PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino: shovel---



Prando
25-02-2010, 13:50
Bella ma un pò cara!

Segnalo!

Prando

http://www.subito.it/harley-shovelhead-fxwg-pistoia-10482392.htm

lupo
25-02-2010, 13:54
bellina davvero !!

Vic_Nightrain_71
25-02-2010, 13:57
bella si! e trovo azzeccatissima la frase "Moto non adatta a tutti"

:happy5:

ChildrenOfDoom
25-02-2010, 14:17
non a quel prezzo.
10/11 è il suo

Demonghouls
25-02-2010, 14:19
non a quel prezzo.
10/11 è il suo

Sono d'accordo.... :ok:

wallyCRT
25-02-2010, 14:27
direi 10.

wildetna
25-02-2010, 16:25
Non sò x il prezzo,cmq non è male!
Dai Stone fatti il 1° wide........:happy7:

berry
25-02-2010, 17:25
secondo 13 si puo chiedere tranquillamente uno shovel li vale

BaroneBirra
25-02-2010, 18:04
secondo 13 si puo chiedere tranquillamente uno shovel li vale



penso che il valore alla fine lo faccia come la moto è referenziata.


personalmente se vado a prendere uno shovel posso pagare una certa quotazione,non 13000 magari ma posso comunque arrivare ad un certo esborso.

ma se la moto e presa o stata rifatta motoristicamente parlando da un pincopallino qualsiasi o comunque non o pesanti rassicurazioni per vie traverse sulle condizioni della moto a quel punto metto in conto di doverci fare tutta una serie di lavori, a quel punto ovviamente inizio a valutare che per comprare a scatola chiusa vale la pena cercare in tedeschia o inglesia dove spesso si trovano occasione molto molto molto appettibili

gru-nt
25-02-2010, 18:52
a quel prezzo vorrei solo un flh con freno a disco pressoche perfetto..

Joker
25-02-2010, 19:06
Io direi che pure 10 è troppo, mi ripeterò ma siamo sempre davanti ad una moto di più di 20 anni e nemmeno originale.

Da denuncia....chi la compra!

migs
25-02-2010, 20:57
secondo 13 si puo chiedere tranquillamente uno shovel li vale

cioè basta che sia shovel a priori per valerli?
e l'originalità? lo stato della moto?

fammi capire, se uno ha uno shovel in ottimo stato, conservata perfettamente e magari modello raro cosa deve chiedere allora? 30....
mi pare un po troppo

stone.
25-02-2010, 21:53
la moto è carina, ma bisogna vedere come è messa. il prezzo è alto. in germania li trovi anche a 8mila euro... e la germania è qua dietro alla fine, non è come importarla dagli usa.
un amico camionista, e te la scende fino a casa...
io la prenderò in germany, infatti sto cercando contatti...
in italia so pazzi... troppi soldi pretendono per sti ghisoni....

=v-twins=
26-02-2010, 00:15
Io direi che pure 10 è troppo, mi ripeterò ma siamo sempre davanti ad una moto di più di 20 anni e nemmeno originale.

Da denuncia....chi la compra!

già..magari 9 vanno bene
Nn ha nulla di ke, bellina si ma tutto qui.
Se ci fosse la fattura del rifacimento del motore da Pilosio e Roby, allora forse forse... altrimenti no

bravado
26-02-2010, 08:43
la moto è carina, ma bisogna vedere come è messa. il prezzo è alto. in germania li trovi anche a 8mila euro... e la germania è qua dietro alla fine, non è come importarla dagli usa.
un amico camionista, e te la scende fino a casa...
io la prenderò in germany, infatti sto cercando contatti...
in italia so pazzi... troppi soldi pretendono per sti ghisoni....

Occhio che in Germania a 8000 euro trovi dei cessi da paura. Io ho speso altri 3000 euro a metterla a posto tra cui gomme cerchi, motorino d'avviamento, statore, regolatore solenoide, comandi etc.
La Germania è la patria delle sole (per gli Shovel!)

gianni muso
26-02-2010, 12:35
Occhio che in Germania a 8000 euro trovi dei cessi da paura. Io ho speso altri 3000 euro a metterla a posto tra cui gomme cerchi, motorino d'avviamento, statore, regolatore solenoide, comandi etc.
La Germania è la patria delle sole (per gli Shovel!)

Alla fine arrivi ai prezzi che la gente chiede qui ,
quando l'ha messa su strada .

migs
26-02-2010, 12:44
Io ho speso altri 3000 euro a metterla a posto tra cui gomme cerchi, motorino d'avviamento, statore, regolatore solenoide, comandi etc.

bravissimo... sottolineo anche io che quando la si è comprata una moto così si è solo all'inizio..
una moto di 30 anni va "lavorata ben benino"... si trova tutto su internet ormai ma si paga tutto
senza velleità di restauri da museo ma guarnizioni, impianto elettrico, motorino avviamento e cablaggi sono le prime cose da controllare (e da rimpiazzare molto spesso)

BaroneBirra
26-02-2010, 12:48
Alla fine arrivi ai prezzi che la gente chiede qui ,
quando l'ha messa su strada .



c'e da dire pero' che qui' o la prendi rifatta dai tizio caio e sempronio che stanno sulle punta delle dita oppure per pagarla 12000 euro e poi doverci mettere pesantemente le mani sopra e spendere quello che avresti speso per la tedesca a quel punto tanto vale la tedesca.


l'ideale alla fine penso sia non avere fretta in primis, periziare molto bene il mezzo per valutarne il valore, ed eventualmente prenderla da un esperto del settore da quelle che ha in vendita o rimesso in piedi.

bravado
26-02-2010, 13:14
bravissimo... sottolineo anche io che quando la si è comprata una moto così si è solo all'inizio..
una moto di 30 anni va "lavorata ben benino"... si trova tutto su internet ormai ma si paga tutto
senza velleità di restauri da museo ma guarnizioni, impianto elettrico, motorino avviamento e cablaggi sono le prime cose da controllare (e da rimpiazzare molto spesso)

Infatti il mio impianto elettrico era un disastro, idem il reparto freni!:happy5:

enry
26-02-2010, 13:24
Occhio che in Germania a 8000 euro trovi dei cessi da paura. Io ho speso altri 3000 euro a metterla a posto tra cui gomme cerchi, motorino d'avviamento, statore, regolatore solenoide, comandi etc.
La Germania è la patria delle sole (per gli Shovel!)


anche per le auto d'epoca perche' con tutto il sale che buttano sulle strade spesso trovi mezzi marci......

pero' penso che qualche mezzo in ordine lo abbiano pure li :happy7:

in inghilterra si fanno buoni affari? dove guardare i soliti canali (ebay ecc...) o altri?

bravado
26-02-2010, 13:29
anche per le auto d'epoca perche' con tutto il sale che buttano sulle strade spesso trovi mezzi marci......

pero' penso che qualche mezzo in ordine lo abbiano pure li :happy7:

in inghilterra si fanno buoni affari? dove guardare i soliti canali (ebay ecc...) o altri?
I buoni affari si possono fare dappertutto basta sapere cosa si vuole ed essere consapevoli che un mezzo pagato poco probabilmente necessiterà di interventi più pesanti. Saranno anche moto di 30 anni fa come dice qualcuno mai i ricambi hanno i prezzi attuali e non li regalano certo!:ok:

migs
26-02-2010, 13:33
Infatti il mio impianto elettrico era un disastro, idem il reparto freni!:happy5:

anche i miei sturgis e cafe racer, alla fine può essere conservato bene fin che si vuole il mezzo ma l'impianto tende a vetrificarsi.. ho trovato uno in USA che te lo rifa nuovo, colori e lunghezze dei cavi.. tutto perfetto

Prando
27-02-2010, 19:18
ma cri1450 potrebbe dire il contrario.....! ( alludo alla sua electra...)

Prando




Occhio che in Germania a 8000 euro trovi dei cessi da paura. Io ho speso altri 3000 euro a metterla a posto tra cui gomme cerchi, motorino d'avviamento, statore, regolatore solenoide, comandi etc.
La Germania è la patria delle sole (per gli Shovel!)

=v-twins=
01-03-2010, 16:44
Alla fine arrivi ai prezzi che la gente chiede qui ,
quando l'ha messa su strada .

si... però hai una moto della quale SAI cosa è stato fatto e come, hai quello ke vuou tu come lo vuoi tu.... c'è una bella differenza.

bravado
01-03-2010, 16:58
si... però hai una moto della quale SAI cosa è stato fatto e come, hai quello ke vuou tu come lo vuoi tu.... c'è una bella differenza.

esatto:ok:

STACCIOHD
01-03-2010, 19:36
già..magari 9 vanno bene
Nn ha nulla di ke, bellina si ma tutto qui.
Se ci fosse la fattura del rifacimento del motore da Pilosio e Roby, allora forse forse... altrimenti no

quotone!:ok: