PDA

Visualizza Versione Completa : preoccupatevi...



L' UOMO NERO
23-02-2010, 19:13
Padova, venerdì 19 febbraio, ore 19.00:

Io: Che fai sabato sera? Cena con moglie e coppie di amici?

Fastgabry: Domani sera sono ad una pizzata con dei nuovi amici motociclisti all'albatros...

Io: All'Albatros? sei sicuro? Non ti dice nulla il nome della pizzeria?

Fastgabry: No perchè? .....................

http://www.comog.it/appuntamenti4.html

aiaiaiaiaiaiaiai.......







ora mi spiego anche l'aperitivo dei Milanesi al bar Mono...

vi ringrazio ma sono all'antica!

sberla
23-02-2010, 21:23
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio: NO GRAZIE

ZEZ
23-02-2010, 21:25
:talk1::talk1::talk1::talk1:

alberto-66
23-02-2010, 21:31
Padova, venerdì 19 febbraio, ore 19.00:

Io: Che fai sabato sera? Cena con moglie e coppie di amici?

Fastgabry: Domani sera sono ad una pizzata con dei nuovi amici motociclisti all'albatros...

Io: All'Albatros? sei sicuro? Non ti dice nulla il nome della pizzeria?

Fastgabry: No perchè? .....................

http://www.comog.it/appuntamenti4.html

aiaiaiaiaiaiaiai.......







ora mi spiego anche l'aperitivo dei Milanesi al bar Mono...

vi ringrazio ma sono all'antica!

sinceramente...ma non capisco dov'è la notizia....:talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

Lieparo
23-02-2010, 23:50
azz... ci son stato per caso in quella pizzeria, adesso capisco....:talk1::talk1::talk1:

vortex69
24-02-2010, 06:46
:happy4::happy4:

ZEZ
24-02-2010, 07:43
azz... ci son stato per caso in quella pizzeria, adesso capisco....:talk1::talk1::talk1:

seeeeeeeeeeeeeeeeeee dicon tutti cosi all'inizio:happy4::happy4:

:happy5:

settanta9
24-02-2010, 09:25
Non a caso Albatros è il nome di un uccello... e pure grosso

ForPao
24-02-2010, 09:26
tega! segnati per il giro del 21 marzo!
:smashfreakb:

CAFI
24-02-2010, 10:45
Padova, venerdì 19 febbraio, ore 19.00:

Io: Che fai sabato sera? Cena con moglie e coppie di amici?

Fastgabry: Domani sera sono ad una pizzata con dei nuovi amici motociclisti all'albatros...

Io: All'Albatros? sei sicuro? Non ti dice nulla il nome della pizzeria?

Fastgabry: No perchè? .....................

http://www.comog.it/appuntamenti4.html

aiaiaiaiaiaiaiai.......







ora mi spiego anche l'aperitivo dei Milanesi al bar Mono...

vi ringrazio ma sono all'antica!

Azz ma non mi avevi detto ieri per telefono che a Fastgabry gli piace la GNOCCA?? :mm:

Elia#4
24-02-2010, 10:56
sinceramente...ma non capisco dov'è la notizia....:talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto




Che cos'è il CoMoG
Il CoMoG, Coordinamento Moto Gay e Lesbico, nasce dall'esigenza di riunire ed informare tutti i motociclisti/e e simpatizzanti della comunità gay italiana, come avviene in altri Paesi europei già da molti anni grazie all'associazione GLME (Gay and Lesbian Motorcyclists in Europe) che riunisce 13 gruppi moto di 5 nazioni. Un'opportunità in più per conoscere e condividere la passione per la moto e per il mototurismo.
Organizzato con una Segreteria Nazionale e rappresentanti regionali o provinciali, il CoMoG si pone l'obiettivo di aiutare a sviluppare un'attività rimasta sconosciuta e marginale rispetto ad altri appuntamenti dedicati alla comunità gay, informando altresì dei vari appuntamenti proposti a livello locale, organizzando annualmente un incontro a livello nazionale, partecipando alle manifestazioni del Pride e informando delle opportunità e attività offerte dagli altri gruppi esteri similari, creando così la possibilità di un interscambio informativo e turistico. Unica limitazione: la cilindrata della moto, che non deve essere inferiore ai 250cc per permettere comodi e veloci viaggi in gruppo.
Se sei interessato/a a partecipare a questa iniziativa scrivici e ti verranno inviate le informazioni necessarie per diventarne parte. Una piccola quota annuale associativa ti permetterà di avere la tessera di appartenenza e aiuterà a coprire le spese per la spedizione e produzione delle utili informazioni e contatti che ti saranno periodicamente inviati.
Informa anche tu i tuoi amici/amiche motorizzati/e per creare insieme sempre maggiori possibilità di incontro
e di viaggio!

ora ti è più chiaro?
:talk1:

PaoloAziz
24-02-2010, 11:27
Scusate è tipo il BAR in Scuola di polizia 1?:happy4::happy4::happy4:

PaoloAziz
24-02-2010, 11:33
Scusate trovato il servizio sull'Albatros.:glss1:

Volevo postarlo prima.

http://www.youtube.com/watch?v=Ptx74lGDkNs

goyshorval
24-02-2010, 11:34
Scusate è tipo il BAR in Scuola di polizia 1?:happy4::happy4::happy4:

già...

http://i37.photobucket.com/albums/e81/acerbus80/POLICE_ACADEMY_S_E-7_1081892255.jpg

conte
24-02-2010, 11:42
che schifo...

PaoloOvada
24-02-2010, 13:23
Anche io non avevo capito prima dell'esauriente spiegazione...

Nipo
24-02-2010, 13:34
Che cos'è il CoMoG
Il CoMoG, Coordinamento Moto Gay e Lesbico, nasce dall'esigenza di riunire ed informare tutti i motociclisti/e e simpatizzanti della comunità gay italiana, come avviene in altri Paesi europei già da molti anni grazie all'associazione GLME (Gay and Lesbian Motorcyclists in Europe) che riunisce 13 gruppi moto di 5 nazioni. Un'opportunità in più per conoscere e condividere la passione per la moto e per il mototurismo....e par el :hardrio:
:talk1:

:beer::beer::happy7::happy7: