PDA

Visualizza Versione Completa : Una mattinata PIACEVOLISSIMA !



MarcoPrato
21-02-2010, 13:03
Bel ritrovo che abbiamo fatto stamattina io, Giampaolo (Arizona) e Claudio! Peccato che non cero Rolly, gli ho mandato l'invito tramite PM ma non ho saputo niente, sarà per la prossima! :ok:

Il ritrovo è stato in ditta da me alle 10:30, 2 Iron + la mia, una caffè/2 chiacchiere e in sella direzione "Bar Las Vegas" per una bella colazione (offerta gentilmente da Giampaolo). Poi di nuovo in sella a giro un'oretta per Prato fino a prendere direzione Poggio/Carmignano dove abbiamo accompagnato a casa Giampaolo, salutati abbiamo ripreso a girare io e Claudio (che spero si iscriverà presto al Forum), ultima tappa direzione casa sua dove ci siamo salutati e siamo andati tutti a pranzo! :happy6:

Giornata splendita, un celo serenissimo e in piacere di aver conosciuto 2 bravi compagneros.. faremo in modo che riaccada presto!! :beer:

Ghino
21-02-2010, 14:13
......
Il ritrovo è stato in ditta da me alle 10:30, 2 Iron + la mia, una caffè/2 chiacchiere e in sella direzione "Bar Las Vegas" per una bella colazione....

In Pratica avete fatto colazione nella tana del nemico... anche se di questi tempi al sicuro sono in letargo :happy4::happy4:

arizona
21-02-2010, 15:30
In Pratica avete fatto colazione nella tana del nemico... anche se di questi tempi al sicuro sono in letargo :happy4::happy4:

ci siamo andati apposta:happy4::happy4:

Ghino
21-02-2010, 15:32
ci siamo andati apposta:happy4::happy4:


:happy4::happy4:

In ogni caso per quell'ora son già tutti in cima alla raticosa, neve permettendo :ok:

MarcoPrato
22-02-2010, 19:57
Verissimo :mad1: . Come ha detto Arizona, ci siamo andati apposta! :beer:

MarcoPrato
24-02-2010, 20:45
Mi ha contattato Rolly, un'altro ragazzo con un 883R di Prato :ok: che mi ha detto che purtroppo il mio invito all'escursione di domenica l'ha visto in ritrdo e che quindi non ha potuto darci conferma, e che cmq non avrà l'assicurazione attiva alla moto fino al 16 Marzo :all_coholic: , dopo di chè prenderà parte anche lui alle nostre scampagnate!!! :happy6:

Non vedo l'ora! :idea: