PDA

Visualizza Versione Completa : Rocker C



Dr.Jekyll
19-02-2010, 18:22
Salve a tutti, vorrei sapere da voi come mai c'è tutta questa ostilità verso la Rocker c?

Ciao

Dydrom
19-02-2010, 18:23
http://www.scuolegrosio.it/progetti/arcobaleno0809/immagini/m_popcorn.jpg

E si comincia....

Fuzdyna
19-02-2010, 18:23
perchè fa cagare

Zio Riccardo
19-02-2010, 18:24
Salve a tutti, vorrei sapere da voi come mai c'è tutta questa ostilità verso la Rocker c?

Ciao
sarebbe meglio prima passare dalle presentazioni

http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=19

e poi porre quesiti cosi profondi
:happy5:

Jared
19-02-2010, 18:24
Salve a tutti, vorrei sapere da voi come mai c'è tutta questa ostilità verso la Rocker c?

Ciao

... E la presentazione????
sei passato prima a presentarti?
Hai letto le istruzioni di questo forum?
mmmmm.... mi sa di no......
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Jared
19-02-2010, 18:25
sarebbe meglio prima passare dalle presentazioni

http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=19

e poi porre quesiti cosi profondi
:happy5:

Azz... mi hai anticipato..!!!

Zio Riccardo
19-02-2010, 18:26
Azz... mi hai anticipato..!!!

:happy4::all_coholic::happy5:

Ase84
19-02-2010, 18:29
secondo me perchè è troppo particolare ed estrema. Oltre che penso sia quasi inguidabile con quella forcella lunga e le pedane avanzate... Fai prima a far manovra con un bilico...:happy7:

IL GRUFO
19-02-2010, 18:34
.io la ritiro domani............................:beer:

Dr.Jekyll
19-02-2010, 18:34
Scusate per non essermi presentato, ha parte i vari commenti su quanto possa far cagare, io vorrei spere perchè fa cagare???...qualcuno di voi l'ha provata???

devo comprare una moto e non voglio buttare i soldi, o evitare di riportarla al concessionario dopo 1 mese..

consigli utili???

Dr.Jekyll
19-02-2010, 18:37
.io la ritiro domani............................:beer:

bon per te!!!

Triskyus
19-02-2010, 18:41
http://thewhiteblog.files.wordpress.com/2007/03/vomitare.jpg
:happy4::happy4:

Dr.Jekyll
19-02-2010, 18:43
image (http://thewhiteblog.files.wordpress.com/2007/03/vomitare.jpg)
:happy4::happy4:

si ma consigli 0?

IL GRUFO
19-02-2010, 18:46
............dr.jekyll...fottitene dell'opinione degli altri..............provala ...se ti trovi a tuo agio e ti piace prendila.............................



.....tanto del consiglio di chi trova bello uno sportster.......:hardrio:

Low Rider
19-02-2010, 18:47
http://listentomartinazzo.files.wordpress.com/2009/07/popcorn_soda.jpg

Gian Carlo
19-02-2010, 18:49
... E la presentazione????
sei passato prima a presentarti?
Hai letto le istruzioni di questo forum?
mmmmm.... mi sa di no......
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

perchè c'è qualcuno che ha letto le istruzioni? :happy4::beer:

Redrum
19-02-2010, 18:51
si ma consigli 0?

Fai prima a chiedere a mr Hide...:happy4:

Gian Carlo
19-02-2010, 18:51
Beh sicuramente la versione che è satinata non è il massimo esteticamente, ne ho viste alcune cromate e non sono poi così male, poi per la comodità ti consiglio prima di provarla bene e a fondo poi decidi se comprarla o meno, alla fine deve piacere a te non a noi
ciao:happy5::beer:

asydark
19-02-2010, 18:53
innanzitutto non farti influenzare dalle scelte di altri, sei tu che devi guidare la moto
se poi l'acquisti solo e unicamente per farti guardare, e non per il piacere di guardarla TU e guidarla TU, beh...
...dal mio punto di vista, la Rocker è bruttissima, per renderla passabile richiede grossi investimenti in modo da dare un look decente al retrotreno (sembra che chi lo stava disegnando sia scappato all'improvviso inseguito dai creditori e ha lasciato il lavoro a metà...)
sicuramente poi è scomoda da guidare, e se devo scegliere una moto scomoda da guidare ma esteticamente fantastica, vado di Night Train o al massimo di Night Rod

Jared
19-02-2010, 19:00
La moto deve piacere a te..!! I nostri consigli serviranno solo a confonderti le idee. Provala e poi decidi, tieni presente che è una Harley, con i suoi pro ed i suoi contro, se la prendi per status symbol non andiamo d'accordo. Io ho una fat boy del 1999 e ce l'ho da 9 anni, ha cambiato aspetto, ma è sempre lei e non ho intenzione di cambiarla. Piace a me, la guido io e va bene così..!!

dav.elis
19-02-2010, 19:01
http://dieta.pourfemme.it/wp-galleryo/popcorn-al-cinema/popcorn.jpg

Dr.Jekyll
19-02-2010, 19:03
in effetti non dovrei farmi influenzare dalle opinioni degli altri, ma qualche consiglio prima di spendere tutti quei soldi lo ritengo utile...sono stato in vari concessionari e tutte le moto che ho visto sono molto belle però sinceramente parlando solo la rocker c ha attirato la mia attenzione...e dato che sapevo che c'era tutta questa ostilità verso questo modello volevo saperne di più...

lvlao
19-02-2010, 19:04
.....tanto del consiglio di chi trova bello uno sportster.......:hardrio:

Hai ragione!
Una moto senza storia e decisamente poco apprezzata e poco venduta.... solo pochi con il gusto dell'orrido possono acquistare un simile obbrobrio!

:happy4:

Zio Riccardo
19-02-2010, 19:07
oltre che guardare le moto dai concessionari, sarebbe meglio provarle e poi decidere, forse :happy4:

dav.elis
19-02-2010, 19:08
Diciamo che prima diversi preparatori cambiavano il parafango posteriore così, con esiti talvolta carini, ma non sempre. HD ha voluto imitarli pasticciandoci e da allora ben pochi hanno voluto ripetere questa soluzione.

IL GRUFO
19-02-2010, 19:09
Hai ragione!
Una moto senza storia e decisamente poco apprezzata e poco venduta.... solo pochi con il gusto dell'orrido possono acquistare un simile obbrobrio!

:happy4:


.....talmente bella che dopo poco la cambiano tutti...............e se propio vogliamo parlare di venduto...guarda che di shadow ne hanno vendute a camionate............

Dr.Jekyll
19-02-2010, 19:13
La moto deve piacere a te..!! I nostri consigli serviranno solo a confonderti le idee. Provala e poi decidi, tieni presente che è una Harley, con i suoi pro ed i suoi contro, se la prendi per status symbol non andiamo d'accordo. Io ho una fat boy del 1999 e ce l'ho da 9 anni, ha cambiato aspetto, ma è sempre lei e non ho intenzione di cambiarla. Piace a me, la guido io e va bene così..!!

per me la harley nn è uno status symbol...è la cosa che ho sempre sognato fin da quando ero un bimbetto...contagiato da alcuni miei compaesani che ne possedevano una io mi mettevo sul letto con l'album delle figurine delle moto l'aprivo alla pagina dell'HD e mi facevo dei trip meravigliosi...poi scegli se studiare o andare subito a lavoro, ho scelto lo studio...come capita qualche raduno nelle vicinanze sono sempre andato a vedere e sentire un pò di quella bella musica che fanno le vostre moto, sbavando come una chiocciola....da poco mi sono laureato, adesso sono circa due anni che lavoro e accumulo soldini per comprarmi un'harley e più passa il tempo e più mi sento la sella sotto il culo...quindi penso che se non mi compro sta moto io do di matto!!!
penso che quella giusta sia la rocker c però come ho detto i consigli sono sempre ben accettati

biondo59
19-02-2010, 19:19
degustibus....:ok:

Sanny
19-02-2010, 19:34
se ti piace comprala.....mai ascoltato un parere sulle moto che volevo comperare....poi se hai qualche progetto..il mezzo non e' male....anzi...

http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/varie/ROCKER1.jpg

Sanny
19-02-2010, 19:35
http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/varie/rocker2.jpg

Il Barbiere di Nociglia
19-02-2010, 19:41
per me la harley nn è uno status symbol...è la cosa che ho sempre sognato fin da quando ero un bimbetto...contagiato da alcuni miei compaesani che ne possedevano una io mi mettevo sul letto con l'album delle figurine delle moto l'aprivo alla pagina dell'HD e mi facevo dei trip meravigliosi...poi scegli se studiare o andare subito a lavoro, ho scelto lo studio...come capita qualche raduno nelle vicinanze sono sempre andato a vedere e sentire un pò di quella bella musica che fanno le vostre moto, sbavando come una chiocciola....da poco mi sono laureato, adesso sono circa due anni che lavoro e accumulo soldini per comprarmi un'harley e più passa il tempo e più mi sento la sella sotto il culo...quindi penso che se non mi compro sta moto io do di matto!!!
penso che quella giusta sia la rocker c però come ho detto i consigli sono sempre ben accettati
non è una moto facile da guidare, ha i comandi molto avanzati che ti costringeranno ad una posizione innaturale se non sei alto

esteticamente non piace alla maggior parte degli harleysti, e in effetti, con quello che costa, ti porti a casa modelli più belli esteticamente e più comodi da guidare

monta il TC96 e gli scarichi catalizzati, quindi per sentire un pò di buona musica come dici tu e per far girare meglio il tuo motore, dovrai cambiare scarichi filtro e centralina (stage1) [costi aggiuntivi non indifferenti]

se non ti piacciono altre moto a parte le harley, se nessuna harley ti piace quanto quella, comprala
:happy5:

Sanny
19-02-2010, 19:43
http://3.bp.blogspot.com/_NRqzHM85DXo/S0_KV6IKu4I/AAAAAAAAAdM/Irp-tGUryFM/s400/2024.JPG

losvizzero
19-02-2010, 19:45
diciamo che è una moto sulla quale bisogna metterci le mani un pò su......ma poi i risultati sono davvero buoni....vedi foto sopra!

Sanny
19-02-2010, 19:52
un po' piu' spinta...




http://image.hotbikeweb.com/f/29298777/0910_hbkp_11_z+2009_HD_rocker_custom+left_view.jpg

Sanny
19-02-2010, 19:54
http://image.hotbikeweb.com/f/30625263+w750+st0/0912_hbkp_04_z+2008_HD_rocker_custom+right.jpg

Sanny
19-02-2010, 19:55
http://image.hotbikeweb.com/f/30625338+w750+st0/0912_hbkp_10_z+2008_HD_rocker_custom+left_view.jpg

Jared
19-02-2010, 20:00
per me la harley nn è uno status symbol...è la cosa che ho sempre sognato fin da quando ero un bimbetto...contagiato da alcuni miei compaesani che ne possedevano una io mi mettevo sul letto con l'album delle figurine delle moto l'aprivo alla pagina dell'HD e mi facevo dei trip meravigliosi...poi scegli se studiare o andare subito a lavoro, ho scelto lo studio...come capita qualche raduno nelle vicinanze sono sempre andato a vedere e sentire un pò di quella bella musica che fanno le vostre moto, sbavando come una chiocciola....da poco mi sono laureato, adesso sono circa due anni che lavoro e accumulo soldini per comprarmi un'harley e più passa il tempo e più mi sento la sella sotto il culo...quindi penso che se non mi compro sta moto io do di matto!!!
penso che quella giusta sia la rocker c però come ho detto i consigli sono sempre ben accettati

Grande..!!
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda..!!
Ank'io ho penato parecchio prima di comprarla...
Visto ke le cose stanno così, appena puoi, comprala, ti dico solo di fare un giro prima di comprarla..!!
Poi a fare modifiche c'è sempre tempo, e quelle le facciamo tutti...!

Vai alla grande BIKER..!!

rovescioinback
19-02-2010, 20:16
Scusate per non essermi presentato, ha parte i vari commenti su quanto possa far cagare, io vorrei spere perchè fa cagare???...qualcuno di voi l'ha provata???

devo comprare una moto e non voglio buttare i soldi, o evitare di riportarla al concessionario dopo 1 mese..

