PDA

Visualizza Versione Completa : per chi è pratico di zavorre e bagaglietti vari...



Bambu
23-02-2010, 19:34
.. nn per offendere nessuno, anzi... so che voi gli date un nome simile a quelle che stan sedute dietro.. insomma mi servisa sapere, da chi ha esperienza da passeggero, l'abigliamento adeguato da tenere d inverno con giornate belle ma fredde... e in mezza stagione... e a sto punto pure d'esatte....

insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

saluti
Bambu

ayeyeb
23-02-2010, 19:38
a mio parere non c'è molta differenza tra l'abbigliamento di chi guida e di chi stà seduto dietro...
giubbotto con protezioni, pantaloni tecnici, guanti, casco e stivali. poi io alla mia ho preso pure il paraschiena

MT.81
23-02-2010, 19:39
se la lady è buona cosi :
http://www.frozenbonesmcc.com/wp-content/uploads/2009/05/1825-sexy-biker-babe-300x223.jpg

o anche cosi:
http://fancydresscostumesuk.com/images/HU33285-BK.jpg
:ok::ok::ok:

doctor harley
23-02-2010, 19:42
.. nn per offendere nessuno, anzi io le donne le adoro all'infinito... so che voi gli date un nome simile a quelle che stan sedute dietro.. insomam mi servisa sapere, da chi ha esperienza da passeggero, l'abigliamento adeguato da tenere d inverno con giornate belle ma fredde... e in mezza stagione... e a sto punto pure d'esatte....

insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

saluti
Bambu

Bambu... l'unica cosa a cui devi pensare tu è una buona tartaruga. Anche solo una fascia , ma con la protezione valida.

Per tutto il resto, ci penserà lei: tu dalle la MasterCard, e poi confida nella buona stella....:happy4:

kris
23-02-2010, 19:45
La prima..in mise estiva... Mhmmmmmmm:oink:

Bambu
23-02-2010, 19:50
se la lady è buona cosi :
image (http://www.frozenbonesmcc.com/wp-content/uploads/2009/05/1825-sexy-biker-babe-300x223.jpg)

o anche cosi:
image (http://fancydresscostumesuk.com/images/HU33285-BK.jpg)
:ok::ok::ok:

mia moglie nn è malaccio... ma farla uscire così me pare ecessivo...

MT.81
23-02-2010, 20:01
mia moglie nn è malaccio... ma farla uscire così me pare ecessivo...

:beer:

lello651
23-02-2010, 20:06
Il perizoma con pantalone a vita bassa è fantastico!!!!!!!!!!
Ovviamente non per la moglie.

Motorman74
23-02-2010, 21:09
insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????
tutto ciò che ti metteresti tu (ma da donna!!).

sberla
23-02-2010, 21:13
tutto ciò che ti metteresti tu (ma da donna!!).

sicuramente il vetro al casco perchè dietro prende in faccia tutto quello che deviato da te passa dietro(compreso mosche etc.).e quindi aggiungerei bandana al collo per evitare che i moscerini gli vadano a finire nel collo..

Bambu
23-02-2010, 21:20
image (http://static.blogo.it/motoblog/rollbar_passeggero_1.jpg)

foto 3 è da radiare... uno così va denunciato e messo in galera... ma si comprasse un apecar

travel
24-02-2010, 00:56
.... insomma mi servisa sapere, da chi ha esperienza da passeggero....

... che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

se proprio vuoi spendere soldi, pagale un idraulico, tu ti godi la moto in santa pace e lei sta più calda che in moto :happy3:

Dai retta a me, lasciala a casa! :vhappy1:

willieroero
24-02-2010, 08:24
.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????



in ordine: un casco, un paraschiena, un giubbottino (magari non di pelle, quelli tecnici sono + leggeri e versatili), dei guanti.
Per il resto va a buon senso. Se fai 50 km al mare puoi anche inzupparti una volta, se passi da Riga per l'aperitivo magari devi attrezzarti meglio .

moxa
24-02-2010, 08:32
Non meno protetta e riparata dal freddo di te: questa è la regola principale!
Un pò di più sarebbe ancora meglio.

IL GRUFO
24-02-2010, 10:56
.

insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

saluti
Bambu


....................un altra moto.......................:ok:

ANTOFA
24-02-2010, 11:20
tutto ciò che ti metteresti tu (ma da donna!!).

:ok: Aggiungo abbigliamento un po' più caldo (hanno sempre freddo) :ok:

:beer:

NT1200
24-02-2010, 11:22
.. nn per offendere nessuno, anzi... so che voi gli date un nome simile a quelle che stan sedute dietro.. insomma mi servisa sapere, da chi ha esperienza da passeggero, l'abigliamento adeguato da tenere d inverno con giornate belle ma fredde... e in mezza stagione... e a sto punto pure d'esatte....

insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

saluti
Bambu

La tuta anti pioggia. (il resto lo hai nell'armadio).

Bertone
24-02-2010, 11:23
in ordine: un casco, un paraschiena, un giubbottino (magari non di pelle, quelli tecnici sono + leggeri e versatili), dei guanti.
Per il resto va a buon senso. Se fai 50 km al mare puoi anche inzupparti una volta, se passi da Riga per l'aperitivo magari devi attrezzarti meglio .

..e lasciare la moglie a casa..:happy7::happy7::talk1::talk1:

bambarano
24-02-2010, 11:26
prova d'invio

willieroero
24-02-2010, 11:53
..e lasciare la moglie a casa..:happy7::happy7::talk1::talk1:

ma "l'antipioggia" serve eccome :happy7: :happy4:

PaoloOvada
24-02-2010, 13:20
Quello che ha nell'armadio è più che sufficiente, aggiungi guanti caldi, il casco ed evita la tuta da pioggia, se è come la mia non verrà col tempo minaccioso...

jameskirk_71
24-02-2010, 13:45
.. nn per offendere nessuno, anzi... so che voi gli date un nome simile a quelle che stan sedute dietro.. insomma mi servisa sapere, da chi ha esperienza da passeggero, l'abigliamento adeguato da tenere d inverno con giornate belle ma fredde... e in mezza stagione... e a sto punto pure d'esatte....

insomma devo fare il guardaroba da moto a mia moglie.. che devo comprare di indispensabile per portarmela dietro?????

saluti
Bambu

Esattamente lo stesso - però dipende da cosa usi tu. Ricordati che se chi guida si rompe dopo 200km, chi sta dietro si annoia dopo molto meno percui se aggiungi il freddo perchè non è coperta come si deve o l'acqua perché la tuta antipioggia è inutile, ti assicuro che non ci sarà una seconda volta.
Se ci tieni che l'eperienza sia piacevole per entrambi, meglio un minimo di attenzione e buon senso.

sonoste
24-02-2010, 14:10
un interfono con un risponditore automatico...:happy7::happy7: