PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qua... Stage 1 (sigh)



Lobo
26-02-2010, 15:07
Ebbene sì.. mi accingo anch'io a sostenere l'ulteriore immane spesa.

Filtro (Big Suker) + centralina (Power Commander V) + mappatura + Terminali SE.

A chi potrei rivolgermi?
Avete qualche buon contatto in Campania o regioni limitrofe?
Filtro e Terminali posso acquistarli su internet... ma per la centralina mi servirebbe un aiuto....

Grazie anticipate!

SimoneMonty
26-02-2010, 15:13
vai tutto di screaming eagle... :ok:

(tranne il filtro che è buono, anzi ottimo pure il big sucker)

goyshorval
26-02-2010, 15:15
anche io consiglio tutto SE e dall'america risparmi un bel po'. fai un giro su chicagoharley.com o similari e fatti un'idea :happy5:

uby79
26-02-2010, 15:18
Ebbene sì.. mi accingo anch'io a sostenere l'ulteriore immane spesa.

Filtro (Big Suker) + centralina (Power Commander V) + mappatura + Terminali SE.

Da chi potrei rivolgermi?
Avete qualche buon contatto in Campania o regioni limitrofe?
Filtro e Terminali posso acquistarli su internet... ma per la centralina mi servirebbe un aiuto....

Grazie anticipate!
se vuoi ti do il numero di un gran competente in materia che vende su internet puoi ritirare a mano senza spese di spedizione e risparmi tanto!!!:ok:

Lobo
26-02-2010, 17:27
per gli acquisti su internet sono abbastanza smaliziato...

Il problema è che per l'installazione e il mappaggio della centralina, e per la rimozione dei catalizzatori nei collettori, mi servirebbe un aiuto di un'officina... e qui casca l'asino.... Non ho riferimenti validi!

Indicatemi qualcuno... please!!!

skizzetto
26-02-2010, 17:32
Napoli città o provincia?

Lobo
26-02-2010, 17:36
guarda... io sono di Maddaloni.
Ma mi posso spostare dovunque, entro i 200 km!
Caserta, Napoli, Avellino..... Roma!
No problems....
L'importante è la serietà, la competenza e il prezzo (e lì ti voglio!)

Lobo
26-02-2010, 20:48
:help: Nessuno??? :help:

robinightster
27-02-2010, 07:10
io sul mio nightster ho messo il modulo aggiuntivo FUELPACK x centralina (prodotto da Vance & Hines) e la moto va esattamente come con la SE (fatto prova su strada contro altra nightster con SE): è facile da montare e da mappare(sul loro sito internet metti my,tipo filtro e scarichi, ev. stage motore e ti escono i codici da inserire nel fuelpack, senza uso pc ma semplicemente prememndo piu' volte l'interruttore switch: è facile come programmare un telecomando tv !!). costa molto meno !!!!

hispanico69
27-02-2010, 07:47
ma la screaming eagle, ha un sito?

BadTrain
27-02-2010, 09:59
:help: Nessuno??? :help:

Se vuoi un consiglio spassionato...

Montagli un bel Mikuni e hai risolto tutti i problemi... dai retta....:happy5:

stone.
27-02-2010, 12:44
io consiglio malossi.... e rulli alleggeriti...

Lobo
02-03-2010, 16:08
Io veramente cercavo, più che consigli su COSA installare, consigli su A CHI RIVOLGERMI per farmi fare il lavoro di installazione e mappatura centralina,,,, :help:

Bart
02-03-2010, 16:13
prova a leggere qui (click) (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34232&highlight=censimento+officine)

Bertone
02-03-2010, 16:16
Questo (http://www.faster96.com/) è il sito di chi distribuisce la Power Commander in Italia.

sulla sinistra, ricerca rivenditori.
Trova quelli in zona tua..di solito hanno anche banco prova Dyonjet e ti settano la centralina in maniera ottimale.

Io da Mi nord ero andato a Casalpusterlengo, taratura impeccabile e trattamento ottimale.
Sebbene non specializzati in HD il meccanico mi disse che anche il concessionario emiliano dell'HD si rivolgeva a loro per quel tipo di installazione.
quindi..se anche sui siti delle officini non trovi espressamente il marchio Bar&Shield..telefona..che probabilmente risolvi

Lobo
02-03-2010, 16:30
agli "ufficiali" power commander ho già chiesto

PCV+autotune+mappa+montaggio 950 eurozzi

miiinkia!

Lobo
02-03-2010, 16:32
:ok:


prova a leggere qui (click) (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34232&highlight=censimento+officine)

Bertone
02-03-2010, 16:36
agli "ufficiali" power commander ho già chiesto

PCV+autotune+mappa+montaggio 950 eurozzi

miiinkia!

Eh??

Io ne avevo spesi circa un terzo.....

pietrovic
02-03-2010, 17:20
oggi fatto stage 1 anch'io sul mio sportster!
Fatto tutto da solo! una bella esperienza e soddisfazione.
L'unico neo che ho dovuto alzare un po il perno centrale che ferma la sella perchè non son riuscito a tenere i connettori e cavi nel poco spazio chè c'è!
In questi giorni faccio prova su strada!
Siccome non mi piace spendere! soprattutto quando ti sparano certe cifre...quello che posso me lo faccio io! sulle mappe me le provo io e me le modifico io in base alle mie capacità paranormali (+ para che normali)da mototeraupeuta!
al banco ci vado a comperare il pesce! Scherzi a parte se ci tenete ad avere la moto perfetta bisogna andare dove hanno gli strumenti.Consiglio di sentire prima i prezzi ! Mi sbaglierò ma le cifre in questi centri non sono tutte uguali per una stessa messa punto!Ho letto di uno che aveva pagato 200 E. perchè a suo dire ci sono volute 4 ore!!(mi sembra un po troppo!) Come esperienza ho fatto elaborare centralina camper e di prezzi ne ho sentiti di tutti i colori!!

fabioRR
02-03-2010, 18:19
...Berto ....sai che un famoso e blasonato meccanico di HD di Milano si fa fare i settaggi su banco in controllo remoto con un meccanico hd di udine.....????
:happy7::happy7::happy7::happy7:





Questo (http://www.faster96.com/) è il sito di chi distribuisce la Power Commander in Italia.

sulla sinistra, ricerca rivenditori.
Trova quelli in zona tua..di solito hanno anche banco prova Dyonjet e ti settano la centralina in maniera ottimale.

Io da Mi nord ero andato a Casalpusterlengo, taratura impeccabile e trattamento ottimale.
Sebbene non specializzati in HD il meccanico mi disse che anche il concessionario emiliano dell'HD si rivolgeva a loro per quel tipo di installazione.
quindi..se anche sui siti delle officini non trovi espressamente il marchio Bar&Shield..telefona..che probabilmente risolvi

Lobo
02-03-2010, 20:36
Eh??

Io ne avevo spesi circa un terzo.....

forse non avevi montato il modulo autotune con sonde...

max-Sportster
02-03-2010, 22:00
Contatta Stinger.
Oggi sono passato nella sua officina e ne stava montando una.

Born2be
03-03-2010, 08:54
Io veramente cercavo, più che consigli su COSA installare, consigli su A CHI RIVOLGERMI per farmi fare il lavoro di installazione e mappatura centralina,,,, :help:

Io mi sono rivolto a Stinger per il montaggio/settaggio della PC5 sul mio Nightster 2008, oltre ad una serie di altri lavoretti.
Secondo me se ti rivolgi a lui non sbagli, è un vero mago sulle HD. L'officina è a Baronissi provincia di Salerno.
Ciau

Lobo
04-03-2010, 21:51
:ok: