Visualizza Versione Completa : a roma sabato c'è il sole...
donpablo
23-02-2010, 20:06
facciamo un giro?
shooter73
23-02-2010, 20:27
ci sono al 99%:happy3:
emilianotomei
23-02-2010, 20:38
YEAAAAAAAAAA!!!!!!! e andiamo! si! ma stavolta le foto le facciamo un po per uno! quindi a turno, ognuno deve fare le foto, altrimenti io non ci sto mai!!!!
donpablo
23-02-2010, 21:29
pekkiocore?
gorshkov68
24-02-2010, 09:06
why not?:ok:
diteme tutto, voglio veni anchio
donpablo
24-02-2010, 10:18
il meteo dice sole anche domenica che forse è più comodo a tutti?
gorshkov68
24-02-2010, 10:42
in effetti domenica è meglio:happy7:
emilianotomei
24-02-2010, 12:18
approvo! domenica è perfetto! dove andiamo? qualcuno prepari un programma! dai dai!!!!
dai su! che io sbrigo le faccende domestiche sabato cosi mi libero! altrimenti la moglie mi uccide!
domani dà bel tempo e un bel giretto me lo sparo tutto...purtroppo nei weekend per il momento non posso,perciò divertitevi voi:happy5:
donpablo
24-02-2010, 14:13
domani dà bel tempo e un bel giretto me lo sparo tutto...purtroppo nei weekend per il momento non posso,perciò divertitevi voi:happy5:
magari mi accollo...famme sape'
magari mi accollo...famme sape'
per me se ne parla domattina perchè per ora di pranzo devo essere a casa...se vuoi si può fare un caffè da qualche parte...:happy5:
Mansueto
24-02-2010, 21:46
niente male come idea
Tedescone
25-02-2010, 09:33
Quasi quasi..domenica. Io verrei con moglie, gli altri tutti scapoloni?
shooter73
25-02-2010, 10:43
Quasi quasi..domenica. Io verrei con moglie, gli altri tutti scapoloni?
stavolta vengo con mia moglie così avranno compagnia:happy3:
Tedescone
25-02-2010, 10:44
stavolta vengo con mia moglie così avranno compagnia:happy3:
si sta organizzando anche su QcS: uniamo le uscite?
shooter73
25-02-2010, 10:49
può darsi che se qualcuno fa da tramite possiamo incontrarci insieme,basta che si sappia dove andare e riunire il nostro gruppo con loro anche telefonicamente.
SimoneMonty
25-02-2010, 10:50
può darsi che se qualcuno fa da tramite possiamo incontrarci insieme,basta che si sappia dove andare e riunire il nostro gruppo con loro anche telefonicamente.
uno è di sabato...
l'altro è di domenica!!!
:smashfreakb:
Mansueto
25-02-2010, 10:53
per domenica....ci sarei pure io con la mia ragazza.....pero' di mattina che di pomeriggio si va a cavallo.....
shooter73
25-02-2010, 10:55
uno è di sabato...
l'altro è di domenica!!!
:smashfreakb:
a ...vabbbbbbbbbbbbbbè:happy4:
SimoneMonty
25-02-2010, 10:56
a ...vabbbbbbbbbbbbbbè:happy4:
A rincojoniti :D
scherzi a parte...
domenica che volete fa???
Tedescone
25-02-2010, 10:58
Io mi sono già aggregato di là per sabato (le previsioni sembrano meglio di domenica)..
Per romani e limitrofi vi suggerisco di iscrivervi anche su QcS (http://www.quellicheilsabato.com/) per organizzare le uscite
emilianotomei
25-02-2010, 18:51
io sabato non posso, faccende domestiche per liberarmi domenica.
dove si va?
donpablo
26-02-2010, 01:18
Magari qualcuno può postare anche qui l'appuntamento di qcs per sabato?
Tedescone
26-02-2010, 09:26
Eccolo, cmq l'iscrizione a QcS è libera non siete soggetti ad un periodo da prospect con prove ed angherie varie, al limite alla prima uscita fate la guardia alle moto mentre mangiamo :happy4::happy4::happy4:
-------
Run alla fonti del clitunno (Campello sul clitunno)
La punta per i romani è sulla Cassia Veientana alla solita piazzola, la prima appena usciti dal tunnel, saranno 5 km dal G.R.A. in direzione VT.
Ore 10,00 puntuali e con il pieno fatto
Facciamo la Cassia fino a Nepi altrimenti non so darvi una punta conosciuta sulla Flaminia.
Ore 10,15 massimo si parte che alle 11,45 ci aspetta Isotta a Terni.
Non abbiamo prenotazione ma non essendo tantissimi un posto lo troviamo di sicuro, tanto li pe magnà come cascamo cascamo bene
sportyerre
26-02-2010, 09:32
oh, ma siete proprio scoordinati! tre pagine e non si sono toccati ancora i punti principali:
DOVE
QUANDO
PERCHE'
Mi trovate fuori dal Flaminio a bere insieme agli scozzesi e a Bart...:happy4:
irondyna
26-02-2010, 13:49
Chi vuole venire, anche senza iscriversi al forum basta che si faccia trovare alla punta.:happy5:
PekkioCore
26-02-2010, 14:39
Ricapitoliamo.
Chi andrebbe domani con QcS e chi domenica?
emilianotomei
26-02-2010, 15:22
ha detto bene sportyerre, definire:
dove e quando!
ciao, sto in ufficio devo sloggare
donpablo
26-02-2010, 15:40
Domenica ci sono mentre sabato mattina alle 10 ho un appuntamento di lavoro, intanto definiamo per domenica.
Se a pekkiocore gli va sabato io e lui potremmo raggiungere voi del qcs più tardi se ci dite dove possiamo vederci, cerchiamo di confermarvelo oggi stesso.
PekkioCore
26-02-2010, 17:20
Domenica proporrei un giretto con pranzo rapido non troppo fuori portata perchè alle 15:00 c'è il big match Napoli Roma
Si potrebbe andare a vederla al pub di un mio amico a san lorenzo.
Quanti biker ultrà ci sono??
emilianotomei
26-02-2010, 18:04
per domenica, che ne dite campagnano dove c'è anche un mio amico che fa il mercatino efa delle creazioni in argento interessanti (inclusi anelli con teschi e cose simili)
shooter73
26-02-2010, 18:48
disponibile per domenica (Sabato ho due clienti :mm:)a fare qualunque giro anche magnereccio basta che se damo na punta da qualche parte:happy4:
emilianotomei
26-02-2010, 20:47
mi associo, io e mia moglie, per domenica.
qualcuno ha preparato un programma? una cosa soft come domenica scorsa, mattina, pranzo, primo pomeriggio e saluti.
emilianotomei
27-02-2010, 19:37
mbhe? ma che vi state ancora radunando? sono le otto passate...dateci notizie...ma domani? e le foto? SVEGLIA!!!!!!!!!!
irondyna
27-02-2010, 22:22
Noi intando oggi pe non sbajà semo annati alle fonti del clitunno:happy4:
Regà! Se nessuno si prende la briga di buttare giù un programma di massima con orari e punte sarò difficile che si riesca a fare qualche cosa:happy3:
Mansueto
01-03-2010, 10:26
[QUOTE=irondyna;762710]Noi intando oggi pe non sbajà semo annati alle fonti del clitunno:happy4:
Anche a me piacerebbe andare a queste fonti....ne ho sentito parlare...come sono?
[QUOTE=irondyna;762710]Noi intando oggi pe non sbajà semo annati alle fonti del clitunno:happy4:
Anche a me piacerebbe andare a queste fonti....ne ho sentito parlare...come sono?
te lo dicono solo se ti iscrivi a QCS :happy7:
straccetto
01-03-2010, 12:09
[QUOTE=Mansueto;763833]
non credo basti.
[QUOTE=Mansueto;763833]
no Alessandro, quello manco se si iscrive al qcs, al massimo possiamo dirgli che si mangia bene e si spende poco; un'antipatica recinzione ci impediva di arrivare al laghetto e, visto che siamo troppo pigri per cercare l'accesso, ci siamo limitati a guardare da fuori; ci rifaremo quest'estate, quando cercheremo ristoro nelle fresche acque delle fonti mettendo in ammollo piedi e cocomeri.:talk1:
Mansueto
01-03-2010, 13:23
[QUOTE=Joker;763960]
no Alessandro, quello manco se si iscrive al qcs, al massimo possiamo dirgli che si mangia bene e si spende poco; un'antipatica recinzione ci impediva di arrivare al laghetto e, visto che siamo troppo pigri per cercare l'accesso, ci siamo limitati a guardare da fuori; ci rifaremo quest'estate, quando cercheremo ristoro nelle fresche acque delle fonti mettendo in ammollo piedi e cocomeri.:talk1:
E che devo fare per farmelo dire......vediamo......potrei invitarvi nella mia vignetta in Umbria a magnasse un po de carne alla brace...che se so.....
allora che faccio me scrivo al qcs?....dimme dimme.....
[QUOTE=skeo;763991]
E che devo fare per farmelo dire......vediamo......potrei invitarvi nella mia vignetta in Umbria a magnasse un po de carne alla brace...che se so.....
ma che sta succedendo a questi quote?:help:
so' tutti sballati o sono io che mi sono rinco..nita? boh!
Mansueto, il qcs raduna un po' di gente intorno a Roma, se ti va di iscriverti fallo, non hai bisogno di avvalli da parte di nessuno; alla fine siam quasi tutti gente del wc ...si sa che tanto dal wc nessuno scampa:happy7:
Comunque forse e' meglio puntualizzare che le uscite del sabato spesso non sono programmate, si aspetta innanzitutto di vedere che tempo fa e poi si lancia un appello; da cosa nasce cosa, senza molte pretese, quasi si trattasse di un giro di telefonate tra amici;
si parte e si va, anche a rischio di farci parecchi chilometri solo per mangiare un panino...(noi stiamo a livorno per esempio).
forse e' per quello che qualche giro non viene reso pubblico qui sul wc, dove per farlo vorresti poter dare piu' garanzie di una buona riuscita:wink2:
[QUOTE=Joker;763960]
a Giovà, l'ingresso al laghetto stava dietro al bar...bastava chiederlo...:happy4:
:happy5:
[QUOTE=skeo;763991]
a Giovà, l'ingresso al laghetto stava dietro al bar...bastava chiederlo...:happy4:
:happy5:
siamo ****ari mica per nulla...:talk1:
[QUOTE=jack;764261]
siamo ****ari mica per nulla...:talk1:
bravi, piuttosto, vi aspetto da me a maggio! :happy7:
irondyna
01-03-2010, 19:03
[QUOTE=skeo;763991]
Guarda se ti vuoi iscrivere fallo pure ma visto che non si paga se non lo fai non ci offendiamo:happy4:
Però sta cosa evidenziata in rosso se non la fai sei un bastardo:talk1::talk1::talk1:
emilianotomei
01-03-2010, 19:10
visto che:
se qualcuno non pianifica qualcosa prima il gruppo va scemando, condizioni meteo permettendo, questa domenica che ne pensate di andare a castelgandolfo e poi mangiare al chiosco sulla sinistra del lago?
irondyna
01-03-2010, 19:13
visto che:
se qualcuno non pianifica qualcosa prima il gruppo va scemando, condizioni meteo permettendo, questa domenica che ne pensate di andare a castelgandolfo e poi mangiare al chiosco sulla sinistra del lago?
Io me chiamo fori, altrimenti non me sarei impazzito a mette su un gruppo chiamato: quellicheILSABATO:happy4:
emilianotomei
01-03-2010, 19:15
Io me chiamo fori, altrimenti non me sarei impazzito a mette su un gruppo chiamato: quellicheILSABATO:happy4:
appunto! è il nome che non va! il sabato è complicata! chiama il gruppo quellocheLADOMENICA, e vedrai che funziona.
torniamo a bomba, castelgandolfo tempo permettendo? (e venne giù pure l'impossibile)
shooter73
01-03-2010, 20:27
io ci sono sicuramente aspetto il sole con ansia......Emiliano, Quando arrivi citofona a SimoneMonty:happy4:
calimero
04-03-2010, 08:55
ciao a tutti...se sabato e' bel tempo mi aggrego anche io...!!
orario e luogo di appuntamento ??
ocio calimero, che questo appello era per la settimana scorsa.:happy5:
Tedescone
04-03-2010, 13:25
Se ti interessa su QdS si sta organizzando qualcosa