiti strapagati.....quest'anno a San Remo la Clerici fa tutto da sola:talk1: com'è je arrivata una ****iata dall'alto agli organizzatori del festival?
sarebbe ora di dare una rinfrescata generale a tuttotdc

FASTGABRY
19-02-2010, 17:28
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!

nikdyna1340
19-02-2010, 17:30
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!

:happy4::happy4::happy4:ma va' in mona:beer:

FASTGABRY
19-02-2010, 17:31
:happy4::happy4::happy4:ma va' in mona:beer:

ze finiii i skei pa ndare in mona..:happy4:

Claudio
19-02-2010, 17:32
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!

Bhè un'altro *******e l'hai trovato.....:happy7:

Ian
19-02-2010, 17:36
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!


sempre pagato anch'io dal (1957 credo), prima dai miei, ora da me

TWINCAM
19-02-2010, 17:40
La tassa di possesso del televisore (non è più il canone RAI ma è come pagare il bollo della moto) va pagato per sostenere la TV pubblica.
Visto che è una tassa come tutte le altre, a mio avviso va pagata se uno guarda la tv (pubblica o privata che sia)!
Poi che il denaro non venga ben speso è un'altro discorso, succede con tutte le altre tasse che paghiamo tdctdcpc

La cosa che mi fa veramente in****are:mad1: è che se uno si è disintossicato dalla televisione e non ne fa più uso debba essere perseguito anche se ha una connessione internet o un videocitofono!!!! :mad1::mad1::mad1:

FASTGABRY
19-02-2010, 17:47
che vendano a qualche privato e che tolgano il canone...e che abbassino gli sipendi..
ma poi ti dicono che anche se hai una radio devi pagare..

Cagi
19-02-2010, 17:56
La tassa di possesso del televisore (non è più il canone RAI ma è come pagare il bollo della moto) va pagato per sostenere la TV pubblica.
Visto che è una tassa come tutte le altre, a mio avviso va pagata se uno guarda la tv (pubblica o privata che sia)!
Poi che il denaro non venga ben speso è un'altro discorso, succede con tutte le altre tasse che paghiamo tdctdcpc

La cosa che mi fa veramente in****are:mad1: è che se uno si è disintossicato dalla televisione e non ne fa più uso debba essere perseguito anche se ha una connessione internet o un videocitofono!!!! :mad1::mad1::mad1:


No, non e' cosi, su internet si puo' trovare il "broglio" di questa pseudo tassa...

Anche perche' se fosse veramente una tassa come le altre, non capisco perche' si fanno le pubblicita' carine per farti venire voglia di pagare... o perche' si fa vincere premi a chi la paga...

Con il bollo moto non succede questo... e nemmeno con tutte le tasse quelle vere...

jack
19-02-2010, 18:08
sempre pagato anch'io dal (1957 credo), prima dai miei, ora da me

Invece mio cuGGino da quando si e' sposato nel 2001 non l'ha mai pagato...
Ogni tanto mi racconta che gli arrivano delle strane letterine "minatorie" ma poi niente...
Dice che ha chiesto anche al suo avvocato il quale sembra che gli abbia detto che non possono fare niente...
La c@zz@ta a quanto pare sembra l'abbiano fatta i sui genitori regalandogli per il matrimonio un televisore intestandolo a lui...:smashfreakb:
:happy5:

Electra 76
19-02-2010, 18:19
Invece mio cuGGino da quando si e' sposato nel 2001 non l'ha mai pagato...
Ogni tanto mi racconta che gli arrivano delle strane letterine "minatorie" ma poi niente...
Dice che ha chiesto anche al suo avvocato il quale sembra che gli abbia detto che non possono fare niente...
La c@zz@ta a quanto pare sembra l'abbiano fatta i sui genitori regalandogli per il matrimonio un televisore intestandolo a lui...:smashfreakb:
:happy5:

Scusami ma quando ho comprato un TV nel solito media store non mi hanno mai chiesto i documenti, si son dimenticati ?

corradorombodituono
19-02-2010, 18:40
Scusami ma quando ho comprato un TV nel solito media store non mi hanno mai chiesto i documenti, si son dimenticati ?

Una volta era una prassi, ti registravano sul momento.

Comunque se è vero quello che ho sentito, che a Cassano abbiano dato 70 mile euro per quel penoso quarto d'ora di cui si è reso protagonista sul palco dell'Ariston....."ho scritto più libri che letto.....chapeu....:sad4:

Triskyus
19-02-2010, 18:46
No, non e' cosi, su internet si puo' trovare il "broglio" di questa pseudo tassa..

???

Cagi
19-02-2010, 19:07
???

Porta pazienza ma non te lo so spiegare, mi ero informato alcuni anni fa'... se cerchi su internet sull'argomento canone ne trovi molte di informazioni, adesso dirti che e' forse anticostituzionale direi uno sproposito ma ci sono molte incongruenze, mi sembra di ricordare che spiegavano anche che non era regolare perche' chi incassava la tassa non ne aveva l'autorita' e cose del genere... all'italiana...
Ci si deve perdere un po' di tempo ma ti spiegano bene tutto...

bigmariohd
19-02-2010, 20:01
:mad1: questo caz.. di canone è una RAPINA! :mad1:

Bonvi
19-02-2010, 20:45
Pagare per un disservizio?...già ne pago troppi:mad1:

santacruz
19-02-2010, 20:46
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!

siamo in due!!!:mad1:

elia
19-02-2010, 21:10
purtroppo ora oltre a chiamarsi tassa sul possesso, è pure gestito dall'ufficio delle entrate.
il bello è che quando mi sono presentato allo sportello per il pagamento la signora mi disse incuriosita: " ma perchè lo paghi???"

berry
19-02-2010, 22:45
un altro pirla che purtroppo l ha sempre pagato

Iommi
19-02-2010, 23:45
vorrei fare un censimento canone..e vedere quanti *******i come me lo pagano...porca miseria..mantenere quei fannulloni strapagati..che poi vanno in viaggio per rilassarsi!

...e si fanno di coca e crac perchè sono stressati....poverini....:no_ok:

TWINCAM
20-02-2010, 03:29
No, non e' cosi, su internet si puo' trovare il "broglio" di questa pseudo tassa...

Anche perche' se fosse veramente una tassa come le altre, non capisco perche' si fanno le pubblicita' carine per farti venire voglia di pagare... o perche' si fa vincere premi a chi la paga...

Con il bollo moto non succede questo... e nemmeno con tutte le tasse quelle vere...

La pubblicità la fanno perchè è forse la tassa più evasa in Italia e non riescono a risolvere il problema... Allora cercano di comunicarci che è cosa buona e giusta.

Io sono un obiettore, non lo pago ma per essere a posto e coerente non la guardo ne la posseggo.
Il problema è che non so più di cosa privarmi per essere a posto! Il PC portatile è del lavoro, il cellu l'ho preso a posta senza video, non monterò mai il videocitofo (ebbene si anche quello prevede la tassa di possesso), la radio è in auto, cosa includeranno poi? I neuroni della memoria della TV che guardavo quando vivevo dai miei?:mad1:
Se asporto quelli ne retano solo un paio:happy4:

ZEZ
20-02-2010, 06:06
io ho tutto, tv, radio pc ma, come il cuggino di jack,le lettere che mi arrivano le schifo proprio, il giorno che busseranno alla mia porta, o sara' bob dylan o axl rose con la cover, ma sara' perchè sono in paradiso....ahahah
ps
lettere lettere lettere, sempre ignorate, il giorno ceh mi bussera' una letterina, ci pensero' su se aprire o meno, nanna na nannnanannnaaa ooooooooooooo'