Visualizza Versione Completa : dischi sportster
Salve, ho una domanda da porre,ho uno sportster del 2003 883r, con doppio disco anteriore di cui uno piegato, ma le sportster hanno i dischi anteriori (sinistro e destro) e posteriore uguali? grazie
sono uguali
ma se non sono indiscreto, perchè fai questa domanda? vorrai mica levare il disco dietro per ripristinare il doppio davanti, spero........:happy4:
sono uguali
ma se non sono indiscreto, perchè fai questa domanda? vorrai mica levare il disco dietro per ripristinare il doppio davanti, spero........:happy4:
Il disco dietro NON è uguale, ha los tesso diametro ma è leggermente più spesso e ha i fori di montaggio più larghi :happy5:
Il disco dietro NON è uguale, ha los tesso diametro ma è leggermente più spesso e ha i fori di montaggio più larghi :happy5:
ok, bannatemi!:smashfreakb:
ma questo vale anche per i modelli post 2004? perchè ero proprio convinto che i tre dischi del mio Sporty fossero identici.......:mm:
semplicemente vorrei essere sicuro di nn fare un guaio acquistando un disco sinistro per montarlo a destra e viceversa.
ladymorgan
23-02-2010, 18:46
ma hai chiesto posteriore e anteriori o sinistra e dx?xchè quoto che il posteriore è leggerm più grosso. guarda bene che nel mercatino se nn erro c'è un disco sportster che dovrebbe andare anche x il tuo.....ora nn ricordo....da quanto è l'anteriore dell'r?
comunque i meccanici quando lo comprano specificano montaggio a dx o a sx x cui non so se sono uguali....
io ho semplicemente un problema al disco destro anteriore, volevo sapere e ho trovato risposta sul poter comprare o meno un disco posteriore per fare la sostituzione. siete troppo prolissi, rispondete alle domande in maniera semplice e mirata
ladymorgan
23-02-2010, 18:57
io ho semplicemente un problema al disco destro anteriore, volevo sapere e ho trovato risposta sul poter comprare o meno un disco posteriore per fare la sostituzione. siete troppo prolissi, rispondete alle domande in maniera semplice e mirata
ti ricordo che stai chiedendo un aiuto.
comunque menomale che hai risolto.
Allora vai a chiedere da qualche altra parte:no_ok::all_coholic:
io vi ringrazio ma siete troppo ansiosi
be...visto che parliamo di freni...un po d ansia nel timore di consigliare male potrebbe anche starci...io preferisco cosi piuttosto che qualcuno che mi risponda una c@@@ta tanto per fare qualcosa..
ladymorgan
23-02-2010, 23:26
io vi ringrazio ma siete troppo ansiosi
ma quale ansia?i freni sono una cosa delicata e importante e le risposte devono essere precise.
nessuna ansia.
ma tu un pò di gentilezza visto che dovevi postare in officina e nessuno te l'ha fatto notare.....
monello:smashfreakb: