PDA

Visualizza Versione Completa : ..però mi tocca dar ragione al Parodi...



validon
23-02-2010, 10:56
.... in giro c'è una marea, ma che dico marea...OCEANO, di Harleisti "vorrei ma non posso".:mad1:

POSSIBILE, e dico, POSSIBILE che uno metta in vendita una sella Wild Hog Solo a molle e che riceva in 99% dei messaggi "ma monta su FXSXLPDCechec****o del 2035?"

possibile che nessuno si prenda il mezzo disturbo di smontare la sella o usare sto ***** di Google (o Google Immagini se si sa leggere!!) e cercare di capire cosa vuol dire montare una sella a molle??:sad4::sad4:

Parodi... birra pagata! ....e sti****i!







.... sfogo finito.... scusate

sportyerre
23-02-2010, 10:59
...si...ma monta sul Kimco Like?

nicolo95
23-02-2010, 10:59
Qui non centra una cippa le HD, è il pressapochismo che imperversa su tutto.. :happy4: :happy4: :happy4:

:happy5:

Vic_Nightrain_71
23-02-2010, 10:59
....ah ma hai una sella a molle in vendita?

ma monta su nt del 2004?

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

sto scherzando nunten****à ulteriormente!

:happy5:

BaroneBirra
23-02-2010, 11:02
.... in giro c'è una marea, ma che dico marea...OCEANO, di Harleisti "vorrei ma non posso".:mad1:

POSSIBILE, e dico, POSSIBILE che uno metta in vendita una sella Wild Hog Solo a molle e che riceva in 99% dei messaggi "ma monta su FXSXLPDCechec****o del 2035?"

possibile che nessuno si prenda il mezzo disturbo di smontare la sella o usare sto ***** di Google (o Google Immagini se si sa leggere!!) e cercare di capire cosa vuol dire montare una sella a molle??:sad4::sad4:

Parodi... birra pagata! ....e sti****i!









.... sfogo finito.... scusate
ma vendevi solo la sella o il kit completo anche di base?

validon
23-02-2010, 11:17
...si...ma monta sul Kimco Like?


....ah ma hai una sella a molle in vendita?

ma monta su nt del 2004?

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

sto scherzando nunten****à ulteriormente!

:happy5:


ma vendevi solo la sella o il kit completo anche di base?


BSTRD!!!:happy4::happy4::happy4:

ho omesso che l'inserzione è assolutamente documentata con foto... e non c'è nessun basamento... ma almeno me lo chiedessero!!!
Non sanno neppure che esiste o che possa servire!!!

MagNETo
23-02-2010, 11:35
Cosa è una sella con molle? Come i materassi a molle?


:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
23-02-2010, 11:37
Cosa è una sella con molle? Come i materassi a molle?


:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

infatti
roba superata
adesso c'è il lattice
:happy4:

moxa
23-02-2010, 11:43
...che banda di talebani...

:happy4:

falcotonyx
23-02-2010, 12:13
:happy4: digli di usare la funzione cerca:happy4:

enzosoftail81
23-02-2010, 12:15
pensa che conosco gente che non sa se l'harley che ha sotto il culo è a due o quattro tempi !!!!!!!!!!!:all_coholic:

aronne73
23-02-2010, 12:20
.... in giro c'è una marea, ma che dico marea...OCEANO, di Harleisti "vorrei ma non posso".:mad1:

POSSIBILE, e dico, POSSIBILE che uno metta in vendita una sella Wild Hog Solo a molle e che riceva in 99% dei messaggi "ma monta su FXSXLPDCechec****o del 2035?"

possibile che nessuno si prenda il mezzo disturbo di smontare la sella o usare sto ***** di Google (o Google Immagini se si sa leggere!!) e cercare di capire cosa vuol dire montare una sella a molle??:sad4::sad4:

Parodi... birra pagata! ....e sti****i!









.... sfogo finito.... scusate

scusa, ma cosa c'entra l'OCEANO, di Harleisti "vorrei ma non posso"?

non son mica tutti fortunati da potersi permettere l'Harley!!!

forse dovevi dire Harleisti pigri o che non sanno usare il web!!!

ZEZ
23-02-2010, 12:24
io sto cercando una sella a DOGHE in legno della permaflex, si trova o chiedo a mastrota?

mickcrue
23-02-2010, 12:28
con mondial casa ti danno anche le pentole cromo..

wildetna
23-02-2010, 12:53
La colpa è di tutti quelli che mettono la sella con le molle sù una moto che NON è rigida,creano confusione.......:happy4:

Catoblepa
23-02-2010, 12:56
Posso montarla sulla mia road king motore kawasaki ?

http://lh5.ggpht.com/_tdf3Ul2sjkw/S3LvxFeSu3I/AAAAAAAAFBI/FzTox-ddEF4/s576/rk%20kawa.JPG

méxico69
23-02-2010, 12:59
le damigiane sullo sfondo sono servite per la customizzazione! :happy3:

basman
23-02-2010, 12:59
Posso montarla sulla mia road king motore kawasaki ?

image (http://lh5.ggpht.com/_tdf3Ul2sjkw/S3LvxFeSu3I/AAAAAAAAFBI/FzTox-ddEF4/s576/rk%20kawa.JPG)


Spettacolare la precisazione "vendo per inutilità" :talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
23-02-2010, 13:00
pensa che conosco gente che non sa se l'harley che ha sotto il culo è a due o quattro tempi !!!!!!!!!!!:all_coholic:


la mia è a due tempi...quando fa bello e quando fa brutto :happy4::happy4::happy4::happy4:

eh...non ci sono + le mezze stagioni!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy5:

validon
23-02-2010, 14:10
scusa, ma cosa c'entra l'OCEANO, di Harleisti "vorrei ma non posso"?

non son mica tutti fortunati da potersi permettere l'Harley!!!

forse dovevi dire Harleisti pigri o che non sanno usare il web!!!

no, no...proprio "vorrei ma non posso"...ma hai frainteso, anzi, mi son spiegato male...

"vorrei ma non posso" customizzare la mia moto da solo... e non sanno neppure come si toglie la sella....

LASCIATE PERDERE!!!


al resto dei partecipanti a questo thread , banda di malcagati :talk1::talk1:... vi lascio un grazioso...:hardrio:

sportyerre
23-02-2010, 14:12
io sto cercando una sella a DOGHE in legno della permaflex, si trova o chiedo a mastrota?

ho sputato il caffè sul monitor :happy4:

aronne73
23-02-2010, 14:12
no, no...proprio "vorrei ma non posso"...ma hai frainteso, anzi, mi son spiegato male...

"vorrei ma non posso" customizzare la mia moto da solo... e non sanno neppure come si toglie la sella....

LASCIATE PERDERE!!!


al resto dei partecipanti a questo thread , banda di malcagati :talk1::talk1:... vi lascio un grazioso...:hardrio:

ah, ok non avevo capito, scusami :beer:

bambarano
23-02-2010, 14:15
ma se al posto delle molle metto le toghe ,va bene lo stesso? :happy4:

ZEZ
23-02-2010, 14:17
ho sputato il caffè sul monitor :happy4:

è la mia vendetta per le serre di gerani che ogni tanto mi piovono addosso:happy4::happy4:

danapbanana
23-02-2010, 14:19
Ricorda che nel TUO mestiere il cliente ha sempre ragione :talk1::talk1:

Se non sai fare il lavoro con cortesia , sorrisi e gentilezza ....


























http://www.marok.org/Elio/Foto/92servi/servi_bp.jpg

E giù a ramazzare ehehehehhehehe

nicolo95
23-02-2010, 14:21
è la mia vendetta per le serre di gerani che ogni tanto mi piovono addosso:happy4::happy4:

Invece di stare dietro alla vetrina a ****eggiare, guarda che ti stanno fregando tutte le Gillette fusion ed un ragazzino con una giacca di pelle HD taroccata ti sta rompendo le bottiglie di olio extravergine...:happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

dav.elis
23-02-2010, 14:26
Ma le molle si mettono sopra o sotto la sella?
Perchè un certo Fastgabry mi consiglia sopra.

