PDA

Visualizza Versione Completa : Week da dimenticare



icespeed
21-02-2010, 09:01
Con una mattina così sono al pc a spulciare manuale d'officina e sbirciare nei topic de garages se trovo qualche informazione utile:mad1::mad1::mad1:.
Questa settimana messo per sicurezza la batteria sotto carica, ieri finalmente pomeriggio libero, giornata stupenda, inforco la (per me la moto di qualsiasi tipo E' femminile) la mia sporty e via per il primo giretto in Harley............
Tutto bene, nell'insieme meglio di quanto aspettassi:happy3:, leva della frizione un po dura, però nulla di grave, quello che mi aspettavo era il motore che credevo un pò più elastico, vabbè si usa un pò di più il cambio.
Passo a trovare degli amici, naturalmente i complimenti per la moto, quattro parole, causa tempo tiranno è un pò che non li vedevo, è ora di ripartire.
Tutti per sentire la mitica musica del bicilindrico, giro la chiave.................................:nea::nea:: nea::nea:tutto morto.

Bart
21-02-2010, 09:03
lo fanno, lo fanno ... :happy3:

glen
21-02-2010, 09:04
e mo!!! hai guardato se c'è corrente, se passa benza, le candele, bubine,ecc.....:happy5:

michelanzul
21-02-2010, 09:04
eh capita...dovresti comprare un carica/mantenitore e se non la usi lasciarla collegata, altrimenti può succedere. il problema è che quando si scarica poi ti tocca cambiarla, perchè anche se la riesci a ricaricare, prima o poi ti può lasciare a piedi!!!:wink2:

glen
21-02-2010, 09:07
batteria di *****aaaaaaa!!!!:happy4:

icespeed
21-02-2010, 09:09
Azzz scusate il bimbo ha schiacciato e è partito ......
riprendo......tutto muto la batteria la davo quasi per escluso il carica mi dava tutto ok però.......tenendo conto che il precedente proprietario l'anno scorso l'aveva usata due volto era un pò scontato che la batteria fosse KO peròòòòòò.
Alla ricerca di cavi nulla, con due fili riusciamo il contatto ........evvia che parte:happy6::happy6:
Azzz proprio la prima uscita, ora mi metto a togliere la batteria ed in settimana vado alla ricerca.

Ciao a tutti BUONA DOMENICA e buoni Kmmmmmmmmmm

glen
21-02-2010, 09:12
:happy4:

e ti preoccupi hai 1 meccanico in casa e non lo sapevi :happy5:

icespeed
21-02-2010, 09:14
Grazie delle prime risposte, il mantenitore me l'ha dato il precedente proprietario, un tipo molto pignolino:
Si si il resto dovrebbe essere tutto ok visto che col ponte è partita subito, il dubbio è che comunque una quarantina di km li ho fatti, un minimo di ricarica dovrebbe.......
Però quardando il manuale mi da una batteria da 18A mentre ne ho una a bordo di 12 ????????

Vabbe riciao

kris
21-02-2010, 09:14
Succede..succede...io sulle mie le tolgo sempre e le tengo caricate ogni 15gg... ;-)

ForPao
21-02-2010, 09:23
moto di scorta???
:happy7:

lello651
21-02-2010, 13:12
Non staccare mai il carica/mantieni batteria in inverno.Si viaggia troppo poco.

gianlucam74
21-02-2010, 13:31
Con una mattina così sono al pc a spulciare manuale d'officina e sbirciare nei topic de garages se trovo qualche informazione utile:mad1::mad1::mad1:.
Questa settimana messo per sicurezza la batteria sotto carica, ieri finalmente pomeriggio libero, giornata stupenda, inforco la (per me la moto di qualsiasi tipo E' femminile) la mia sporty e via per il primo giretto in Harley............
Tutto bene, nell'insieme meglio di quanto aspettassi:happy3:, leva della frizione un po dura, però nulla di grave, quello che mi aspettavo era il motore che credevo un pò più elastico, vabbè si usa un pò di più il cambio.
Passo a trovare degli amici, naturalmente i complimenti per la moto, quattro parole, causa tempo tiranno è un pò che non li vedevo, è ora di ripartire.
Tutti per sentire la mitica musica del bicilindrico, giro la chiave.................................:nea::nea:: nea::nea:tutto morto.

E' successo anche a me quando avevo il 1200 roadstar; erano lenti i cavi sulla batteria....prova a verificare; altrimenti devi ricaricarla o addirittura sostituirla.

Ciao :beer:
gianluca