Visualizza Versione Completa : Dyna pneumatici
Sul libretto di uso e manutenzione non trovo il dato che mi interessa ma sono certo che troverò risposte qui:
domanda: ho una Dyna Super Glide Custom 2010
cerchi e pneumatici standard
- ant. cerchio 19", Michelin Scorcher "31" 100/90-19 57H
- post. cerchio 17", Michelin Scorcher "31" 160/70B17 73V
qualcuno sa consigliarmi la pressione consigliata con il solo carico del pilota?
Ciao, non ti posso aiutare in quanto ordinerò la stessa moto questa settimana... Ti posso chiedere di che colore l'hai presa?
complimenti per la scelta :ok:
la mia è nera :happy3:
l'unica alternativa sarebbe quella con la carrozzeria fiammata, ma c'è tempo per farla così.
il bicolore azzurro e grigio è anche molto bello, peccato che non c'era e avrei dovuto aspettare 3/4 mesi
attento a non farti rifilare il rosso cardinale :happy5:
30 psi ant
36 psi post
con il passeggero
40 psi post
1 bar = 14.5 psi
grazie!!! per favore mi fai la conversione in bar? così gli dico al gommista gonfia a ...
grazie!!! per favore mi fai la conversione in bar? così gli dico al gommista gonfia a ...
se c'avevo voglia di farla te l'avrei già fatta :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
irondyna
22-02-2010, 22:30
http://www.centauro-owners.com/articles/psibar.html
:happy5:
complimenti per la scelta :ok:
la mia è nera :happy3:
l'unica alternativa sarebbe quella con la carrozzeria fiammata, ma c'è tempo per farla così.
il bicolore azzurro e grigio è anche molto bello, peccato che non c'era e avrei dovuto aspettare 3/4 mesi
attento a non farti rifilare il rosso cardinale :happy5:
in realtà è il colore che mi interessa... Però devo andare a vederlo perchè non so se mi piace, tu l'hai visto dal vivo?
Per averlo devo aspettare 2 mesi dato cheil nero l'ho escluso, rimane il rosso che mi attira perchè non passa inosservato, il blu che credo sia veramente bello e il bicolore che costa di più e non lo apprezzo troppo...
dove l'hai presa? ne avevano di rosse?
30 psi = 2 bar
36 psi = 2,48 bar
40 psi = 2,75 bar (ma anche una birra va bene...)
http://www.centauro-owners.com/articles/psibar.html
:happy5:
sei un amico :ok:
dove l'hai presa? ne avevano di rosse?
spero di non venire censurato per pubblicità :happy7:
io mi servo da Numero1 Milano sono seri ma non concorrono per il premio santità o per l'oscar del buon samaritano (ma oggi chi ci concore piu'?)
la Scarlet Red c'era fino alla scorsa settimana, magari anzichè scapicollarti da Aosta telefona.
grazie infinite! domani gli telefono! ciao!
non fare il mio nome... o quei buoni samaritani ti faranno un 10% di aumento per recuperare i danni che gli ho procurato ...