consigli utili???
.................................................. .................................................. Per quanto riguarda il consiglio moto direi che è molto difficile darlo senza conoscere più particolari e nonostante la maggior conoscenza è facile una scelta influenzata da sconosciuti sia una cagata come la moto.....:smashfreakb:. Sicuramente se non sei convinto di cosa comprare e compri i soldi li butti via sicuramente. Pensaci e ripensaci ma non cominciare dalla Rocker,sicuramente se chiedi è all'ultimo posto delle preferenze nella maggior parte dei casi.
Non ho nulla contro questa moto......è solo che così come nasce proprio non mi piace.
Provale e forse ti si aprirà un nuovo mondo....nel bene o nel male:glss1:

Rich-hard
19-02-2010, 20:21
image (http://image.hotbikeweb.com/f/30625263+w750+st0/0912_hbkp_04_z+2008_HD_rocker_custom+right.jpg)

...bella forte:ok:

La rocker è una moto dove bisogna per forza metterci le mani, contrariamente a tutte le altre di casa harley che più o meno vanno bene così.

I risultati sulla rocker, una volta utilizzati i giusti accessori, sono veramente molto apprezzabili...però chiaramente il prezzo lievita

lvlao
19-02-2010, 20:52
Bella questa Sanny

http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/images/CustomWorks/varie/ROCKER1.jpg

easy going
19-02-2010, 21:32
devo comprare una moto e non voglio buttare i soldi, o evitare di riportarla al concessionario dopo 1 mese..
La Rocker costa più o meno come una Fatboy, una Heritage, una Road King ... in sintesi il meglio della gamma Harley ... ma ti piace la Rocker e vorresti comprarla, ma temi di buttare i soldi.
Ebbene sì !!! se compri la Rocker avrai sicuramente una svalutazione maggiore rispetto agli altri modelli, avrai difficoltà nel venderla qualora un domani volessi cambiarla ... ma se ti piace e in due anni di lavoro sei riuscito a mettere da parte più di 20000 euro che userai per toglierti uno sfizio, DI COSA TI PREOCCUPI ... compra sta Rocker e fregatene del giudizio degli altri.
E' la moto dei tuoi sogni, è ciò che desideri, la trovi bella ... non hai bisogno d'altro ... vai subito a comprarla, cercando almeno di ottenere uno sconto significativo sul listino.
In bocca al lupo. Stefano

cico
19-02-2010, 21:37
perchè fa cagare

:happy7::happy7::happy7::happy7::ok:

TOTO70
19-02-2010, 21:38
per me la harley nn è uno status symbol...è la cosa che ho sempre sognato fin da quando ero un bimbetto...contagiato da alcuni miei compaesani che ne possedevano una io mi mettevo sul letto con l'album delle figurine delle moto l'aprivo alla pagina dell'HD e mi facevo dei trip meravigliosi...poi scegli se studiare o andare subito a lavoro, ho scelto lo studio...come capita qualche raduno nelle vicinanze sono sempre andato a vedere e sentire un pò di quella bella musica che fanno le vostre moto, sbavando come una chiocciola....da poco mi sono laureato, adesso sono circa due anni che lavoro e accumulo soldini per comprarmi un'harley e più passa il tempo e più mi sento la sella sotto il culo...quindi penso che se non mi compro sta moto io do di matto!!!
penso che quella giusta sia la rocker c però come ho detto i consigli sono sempre ben accettati

Piu' di questo??? Ti sei risposto da solo:ok:

Jake73
19-02-2010, 21:46
La moto deve piacere a te..!! I nostri consigli serviranno solo a confonderti le idee. Provala e poi decidi, tieni presente che è una Harley, con i suoi pro ed i suoi contro, se la prendi per status symbol non andiamo d'accordo. Io ho una fat boy del 1999 e ce l'ho da 9 anni, ha cambiato aspetto, ma è sempre lei e non ho intenzione di cambiarla. Piace a me, la guido io e va bene così..!!

....qua ci scappa il quotone!!!!:beer::beer::happy6::happy6:

fortietenaci
19-02-2010, 22:16
fai quello che ti senti .....tanti amici mi dicevano non comprare
hd che fanno schifo e non corrono.

rocker79
19-02-2010, 22:22
secondo me perchè è troppo particolare ed estrema. Oltre che penso sia quasi inguidabile con quella forcella lunga e le pedane avanzate... Fai prima a far manovra con un bilico...:happy7:
io ne posseggo una ,sono d'accordo che e' estrema rispetto le classiche,ma non e' vero che e' difficile da guidare.

rocker79
19-02-2010, 22:25
Scusate per non essermi presentato, ha parte i vari commenti su quanto possa far cagare, io vorrei spere perchè fa cagare???...qualcuno di voi l'ha provata???

devo comprare una moto e non voglio buttare i soldi, o evitare di riportarla al concessionario dopo 1 mese..

consigli utili???

ciao,come gia' detto io ho la fcxw ma stramodificata ,la ciclistica e' uguale alle altre con controprova fatta.
io te la stra coconsiglio.
dammi retta lascia stare i pareri che ti danno sul fatto che faccia cagare o meno.

rocker79
19-02-2010, 22:36
...bella forte:ok:

La rocker è una moto dove bisogna per forza metterci le mani, contrariamente a tutte le altre di casa harley che più o meno vanno bene così.


..si ok,ma chi le lascia originali le moto?
si sembra che si viglia trovare il pelo nell'uovo.
per me lunica modifica che c'e' da fare assolutamente dopo l'acquista e di cambiare la sella come ho fatto io.

berry
19-02-2010, 22:38
provala se ti piace la compri se ti fara' cagare anche anche a te lasci stare

rocker79
19-02-2010, 22:42
Hai ragione!
Una moto senza storia e decisamente poco apprezzata e poco venduta.... solo pochi con il gusto dell'orrido possono acquistare un simile obbrobrio!

:happy4:

da un possessore di uno sportster...da che pulpito.

rocker79
19-02-2010, 22:45
image (http://thewhiteblog.files.wordpress.com/2007/03/vomitare.jpg)
:happy4::happy4:
un'altro col cancello con le ruote

rocker79
19-02-2010, 22:48
perchè fa cagare
be non e' che la tua faccia una impressione migliore

easy going
19-02-2010, 23:29
ne ho viste alcune cromate e non sono poi così male

Beccatevi la versione cromata personalizzata con gusto e sobrietà ... davanti a cotanta bellezza come si può resistere ?? W LA ROCKER !!!

9160

Dr.Jekyll
19-02-2010, 23:30
anche se viene valutata poco non posso comprare una moto pensando che la venderò, a me la rocker piacerebbe vederla con una forcella springer....le foto che sono state postate sono molto belle, le rocker modificate da speed shop sono veramente belle, il problema di cambiare sella è uno solo: il passeggiero dove lo metti???

Iommi
19-02-2010, 23:39
Salve a tutti, vorrei sapere da voi come mai c'è tutta questa ostilità verso la Rocker c?

Ciao

...se ti fa sognare...provala e se continua a farti sognare compratela! fregatene di quello che si dice, poi magari un girno inizierai a ragionare e ti deciderai a comprarti una Harley :happy4: :happy4:
comunque sia.... buona strada :beer: :beer:

rocker79
19-02-2010, 23:51
anche se viene valutata poco non posso comprare una moto pensando che la venderò, a me la rocker piacerebbe vederla con una forcella springer....le foto che sono state postate sono molto belle, le rocker modificate da speed shop sono veramente belle, il problema di cambiare sella è uno solo: il passeggiero dove lo metti???
vendono il sellino ,che io ho,oppure fai fare delle staffe che si attaccano al forcellone ed al parafango(cosa che faro')

ilglauco
20-02-2010, 00:21
Hai ragione!
Una moto senza storia e decisamente poco apprezzata e poco venduta.... solo pochi con il gusto dell'orrido possono acquistare un simile obbrobrio!

:happy4:

quotone...:happy4::happy4::happy4:

rovescioinback
20-02-2010, 06:17
anche se viene valutata poco non posso comprare una moto pensando che la venderò, a me la rocker piacerebbe vederla con una forcella springer....le foto che sono state postate sono molto belle, le rocker modificate da speed shop sono veramente belle, il problema di cambiare sella è uno solo: il passeggiero dove lo metti???
.................................................. .................................................. ..
Mi sembra che tu sia fuori strada....pensando a queste cose sai quanti soldi butti via?????
Non ti fare influenzare dai giudizi negativi sulla moto,ma non la guardare dal lato che ti piacerebbe vederla(a me la rocker piacerebbe vederla con una forcella springer....).......sicuramente se la compri te ne penti.
Aspetta....vai a qualchew show o raduno e guardati bene le moto,poi prova qualcosa....fai bene i tuoi conti e poi decidi con calma....ma ti dico la possibilità di errore al primo acquisto è altissima:happy4::happy7:

Triskyus
20-02-2010, 06:21
un'altro col cancello con le ruote

perchè? la rocker che cos'è?

ZEZ
20-02-2010, 06:30
se cominci a discutere di passeggero, credo tu sia fuori strada.
al di la dei gusti personali, credo che, come ti han gia detto, è meglio se ne provi un paio.

cmq hai detto che la rocker è quella che ti piace di piu', ti sei gia' risposto.
che consigli ti servono?
è ne piu' ne meno una HD come le altre (a me per esempio non dispiace).
poi che tu prenda la rocker, il fatboy il king o altro, dopo un po' di utilizzo (quantificalo in giorni, mesi o anni) la cambi come abbiam fatto piu' o meno tutti noi (potendo ovviamente) perchè ti rendi conto quale è piu' consona al tuo utilizzo
poi
col passare del tempo, i tuoi gusti, e anche il tuo utilizzo puo' cambiare tipologia....e lo fara'..... si chiama SCIMMIA
welcome to the crazy world of harley owners (scuss se è poco...)

fu40
20-02-2010, 08:37
Vai e siediti sopra, se è "colpo di fulmine" te ne accorgi...:ok:

freedomharley
20-02-2010, 09:25
tanto per una harley sono sempre soldi buttati:happy4:tanto vale che li butti dove piace a te

Dr.Jekyll
20-02-2010, 09:40
nn fare la scelta giusta vuol dire buttare via soldi!!!

freedomharley
20-02-2010, 09:47
nn fare la scelta giusta vuol dire buttare via soldi!!!

non è che li butti solo quando la compri(qualsiasi tipo di modello)ma devi vedere dopo:happy4:.te lo dice uno che ha finito il listino accessori:smashfreakb:

Dr.Jekyll
20-02-2010, 09:49
non è che li butti solo quando la compri(qualsiasi tipo di modello)ma devi vedere dopo:happy4:.te lo dice uno che ha finito il listino accessori:smashfreakb:

ah su questo nn ho dubbi!!!

Dr.Jekyll
20-02-2010, 09:51
Toglietemi una curiosità, ma questi scarichi nn sono omologati???

http://www.vanceandhines.com/products/st-rocker-cvo-ssstagg/shortshots-stag.html

IL GRUFO
20-02-2010, 09:52
....con le passioni c'è solo da seguire l'istinto...........il raziocinio lascialo alla vita quotidiana............

IL GRUFO
20-02-2010, 09:54
....no..........io li ho fatti montare cmq......:happy4:............

Dr.Jekyll
20-02-2010, 09:58
....no..........io li ho fatti montare cmq......:happy4:............

mi immagino un romore esagerato vero???...come ti ci trovi???

IL GRUFO
20-02-2010, 10:13
mi immagino un romore esagerato vero???...come ti ci trovi???


...te lo dico qsta sera.........devo ritirarla oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!

Dr.Jekyll
20-02-2010, 10:17
...te lo dico qsta sera.........devo ritirarla oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!

mi raccomando foto..

gt 350
20-02-2010, 10:33
Ci sono delle preparazioni su rocker ottime e kit per cambiare il parafango posteriore e togliere quello flottante; per me è una base di partenza ottima, un 240 omologato onclinazione canotoo ecc....diciamo che con quelllo che costa buttarci sopra altri 3-4 mila euro di modifiche per farla cattiva è un pochino esagerato...però se cerchi sul web ci sono delle preparazioni da panico!
Io prenderei una rocker standard usata...se ne trovano in giro...

Low Rider
20-02-2010, 10:52
rocker standard usata...se ne trovano in giro...

chissà come mai.....
:happy4: :happy4: :happy4:

Dr.Jekyll
20-02-2010, 11:16
Ci sono delle preparazioni su rocker ottime e kit per cambiare il parafango posteriore e togliere quello flottante; per me è una base di partenza ottima, un 240 omologato onclinazione canotoo ecc....diciamo che con quelllo che costa buttarci sopra altri 3-4 mila euro di modifiche per farla cattiva è un pochino esagerato...però se cerchi sul web ci sono delle preparazioni da panico!
Io prenderei una rocker standard usata...se ne trovano in giro...

sinceramente a me il parafango posteriore piace, l'unica cosa che farei è sicuramente lo stage 1 o poi nn so in un futuro una forcella springer nn la vedrei male sulla rocker c...che ne pensate???

Low Rider
20-02-2010, 11:17
sinceramente a me il parafango posteriore piace, l'unica cosa che farei è sicuramente lo stage 1 o poi nn so in un futuro una forcella springer nn la vedrei male sulla rocker c...che ne pensate???

sicuramente economica.... :happy4::happy4: :happy4:

Dr.Jekyll
20-02-2010, 11:22
sicuramente economica.... :happy4::happy4: :happy4:

beh...in tutti questi anni da osservatore ho visto gente fare modifiche da migliaia e migliaia di euro...quindi nn sarei l'unico!

L' UOMO NERO
20-02-2010, 11:45
beh...in tutti questi anni da osservatore ho visto gente fare modifiche da migliaia e migliaia di euro...quindi nn sarei l'unico!


se ti piace buttare i soldi al vento si altrimenti.....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/cvo-softail-springer/cvo-softail-springer/index.html?msg=2341381

Mr.Eight
20-02-2010, 11:48
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/cvo-softail-springer/cvo-softail-springer/index.html?msg=2341381

che bella motoretta :idea:

Dr.Jekyll
20-02-2010, 13:33
non male davvero

elia
20-02-2010, 13:59
se cominci a discutere di passeggero, credo tu sia fuori strada.
al di la dei gusti personali, credo che, come ti han gia detto, è meglio se ne provi un paio.

cmq hai detto che la rocker è quella che ti piace di piu', ti sei gia' risposto.
che consigli ti servono?
è ne piu' ne meno una HD come le altre (a me per esempio non dispiace).
poi che tu prenda la rocker, il fatboy il king o altro, dopo un po' di utilizzo (quantificalo in giorni, mesi o anni) la cambi come abbiam fatto piu' o meno tutti noi (potendo ovviamente) perchè ti rendi conto quale è piu' consona al tuo utilizzo
poi
col passare del tempo, i tuoi gusti, e anche il tuo utilizzo puo' cambiare tipologia....e lo fara'..... si chiama SCIMMIA
welcome to the crazy world of harley owners (scuss se è poco...)


.................................................. .................................................. ..
Mi sembra che tu sia fuori strada....pensando a queste cose sai quanti soldi butti via?????
Non ti fare influenzare dai giudizi negativi sulla moto,ma non la guardare dal lato che ti piacerebbe vederla(a me la rocker piacerebbe vederla con una forcella springer....).......sicuramente se la compri te ne penti.
Aspetta....vai a qualchew show o raduno e guardati bene le moto,poi prova qualcosa....fai bene i tuoi conti e poi decidi con calma....ma ti dico la possibilità di errore al primo acquisto è altissima:happy4::happy7:

sono costretto a quotarvi entrambi.
umile consiglio personale, dato che anch'io l'anno scorso ho passato 6 mesi sul decidermi che modello comprare:
- non ascoltare nessuno, perchè questo è un acquisto fatto solo col cuore! non con il cervello, non c'è niente di logico (a parte il fatto che tiene abbastanza bene l'usato a differenza delle jap, anche se 4-5000€ mi sa... )
- provale tutte, poi lascia passare un pò di tempo, fai un bel respiro e decidi tu con la tua testa per un semplice motivo, se te ne pentirai non avrai rimpianti perchè hai deciso tu, è bruttissimo pentirsi per aver ascoltato altri!
- fregatene di chi dice che "fà cagare", ognuno ha i suoi gusti, ricorda bene che dopo sarai TU che dovrai andarci in giro e non chi ti ha detto che fà cagare, altrimenti ti ritroverai ad aver speso 20000 pioppi su una moto che rimarrà in garage!

CAFI
20-02-2010, 14:30
se ti piace buttare i soldi al vento si altrimenti.....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/cvo-softail-springer/cvo-softail-springer/index.html?msg=2341381


:ok::ok: ciao Cri...

IL GRUFO
20-02-2010, 17:19
mi raccomando foto....spettacolo...guida facile facile, ...............v&h............. forse un pò troppo caciarotti................ma vabbe..........vorra dire che per andare al lavoro o i tragitti brevi la sera userò solo il mio guzzi..................

....le foto appena me le mandano.................