PDA

Visualizza Versione Completa : info per questo sissy



gabriele61tc
21-02-2010, 13:00
ciao a tutti, esiste la possibilità di montare questo sissy (o u n modello simile + basso) senza usare i classici supporti del fender come in foto? grassie :happy5:
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_Show&A=schienalini&B=Sportster&F=&G=&E=&H=1396&fn=schienalini/26g.jpg

toruccio
21-02-2010, 14:08
se ne vuoi uno spiccicato a quello ne ho io uno in vendita:happy7:. niente...per montarlo senza i supporti classici del sissybar bisogna che sia piu lungo ai lati e che vada a imbullonarsi direttamente ai supporti del parafango.nel caso di parafanghini da chopper pero...:happy3:.quel tipo la invece è adatto a chi magari ha dei supporti da sissybar(magari a sgancio rapido) e non vuole fare modifiche pesanti alla moto.:ok:

gabriele61tc
21-02-2010, 14:22
se ne vuoi uno spiccicato a quello ne ho io uno in vendita:happy7:. niente...per montarlo senza i supporti classici del sissybar bisogna che sia piu lungo ai lati e che vada a imbullonarsi direttamente ai supporti del parafango.nel caso di parafanghini da chopper pero...:happy3:.quel tipo la invece è adatto a chi magari ha dei supporti da sissybar(magari a sgancio rapido) e non vuole fare modifiche pesanti alla moto.:ok:


hai pm :happy5:

elia
21-02-2010, 15:43
un'alternativa potrebbe essere la sella doppia della corbin con sissy integrato pieghevole su se stessa TRA L'ALTRO se si viaggia soli... guarda sul sito corbin:glss1:...