PDA

Visualizza Versione Completa : prodotti bieffe



dusk88
24-02-2010, 19:32
qualcuno ne conosce la qualita'??
stasera girovangando in un supermarket ho visto che c'era uno stand dove erano esposti giubbini gilet pantaloni guanti e giacce della bieffe.
qualche anno fa so che producevano caschi di buona qualita', ed effettivamente la merce esposta sembrava bella, pero' come sempre mi fermo davanti al "prodotto da supèermarket"...
sono io che mi faccio mille seghe mentali per il niente??!!

chi sa parli o se ha avuto esperienze tanto meglio...

grazie

emilianotomei
24-02-2010, 19:33
chi sa parli o se ha avuto esperienze tanto meglio...

grazie

sembra più una minaccia!:happy7:

dusk88
24-02-2010, 19:56
nessuna minaccia, anzi, aspetto le esperienza in merito che e' meglio!!!

emilianotomei
24-02-2010, 20:43
ho visto bieffe da auchan, un giubbino di pelle con due strisce bianche sulle spalle, in saldo 199,00 in pelle, le giacche HD costano decisament troppo

Rich-hard
24-02-2010, 20:52
ho visto bieffe da auchan, un giubbino di pelle con due strisce bianche sulle spalle, in saldo 199,00 in pelle, le giacche HD costano decisament troppo

C'è pelle e pelle...quella usata generalmente da HD è contrariamente alle aspettative di ottima fattura.

dusk88
24-02-2010, 22:35
C'è pelle e pelle...quella usata generalmente da HD è contrariamente alle aspettative di ottima fattura.

chiaro, ma io necessito di guanti e di giubbini "da battaglia" quello bello l'ho gia'.non voglio spendere 3-400 euro per un giubbino da cacciare nelle borse o da maltrattare...concedetemi il termine ovviamente...

slice of life
25-02-2010, 07:42
comprati guanti Bieffe 4 anni fa alla Oscian, e hanno assolto fin qui il loro compito in maniera egregia

va però detto che su prodotti di questo tipo l'efficacia si svela solo dopo aver misurato l'asfalto (sgrat sgrat)

nicolo95
25-02-2010, 08:01
C'è pelle e pelle...quella usata generalmente da HD è contrariamente alle aspettative di ottima fattura.

...e il generalmente che li frega...lasciamo perdere va, il loro rapporto prezzo qualità è improponibile poi uno se si vuol comprare il logo è un altra cosa. :happy4: :happy4:


:happy5:

Cava
25-02-2010, 09:28
...e il generalmente che li frega...lasciamo perdere va, il loro rapporto prezzo qualità è improponibile poi uno se si vuol comprare il logo è un altra cosa. :happy4: :happy4:


:happy5:



....dipende da dove comperi!!!:happy7: :kiss:

.. e poi con le tue entrature :happy7:... questi discorsi :smashfreakb: :talk1:

:happy5:

Rich-hard
25-02-2010, 10:15
chiaro, ma io necessito di guanti e di giubbini "da battaglia" quello bello l'ho gia'.non voglio spendere 3-400 euro per un giubbino da cacciare nelle borse o da maltrattare...concedetemi il termine ovviamente...

...la mia risposta era indirizzata a ciò che ha scritto emilianotomei. :-)

Rich-hard
25-02-2010, 10:20
...e il generalmente che li frega...lasciamo perdere va, il loro rapporto prezzo qualità è improponibile poi uno se si vuol comprare il logo è un altra cosa. :happy4: :happy4:
:happy5:

Il ricarico in virtù del marchio c'è senza ombra di dubbio.

Però, contrariamente a tanti alti prodotti mediocri nascosti dietro a un marchio importante, la qualità offerta sui giubbini in pelle di HD è molto buona.

Sottolineo che il mio commento è solo legato al giubbino in pelle, di cui ne conosco la qualità poichè mio settore...per tutti gli altri prodotti non mi sbilancio.

:beer:

nicolo95
25-02-2010, 10:24
....dipende da dove comperi!!!:happy7: :kiss:

.. e poi con le tue entrature :happy7:... questi discorsi :smashfreakb: :talk1:

:happy5:

...Tu ne sai qualcosa...il mercatino è pieno di tuoi giubotti... :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

fortietenaci
25-02-2010, 11:38
va,gono per quello che costano tutto qui.....la roba buona si paga.....

dusk88
25-02-2010, 11:39
bhe si sa che certe marche blasonate hanno caratteristiche migliori, ma anche prezzi eccessivi secondo me, prodotti hd compresi.
stasera vado a farmi un giro...me li guardo bene poi vediamo...

fortietenaci
25-02-2010, 11:45
per quanto riguarda hd i prezzi in italia sono esagerati!!!
In usa si compra a un prezzo ragionevole, e per quello che paghi ,compri prodotti ottimi!
In italia al solito fanno i furbi.....ma c'è la rete per gli acquisti....
ergo pagare 800 euro una giacca di pelle hd è esagerato/ingiustificato pagarla ...diciamo 350 va bene.....