PDA

Visualizza Versione Completa : il mio caribe



pietrovic
19-02-2010, 20:12
Dedicato a chi è stato o vorrà andare nella repubblica dominicana.
Questa è la mia storia .La storia di tre inverni passati nella repubblica dominicana,e per stare in tema c'entra anche una moto perchè comperai ,e è ancora là,uno scooter un QNGQI QM 125( una marca cinese!una vera cagata)
Tutto è nato dallo s****o mortale...quando si finisce di lavorare,per tanto che tu abbia alternative e passatempi quando arriva l'inverno ti accorgi che è molto lungo e.... mortale! Questo è successo a me!Non ho trovato nessun amico che volesse accompagnarmi,adducevano tutti una scusa.. ,ma io non ce la facevo più,stavo scoppiando! Se mi avessero detto che un bel dì sarei partito da solo(ho 3000 paure!) mi sarei messo a ridere perchè non poteva essere!Tra l'altro non avevo mai preso l'aereo!
Dopo essermi documentato su internet acquistai il biglietto andata e ritorno! il 7 gennaio del 2007 alle ore 10,25 un'Airbus 318 decollava dalla pista di Caselle destinazione Parigi con sopra un personaggio che non sapeva cosa gli avrebbe riservato il futuro;altro che contentezza avevo una fifa boia!
Da lì un Boeing 747 mi portò all'aereoporto Las America di Santo Domingo .
La mia maleta(la valigia) era occupata per più della metà della sua cubatura da medicine: avrei potuto in caso di terremoto aprire un ospedale da campo! c'era di tutto,non mancava niente!coliri ,antibiotici antinfluenzali,antibiotici intestinali,sonniferi,ansiolitici ,disinfettanti,pastiglie per la gastrite,antidolorifici,garze bende,antistaminici,Vape,
beta e Alfa bloccanti avevo anche dei piccoli bisturi !
Adesso mi fermo perchè avrei da fare ma se a nessuno scoccia appena mi viene l'ispirazione continuerò il mio racconto....
Per intanto se qualcuno c'è già stato potrà intervenire se invece qualcuno ci vorrà andare sono a disposizione per superinformazioni!

Il Barbiere di Nociglia
19-02-2010, 20:53
:beer:
bell'incipit

mi avvisi se ne pubblichi il seguito?
:happy5:

Dynaman
19-02-2010, 20:55
:beer:
bell'incipit

mi avvisi se ne pubblichi il seguito?
:happy5:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

chiamami quando arriva la parte sulle ragazze...:happy7:

Triskyus
20-02-2010, 06:27
un mio collega anni fa s'è licenziato ed è andato a Santo Domingo...

adesso ha un bar su una spiaggia, lo rivediamo una volta l'anno e ti dico che è sempre e solo invidia.

Fuzdyna
20-02-2010, 06:30
avvisaci solo se il resto del racconto prevede la presenza delle parole "big" e "bamboo", perchè chiamo FastGabry.

ZEZ
20-02-2010, 06:33
avvisaci solo se il resto del racconto prevede la presenza delle parole "big" e "bamboo", perchè chiamo FastGabry.

:talk1::talk1::talk1::talk1:

ziocan, avvertimi prima di dare risposte del genere, rischio l'infarto
:talk1::talk1::talk1:

pietrovic
20-02-2010, 08:26
Bhe! visto che siete caldi mi sono ricordato che avevo fatto il resocondo del mio primo viaggio su turisti per caso!
Consiglio di andarvelo leggere(c'è ancora"!) . Se qualcuno riesce a postarlo qui (al compiuter sono un cane incapace!) fa un favore ha chi può interessare la mia storia.
Per vederlo si fa "turistipercaso repubblica domenicana "e a pag 3 dei racconti troverete"da solo in repubblica dominicana"(del 10-2-07).E' il mio!
Provate a leggerlo! non vi deluderà!! fatemi poi sapere!
Qui se poi vorrete,continuerò la mia storia.....

FASTGABRY
20-02-2010, 09:32
avvisaci solo se il resto del racconto prevede la presenza delle parole "big" e "bamboo", perchè chiamo FastGabry.

ma sai che ti amo!:happy5:
peccato per il tuo stuzzicadenti..:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
20-02-2010, 09:50
su richiesta del buon Pietrovic vi posto il link al suo resoconto di viaggio

pietrovic controlla che sia quelalo giusto :happy7:

clicca qui se vuoi sapere come va a finire (http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=12479)

:happy5:

Lalethor
20-02-2010, 09:53
dato il tuo benestare metto qui il link diretto http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=12479

appena ho tempo lo leggerò sicuramente, mi piacciono quei posti, c'ero stato per un mese ma una decina d'anni fa ormai, girando l'isola in lungo e in largo
Mi sono scordato tutto però, bisognerebbe rinfrescare la memoria e tornarci prima o poi :happy5:


edit: oooops.. preceduto

L' UOMO NERO
20-02-2010, 11:53
ma sai che ti amo!:happy5:
peccato per il tuo stuzzicadenti..:happy4::happy4:



e che sia aperto come la galleria del san Gottardo!