Visualizza Versione Completa : scusate ma le borse ho solo le mie..
FASTGABRY
24-02-2010, 17:13
ma chi è sto mentecatto che oltre le pecc stavolta ha detto che faccio borse da moto?:happy4:
il mio prodotto e scippare le borse...e se le faccio la mia produzione e solo medio fine, dunque borse per donnine facili..
dunque spiacenti ma non mandatemi altri mp..specialmente quelli iscritti da 3 gg o con 5 post..
se centra furio stavolta lo impalo...su uno specchio di una roker!:hardrio::happy4:
ciao e scusate del post fuori ot...:happy5:
SimoneMonty
24-02-2010, 17:14
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
scusa, ma non dovevi farmi le borse laterali per la Mazda!?!??
Vic_Nightrain_71
24-02-2010, 17:15
...azz stavo già risparmiando per l'acquisto :happy4:
:happy4:
belavecio
24-02-2010, 17:26
Il solito MODESTO!!!
Fai dei capolavori:ok:
P.S. La mia è pronta?
Low Rider
24-02-2010, 17:28
gabry grazie mille la borsa che mi hai fatto è fantastica!!!!
enzo-springer
24-02-2010, 17:41
grazie per le mie nuove borse con lo stemma del WC ricamato sopra...stupende e poi a quel prezzo
Low Rider
24-02-2010, 17:48
grazie per le mie nuove borse con lo stemma del WC ricamato sopra...stupende e poi a quel prezzo
a te ha fatto pure il logo???
'azz.......quasi quasi gliele rispedisco per farmelo fare anche a me....
:happy7: :happy7: :happy7:
enzo-springer
24-02-2010, 17:50
si il logo ricamato e non ha voluto un euro in più...come sempre è un signore
Vic_Nightrain_71
24-02-2010, 17:50
...io le vorrei in pelle di daino si può?
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
Dario 1340Evo
24-02-2010, 17:54
Grazie ancora per la patch in chiaccherino... Per la tenda da ricamare ci sentiamo più avanti!!! :happy4::happy4::happy4:
Ciao vorrei una borsa in cuoio, con sgancio rapido, da poter sfruttare anche con il carrelino della spesa per andare al mercato.
Ho saputo che sei il migliore sulla piazza in queste cose ......
Aspetto preventivo :happy5:
wallyCRT
24-02-2010, 18:01
Io ne prendo tre!
Veramente mitiche le borse di Gabrycuoio per non parlare poi dei copriserbatoi e i chaps in pelle di coccodrillo:happy4::happy4:
goyshorval
24-02-2010, 18:01
modesto. la mia borsa ha su la patch cucita a manina dall'artigiano più glam del veneto
spero che De Marinis non venga mai a sapere che alla fine poi ho comprato la borsa da te
se poi sapesse che è pure l'unica borsa davvero anfibia che io abbia mai visto..........davvero fantastica questa pelle di rana, altro che De Marinis & compagnia bella!!!!!!
appena possibile posto foto, per ora posso dirti solo una cosa Gabry: sei un amico!!!
(e tranquillo: non dirò a nessuno del prezzo stracciato che mi hai praticato)
E' talmente bravo che anche le borse sotto gli occhi sono dei veri capolavori... :ok:
IL GRUFO
24-02-2010, 18:15
..............ma è vero che i suoi rotoli porta attrezzi hanno pure il comparto con specchietto e portacipria?.....:happy7:
L' UOMO NERO
24-02-2010, 18:24
Gabry non fare il solito musone modesto, le tue borse sono stupende e tu sei onestissimo!!!!!! Grazie ancora per la bellissima singola che monta il mio softail!!!!
GABRYCUOIO N°1!
Il Barbiere di Nociglia
24-02-2010, 18:25
fastgabri è un ottimo artigiano e sappiamo tutti che le sue borse per moto sono insuperabili
poi da quando ci sono i pm sul WC, basta ordinargli il modello specificando per quale moto servono, ed il gioco è fatto
ma, c'è sempre un ma,
un piccolissimo appunto: la mia borsa laterale è la terza volta che la rimando indietro
per carità, lui gentilissimo, riconosce lo sbaglio ed è pronto a correre ai ripari senza nessuna spesa aggiuntiva,
però lo devo dire: sotto il logo del WebChapter, ha sbagliato per 3 volte la scritta "Il Barbiere di Nociglia"
l'ultima volta, ci siamo avvicinati di più, ha scritto Nociglia con 2 "g" e Barbiere senza "r"
me la volevo tenere così
ma ormai è diventata una questione di principio
quindi lo dico per tutti, specificate bene quello che volete scritto
e tu fastgabri fai più attenzione per favore
goyshorval
24-02-2010, 18:31
fastgabri è un ottimo artigiano e sappiamo tutti che le sue borse per moto sono insuperabili
poi da quando ci sono i pm sul WC, basta ordinargli il modello specificando per quale moto servono, ed il gioco è fatto
ma, c'è sempre un ma,
un piccolissimo appunto: la mia borsa laterale è la terza volta che la rimando indietro
per carità, lui gentilissimo, riconosce lo sbaglio ed è pronto a correre ai ripari senza nessuna spesa aggiuntiva,
però lo devo dire: sotto il logo del WebChapter, ha sbagliato per 3 volte la scritta "Il Barbiere di Nociglia"
l'ultima volta, ci siamo avvicinati di più, ha scritto Nociglia con 2 "g" e Barbiere senza "r"
me la volevo tenere così
barbiere, perdona la sfacciataggine, ma credo che con questo tentativo di ingabbiare il genio nelle morse di grammatica e sintassi tu stia davvero cercando di massificare un prodotto che è e deve rimanere artigianale.
quelle piccole imperfezioni che caratterizzano ogni esemplare della Gabrycuoio sono come le goccine d'olio sotto un milletrequaranta o come come un colpo di tosse di linda lovelace.
e non credere a quelli che ti dicono che il Maestro sbagli a bella posta le scritte per far chinare il cliente: come tutti abbiamo testimoniato lui è sempre molto gentile e premuroso oltre a farsi pagare poco.
tanto era dovuto per precisione e amor di verità.
barbiere, perdona la sfacciataggine, ma credo che con questo tentativo di ingabbiare il genio nelle morse di grammatica e sintassi tu stia davvero cercando di massificare un prodotto che è e deve rimanere artigianale.
quelle piccole imperfezioni che caratterizzano ogni esemplare della Gabrycuoio sono come le goccine d'olio sotto un milletrequaranta o come come un colpo di tosse di linda lovelace.
e non credere a quelli che ti dicono che il Maestro sbagli a bella posta le scritte per far chinare il cliente: come tutti abbiamo testimoniato lui è sempre molto gentile e premuroso oltre a farsi pagare poco.
sono d'accordo con te, con gli errori di sintassi l'effetto Gronchi Rosa è assicurato:ok:
FASTGABRY
24-02-2010, 18:39
ma, c'è sempre un ma,
me la volevo tenere così
ascolta toni de diuk mancato...
hai presente il 3d di Bart dove si manda affanculo qualcosa o qualcuno?
ecco aggiungiti alla lista!:talk1::talk1:
ma chi è sto mentecatto che oltre le pecc stavolta ha detto che faccio borse da moto?:happy4:
il mio prodotto e scippare le borse...e se le faccio la mia produzione e solo medio fine, dunque borse per donnine facili..
dunque spiacenti ma non mandatemi altri mp..specialmente quelli iscritti da 3 gg o con 5 post..
se centra furio stavolta lo impalo...su uno specchio di una roker!:hardrio::happy4:
ciao e scusate del post fuori ot...:happy5:
stavolta devo dare ragione a gabry. lui si sbatte tanto per farci avere delle borse fantastiche a un prezzo da vero amico, ma se la voce si sparge troppo va a finire che poi c'è gente che si iscrive al wc solo per comperarsi una borsa e poi sparisce:mad1:
io proporrei di aprire una sua apposita sezione all'interno del mercatino, in modo che chi non ha almeno 100 post non possa approfittare della sua generosità:happy3:
ora scusate se vado OT.... gabry ma sui portafogli oltre al logo del wc puoi incidermi anche il mio nick? se si mandamene uno in cuoio marrone con catena...se non sbaglio il codice dovrebbe essere fstgbr21988y ( purtroppo non trovo più il tuo catalogo con i codici....devo andare un po' a memoria....)
grazie
belavecio
24-02-2010, 18:39
posso garantire che il problema delle scritte sbagliate è stato risolto...ha assunto un Cinese per farle.molto più comprensibile.
vortex69
24-02-2010, 18:41
MA QUESTO E' UN POST "AD PERSONAM".... dovresti essere bannato Gabry :happy4::happy4::happy4:
L' UOMO NERO
24-02-2010, 18:42
posso garantire che il problema delle scritte sbagliate è stato risolto...ha assunto un Cinese per farle.molto più comprensibile.
ma di Cinesi non ne aveva assunti 14/15?
Veramente mitiche le borse di Gabrycuoio per non parlare poi dei copriserbatoi e i chaps in pelle di coccodrillo:happy4::happy4:
chaps in pelle!? li voglio!!!!!!! me ne fai due paia? ovviamente con il logo del webchapter ricamato!!!!!!!!!:happy7:
belavecio
24-02-2010, 18:46
tornati a casa!...troppe ore:happy4:
ascolta toni de diuk mancato...
hai presente il 3d di Bart dove si manda affanculo qualcosa o qualcuno?
ecco aggiungiti alla lista!:talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1:
Sei proprio forte Fast!
Cmq apaprte gli scherzi qaundo mi spedisci la mia roba?
:ok:
goyshorval
24-02-2010, 18:57
si occupano della contabilità
L' UOMO NERO
24-02-2010, 19:01
si occupano della contabilità
e sti ****i!
goyshorval
24-02-2010, 19:04
e sti ****i!
piccoli e gialli, ma molto sinceri :help:
Low Rider
24-02-2010, 19:26
ma, c'è sempre un ma,
me la volevo tenere così
:happy6: :happy6: :happy6:
Barbiere....sei un grande!!!!!!!!
:ok: :ok: :ok:
:happy5:
bob wolf
24-02-2010, 20:17
scusa, ma non dovevi farmi le borse laterali per la Mazda!?!??
a me ha scritto
GHE SBORO ME!!
diar friend, tenchiu veri mach for de uanderful begs, ui lov iu
Ciao Gabry,
colgo l'occasione per ricordarti che le borse te le avevo chieste asportabili e i manici a tracolla lunghi vista la mia altezza.
Scusa se mi sono permesso ti ricordartelo ma leggendo i tuoi feedback in questo 3D ho bensato sia meglio così.
Famme sapè :happy7:
BadTrain
25-02-2010, 09:26
Gabriella io sto ancora aspettando la borsetta da serbatoio... e la custodia per il vibratore in cavallino per mia zia.. dai su che deve portarlo in feire....!!
:happy5:
Oldboy34
25-02-2010, 09:33
Ancora un sentito ringraziamento per le splendide borse artigianali che mi hai mandato di default ancora prima di conoscerci personalmente.
Sto preparando alcuni vasetti di pesto per poter ricambiare a tale gentilezza.
Non ho capito come mai presentano delle sgargianti scritte gialle e blu " SUZUKI" ma mi piacciono lo stesso e le terrò.:happy4:
A presto, Alberto.:ok:
FASTGABRY
25-02-2010, 13:44
Ciao, volevo avere un preventivo, ed eventuali foto, per una borsa per uno sporty '08.
Finitura: nera, cuoio liscio, cinghie.
Grazie
arrivano ancora...hiihihihih
L' UOMO NERO
25-02-2010, 13:56
Ciao, volevo avere un preventivo, ed eventuali foto, per una borsa per uno sporty '08.
Finitura: nera, cuoio liscio, cinghie.
Grazie
arrivano ancora...hiihihihih
ma è vero che accetti pure accessori in permuta? un noto moderatore non ha avuto il coraggio di chiedertelo direttamente ma vorrebbe una borsa singola per la sua Bad Boy evo, in cambio è disposto a darti manopole e pedane frangiate del King!
ilglauco
26-02-2010, 00:32
Quella che il signor Fast ha realizzato per me è indubbiamente la migliore:
tiratura superlimitatissima, interamente in pele de casso, ricamate ci sono le lettere W.C.
Ma la vera sorpresa l'ho avuta mentre la puliziavo, dopo aver strofinato un paio di volte la borsa è quasi raddoppiata(!!!), la scritta è diventata Web Chapter e la capienza è passata da 20 a 35 lt!!!:ok::ok:
Ora, se devo fare viaggi un pò più lunghi, sono sufficienti un paio di carezzine ed il gioco è fatto...
Fastgabry sei troppo il migliore...:happy6::happy6::happy6:
FASTGABRY for PRESIDENT
TADDY BOY
26-02-2010, 09:10
Fast.....posso chiederti un preventico per delle borse in pelo di anguilla da mettere sui laterali della vasca da bagno? mi serve per la tuta antipioggia.......:happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4:
E' talmente bravo che anche le borse sotto gli occhi sono dei veri capolavori... :ok:
PaoloOvada
27-02-2010, 02:00
Anche io come quasi tutti mi sono trovato benissimo, borse perfette, velocità e prezzo ottimo. E grande disponibilità e cortesia!