Fuzdyna
23-02-2010, 14:52
no fastgabry sconsiglia la sella, ma in bicicletta

MR HARLEY
23-02-2010, 16:24
E mo' basta! Ma che e' sto razzismo su chi non ha esperienza. Ma stiamo scherzando? Sembrate quelli che quando sono sui cbrfzfghjfgrt con 340 cv tutti tutati mentre sono al bar 12 ore su 12,6 che hanno la moto sotto al culo criticano in ordine; i plasticoni, i cancelli, i zanzarini, i montati ma quando piove no! Non si USA, freddo? Non si USA! Neve? No! Non si USA! Devo continuare? E che stra****... Se una persona e' affascinato dal senso di libertà che la due ruote gli/le da che mega****o ve ne frega? Non vuoi rispondere? E attenzione nulla di personale ovviamente ma sono contro questo atteggiamento! Dicevo vuoi vendere una sella?e ti da fastidio mille domande? Le possibilità sono due. O non rispondi a quel caca****o che ti chiede se monta su quel di quell'anno o per vendergliela le spieghi! Quindi tutti quando prendiamo un'harley dobbiamo fare prima un corso di, in ordine, meccanica e i suoi principi con evoluzione del bicilindrico americano dal 1900 a oggi, tecnologia e fai date. Come customerizzarti il tuo bolide parte 1 e parte 2. Terzo e non ultimo come e quando andare in giro!
Se invece imparassimo ad essere + comprensivi con chi questi corsi non li ha fatti staremo tutti meglio anche se, magari, ci ha tolto quel tocco di es lusivita' che Harley una volta vi dava!
L'umano come ho già detto riesce a litigare anche su cose che dovrebbero unire; moto sport etc! E su!
Nessuno nasce imparato!ciao paisà
mi raccomando voi che non sapete non chiedete al farmacista come e quanto sciroppo, supposte, pillole prendere e per quanto e non chiedete all'avvocato. Ome fare ad evitare questo o quel danno e all'assicurayore si come risparmiare.... e che caxxxo dovreste già saperlo!!!!
Se non si deve chiedere agli amici...... a chi ***** si deve chiedere? Ciao cumpa!!!

marioscheggia
23-02-2010, 16:46
optalitron stai diventando una vecchia pentola di facioli!!!!:happy3::happy3:

validon
23-02-2010, 17:00
apro una piccola parentesi che non c'entra nulla, ma mi fa imbestialire questo uso continuo e inappropriato della parola "razzismo"...che palle! sto parlando di gente, presumibilmente di ceppo caucasico e quindi della mia stessa razza ...che c'azzecca il razzismo??

Detto questo, per educazione, rispondo sempre a tutti quelli che lo chiedono, ma sinceramente mi sono FRANTUMATO i *******i di sbattermi per gli altri.

Dove pensi che capisca, io, se può montare su uno sposter del 2006 o softail 1340?? USO INTERNET!
e se hai un collegamneto ad internet sufficiente per mandarmi una mail, hai anchela possibilità di usare quel ***** di GOOGLE e provare almeno a farti una minima idea di cosa vuoi e di come lo vuoi!

e visto che parli di imparare ad essere comprensivi, io dico a questi "amici" imparate ad essere minimamente autosufficiente anche se capisco che è più semplice far "sbattere" gli altri e aspettare comodi in poltrona il bolo predigerito...

...e annamo, cumpà!


ahh... anche per medicine, tariffe assicurative e cavilli legali... io prima uso Google, poi chiedo (perlomeno mi son fatto un'idea e limito l'******ta latente)

validon
23-02-2010, 17:06
optalitron stai diventando una vecchia pentola di facioli!!!!:happy3::happy3:

***** Marione...sai che li ho mangiati proprio oggi.. con olio extravergine e pepe nero macinato..... stasera "gara di mongolfiere" in camera da letto!:talk1::talk1::talk1:

Jared
23-02-2010, 17:11
E mo' basta! Ma che e' sto razzismo su chi non ha esperienza. Ma stiamo scherzando? Sembrate quelli che quando sono sui cbrfzfghjfgrt con 340 cv tutti tutati mentre sono al bar 12 ore su 12,6 che hanno la moto sotto al culo criticano in ordine; i plasticoni, i cancelli, i zanzarini, i montati ma quando piove no! Non si USA, freddo? Non si USA! Neve? No! Non si USA! Devo continuare? E che stra****... Se una persona e' affascinato dal senso di libertà che la due ruote gli/le da che mega****o ve ne frega? Non vuoi rispondere? E attenzione nulla di personale ovviamente ma sono contro questo atteggiamento! Dicevo vuoi vendere una sella?e ti da fastidio mille domande? Le possibilità sono due. O non rispondi a quel caca****o che ti chiede se monta su quel di quell'anno o per vendergliela le spieghi! Quindi tutti quando prendiamo un'harley dobbiamo fare prima un corso di, in ordine, meccanica e i suoi principi con evoluzione del bicilindrico americano dal 1900 a oggi, tecnologia e fai date. Come customerizzarti il tuo bolide parte 1 e parte 2. Terzo e non ultimo come e quando andare in giro!
Se invece imparassimo ad essere + comprensivi con chi questi corsi non li ha fatti staremo tutti meglio anche se, magari, ci ha tolto quel tocco di es lusivita' che Harley una volta vi dava!
L'umano come ho già detto riesce a litigare anche su cose che dovrebbero unire; moto sport etc! E su!
Nessuno nasce imparato!ciao paisà
mi raccomando voi che non sapete non chiedete al farmacista come e quanto sciroppo, supposte, pillole prendere e per quanto e non chiedete all'avvocato. Ome fare ad evitare questo o quel danno e all'assicurayore si come risparmiare.... e che caxxxo dovreste già saperlo!!!!
Se non si deve chiedere agli amici...... a chi ***** si deve chiedere? Ciao cumpa!!!

Azz... Te sei 'n****ato...!!!

in parte hai ragione, devi però considerare che c'è molta gente abituata a dar fiato "alle trombe" senza collegare il cervello.
Penso che prima di chiedere qualcosa sia bene controllare che non ci sia già scritto nella descrizione e se non c'è si può anche fare una ricerchina....
Almeno io faccio così ed onestamente anche a me danno fastidio domande sparate a c.zzo... Soprattutto se ti deviano dalle domande serie ed opportune....
In ogni caso, in una comunità come la nostra, non parlo solo del WC, bisognerebbe essere tutti un po' + tolleranti..!!

Jared
23-02-2010, 17:14
apro una piccola parentesi che non c'entra nulla, ma mi fa imbestialire questo uso continuo e inappropriato della parola "razzismo"...che palle! sto parlando di gente, presumibilmente di ceppo caucasico e quindi della mia stessa razza ...che c'azzecca il razzismo??

Detto questo, per educazione, rispondo sempre a tutti quelli che lo chiedono, ma sinceramente mi sono FRANTUMATO i *******i di sbattermi per gli altri.

Dove pensi che capisca, io, se può montare su uno sposter del 2006 o softail 1340?? USO INTERNET!
e se hai un collegamneto ad internet sufficiente per mandarmi una mail, hai anchela possibilità di usare quel ***** di GOOGLE e provare almeno a farti una minima idea di cosa vuoi e di come lo vuoi!

e visto che parli di imparare ad essere comprensivi, io dico a questi "amici" imparate ad essere minimamente autosufficiente anche se capisco che è più semplice far "sbattere" gli altri e aspettare comodi in poltrona il bolo predigerito...

...e annamo, cumpà!


ahh... anche per medicine, tariffe assicurative e cavilli legali... io prima uso Google, poi chiedo (perlomeno mi son fatto un'idea e limito l'******ta latente)

Esatto..!! Quoto al 100%..!

validon
23-02-2010, 17:35
Effettivamente sta emergendo una sfumatura che non avevo considerato e che non va travisata. la sella è si in vendita sul Mercatino, ma anche su altri siti (... e tra l'altro non è neppure mia!!!).
Inoltre, il Thread del Mercatino WC hanno un Rank altissimo in Google.

quindi, non stavo parlando di iscritti al WC, ma di persone che leggono la notizia direttamente da Google o in altri siti e che scrivono mail (quindi, non so neppure chi ******* sono..).... eppure ti scambiano per l'ufficio tecnico della W&W

MR HARLEY
23-02-2010, 19:58
Questa discussione va spiegata meglio.... Cioe' validon il mio punto di vista va spiegato meglio. Ma nn con sto ***** di iPhone! Ciao

Jake73
23-02-2010, 20:53
Spettacolare la precisazione "vendo per inutilità" :talk1::talk1::talk1:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: