PDA

Visualizza Versione Completa : domanda alle ragazze/donne che frequentano il webchapter



biondo
27-02-2010, 14:58
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

dav.elis
27-02-2010, 15:00
non sono una ragazza, a me puoi dirlo, a chi la vuoi dare a bere? anzi a mangiare?

biondo
27-02-2010, 15:01
ci risiamo, non è una ****ata, è vero!!!!!

Ghino
27-02-2010, 15:06
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
Portarle a cena o conoscerle le offende ;)

dav.elis
27-02-2010, 15:08
Anche io mi autoconvinco che alla mia età ormai sposato se incontro una bella gnocca e la invito a cena è solo per mangiare.
Non riesco a capire perchè mia moglie non dovrebbe crederci.

biondo
27-02-2010, 15:13
ma allora è vero che il mondo è rovescio...
niente da fare, ho deciso, mi concentrerò sulla prossima moto e basta...

Satriani883
27-02-2010, 15:18
A me mai capitato.
Non ho mai invitato nessuna a cena.
Ognuno mangia a casa propria. Se poi vogliono trombare ci si vede dopo cena.
Buona :ylsuper:

nikdyna1340
27-02-2010, 15:21
A me mai capitato.
Non ho mai invitato nessuna a cena.
Ognuno mangia a casa propria. Se poi vogliono trombare ci si vede dopo cena.
Buona :ylsuper:

:happy4::happy4::happy4::beer:

notolo
27-02-2010, 15:37
A me mai capitato.
Non ho mai invitato nessuna a cena.
Ognuno mangia a casa propria. Se poi vogliono trombare ci si vede dopo cena.
Buona :ylsuper:

gianni ti si un mito:happy7::happy7::happy7::happy7:

jordy86
27-02-2010, 15:39
d'accordo con ghino!!!! cmq se è solo per la cena allora puòi invitare anche me!!!!se offri tu ovviamente!!!!! muahahahahhaah........viva la gnocca!!!!!!!!!!!!!

goyshorval
27-02-2010, 15:45
io le inviterei a venire a letto. se dicono di no puoi rilanciare dicendo che la cena è compresa. magari così riesci a mangiare con una femmina.

alternativamente se loro dicono di non voler venire da te a mangiarepuoi offrirti tu di andare a mangiare da loro senza impegno, magari portando un amico di loro gradimento che nel dopocena le può trapanare su richiesta a piacimento.

6galloni
27-02-2010, 16:27
non mi sembra che fino ad ora hai ricevuto risposte di................. "ragazze":happy4: :happy4: :happy4:

robinightster
27-02-2010, 16:30
il mex era x le donne del WebChapter .... e invece rispondiamo noi....è un po' come quando i preti parlano di sesso : loro che ne sanno?

goyshorval
27-02-2010, 16:34
non mi sembra che fino ad ora hai ricevuto risposte di................. "ragazze":happy4: :happy4: :happy4:

pignolo...

Ghino
27-02-2010, 16:49
il mex era x le donne del WebChapter .... e invece rispondiamo noi....è un po' come quando i preti parlano di sesso : loro che ne sanno?

Uh!! uh!!uh!! ne sanno.... ne sanno :happy7:
Sai quante confessioni gli capita di fare ai preti :happy4::happy4:

ZEZ
27-02-2010, 16:52
infatti il segreto è dire:"che ne dici di bere qualcosa una di queste sere?"

1)n la cena è troppo "impegnativa" dal punto di vista psicologico (loro)
2) nel caso ti vada male....sei comunque in un posto dove l'alcool ti verra' in aiuto

Motonauta
27-02-2010, 16:55
Prova a fare il contrario, prima le trombi e poi TI fai portare a cena :talk1:

Lalethor
27-02-2010, 17:16
ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

mmhhmmm.... no!!:happy4:

eddai, può essere che non lo vorresti la stessa sera, ma prima o dopo si quindi è solo questione di tempo, ma l'interesse è quello :happy3:

oavic
27-02-2010, 17:34
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

LEGGI QUESTO :happy3:

MR HARLEY
27-02-2010, 17:38
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...
.....meglio le moto alle donne....ma che caspita dici...ne esistono di diverse...ti informo che sei stato magari un po sfortunato.....meglio le moto...tse..... ma de che aoooooo.... non sono tutte uguali...non che abbia molta esperienza perché non ne ho provate molte..alla prima io mi sono fermato..era quella giusta... l'ho vista e mi sono innamorato!l'unico rammarico forse è di non aver avuto altre esperienze.... mai provato le bmw :happy4::happy4::happy4::happy4:le harley sono harley

Giullare
27-02-2010, 17:42
Biondo, io sono sinle da poco, ma secondo me dovresti farti meno pippe mentali! tu chiedi, tanto ti diranno sempre di no (son donne, se la tirano!!!), poi fai finta che non te ne freghi nulla e se ti va bene saranno loro a venir da te!!!!

l'altra soluzione dato che sei un dj....annuncia al microfono chi fra le donne presenti vuone una suonata col dj, e poi metti i numeri vicino alla tua postazione!!!:happy7::happy7::happy7:

ZEZ
27-02-2010, 17:49
.....meglio le moto alle donne....ma che caspita dici...ne esistono di diverse...ti informo che sei stato magari un po sfortunato.....meglio le moto...tse..... ma de che aoooooo.... non sono tutte uguali...non che abbia molta esperienza perché non ne ho provate molte..alla prima io mi sono fermato..era quella giusta... l'ho vista e mi sono innamorato!l'unico rammarico forse è di non aver avuto altre esperienze.... mai provato le bmw :happy4::happy4::happy4::happy4:le harley sono harley

QUOTONE:ok:

soprattutto sul discorso hd/bmw:happy4:

tranquillo, quando arriva quella giusta, te ne accorgi:ok:

Giullare
27-02-2010, 17:51
QUOTONE:ok:

soprattutto sul discorso hd/bmw:happy4:

tranquillo, quando arriva quella giusta, te ne accorgi:ok:



:happy4::happy4::happy4: seee.... dalla botta!!!!!!!:smashfreakb::smashfreakb:

TWINCAM
27-02-2010, 17:58
Te lo dico da single: Non fare di tutta l'erba un fascio, non tutte le donne sono così.
Solo quelle Italiane :happy4::happy4::happy4:

A parte tutto ti do ragione al 100%, tra l'altro quelle che ti dicon di no sono spesso le stesse che poi si mettono a chattare da maiale coi nerds brufolosi...

Ah a Venezia è già meglio, se vieni da ste parti si chiudono quasi tutte alla presentazione.:happy4::happy4::happy4:

Purtroppo socializzare diventa sempre più difficile anche se si è in buona fede, ma la colpa è anche del genere maschile...

jameskirk_71
27-02-2010, 18:02
Sul meglio la moto delle donne, direi proprio di no (nel mio caso è il contrario ma la sostanza è la stessa).
Da donna ti potrei dire che forse dovresti cambiare ambiente, che di uomini stronzi è pieno il mondo come di donne e che è inutile usare la proprietà transitiva su tutti.
Ho sempre pensato che chi dice che tutte le donne sono stronze o effettivamente le ha incontrate o magari non si è presentato bene ma è più giustificatorio dire che la stronza era lei.
In campo amoroso la fortuna ha un suo peso, come nelle amicizie. Incontrare la persona giusta per te non è detto che accada quando lo vuoi tu.

Giullare
27-02-2010, 18:06
Sul meglio la moto delle donne, direi proprio di no (nel mio caso è il contrario ma la sostanza è la stessa).
Da donna ti potrei dire che forse dovresti cambiare ambiente, che di uomini stronzi è pieno il mondo come di donne e che è inutile usare la proprietà transitiva su tutti.
In campo amoroso la fortuna ha un suo peso, come nelle amicizie. Incontrare la persona giusta per te non è detto che accada quando lo vuoi tu. Capisco che trovare una donna che guidi la moto sia un problema, io ne avrei di meno :happy3:

non credo che il problema sia trovare una donna che giudi una moto, ma trovare una donna che non se la tiri e non si faccia problemi x un semplice invito a cena!!!!:happy4::happy4::happy4:

br1p
27-02-2010, 18:08
.....probabile che tu non sia piaciuto,altrimenti......

ZEZ
27-02-2010, 18:09
.....probabile che tu non sia piaciuto,altrimenti......

:happy4::happy4:io non lo volevo dire:happy4::happy4::happy4:

jameskirk_71
27-02-2010, 18:14
non credo che il problema sia trovare una donna che giudi una moto, ma trovare una donna che non se la tiri e non si faccia problemi x un semplice invito a cena!!!!:happy4::happy4::happy4:

Come hanno già detto è inutile continuare a dire che le donne sono stronze o se la tirano, o ne avete incontrate di stronze - che ci sono - o non siete piaciuti e basterebbe prenderne nota e andare avanti, non si muore per un rifiuto.
E non pensare che per una donna siano solo rose e fiori, magari se hai voglia di farti una scopata ma altrimenti la barca è la stessa.

kris
27-02-2010, 18:14
:happy7:
infatti il segreto è dire:"che ne dici di bere qualcosa una di queste sere?"

1)n la cena è troppo "impegnativa" dal punto di vista psicologico (loro)
2) nel caso ti vada male....sei comunque in un posto dove l'alcool ti verra' in aiuto



Anche secondo me...è troppo impegnativo per la prima volta andare a cena,di solito è più facile che escano per andare appunto a bere qualcosa..poi la cena magari la seconda volta...So che è una stronzata...ma è così!!!!:happy7:
A parte che poi..facendo il dj nn credo tu abbia problemi a conoscerne di nuove x cui...
Io mi son trovato single dopo tanti anni,e passato il primo periodo un pò così...poi basta mettersi un'attimo senza strafare,e...
Poi se becchi la str...non c'è verso,ok,ma non son tutte uguali x fortuna,e poi nn dimenticare che anche loro possono pensare lo stesso!!!

Giullare
27-02-2010, 18:17
già, mi duole ammetterlo ma hai ragione!!!
e poi..... PENSA ALLA SALUTE!!!!

jameskirk_71
27-02-2010, 18:17
:happy7:



Anche secondo me...è troppo impegnativo per la prima volta andare a cena,di solito è più facile che escano per andare appunto a bere qualcosa..poi la cena magari la seconda volta...So che è una stronzata...ma è così!!!!:happy7:

Non è una stronzata, una cena è impegnativa sempre, è vero che scopri in fretta se la persona che hai davanti ti piace o se tu le piaci ma passare da un aperitivo aiuta a rompere il ghiaccio e capire se la vuoi veramente la cena.

Giullare
27-02-2010, 18:20
Non è una stronzata, una cena è impegnativa sempre, è vero che scopri in fretta se la persona che hai davanti ti piace o se tu le piaci ma passare da un aperitivo aiuta a rompere il ghiaccio e capire se la vuoi veramente la cena.

grazie x l'illuminazione :happy7::happy7::happy7:
Fortuna che noi uomini siamo molto più terra a terra.....basta mangiare e bere a gratis.... e non rifiutiamo mai!!!!!:happy4::happy4::happy4:

jameskirk_71
27-02-2010, 18:22
grazie x l'illuminazione :happy7::happy7::happy7:
Fortuna che noi uomini siamo molto più terra a terra.....basta mangiare e bere a gratis.... e non rifiutiamo mai!!!!!:happy4::happy4::happy4:

Trovarsi a cena con qualcuno a cui non sai più cosa dire dopo venti minuti è talmente imbarazzante che andrebbe avitato come la peste. Oltre che ad alcuni gli capita anche di dover pagare per due :happy4:

straccetto
27-02-2010, 18:25
Modi galanti, educazione ed essere stessi. Secondo me non serve altro.

jameskirk_71
27-02-2010, 18:27
Modi galanti, educazione ed essere stessi. Secondo me non serve altro.

:ok:

dav.elis
27-02-2010, 18:27
Ora provo con una risposta seria. Sai ognuno di noi usa inconsapevolmente dei filtri mentali. Tu ad esempio mi sembri desiderare da una donna che venga con te a cena perchè sei simpatico e non per questo sia disposta subito a dartela, ma che cavallerescamente accetti una corte di altri tempi. Peccato che di questi tempi siano tutti più spicci e senza tempo per cui ti rispondano "aho ma che ce provi? damosse na mossa".
Soluzione: nasconditi un po' di più, invitala per un caffè. La volta dopo per un aperitivo e a fine aperitivo dille che sei solo a cena, se ti fa compagnia per un panino fugace.
Invitala a cena solo quando lei avrà capito che vuoi comportarti da cavaliere di altri tempi nonostante sei un dj. E' probabile che lei ti stupirà.
... e passiamo al prossimo segno zodiacale...

Giullare
27-02-2010, 18:28
Trovarsi a cena con qualcuno a cui non sai più cosa dire dopo venti minuti è talmente imbarazzante che andrebbe avitato come la peste. Oltre che ad alcuni gli capita anche di dover pagare per due :happy4:

bhe, potrei comprendere, ma cove vedi dal mio nik...è molto difficile che io non abbia argomentazioni di cui parlare,crddo solo che sia il timore di esporsi della gente a prendere il sopravvento!!!!
E poi mica c'è scritto da qualche parte che una cena o un apreitivo od un caffè comportino x forza una trombata!!!
Sono troppo giovane o troppo vecchio di idee????......forse troppo scemo???:happy4::happy4::happy4:

Giullare
27-02-2010, 18:30
Ora provo con una risposta seria. Sai ognuno di noi usa inconsapevolmente dei filtri mentali. Tu ad esempio mi sembri desiderare da una donna che venga con te a cena perchè sei simpatico e non per questo sia disposta subito a dartela, ma che cavallerescamente accetti una corte di altri tempi. Peccato che di questi tempi siano tutti più spicci e senza tempo per cui ti rispondano "aho ma che ce provi? damosse na mossa".
Soluzione: nasconditi un po' di più, invitala per un caffè. La volta dopo per un aperitivo e a fine aperitivo dille che sei solo a cena, se ti fa compagnia per un panino fugace.
Invitala a cena solo quando lei avrà capito che vuoi comportarti da cavaliere di altri tempi nonostante sei un dj. E' probabile che lei ti stupirà.
... e passiamo al prossimo segno zodiacale...

:ok::ok:

jameskirk_71
27-02-2010, 18:33
bhe, potrei comprendere, ma cove vedi dal mio nik...è molto difficile che io non abbia argomentazioni di cui parlare,crddo solo che sia il timore di esporsi della gente a prendere il sopravvento!!!!
E poi mica c'è scritto da qualche parte che una cena o un apreitivo od un caffè comportino x forza una trombata!!!
Sono troppo giovane o troppo vecchio di idee????......forse troppo scemo???:happy4::happy4::happy4:

Mi sembra lecito che ci sia una sorta di ritrosia a parlare con quello che è in fondo un estraneo, capita molto raramente di trovarsi perfettamente a tua agio con persona appena conosciuta. Se capita bene, altrimenti devi lavorarci e questo vuol dire non forzare la mano, altrimenti l'unico risultato è il fraintendimento delle intenzioni.
Non leggiamo il pensiero ma le azioni si e quindi per non sbagliare mai, ci vuole pazienza.
Io neanche avevo preso in considerazione la scopata, mi sembra che si stesse parlando di qualche cosa di più serio.

ZEZ
27-02-2010, 18:36
Non è una stronzata, una cena è impegnativa sempre, è vero che scopri in fretta se la persona che hai davanti ti piace o se tu le piaci ma passare da un aperitivo aiuta a rompere il ghiaccio e capire se la vuoi veramente la cena.

:ok:

ma quante ne so:happy4::happy4::happy4:

Giullare
27-02-2010, 18:42
Mi sembra lecito che ci sia una sorta di ritrosia a parlare con quello che è in fondo un estraneo, capita molto raramente di trovarsi perfettamente a tua agio con persona appena conosciuta. Se capita bene, altrimenti devi lavorarci e questo vuol dire non forzare la mano, altrimenti l'unico risultato è il fraintendimento delle intenzioni.
Non leggiamo il pensiero ma le azioni si e quindi per non sbagliare mai, ci vuole pazienza.
Io neanche avevo preso in considerazione la scopata, mi sembra che si stesse parlando di qualche cosa di più serio.

certo....forse è questo il problema di oggi..... pensiamo troppo e non ci godiamo i momenti x quello che sono!!!!
Sarà x defezine professionale o x pazzia mia, ma constato sempre più spesso che la gente non voglia parlare per paura, e poi..... al primo che passa si confidano....bhe, rimango della mia idea..... ragazzi... godiamoci la vita x quello che è..... pensiamo alla salute e..... se dobbiamo trovare la persona che ci starà accanto..... ci capiterà tra capo e collo senza che ce ne si accorga!!!!

ZEZ
27-02-2010, 18:43
certo....forse è questo il problema di oggi..... pensiamo troppo e non ci godiamo i momenti x quello che sono!!!!
Sarà x defezine professionale o x pazzia mia, ma constato sempre più spesso che la gente non voglia parlare per paura, e poi..... al primo che passa si confidano....bhe, rimango della mia idea..... ragazzi... godiamoci la vita x quello che è..... pensiamo alla salute e..... se dobbiamo trovare la persona che ci styarà accanto..... ci capioterà tra capo e collo senza che ce ne si accorga!!!!

ehm
è quello che ho detto 32449 post fa
e tu hai risposto cosi.....seee.... dalla botta!!!!!!!:smashfreakb::smashfreakb:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

pietrovic
27-02-2010, 18:58
Non ti posso rispondere come una ragazza ma ti rispondo con il mio credo e il mio pensiero! Le mie regole sono sempre state: fino a una pizza e una birra non ho mai fantasticato! ma quando si trattava di cena a base di "tutto pesce" ho sempre dato per scontato(a meno che si trattasse di cena di lavoro) che ci fosse un seguito....!
E siccome furbone(donne) a scrocco c'è ne sono sempre state ,ho sempre cercato di essere previdente! Mi spiego! la mia macchina è sempre stata tipo"giardinetta" con letto gonfiabile piazzato al posto dei sedili posteriori(che regolamente mancavano con la scusa che dovevo trasportare foglie e ramaglie) in due minuti cronometrati piazzavo i cartoni verniciati della forma dei finestrini ,con tutto il Kit" qui non manca nulla!", come jolly nel caso che te la menassero con le solite scuse...(del tipo a casa tua no!a casa mia non si può!)
In pratica una sorta di "lasciate ogni speranza voi ch'entrate!"condita con tutta l'educazione,il rispetto, e la simpatica che si confà! mai una costrizione!!(non ero un animale)ma solo il piacere reciproco e condiviso di stare assieme! si dice che dopo cena c'è il caffè,liquorino e il pusa caffè....
E siccome è solo più un ricordo mi fa piacere remembrar...

Bigfoot74
27-02-2010, 19:08
A me mai capitato.
Non ho mai invitato nessuna a cena.
Ognuno mangia a casa propria. Se poi vogliono trombare ci si vede dopo cena.
Buona :ylsuper:
mi raccomando, per la Wc fest porta un bel po di fig....liole. :tongue3:

Fuzdyna
27-02-2010, 19:14
ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

NO

notolo
27-02-2010, 19:32
fa' cosi domandale me la dai? risposta ..ma sei scemo???? la tua risposta..ok ciaoo.

Nipo
27-02-2010, 19:38
fai il colto e chiedile se e' favorevole alla donazione degli organi......
Se ti dice: SI!, allora rispondile: OK ALLORA DAMMELA!!

TWINCAM
27-02-2010, 19:44
Non ti posso rispondere come una ragazza ma ti rispondo con il mio credo e il mio pensiero! Le mie regole sono sempre state: fino a una pizza e una birra non ho mai fantasticato! ma quando si trattava di cena a base di "tutto pesce" ho sempre dato per scontato(a meno che si trattasse di cena di lavoro) che ci fosse un seguito....!
E siccome furbone(donne) a scrocco c'è ne sono sempre state ,ho sempre cercato di essere previdente! Mi spiego! la mia macchina è sempre stata tipo"giardinetta" con letto gonfiabile piazzato al posto dei sedili posteriori(che regolamente mancavano con la scusa che dovevo trasportare foglie e ramaglie) in due minuti cronometrati piazzavo i cartoni verniciati della forma dei finestrini ,con tutto il Kit" qui non manca nulla!", come jolly nel caso che te la menassero con le solite scuse...(del tipo a casa tua no!a casa mia non si può!)
In pratica una sorta di "lasciate ogni speranza voi ch'entrate!"condita con tutta l'educazione,il rispetto, e la simpatica che si confà! mai una costrizione!!(non ero un animale)ma solo il piacere reciproco e condiviso di stare assieme! si dice che dopo cena c'è il caffè,liquorino e il pusa caffè....
E siccome è solo più un ricordo mi fa piacere remembrar...

Sei un mito!!!
Non per questo ma per il tuo carisma in tutte le cose che scrivi!
Tanto rispetto:happy3:

Patty67
27-02-2010, 19:58
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
Portarle a cena o conoscerle le offende ;)

solite stro...zate....:mm:alle donne piaccione gli UOMINI e purtroppo trovali è come vincere al superenalotto:happy4:

Dynaman
27-02-2010, 20:35
Anche io mi autoconvinco che alla mia età ormai sposato se incontro una bella gnocca e la invito a cena è solo per mangiare.
Non riesco a capire perchè mia moglie non dovrebbe crederci.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

giusidem
27-02-2010, 20:36
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

che le inviti a fare se non le vuoi trombare? per mangiare e farmi due risate vai a cena con gli amici.

meglio di tutti sono i soldi che a differenza di una donna non ti tradiscono mai e a differenza di un cane non sporcano

motolov
27-02-2010, 20:37
Hehe, una decina di anni fà ero single (ed anche molto piu' in forma), avevo una bella auto, una bella moto(VFR), ho frequentato infiniti forum, siti, ecc ecc offrendo disponibilità a una uscita serale e/o week-end dichiaratamente senza secondi fini se non lo stare in compagnia, anche per cambiare..... in 3 anni non c'è stato modo di uscire con nessuna femmina.
Manco li cani, dico io.....

Ghino
27-02-2010, 20:39
Le migliori in ogni caso son quelle che le paghi prima :D


Invito a cena (http://www.youtube.com/watch?v=2DzqnsPPEOY)

alek
27-02-2010, 21:02
solite stro...zate....:mm:alle donne piaccione gli UOMINI e purtroppo trovali è come vincere al superenalotto:happy4:

Ecco perchè mi dicevano di aver fatto 6 ... :happy3:
Io le porto solo a cena , sono loro che portano a letto me ! :ok:

topomoto
27-02-2010, 21:04
ma secondo me se a una le interessi accetterebbe volentieri anche se la inviti a lucidare la moto se però se non accetta vuol dire che nn le interessi x cui meglio cosi non perdi tempo ne tu ne lei e passi subito alla prossima.

skeo
27-02-2010, 21:19
il livello delle risposte e' veramente pietoso.
A parte il fatto che una volta tanto sarebbe stato rispettoso lasciar parlare le donne, come richiesto dall'autore del post( anche perche' magari avreste capito qualcosa di piu' di quello che evidentemente non vi e' ancora chiaro)
con uomini che rispondono certe scemenze, e non occorre che sottolinei quali, che gia' lo sapete da voi, non uscirei nemmeno se fossi infoiata come "una cagna in calore".

Sono fuori target , per superati limiti di eta'...ma fra tutti , a parte quello scalcinato di mio marito, ad occhi chiusi uscirei solo con pietrovic, l'unico che per verve, simpatia, arguzia e sincerita' riesce ad interessare una donna che non sia di quelle a pagamento.

Detto questo, la cena e' troppo impegnativa, come una signora vi ha gia' fatto notare.....preferire una bevuta e' molto meglio: non ci sono obblighi e se l'incontro e' stato piacevole puo' succedere di finire in bellezza pure se ognuno s'e' pagato il suo drink.

Ed ora andate a ripassare la lezione che e' meglio....:talk1:

ZEZ
27-02-2010, 21:26
il livello delle risposte e' veramente pietoso.
A parte il fatto che una volta tanto sarebbe stato rispettoso lasciar parlare le donne, come richiesto dall'autore del post( anche perche' magari avreste capito qualcosa di piu' di quello che evidentemente non vi e' ancora chiaro)
con uomini che rispondono certe scemenze, e non occorre che sottolinei quali, che gia' lo sapete da voi, non uscirei nemmeno se fossi infoiata come "una cagna in calore".

Sono fuori target , per superati limiti di eta'...ma fra tutti , a parte quello scalcinato di mio marito, ad occhi chiusi uscirei solo con pietrovic, l'unico che per verve, simpatia, arguzia e sincerita' riesce ad interessare una donna che non sia di quelle a pagamento.

Detto questo, la cena e' troppo impegnativa, come una signora vi ha gia' fatto notare.....preferire una bevuta e' molto meglio: non ci sono obblighi e se l'incontro e' stato piacevole puo' succedere di finire in bellezza pure se ognuno s'e' pagato il suo drink.

Ed ora andate a ripassare la lezione che e' meglio....:talk1:


Gio' tesoro, mi stai dando della signora?:happy4::happy4:

l'aggio detto io:talk1::talk1:

:kiss:

skeo
27-02-2010, 21:38
Gio' tesoro, mi stai dando della signora?:happy4::happy4:

l'aggio detto io:talk1::talk1:

:kiss:

no stella, mi riferivo alla risposta di jameskirk, che ti dava ragione...
ci mancherebbe altro.

anche se....:talk1::kiss:

ZEZ
27-02-2010, 21:42
questo "anche se" mi preoccupa assai:happy4::happy4::happy4:

giach
27-02-2010, 22:23
il livello delle risposte e' veramente pietoso.
A parte il fatto che una volta tanto sarebbe stato rispettoso lasciar parlare le donne, come richiesto dall'autore del post( anche perche' magari avreste capito qualcosa di piu' di quello che evidentemente non vi e' ancora chiaro)
con uomini che rispondono certe scemenze, e non occorre che sottolinei quali, che gia' lo sapete da voi, non uscirei nemmeno se fossi infoiata come "una cagna in calore".

Sono fuori target , per superati limiti di eta'...ma fra tutti , a parte quello scalcinato di mio marito, ad occhi chiusi uscirei solo con pietrovic, l'unico che per verve, simpatia, arguzia e sincerita' riesce ad interessare una donna che non sia di quelle a pagamento.

Detto questo, la cena e' troppo impegnativa, come una signora vi ha gia' fatto notare.....preferire una bevuta e' molto meglio: non ci sono obblighi e se l'incontro e' stato piacevole puo' succedere di finire in bellezza pure se ognuno s'e' pagato il suo drink.

Ed ora andate a ripassare la lezione che e' meglio....:talk1:

Sempre Grande...:ok:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

alek
27-02-2010, 22:23
il livello delle risposte e' veramente pietoso.
A parte il fatto che una volta tanto sarebbe stato rispettoso lasciar parlare le donne, come richiesto dall'autore del post( anche perche' magari avreste capito qualcosa di piu' di quello che evidentemente non vi e' ancora chiaro)
con uomini che rispondono certe scemenze, e non occorre che sottolinei quali, che gia' lo sapete da voi, non uscirei nemmeno se fossi infoiata come "una cagna in calore".

Sono fuori target , per superati limiti di eta'...ma fra tutti , a parte quello scalcinato di mio marito, ad occhi chiusi uscirei solo con pietrovic, l'unico che per verve, simpatia, arguzia e sincerita' riesce ad interessare una donna che non sia di quelle a pagamento.

Detto questo, la cena e' troppo impegnativa, come una signora vi ha gia' fatto notare.....preferire una bevuta e' molto meglio: non ci sono obblighi e se l'incontro e' stato piacevole puo' succedere di finire in bellezza pure se ognuno s'e' pagato il suo drink.

Ed ora andate a ripassare la lezione che e' meglio....:talk1:

infatti ho letto il post curioso di sentire le risposte di queste famigerate donne ma non mi pare si siano fatte tanto sentire ... tantè :


il mex era x le donne del WebChapter .... e invece rispondiamo noi....è un po' come quando i preti parlano di sesso : loro che ne sanno?


non mi sembra che fino ad ora hai ricevuto risposte di................. "ragazze":happy4: :happy4: :happy4:

e allora ci rispondiamo da soli :ok:
Per quanto riguarda il capire il mondo femminile ... c'è poco da capire.... :happy3:

skeo
27-02-2010, 22:29
infatti ho letto il post curioso di sentire le risposte di queste famigerate donne ma non mi pare si siano fatte tanto sentire ... tantè :

e allora ci rispondiamo da soli :ok:
Per quanto riguarda il capire il mondo femminile ... c'è poco da capire.... :happy3:

bel sistema, direi..... soprattutto pratico.:talk1::happy4:

non si tratta di capire il mondo femminile alek, ma solo di attendere delle risposte ad una ben precisa domanda; forse le donne del wc oggi sono state impegnate con un bel giro in moto, si sono fatte un drink in compagnia di uno sconosciuto e chissa'...magari ora ci stanno anche cenando assieme:ok:

giach
27-02-2010, 22:33
Per quanto riguarda il capire il mondo femminile ... c'è poco da capire.... :happy3:[/QUOTE]

Ragionano in modo differente da noi e danno importanza ad altre cose, fatevene una ragione; difficile per uomini duri...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

skeo
27-02-2010, 22:34
Per quanto riguarda il capire il mondo femminile ... c'è poco da capire.... :happy3:

Ragionano in modo differente da noi e danno importanza ad altre cose, fatevene una ragione; difficile per uomini duri...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:[/QUOTE]

duri de comprendonio...specifichiamo!:talk1:

alek
27-02-2010, 22:48
bel sistema, direi..... soprattutto pratico.:talk1::happy4:

non si tratta di capire il mondo femminile alek, ma solo di attendere delle risposte ad una ben precisa domanda; forse le donne del wc oggi sono state impegnate con un bel giro in moto, si sono fatte un drink in compagnia di uno sconosciuto e chissa'...magari ora ci stanno anche cenando assieme:ok:

Lo spero per loro è giusto che sia così .... a ognuno i suoi tempi e modi ...



Per quanto riguarda il capire il mondo femminile ... c'è poco da capire.... :happy3:

Ragionano in modo differente da noi e danno importanza ad altre cose, fatevene una ragione; difficile per uomini duri...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:[/QUOTE]

Ovviamente .... le capisco e do importanza alle stesse cose ... quando sono con loro :ok:

giach
27-02-2010, 22:53
Lo spero per loro è giusto che sia così .... a ognuno i suoi tempi e modi ...




Ragionano in modo differente da noi e danno importanza ad altre cose, fatevene una ragione; difficile per uomini duri...:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Ovviamente .... le capisco e do importanza alle stesse cose ... quando sono con loro :ok:[/QUOTE]

:eek:..:vhappy1::vhappy1:

Bart
27-02-2010, 23:01
il bello tra uomini e donne è proprio che non ci capiamo

se ci capissimo non ci sarebbe alcun gusto...

Ase84
28-02-2010, 00:00
il mex era x le donne del WebChapter .... e invece rispondiamo noi....è un po' come quando i preti parlano di sesso : loro che ne sanno?

sono convinto che i preti sotto sotto ci danno dentro di brutto! Maialini! :happy7:

Ase84
28-02-2010, 00:10
fai il colto e chiedile se e' favorevole alla donazione degli organi......
Se ti dice: SI!, allora rispondile: OK ALLORA DAMMELA!!

questo è un bel consiglio! Mi piace! :ok:

Bigfoot74
28-02-2010, 02:53
il bello tra uomini e donne è proprio che non ci capiamo

se ci capissimo non ci sarebbe alcun gusto...
chi capisce le donne.... al'80% é di sicuro gay.

a parte questa battuta.... ma mica poi tanto una battuta.... io eviterei di invitare subito a cena una ragazza appena conosciuta. Combina un'aperitivo il prima possibile..... e poi, se va bene, a bere in un'altro pub.... e poi, se va ancora bene..... beh.... mica ti devo dire tutto. :tongue3:

:happy5:

Bigfoot74
28-02-2010, 02:58
ora vado OT... ma non volevo aprire un post ad hoc.

Volevo mettere nella mia firma la scritta "bugia nen" che ha ALEK.

mi sono detto... beh... la troverò in internet e quindi sono andato su google - immagini ed ho cercato bugia nen.
come prima immagine é uscita questa:
http://blog.2night.it/wp-content/gallery/mary-pucci/foto1.JPG

ECCO PERCHE' BUGIA NEN..... E CHI SI "BUGIA" DA CASA CON DUE TIPE COSI' ???? :tongue3:

willieroero
28-02-2010, 08:35
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

attento. a letto bene o male la arrangi sempre, ma è a tavola che si palesano le più cocenti delusioni.

BUGU
28-02-2010, 08:44
ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???


NO

tdc

ChildrenOfDoom
28-02-2010, 08:45
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

:happy4:
senza secondi interessi ci esci solo quando una la conosci da un bel po'...
e anche dopo un bel po' è tutto da vedere :happy7:
oppure è cessa.

per le donne è uguale.

Cava
28-02-2010, 09:05
Mi pare che questa discussione non porti a niente...

Dopo 10 pag e 100 post, siete al punto di partenza....

Le donne bisogna capirle .....


Piccolo dimostrazione del loro essere.....:happy3:

http://img11.imageshack.us/img11/2224/83801celebrityinctricia.jpg

http://9.media.tumblr.com/rsf9ajnXqnxn3ijnz6jpLm5wo1_500.jpg


http://img399.imageshack.us/img399/1570/tumblrkp863h795d1qzmkcz.jpg

http://i36.tinypic.com/2j3r8ld.jpg

Vi amo tutte!!!!!.........

:happy5:

Giullare
28-02-2010, 09:11
Mi pare che questa discussione non porti a niente...

Dopo 10 pag e 100 post, siete al punto di partenza....

Le donne bisogna capirle .....


Piccolo dimostrazione del loro essere.....:happy3:

image (http://img11.imageshack.us/img11/2224/83801celebrityinctricia.jpg)

image (http://9.media.tumblr.com/rsf9ajnXqnxn3ijnz6jpLm5wo1_500.jpg)


image (http://img399.imageshack.us/img399/1570/tumblrkp863h795d1qzmkcz.jpg)

image (http://i36.tinypic.com/2j3r8ld.jpg)

Vi amo tutte!!!!!.........

:happy5:



:happy6::happy6::happy6::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :
pure io le amo tutte (o quasi), fossero tutte così........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mr.R
28-02-2010, 09:16
sempre detto...solo ed unicamente ragazze tedesche!

zero pippe mentali e molto più intraprendenti! :happy7::ok:

ANTOFA
28-02-2010, 09:21
.....meglio le moto alle donne....ma che caspita dici...ne esistono di diverse...ti informo che sei stato magari un po sfortunato.....meglio le moto...tse..... ma de che aoooooo.... non sono tutte uguali...non che abbia molta esperienza perché non ne ho provate molte..alla prima io mi sono fermato..era quella giusta... l'ho vista e mi sono innamorato!l'unico rammarico forse è di non aver avuto altre esperienze.... mai provato le bmw :happy4::happy4::happy4::happy4:le harley sono harley

:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
28-02-2010, 09:24
http://img399.imageshack.us/img399/1570/tumblrkp863h795d1qzmkcz.jpg

questa foto è deliziosa. Cava sei sempre piu' il mio maestro..

io cmq vorrei dire una cosa
se il tuo interesse è solo uscire a cena, perchè deve essere per forza una LEI?
dai su, a noi puoi dirlo, c'è sempre un interesse sotto.
come in tutte le cose!

@willi: eh gia' mai verita' fu piu' sacrosanta

dav.elis
28-02-2010, 10:09
io cmq vorrei dire una cosa
se il tuo interesse è solo uscire a cena, perchè deve essere per forza una LEI?
dai su, a noi puoi dirlo, c'è sempre un interesse sotto.
come in tutte le cose!


Non ho capito, ZEZ vuole trombrasi Cava?
due miti insieme che mi crollano :nuby:
http://2.bp.blogspot.com/_HR5SJm9sR60/SuCIJVUuwpI/AAAAAAAALWo/6ezasdtTjjs/s320/gay_couple_restaurant.jpg

falcotonyx
28-02-2010, 10:32
la cena è sempre stata parte dei film e telenovele , portala per un giro in moto ,e se non vuole mandala a :hardrio: :talk1:

oppure una passeggiata in centro dove si puo 'parlare tranquillamente senza curiosi,bisogna essere sciolti,

facendo i giri dei bar a piedi e staccare birrette a goccia giocando a metri ,....

oppure prendi ormoni femminili ,e diventi come loro,cosi' poi le capisci:happy4::beer:

giofort
28-02-2010, 10:39
solite stro...zate....:mm:alle donne piaccione gli UOMINI e purtroppo trovali è come vincere al superenalotto:happy4:

ma se hai fortuna li trovi !!

criss
28-02-2010, 10:58
il livello delle risposte e' veramente pietoso.
A parte il fatto che una volta tanto sarebbe stato rispettoso lasciar parlare le donne, come richiesto dall'autore del post( anche perche' magari avreste capito qualcosa di piu' di quello che evidentemente non vi e' ancora chiaro)
con uomini che rispondono certe scemenze, e non occorre che sottolinei quali, che gia' lo sapete da voi, non uscirei nemmeno se fossi infoiata come "una cagna in calore".

Sono fuori target , per superati limiti di eta'...ma fra tutti , a parte quello scalcinato di mio marito, ad occhi chiusi uscirei solo con pietrovic, l'unico che per verve, simpatia, arguzia e sincerita' riesce ad interessare una donna che non sia di quelle a pagamento.

Detto questo, la cena e' troppo impegnativa, come una signora vi ha gia' fatto notare.....preferire una bevuta e' molto meglio: non ci sono obblighi e se l'incontro e' stato piacevole puo' succedere di finire in bellezza pure se ognuno s'e' pagato il suo drink.

Ed ora andate a ripassare la lezione che e' meglio....:talk1:

Sono assolutamente concorde con skeo.....:happy6::happy6:
.... risposte PIETOSE!!

il fatto che le donne non abbiano risposto subito
(perchè sicuramente hanno di meglio da fare che trascorrere intere giornate a dire stronzate)
non vi autorizza ad inquinare un post che non è diretto a voi.


Mi convinco sempre di più, a parte qualche rara eccezione, che non avete capito assolutamente niente sulle donne!!!:smashfreakb:

Ma come mai quando siamo noi a decidere di usarvi e buttarvi via, vi offendete e ci chiamate *****!?

E la cosa più incredibile è che nonostante vi facciate una gran pubblicità... a mio parere la maggior parte non sa neanche scopare!!!

E le risposte in questo thread confermano che gli UOMINI sono in via d'estinzione!!

Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

Beppe_Harley
28-02-2010, 11:01
secondo me è il tuo lavoro di dj che le induce a pensare quei cattivi pensieri che a te non passerebbero mai per la testa ... :happy4::happy4::happy4:

Cava
28-02-2010, 11:06
Non ho capito, ZEZ vuole trombrasi Cava?
due miti insieme che mi crollano :nuby:
image (http://2.bp.blogspot.com/_HR5SJm9sR60/SuCIJVUuwpI/AAAAAAAALWo/6ezasdtTjjs/s320/gay_couple_restaurant.jpg)



Devi leggere tra le righe....:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

skeo
28-02-2010, 11:24
E la cosa più incredibile è che nonostante vi facciate una gran pubblicità... a mio parere la maggior parte non sa neanche scopare!!!

E le risposte in questo thread confermano che gli UOMINI sono in via d'estinzione!!

Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

:talk1::talk1::talk1: gli hai dato 10!:beer:

Triskyus
28-02-2010, 11:25
ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???



è molto difficile, a meno che il soggetto non sia gay.

Bart
28-02-2010, 11:30
Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

Purtroppo non esistono manuali. Si va per intuizioni progressive, e noi uomini di intuizione siamo poco dotati.

Pink Lady
28-02-2010, 11:39
In realtà ci sono diverse cose da valutare:
1) dopo quanto tempo che ci parli la inviti a cena (e' chiaro che se lo fai dopo 10 min che le conosci il rifiuto e' praticamente assicurato.infatti essere gradevole per pochissimo tempo riesce quasi a tutti ma sostenere una cena intera e' un'altra cosa)
2) il modo in cui viene proposto ( puoi anche dire "cena" con le parole e "sesso selvaggio" con lo sguardo, il comportamento che tieni e il modo di fare in genere)
3) a ca' niscuno e' fesso....siamo tutti adulti e sappiamo che c'e dietro un invito a cena da uno che non si conosce molto se le inviti a cena e' chiaro che non solo non escludi un seguito ma che effettivamente lo desideri (questo sia che tu la trovi solo carina, sia se la cena va in modo disastroso così almeno la serata non e' stata del tutto sprecata si a maggior se ti piace davvero)

Pink Lady
28-02-2010, 11:43
Scusa ho fatto casino con l'iPhone e mi e' partito il post non finito.
4) il tuo lavoro legato allo stereotipo dello sciupafemmine non giova a chi ha dei pregiudizi anche se ci sono in giro anche donne che sono abbastanza intelligenti da non fare di tutta l'erba un fascio
5) la cena e' troppo lunga...le donne amano i preliminari in tutto...anche nel corteggiamento e un più leggero aperitivo può essere un ottimo preludio ad una bella cena e magari pure al dopocena
in bocca al lupo

biondo
28-02-2010, 11:44
intanto comincio con il ringraziare le donne/ragazze che hanno gentilmente risposto...


poi c'è il resto...


a parte le prime risposte non molto piacevoli, peraltro date da uomini..(no comment), il succo del discorso rimane sempre lo stesso, che le inviti ad un'aperitivo/caffè oppure cena la risposta è sempre la stessa, sarà dovuto al fatto che faccio il dj e non si fidano, pazienza, continuo per la mia strada e per il mio pensiero, meglio la moto, almeno lei, quando non la vuoi sentire e vedere la lasci coperta e spenta in garage...

biondo
28-02-2010, 11:52
rispondo a pink lady:

con il lavoro che faccio la/le vedo almeno 5/6 volte in un mese...

l'invito (che sia esso caffè/aperitivo/cena) lo propongo dopo aver offerto loro da bere in discoteca e dopo aver già cominciato a conoscere la ragazza in questione, l'invito è legato più dal fatto che vorrei conoscerle un pò meglio, visto che durante il "lavoro" non ho molto tempo per parlarci...

skeo
28-02-2010, 11:56
Purtroppo non esistono manuali. Si va per intuizioni progressive, e noi uomini di intuizione siamo poco dotati.

magari se ci fosse un pochino di scioltezza, della serie quel che vien viene, si potrebbe vivere meglio tutti.
Senza programmi e' tutto piu' easy e divertente, relax innanzi tutto!

Comunque anche l' andare ad intuito con persone che si mascherano diventa un'impresa ardua e soprattutto poco raccomandabile pure per una donna:qui ad esempio sembrate tutti dei gigolo'...poi, visti dal vero, mmm...
:talk1:

forse non e' ancora abbastanza chiaro che il teatrino non regge a lungo, anzi a volte penalizza proprio, e questo vale per tutti, maschi e femmine.

skeo
28-02-2010, 12:10
intanto comincio con il ringraziare le donne/ragazze che hanno gentilmente risposto...


poi c'è il resto...


a parte le prime risposte non molto piacevoli, peraltro date da uomini..(no comment), il succo del discorso rimane sempre lo stesso, che le inviti ad un'aperitivo/caffè oppure cena la risposta è sempre la stessa, sarà dovuto al fatto che faccio il dj e non si fidano, pazienza, continuo per la mia strada e per il mio pensiero, meglio la moto, almeno lei, quando non la vuoi sentire e vedere la lasci coperta e spenta in garage...

a' biondo, sito drio torne pai fondei?
traduco: ci stai prendendo per i fondelli?:mm:

ZEZ
28-02-2010, 12:17
io mi tiro fuori dal discorso gigolo', non lo sono mai stato, ne voluto essere ne lo saro' mai.
quel poco che so l'ho imparato dai miei errori (e so poco e nulla nonostante i millanta errori)

skeo
28-02-2010, 12:19
io mi tiro fuori dal discorso gigolo', non lo sono mai stato, ne voluto essere ne lo saro' mai.
quel poco che so l'ho imparato dai miei errori (e so poco e nulla nonostante i millanta errori)

uhhhh, tirati pure fuori zez, hai il mio permesso!:talk1:

MR HARLEY
28-02-2010, 12:20
fai il colto e chiedile se e' favorevole alla donazione degli organi......
Se ti dice: SI!, allora rispondile: OK ALLORA DAMMELA!!

Alle prossime votazioni candidati.... Un voto sicuro ce l'hai

alek
28-02-2010, 12:26
chi capisce le donne.... al'80% é di sicuro gay.


:happy5:

E' vero , ma se non lo sei e le capisci ..hai trovato la chiave...


ora vado OT... ma non volevo aprire un post ad hoc.

Volevo mettere nella mia firma la scritta "bugia nen" che ha ALEK.

mi sono detto... beh... la troverò in internet e quindi sono andato su google - immagini ed ho cercato bugia nen.
come prima immagine é uscita questa:
image (http://blog.2night.it/wp-content/gallery/mary-pucci/foto1.JPG)

ECCO PERCHE' BUGIA NEN..... E CHI SI "BUGIA" DA CASA CON DUE TIPE COSI' ???? :tongue3:

:happy4: ....:ok:

ZEZ
28-02-2010, 12:30
uhhhh, tirati pure fuori zez, hai il mio permesso!:talk1:
:talk1:
:talk1:
:talk1:
:talk1:





http://im1.freeforumzone.it/up/15/93/1099129923.gif

goyshorval
28-02-2010, 12:31
magari se ci fosse un pochino di scioltezza, della serie quel che vien viene, si potrebbe vivere meglio tutti.
Senza programmi e' tutto piu' easy e divertente, relax innanzi tutto!

Comunque anche l' andare ad intuito con persone che si mascherano diventa un'impresa ardua e soprattutto poco raccomandabile pure per una donna

esatto. vai agile e tranquillo, se viene qualcosa viene, altrimenti no. facile :ok:





qui ad esempio sembrate tutti dei gigolo'...poi, visti dal vero, mmm...
:talk1:

forse non e' ancora abbastanza chiaro che il teatrino non regge a lungo, anzi a volte penalizza proprio, e questo vale per tutti, maschi e femmine.

come il mio omonimo ZEZ, io non tengo a far parte della cerchia dei gigolo' o dei cascamorto. poi, per ridere, c'è sempre spazio e tempo :wink2:

biondo
28-02-2010, 12:32
non mi credete...pazienza...

ZEZ
28-02-2010, 12:37
non mi credete...pazienza...

come puoi pretendere che possa credere ad uno che preferisce le moto alle donne

dai su
è un paragone INESISTENTE da ogni punto di vista
sentimentale, sessuale, e pure ironico
un conto è farci 2 risate su, ma se sei serio, ahimè mi dispiace x te, e pure tanto
e credo necessiti di un aiuto serio che sicuramente avrai difficolta' a trovare qui

:beer::beer::beer:

skeo
28-02-2010, 12:38
come il mio omonimo ZEZ, io non tengo a far parte della cerchia dei gigolo' o dei cascamorto. poi, per ridere, c'è sempre spazio e tempo :wink2:

ma si', dai...avrei dovuto fare l'elenco dei buoni e dei cattivi?
o goy! tu sei un uomo delizioso, spassoso ed intelligentissimo pero'...

io fuori a cena con te non ci verrei mai, sicuramente mi molleresti a meta' serata perche' devi assolutamente rientrare a casa per "pisciare il cane":talk1::talk1::talk1::talk1:

skeo
28-02-2010, 12:41
come puoi pretendere che possa credere ad uno che preferisce le moto alle donne

dai su
è un paragone INESISTENTE da ogni punto di vista
sentimentale, sessuale, e pure ironico
un conto è farci 2 risate su, ma se sei serio, ahimè mi dispiace x te, e pure tanto
e credo necessiti di un aiuto serio che sicuramente avrai difficolta' a trovare qui

:beer::beer::beer:

madonnina hai fatto stancare zez!!!!!:talk1::talk1::talk1:

io proverei ad invitarle dopo averle omaggiate con una simpaticissima tuta antipioggia personalizzata alla bisogna...:talk1::talk1::talk1:

ZEZ
28-02-2010, 12:42
madonnina hai fatto stancare zez!!!!!:talk1::talk1::talk1:

io proverei ad invitarle dopo averle omaggiate con una simpaticissima tuta antipioggia personalizzata alla bisogna...:talk1::talk1::talk1:


tu mi odi....:nuby:


:talk1::talk1:

:kiss:

e cmq anche quella è servita, vedi che le capisco? ahahahha

goyshorval
28-02-2010, 12:44
ma si', dai...avrei dovuto fare l'elenco dei buoni e dei cattivi?
o goy! tu sei un uomo delizioso, spassoso ed intelligentissimo pero'...

io fuori a cena con te non ci verrei mai, sicuramente mi molleresti a meta' serata perche' devi assolutamente rientrare a casa per "pisciare il cane":talk1::talk1::talk1::talk1:


la regina bianca muove e vince in due mosse :nuby:


... mumble mumble... appunti per la WC fest: 1) sommonistrare a Hrugga un bidone di calmante o sonnifero (in alternativa lassativo, ma occhio a non sbagliare bicchiere). 2) dotare il cane di tappo di sughero di adeguato diametro o, alternativamente, vestirlo con il frac e insegnargli a dire "grazie", "prego", "dopo di lei"...

goyshorval
28-02-2010, 12:47
come puoi pretendere che possa credere ad uno che preferisce le moto alle donne

dai su
è un paragone INESISTENTE da ogni punto di vista
sentimentale, sessuale, e pure ironico
un conto è farci 2 risate su, ma se sei serio, ahimè mi dispiace x te, e pure tanto
e credo necessiti di un aiuto serio che sicuramente avrai difficolta' a trovare qui

:beer::beer::beer:

credo di amare quest'uomo.


cameratescamente e virilmente, s'intende.


eppoi, prendiamo atto dell'attestato di stima nel porre una così delicata questione su un forum, ma una questione così richiede una trattazione più intima e confidenziale, IMHO: non credo fosse logico aspettarsi risposte diverse, suvvia :wink2:

Bigfoot74
28-02-2010, 12:48
non mi credete...pazienza...
non é che non ti ci si vuole credere.

Ci sono troppi valori da giudicare. (ora mi sento uno psicologo)

Da come ti poni con una donna, da cosa le dici e "come" lo dici, in ultimo, ovviamente, da quanto la "colpisci"... e non con la clava. :tongue3:


p.s. però se metti una frase così, anche per scherzo, beh, le donne del forum come pensi si sentano ?
<<meglio la moto, almeno lei, quando non la vuoi sentire e vedere la lasci coperta e spenta in garage...>> :mm:

skeo
28-02-2010, 12:48
tu mi odi....:nuby:


:talk1::talk1:

:kiss:

e cmq anche quella è servita, vedi che le capisco? ahahahha

stendo un velo pietoso....per oggi di te ho gia' abusato abbastanza:talk1::kiss:

Patty67
28-02-2010, 14:06
Sono assolutamente concorde con skeo.....:happy6::happy6:
.... risposte PIETOSE!!

il fatto che le donne non abbiano risposto subito
(perchè sicuramente hanno di meglio da fare che trascorrere intere giornate a dire stronzate)
non vi autorizza ad inquinare un post che non è diretto a voi.


Mi convinco sempre di più, a parte qualche rara eccezione, che non avete capito assolutamente niente sulle donne!!!:smashfreakb:

Ma come mai quando siamo noi a decidere di usarvi e buttarvi via, vi offendete e ci chiamate *****!?
E la cosa più incredibile è che nonostante vi facciate una gran pubblicità... a mio parere la maggior parte non sa neanche scopare!!!E le risposte in questo thread confermano che gli UOMINI sono in via d'estinzione!!

Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

:happy5:

alek
28-02-2010, 14:32
Sono assolutamente concorde con skeo.....:happy6::happy6:
.... risposte PIETOSE!!

il fatto che le donne non abbiano risposto subito
(perchè sicuramente hanno di meglio da fare che trascorrere intere giornate a dire stronzate)
non vi autorizza ad inquinare un post che non è diretto a voi.


Mi convinco sempre di più, a parte qualche rara eccezione, che non avete capito assolutamente niente sulle donne!!!:smashfreakb:

Ma come mai quando siamo noi a decidere di usarvi e buttarvi via, vi offendete e ci chiamate *****!?

E la cosa più incredibile è che nonostante vi facciate una gran pubblicità... a mio parere la maggior parte non sa neanche scopare!!!

E le risposte in questo thread confermano che gli UOMINI sono in via d'estinzione!!

Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

:no_ok:

vena femminista ?
Il fatto che voi vi stiate divertendo in giro e facciate grandi cose non vuol dire che non possiamo dire la nostra, poi che qui si dicano fesserie a volte volute non vuol dire che si debbano trattare così i ragazzi del WebCh. , come dei piccoli polli un pò imbranati .... come se dovessimo svolgere bene un compito altrimenti rischiamo di essere bocciati .... molte donne magari ci hanno promosso ?! ... e credimi che ci sono anche molte donne che non sanno far bene il loro "dovere" .... e poi quando siamo noi a buttarvi via siamo i soliti uomini di m.... mah. Ciao

falcotonyx
28-02-2010, 14:37
:talk1: le donne scopano :talk1:

ma non facevano l'amore??:talk1:


ma con quali uomini uscite??

pietrovic
28-02-2010, 14:46
Il mio curriculum è: diploma serale in figologia alla scuola "Radio Elettra Torino"dove ho imparato dove stanno i sensori e come sono collegati alla testa di c.
Dopo ho seguito uno stage 1 dove ho visto una quantità di filmini un po' a tutte le luci ;poi son diventato bravissimo con le bambole gonfiabili! e adesso che sono pronto a mettere in pratica gli insegnamenti dal vivo mi sono accorto di essere in andropausa!..ma porca miseria!!!

alek
28-02-2010, 14:46
:talk1: le donne scopano :talk1:

ma non facevano l'amore??:talk1:


ma con quali uomini uscite??

:ok:

criss
28-02-2010, 14:51
:no_ok:

vena femminista ?
Il fatto che voi vi stiate divertendo in giro e facciate grandi cose non vuol dire che non possiamo dire la nostra, poi che qui si dicano fesserie a volte volute non vuol dire che si debbano trattare così i ragazzi del WebCh. , come dei piccoli polli un pò imbranati .... come se dovessimo svolgere bene un compito altrimenti rischiamo di essere bocciati .... molte donne magari ci hanno promosso ?! ... e credimi che ci sono anche molte donne che non sanno far bene il loro "dovere" .... e poi quando siamo noi a buttarvi via siamo i soliti uomini di m.... mah. Ciao

il post si intitola: domanda alle ragazze/donne che frequentano il wc :smashfreakb::smashfreakb:

skeo
28-02-2010, 14:52
:no_ok:

vena femminista ?
Il fatto che voi vi stiate divertendo in giro e facciate grandi cose non vuol dire che non possiamo dire la nostra, poi che qui si dicano fesserie a volte volute non vuol dire che si debbano trattare così i ragazzi del WebCh. , come dei piccoli polli un pò imbranati .... come se dovessimo svolgere bene un compito altrimenti rischiamo di essere bocciati .... molte donne magari ci hanno promosso ?! ... e credimi che ci sono anche molte donne che non sanno far bene il loro "dovere" .... e poi quando siamo noi a buttarvi via siamo i soliti uomini di m.... mah. Ciao

oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

criss
28-02-2010, 14:52
:talk1: le donne scopano :talk1:

ma non facevano l'amore??:talk1:


ma con quali uomini uscite??

ahahahahah
ma con quali donne riuscite voi ad uscire!!!!!!!!:happy5:

criss
28-02-2010, 14:53
oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6: standing ovation

ZEZ
28-02-2010, 15:00
oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

http://beataignoranza.files.wordpress.com/2009/01/esca.jpg


:talk1::talk1::talk1:

goyshorval
28-02-2010, 15:03
oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

yess... gruosso marlin io ho preso! :happy4:

http://www.konafishing4u.com/boats/images/BlackMarlinRelease.jpg

skeo
28-02-2010, 15:05
Bart, dimmi la verita'..

cosi' e' tutto molto piu' divertente non trovi?:talk1::talk1::talk1::talk1:

alek
28-02-2010, 15:08
il post si intitola: domanda alle ragazze/donne che frequentano il wc :smashfreakb::smashfreakb:

eravate a far di meglio ... e comunque visto che ha rivolto una domanda a voi rispondete anzichè continuare a criticare le battute fuori luogo di noi uomini imbranati :smashfreakb: :smashfreakb:


oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

risentito io ... ma scherzi sto serenamente rispondendo , ci mancherebbe che me la prendo per queste cose.
Poi non capisco perchè se rispondete voi siete provocatorie, se rispondiamo noi siamo risentiti... mah

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6: standing ovation

.....


yess... gruosso marlin io ho preso! :happy4:

image (http://www.konafishing4u.com/boats/images/BlackMarlinRelease.jpg)

potrebbe essere il contrario...

BaroneBirra
28-02-2010, 15:20
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

in effetti penso di no bene andando puo non averli immediati


stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...


pur non essendo donna rispondo perche è domenica pomeriggio e non ho niente da fare.

io ovviamente non conosco te,neanche alla lontanissima di conseguenza faccio considerazioni molto generali pero quello che vedo in genere che è tutta una questione di modi e tempi.

la maggior parte degli uomini non si sa minimamente porre nei confronti di una donna molto spesso avendo la grazia di un elefante e la scontatezza di una promessa elettorale motivo per cui gia spesso non sucitano particolarmente la cupidigia dell'eventuale interlocutrice.


in secondo luogo penso che l'invito a cena sia perlomeno eccessivo se una gia di suo non ha manifestato un vistoso interesse.
onestamente nell'ambito di una conoscienza in discoteca dubito che ci sia il tanto per fare chissache' conversazione,per come la vedo io arrivare ad una cena implica un certo feeling almeno a livello verbale senza il quale la proposta temo risulti decisamente troppo pesante.
molto piu valido in quel caso un invito per un drink in un locale magari frequentato da amici comuni dove piu en passant si puo' eventualmente approfondire la conoscenza e valutare se c'e o meno un interesse verso l'altro.

per quanto mi riguarda penso che una delle cose piu da incubo che mi possa capitare e trovarmi a cena con un mattone che gia arrivati all'antipasto preferirei piu strangolarla che copularla, la differenza tuttalpiu la fa il fatto che essendo l'uomo in genere a fare la prima mossa normalmente si muove verso un altro mammifero verso cui ha perlomeno un interesse fisico che in qualche modo mitiga il resto, nel caso della donna il rischio e nettamente superiore perche veramente non avendo necessariamente tale pensiero, o piu che altro essendo esso glaciato dall'eventuale inadeguatezza dell'interlocutore non ha altre alternative che pensare con una certa invidia ai diversi monarchi francesi che con un singolo colpo di ghigliottina hanno smesso di soffrire in maniera molto piu rapida.

cena deludente una volta
cena deludente una seconda volta
alla terza prima di accetarne un altra dall'ennesimo semisconosciuto ci pensano 2 volte.

skeo
28-02-2010, 15:42
pur non essendo donna rispondo perche è domenica pomeriggio e non ho niente da fare.

io ovviamente non conosco te,neanche alla lontanissima di conseguenza faccio considerazioni molto generali pero quello che vedo in genere che è tutta una questione di modi e tempi.

la maggior parte degli uomini non si sa minimamente porre nei confronti di una donna molto spesso avendo la grazia di un elefante e la scontatezza di una promessa elettorale motivo per cui gia spesso non sucitano particolarmente la cupidigia dell'eventuale interlocutrice.


in secondo luogo penso che l'invito a cena sia perlomeno eccessivo se una gia di suo non ha manifestato un vistoso interesse.
onestamente nell'ambito di una conoscienza in discoteca dubito che ci sia il tanto per fare chissache' conversazione,per come la vedo io arrivare ad una cena implica un certo feeling almeno a livello verbale senza il quale la proposta temo risulti decisamente troppo pesante.
molto piu valido in quel caso un invito per un drink in un locale magari frequentato da amici comuni dove piu en passant si puo' eventualmente approfondire la conoscenza e valutare se c'e o meno un interesse verso l'altro.

per quanto mi riguarda penso che una delle cose piu da incubo che mi possa capitare e trovarmi a cena con un mattone che gia arrivati all'antipasto preferirei piu strangolarla che copularla, la differenza tuttalpiu la fa il fatto che essendo l'uomo in genere a fare la prima mossa normalmente si muove verso un altro mammifero verso cui ha perlomeno un interesse fisico che in qualche modo mitiga il resto, nel caso della donna il rischio e nettamente superiore perche veramente non avendo necessariamente tale pensiero, o piu che altro essendo esso glaciato dall'eventuale inadeguatezza dell'interlocutore non ha altre alternative che pensare con una certa invidia ai diversi monarchi francesi che con un singolo colpo di ghigliottina hanno smesso di soffrire in maniera molto piu rapida.

cena deludente una volta
cena deludente una seconda volta
alla terza prima di accetarne un altra dall'ennesimo semisconosciuto ci pensano 2 volte.

:talk1::talk1::talk1:
tutto giusto!:ok:

non esattamente ad una cena, ma alla prima vacanza con mio marito, avrei desiderato ricevere un colpo secco piuttosto che vederlo tirar fuori dalla tasca la bussola per capire dove conveniva piazzare la tenda!:talk1::talk1::talk1:
avrei voluto morire in quell'istante!:talk1:meglio la ghigliottina per davvero!
tuttavia sono certa che qualche donna avrebbe gradito il gesto grazie al quale non si sarebbe svegliata di primo mattino sotto un sole cocente...
ma non io..ero scioccata, meno male che alla sera s'e' preso una tale sbornia di grappa che ha cominciato a svalvolare di brutto..ed ha finalmente smarrito la bussola:happy4:

ZEZ
28-02-2010, 15:45
:talk1::talk1::talk1:
tutto giusto!:ok:

non esattamente ad una cena, ma alla prima vacanza con mio marito, avrei desiderato ricevere un colpo secco piuttosto che vederlo tirar fuori dalla tasca la bussola per capire dove conveniva piazzare la tenda!:talk1::talk1::talk1:
avrei voluto morire in quell'istante!:talk1:meglio la ghigliottina per davvero!
tuttavia sono certa che qualche donna avrebbe gradito il gesto grazie al quale non si sarebbe svegliata di primo mattino sotto un sole cocente...
ma non io..ero scioccata, meno male che alla sera s'e' preso una tale sbornia di grappa che ha cominciato a svalvolare di brutto..ed ha finalmente smarrito la bussola:happy4:
http://sentieridellapsicologia.files.wordpress.com/2008/09/furio.jpg
hrugga: "skeo tu mi adori"
skeo: "si"
hrugga:"allora vedi che la cosa è reciproca???"

ladymorgan
28-02-2010, 15:46
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
Portarle a cena o conoscerle le offende ;)

questa cosa che hai scritto mi piega veramente....saranno così quelle che hai conosciuto tu.

skeo
28-02-2010, 15:48
questa cosa che hai scritto mi piega veramente....saranno così quelle che hai conosciuto tu.

Betty ,credo fosse un attimino ironico....se ho capito bene il Ghino.:wink2:

ladymorgan
28-02-2010, 15:54
Sono assolutamente concorde con skeo.....:happy6::happy6:
.... risposte PIETOSE!!

il fatto che le donne non abbiano risposto subito
(perchè sicuramente hanno di meglio da fare che trascorrere intere giornate a dire stronzate)
non vi autorizza ad inquinare un post che non è diretto a voi.


Mi convinco sempre di più, a parte qualche rara eccezione, che non avete capito assolutamente niente sulle donne!!!:smashfreakb:

Ma come mai quando siamo noi a decidere di usarvi e buttarvi via, vi offendete e ci chiamate *****!?

E la cosa più incredibile è che nonostante vi facciate una gran pubblicità... a mio parere la maggior parte non sa neanche scopare!!!

E le risposte in questo thread confermano che gli UOMINI sono in via d'estinzione!!

Studiate ragazzi....studiate meglio....:happy5:

che grande donna non aggiungo nulla xchè sei stata la perfezione. ti adoro.:kiss:

ladymorgan
28-02-2010, 16:04
sono circondata da uomini amici...li sento parlare delle donne e me ne raccontano da film....nel senso che per certe cose mi vergogno della categoria a volte.....ma è così x entrambe le parti....
io non vado a cena con un uomo e nn lo conosco anche perchè non saprei proprio di che cosa parlare....si comincia con il bere qualcosa.... due chiacchiere che se butta male la serata nn si creano momenti di silenzio e imbarazzo....ma....si và a casa..
La cena la consumo con un uomo con cui so di che parlare.
che immagino già che mi piaccia(se nn è un amico)....ma ci sono mille posti dove poter invitare una donna....non x forza a cena.
Oggi come oggi la cena implica un dopocena e questa cosa mi fà rispondere esattaemente come le tue tipe.
anche xchè quando ho accettato e poi non ho contracambiato il......dolce....mi cono sentita dire....eh beh non l'avevi capito che mi interessavi?
e se accettare è rimanere incastrati o in debito ma certo che al prossimo che me lo chiede dico no.

coco is back
28-02-2010, 16:04
oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

:happy6::happy6::happy6:

coco is back
28-02-2010, 16:17
allora siccome ieri ero in giro in moto a mr.Biondo rispondo solo oggi.
di sicuro il tuo lavoro non ti aiuta nemmeno un pò,
oltretutto io non ti conosco e non so come sia il tuo modo di comportarti,la fama che ti sei fatto (che ne sai...magari si dice in giro che sei uno poco serio che scopa a destra e a manca...),magari sei prevenuto e arrogante,superfigo che se la tira...
oppure sei uno palloso che riesce solo a parlare di stesso,del suo lavoro,che se lo togli da dietro il mixer è un'ameba...o un rompi****o,un esagitato....
come puoi pretendere che ti diamo un consiglio o una risposta coerente?
ci sono troppi parametri che possono cambiare.
io personalmente sono sempre stata molto maschile come comportamento,nel senso che preferisco essere diretta e non mi piacciono troppi salamelecchi,tipo fiori,inviti,sdolcinerie...
se un ragazzo mi piace non mi vergogno a fargli capire che mi fa piacere stare con lui,sia per un caffè,un giro in moto,una pizza,un cinema o anche solo stare a parlare seduti su una panchina...
di sicuro però se vedo che la persona in questione si "allarga" e cerca altro gli sego subito le gambe,perchè sinceramente la scopatina fine a se stessa mi ha sempre disgustata,soprattutto perchè di solito ti lascia dentro solo un gran vuoto...
per conoscere bene qualcuno ci vuole tempo,dedizione e amore...
magari l'ambiente che frequenti tu non è proprio il più adatto a trovare una persona che come te (almeno questo mi sembra di capire) stia cercando una storia seria e non una storiella stronza....
perchè invece che cercare tra le smandrappate da locale notturno non ti guardi in giro tra le motocicliste?
forse è più probabile che trovi una che la pensa come te,e cioè che le moto sono meglio degli uomini,perchè non rompono i *******i per tutto,dalle camice da stirare alla cena pronta....:happy3:
magari da cosa nasce cosa.....
:happy5:

skeo
28-02-2010, 16:23
allora siccome ieri ero in giro in moto a mr.Biondo rispondo solo oggi.
di sicuro il tuo lavoro non ti aiuta nemmeno un pò,
oltretutto io non ti conosco e non so come sia il tuo modo di comportarti,la fama che ti sei fatto (che ne sai...magari si dice in giro che sei uno poco serio che scopa a destra e a manca...),magari sei prevenuto e arrogante,superfigo che se la tira...
oppure sei uno palloso che riesce solo a parlare di stesso,del suo lavoro,che se lo togli da dietro il mixer è un'ameba...o un rompi****o,un esagitato....
come puoi pretendere che ti diamo un consiglio o una risposta coerente?
ci sono troppi parametri che possono cambiare.
io personalmente sono sempre stata molto maschile come comporatamento,nel senso che preferisco essere diretta e non mi piacciono troppi salamelecchi,tipo fiori,inviti,sdolcinerie...
se un ragazzo mi piace non mi vergogno a fargli capire che mi fa piacere stare con lui,sia per un caffè,un giro in moto,una pizza,un cinema o anche solo stare a parlare seduti su una panchina...
di sicuro però se vedo che la persona in questione si "allarga" e cerca altro gli sego subito le gambe,perchè sinceramente la scopatina fine a se stessa mi ha sempre disgustata,soprattutto perchè di solito ti lascia dentro solo un gran vuoto...
per conoscere bene qualcuno ci vuole tempo,dedizione e amore...
magari l'ambiente che frequenti tu non è proprio il più adatto a trovare una persona che come te (almeno questo mi sembra di capire) stia cercando una storia seria e non una storiella stronza....
perchè invece che cercare tra le smandrappate da locale notturno non ti guardi in giro tra le motocicliste?
forse è più probabile che trovi una che la pensa come te,e cioè che le moto sono meglio degli uomini,perchè non rompono i *******i per tutto,dalle camice da stirare alla cena pronta....:happy3:
magari da cosa nasce cosa.....
:happy5:

Cara coko, hai avuto voglia e coraggio di rispondere le mille cose che avevo in mente di dire ma non ho avuto la ghigna di scrivere!:talk1:
Grazie cara, sei un soffio di vita !!!:kiss:

coco is back
28-02-2010, 16:26
Cara coko, hai avuto voglia e coraggio di rispondere le mille cose che avevo in mente di dire ma non ho avuto la ghigna di scrivere!:talk1:
Grazie cara, sei un soffio di vita !!!:kiss:

ciao my friend....e come potevo rinunciare a tirare fuori le unghiette:happy7:
e mi son pure trattenuta....:happy3:
:happy5:

ZEZ
28-02-2010, 16:26
io so solo che tra pochi giorni è l'8 marzo

non oso pensare che succede, viste le premesse....alla faccia del 2012:talk1::talk1::talk1:

coco is back
28-02-2010, 16:28
http://i45.tinypic.com/2ptxwkw.jpg

:happy4::happy4:

skeo
28-02-2010, 16:29
ciao my friend....e come potevo rinunciare a tirare fuori le unghiette:happy7:
e mi son pure trattenuta....:happy3:
:happy5:

mi sa che adesso se so' messi paura e non replicano nemmeno piu'...

maschiettiiiiii!!!! ndo' state???? :talk1::talk1::talk1::talk1:

goyshorval
28-02-2010, 16:31
mi sa che adesso se so' messi paura e non replicano nemmeno piu'...

maschiettiiiiii!!!! ndo' state???? :talk1::talk1::talk1::talk1:


siamo zitti e buoni a prendere appunti (almeno me) :happy4::happy5:
http://sunrisestablesnw.com/images/Taking_Notes_ss.gif

skeo
28-02-2010, 16:45
io so solo che tra pochi giorni è l'8 marzo

non oso pensare che succede, viste le premesse....alla faccia del 2012:talk1::talk1::talk1:

ah, io so gia' che cosa faro', ho preso un mezzo impegno con una mia amica vista giusto ieri: si va a frustare i culetti di un gruppo di ragazzi ballerini.
del resto questa e' una cosa che sembra andare per la maggiore, dicono che sia molto divertente; alcuni sono cubani, altri brasiliani...sai com'e' sono altra cosa, vuoi mettere con quelle mozzarellelline degli italiani....
se le fanciulle del forum sono disponibili potremmo organizzare un pulman e ,visto che siamo in branco, e' la volta che oltre alle frustate riusciamo anche ad assestare qualche sonora pedata..
sara' che io son di vecchie vedute e preferisco l'approccio fisico senza tanti preamboli..:talk1::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
28-02-2010, 16:49
132 post e abbiamo sancito solo un flirt saffico fra Skeo e Coco

ammazza che campioni :talk1: :talk1: :talk1:



p.s. per Skeo: lo sai che non sei fuori target! :wink2:
:happy3:

falcotonyx
28-02-2010, 16:54
ahahahah:happy4:

troppo simpatiche le ragazze del wc:ok::happy6::talk1:

irondyna
28-02-2010, 16:56
Provo a fare un riassunto per vedere cosa ho capito:
prima regola-MAI invitare a cena una donna che non si conosce

seconda regola- MAI invitare a cena una donna che si conosce.

... Ho capito bene?:happy4:

skeo
28-02-2010, 16:58
Provo a fare un riassunto per vedere cosa ho capito:
prima regola-MAI invitare a cena una donna che non si conosce

seconda regola- MAI invitare a cena una donna che si conosce.

... Ho capito bene?:happy4:

coco, per favore rispondi tu che mi sto dando lo smalto alle unghie..:talk1:

goyshorval
28-02-2010, 16:59
coco, per favore rispondi tu che mi sto dando lo smalto alle unghie..:talk1:

prima o dopo averle arrotate con la mola? :happy7::happy4:

irondyna
28-02-2010, 17:01
coco, per favore rispondi tu che mi sto dando lo smalto alle unghie..:talk1:
ok ho capito:vhappy3:
Si possono avere delle lezioni private?:help:

skeo
28-02-2010, 17:01
prima o dopo averle arrotate con la mola? :happy7::happy4:

prima le ho carteggiate, ora ci sto passando cinque strati di rinforzante, alla fine un lucido opaco..
mi avevano chiesto 100 euri ....meglio arrangiarsi da soli, velosolex docet.:happy3:

goyshorval
28-02-2010, 17:03
prima le ho carteggiate, ora ci sto passando cinque strati di rinforzante, alla fine un lucido opaco..
mi avevano chiesto 100 euri ....meglio arrangiarsi da soli, velosolex docet.:happy3:


questa potrebbe chiudere la discussione su "tacchinare una donna: invito a cena si, invito a cena no" :happy4:

Bart
28-02-2010, 17:10
però... più risposte di discussioni tipo "carburatore / iniezione" :happy3:

coco is back
28-02-2010, 17:19
Provo a fare un riassunto per vedere cosa ho capito:
prima regola-MAI invitare a cena una donna che non si conosce

seconda regola- MAI invitare a cena una donna che si conosce.

... Ho capito bene?:happy4:

dipende molto dalle figure di cacca che uno ha voglia di fare...
nel primo caso per il due di picche
nel secondo perchè passa da pidocchio....
:happy4::happy4:

irondyna
28-02-2010, 17:21
dipende molto dalle figure di cacca che uno ha voglia di fare...
nel primo caso per il due di picche
nel secondo perchè passa da pidocchio....
:happy4::happy4:
Ottima risposta:ok: ..infatti pensavo proprio quello, uno legge il w.c. e non invita a cena e dall'altra parte lei che non legge il w.c. ti prende per pidocchio, menomale che sono sposato, sono tempi duri:happy4::happy4::happy4::happy4:

skeo
28-02-2010, 17:29
dipende molto dalle figure di cacca che uno ha voglia di fare...
nel primo caso per il due di picche
nel secondo perchè passa da pidocchio....
:happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1:

poveri uomini, hahahahahah non hanno scampo!
Si dovrebbero organizzare ad uscire in coppia per poterci capire qualcosa:happy4:
se mi metto nei loro panni mi sento come inebetita; sara' mica colpa nostra se poi impazziscono nel vedere una stupida palla che rotola?:happy4:

Bart
28-02-2010, 17:31
http://vfwpost2399.org/images/usmc%20birthday%20%285%29.jpeg

ZEZ
28-02-2010, 17:44
fortuna che ho raggiunto la pace dei sensi appena in tempo

avessi letto questo post qualche tempo fa
a quest'ora starei volando dall'ottavo piano
ahahahahahah

skeo
28-02-2010, 17:48
fortuna che ho raggiunto la pace dei sensi appena in tempo

avessi letto questo post qualche tempo fa
a quest'ora starei volando dall'ottavo piano
ahahahahahah

vedo che ti ha ben ammaestrato dunque:talk1::talk1::talk1:

ZEZ
28-02-2010, 17:55
vedo che ti ha ben ammaestrato dunque:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

http://www.peacelink.it/animali/images/8736_a19952.jpg

Mr.R
28-02-2010, 17:55
[...] io personalmente sono sempre stata molto maschile come comportamento,nel senso che preferisco essere diretta e non mi piacciono troppi salamelecchi,tipo fiori,inviti,sdolcinerie...
se un ragazzo mi piace non mi vergogno a fargli capire che mi fa piacere stare con lui,sia per un caffè,un giro in moto,una pizza,un cinema o anche solo stare a parlare seduti su una panchina [...]


http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8 :happy6::happy6:

jameskirk_71
28-02-2010, 18:19
però... più risposte di discussioni tipo "carburatore / iniezione" :happy3:

Lo sai cosa tira di più...:wink2::talk1:

goyshorval
28-02-2010, 18:43
Lo sai cosa tira di più...:wink2::talk1:

Il carburatore!




Ho vinto qualche cosa?

Patty67
28-02-2010, 18:45
oddio, non ci credo!

:talk1:

fate gli sboroni e appena una signora usa lo stesso linguaggio e gli stessi parametri vostri fate i risentiti.
la risposta di criss e' sicuramente provocatoria...la tua reazione e' assolutamente ridicola.:happy4:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Bart
28-02-2010, 19:30
Lo sai cosa tira di più...:wink2::talk1:

:happy4:

alberto-66
28-02-2010, 19:44
mi sono letto quasi tutti i 160 messaggi.... :tongue3:

molti luoghi comuni da parte di noi maschietti, ma anche (mi dispiace dirlo) da parte delle signore del forum...

io mi sono fatto delle esperienze nella vita prendendo tanti "due di picche" ma anche incasellando qualche successo...

ed ho imparato una sola cosa: non dare mai niente per scontato, MAI! :happy3:

e così facendo ho aggiunto anche io il mo contributo di luoghi comuni :wink2:


ciao :happy5:

alberto

Bigfoot74
28-02-2010, 19:44
mi sa che adesso se so' messi paura e non replicano nemmeno piu'...

maschiettiiiiii!!!! ndo' state???? :talk1::talk1::talk1::talk1:

beh, coco ha detto solo la realtà delle cose......non credo che i "maschietti", si sono messi paura. :happy3:

Al max, potrebbero risentirne quelli che si sentono tirati in ballo, e cioé coloro che escono solo per "buciare il biscottino" e se ne fottono della persona che gli sta di fronte. :wink2:

Bigfoot74
28-02-2010, 19:47
coco, per favore rispondi tu che mi sto dando lo smalto alle unghie..:talk1:
finalmente una risposta originale....normalmente appaiono pop corn, birra... od il famosissimo personaggio di star trek. :happy4:

Se la maggioranza delle persone che frequentano il forum rispondesse come te, però, sarebbe alquanto strano ed inquietante.... esclusi, ovviamente, fastgabry e mirko. :happy4:

marioscheggia
28-02-2010, 19:47
ci risiamo, non è una ****ata, è vero!!!!!

prima te la trombi e poi vai a cena..così magni tranquillo:happy3:

irondyna
28-02-2010, 19:48
prima te la trombi e poi vai a cena..così magni tranquillo:happy3:
O se non trombi risparmi i soldi della cena:happy4:

@BlackAngel@
28-02-2010, 20:56
bhe pensa che c'è chi ti vuole portare a letto senza nemmeno offrirti la cena...c'è di peggio come vedi !

Auguri

maverick03
28-02-2010, 23:35
Ragazzi il mondo si e' rovesciato ...ora il pallino lo voglio tenere in mano
loro..."Le Donne" !!!
percio quella frase " vieni ti offro una cena" la vogliono dire loro
senno' s'offendono ma essendo un atto inconffessabile !!
subdolamente ci fanno credere che siamo "orientati" ben piu' in la!!!:happy4:

SCHERZI E IRONIA A PARTE!!

seriamente parlando: sono d'accordo 100% con loro (le donne)
al primo approccio dire " ti invito a cena " e' un esplicito subliminale mal celato
intento di "accorciare i tempi"

le donne in genere ..come e ' giusto che sia amano essere corteggiate con discrezione sena forzature e un po' alla volta ...a piccoli sorsi!!
devono imparare a fidarsi di chi hanno di fronte!!!
scusate ma la mia microscopica esperienza lontana nel tempo, mi porta a pensarla cosi' !!!
vi prego ...fischiatemi con garbo!!!:help:

Giullare
02-03-2010, 00:06
ammazza ragazzi/e.....mi sono allontanato alcuni giorni e guarda che me sò perso.....na stragge!!!!:bounce:
su dai, scherzo.....mi sa che forse si stia girando attorno alle esperienze personali (soprattutto quele negative) cercando di tirar l'acqua al proprio mulino.:wink2:
Non vorrei esser additato come la pecora nera od altro, ma forse credo che tutti si abbia ragione! Vedendo in giro amici ,conoscenti etc etc credo di poter affermare che ormai i tempi sono cambiati (fortuna che io son giovane e parlo da anziano)....non siamo più noi uomini che andiamo a caccia delle donne, ma son loro che ci vengono a pescare (in fin dei conti l'hanno sempre fatto), solo che ora probabilmente sono più spudorate di qualche tempo fa e noi ci rimaniamo di :hardrio:!

Ringrazio le fanciulle che han dato il loro contributo,e chiedo scusa se mi sono intromesso nel rispondere ad una domanda diretta a loro,in fin dei conti se non si scherza e si ride un po.... che vita triste!!!!

Concluderei dicendo.....x un tipo di discussione del genere forse sarebbe meglio parlarne dal vivo, io son convinto che i messaggi non vengano sempre interpretati nel modo corretto, no????
per cui pensiamo alla salute.....e famoci na :all_coholic:

sberla
02-03-2010, 09:09
anche io lavoro in disco e mi sono felicemente sposato con una NON discotecara...
quindi ho fatto tesoro di alcune cose fondamentali:
-non sono gli uomini a decidere con chi uscire.
-non provare mai ad uscire cerca sempre di essere invitato.
E SOPRATUTTO: LASCIA STARE QUELLE CHE FREQUENTANO I LOCALI NOTTURNI...

gianlucam74
02-03-2010, 09:21
A me mai capitato.
Non ho mai invitato nessuna a cena.
Ognuno mangia a casa propria. Se poi vogliono trombare ci si vede dopo cena.
Buona :ylsuper:

:happy6::happy6::happy6::ok:

sbacchettone
02-03-2010, 09:24
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
portarle a cena le offende ;)
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
bellissima!!!!!
questa te la rubo!!!

sbacchettone
02-03-2010, 09:29
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
portarle a cena le offende ;)
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
bellissima!!!!!
questa te la rubo!!!

coco is back
02-03-2010, 09:30
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
bellissima!!!!!
questa te la rubo!!!

se a cena mi ci vuol portare il classico gallo cedrone mi offendo di sicuro...nel senso che se è il classico "me le trombo tutte io..." con me di sicuro rimbalza...ma mica solo in discoteca...vale in tutti i posti possibili ed immaginabili...
che palle stì machoman....
poi alla prima influenza son tutti moribondi...
mah...:mm:

Cava
02-03-2010, 09:31
prima te la trombi e poi vai a cena..così magni tranquillo:happy3:


O se non trombi risparmi i soldi della cena:happy4:


...e pure quelli per la benzina :happy4:

skeo
02-03-2010, 11:45
rieccoci,
altri post, altri spunti...
credo che sia necessario fare una lunga premessa prima di passare a rispondere ad un paio di interventi che mi hanno richiamata in causa.

Questo forum e' frequentato da una percentuale esigua di donne, fondamentalmente e' un forum composto da uomini..
nonostante cio' la percentuale di donne che partecipano attivamente alla vita del forum e che hanno mostrato il loro musetto nelle varie occasioni di incontri, feste etcetc..supera in proporzione la percentuale dei maschi .
Ci siamo fatte conoscere....non siamo dei fantasmi quindi dovreste pensare prima di postare ****ate.
come potete pensare che, ogniqualvolta sia affronti l'argomento donne, siamo disposte a tollerare un atteggiamento stupido ed irrispettoso nei nostri confronti?

E' vero non siete tutti cosi',
e nemmeno noi siamo cosi' stupide da sentirci offese dalle innumerevoli battute e fotografie postate quotidianamente in piazzetta perche', quando si ride e si scherza, va bene tutto e partecipiamo come tutti alla goliardia del forum, punto forte del WC...

Ma per una volta, una risposta educata e che tenga conto che qui ci siamo noi, disposte anche ad un confronto con voi che palesate problemi, e' chiedere troppo?...non riuscite davvero a smettere di fare i fenomeni da baraccone???

la discussione e' nata di sabato;
le poche donne stavano affaccendate in altre cose,( quella del giro in moto voleva essere era una battuta, ma pure una mezza verita'...statene certi), avete preso la parola voi ed avete sparato qualcuna delle vostre spiritosate..
passi , in fondo non e' altro che l'ennesimo post in piazzetta...
vi abbiamo reso la pariglia, con frasi che non sono peggiori delle vostre, con espressioni che ,se ci pensate bene, non ci appartengono... ma che non si discostano dall'idea che voi avete delle donne...risposte adeguate alle vostre provocazioni.
e' tutta una questione di reazioni.

vi risentite?, siete ridicoli...
e sono ridicoli anche quelli che pretendono di riscontrare nella donna la docilita' e la riverenza che puo' esistere solo quando esiste il rispetto reciproco.

ad Alberto66, sorpreso e deluso dalla caduta di stile da parte delle signore , suggerisco di leggere attentamente quanto sopra.

per il Barbiere: l'amicizia che nasce in un forum e' proporzionale alla stima che matura nel leggere con dovuta attenzione gli interventi altrui: coco il mio rispetto se lo merita alla grande!

Onde evitare eventuali malintesi ,credo sia il caso di chiarire ( se la mia battuta non e' stata ancora sufficente) che la festa dell'8 marzo preferirei passarla in buona compagnia, non necessariamente con le amiche "donne", ma con "persone amiche"
e che i culi dei maschi che si dimenano mi danno solo noia.:talk1:
A me l'uomo piace semplicemente per quello che e':
ne bello ne' brutto...semplicemente uomo.

detto tutto cio': ognuno e' libero di pensare quel che vuole e di continuare a comportarsi da pirla se crede...
l'ho gia' detto piu' di una volta, se volete vivere bene siate voi stessi, imparate a conoscere prima di cercare di capire, non esistono chiavi di lettura ma solo approcci differenti, sempre che abbiate l'interesse e la disponibilita' di adottarli.
Se le donne che frequentate non vi filano, cambiate giro...ma ogni tanto fatevi anche un'autocritica e , almeno quando chiedete il parere nostro, ricordatevi con chi vi state confrontando.

dovreste farci un monumento, almeno a noi....:talk1::talk1::talk1::talk1:

doctor harley
02-03-2010, 12:00
.

dovreste farci un monumento, almeno a noi....:talk1::talk1::talk1::talk1:

Si.

alberto-66
02-03-2010, 12:23
rieccoci,


ad Alberto66, sorpreso e deluso dalla caduta di stile da parte delle signore , suggerisco di leggere attentamente quanto sopra.


dovreste farci un monumento, almeno a noi....:talk1::talk1::talk1::talk1:


boh... io ho parlato di una serie di luoghi comuni che sono stati scritti sia da parte maschile che da parte femminile ... non mi sembra di aver mai citato "cadute di stile"...

prego rileggere il mio intervento.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Ghino
02-03-2010, 12:25
questa cosa che hai scritto mi piega veramente....saranno così quelle che hai conosciuto tu.


Betty ,credo fosse un attimino ironico....se ho capito bene il Ghino.:wink2:

Molto, ma molto Ironico ;)

Ritengo che dietro una tastiera siamo tutti superdippiù !!!

Poi la realtà è ben diversa, come la vita mi insegna!!

Non sono un Tritafemmine, ma trovarne una che la si possa chiamare "Donna" ad oggi è molto, ma molto difficile, forse, non lo nego per voi vale lo stesso discorso.... ed in parte vi capisco, se pur di sesso maschile, vedo e sento cose allucinanti al punto tale che mi farebbero girare le palle a me che son uomo, almeno sulla carta d'identità :happy4:
Ma mi ripeto qui su di un forum prefersico prenderla a ridere, le cose serie, come i discorsi si fanno "face to face" nel caso :ok:

giach
02-03-2010, 12:28
Molto, ma molto Ironico ;)

Ritengo che dietro una tastiera siamo tutti superdippiù !!!

Poi la realtà è ben diversa, come la vita mi insegna!!

Non sono un Tritafemmine, ma trovarne una che la si possa chiamare "Donna" ad oggi è molto, ma molto difficile, forse, non lo nego per voi vale lo stesso discorso.... ed in parte vi capisco, se pur di sesso maschile, vedo e sento cose allucinanti al punto tale che mi farebbero girare le palle a me che son uomo, almeno sulla carta d'identità :happy4:
Ma mi ripeto qui su di un forum prefersico prenderla a ridere, le cose serie, come i discorsi si fanno "face to face" nel caso :ok:

Invitale a cena...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:beer::beer::beer:

:happy5:

skeo
02-03-2010, 12:31
boh... io ho parlato di una serie di luoghi comuni che sono stati scritti sia da parte maschile che da parte femminile ... non mi sembra di aver mai citato "cadute di stile"...

prego rileggere il mio intervento.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

hai ragione alberto, parlavi di luoghi comuni , non di cadute di stile

ma quel " ma anche (mi dispiace dirlo) da parte delle signore del forum..."
vale per me la stessa cosa, come se dalle donne ci si aspettasse sempre qualcosa di piu', nonostante le continue provocazioni...

ho sbagliato ad interpretare?....ho dei seri dubbi...:wink2:

skeo
02-03-2010, 12:34
OK: allora rilancio con un appello alle donne del wc!

ragazze, che ne direste di farci invitare "tutte assieme" a cena da questi 4 polli?:talk1::talk1::talk1:

Satriani883
02-03-2010, 12:37
Ma state ancora qua a ravanarvi la uallera???
:talk1:
Buona :ylsuper:

coco is back
02-03-2010, 12:40
Skeo,ora che ci siamo fidanzate (:happy4::happy4:) posso dirti pubblicamente grazie per la stima e il rispetto?

a tutti i ragazzi,uomini,maschietti del forum:
siete buoni solo a sbavare dietro culi perizomati e miss magliette bagnate oppure sbavate anche dietro a delle donne che riescono a pensare,decidere,usare una 3/4 di pollice e un flessibile?
anche una motosega o un Landini se ce ne fosse bisogno....

mi sa tanto che ogni volta che vi accorgete che non siamo delle bamboline sceme ve la fate sotto e come unica arma ci prendete in giro con battutine insulse e scontate...

che tristezza....e poi vi lamentate che le "vere donne" non ci sono...

non è che non ci sono,è che quando ve le trovate difronte scappate dalla mamma....:happy4::happy4:

sabyenergy
02-03-2010, 12:40
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

non e' possibile che un ragazzo inviti una donna a cena senza secondi fini...io la penso cosi'

Littleblack
02-03-2010, 12:43
io sono ancora in attesa di capire in questo 3D quali sarebbero le caratteristiche di una "donna vera"...

:happy4:

skeo
02-03-2010, 12:45
io sono ancora in attesa di capire in questo 3D quali sarebbero le caratteristiche di una "donna vera"...

:happy4:


so che scherzi, e ti rispondo:

insulso!:happy4:

Satriani883
02-03-2010, 12:46
Io invece aspetto un invito concreto a cena, senza secondi fini ovviamente: basta che pagano la cena e mi accompagnano a casa visto che se bevo non guido.
Buona :ylsuper:

coco is back
02-03-2010, 12:49
io sono ancora in attesa di capire in questo 3D quali sarebbero le caratteristiche di una "donna vera"...

:happy4:

quella che non vive solo di GF borsine firmate parrucchiere estetista palestra e stronzate
quella che se la chiami alle 3 di notte perchè sei briaco ciucco e non trovi la moto ti viene a prendere
quella che ti sopporta qundo non sai di che colore rifare il serbatoio
che ti lascia andare via coi tuoi amici ai raduni prechè riesce ad avere i suoi interessi e non è una cozza che ti rompe i maroni
quella che non è gelosa come una bestia perchè sa cosa significa la libertà personale,
quella che riesca a mandare avanti la famiglia,i figli,il lavoro,la vita di coppia in generale senza patemi,ricatti e tradimenti,
quella che sai per certo che ti manda a cagare se non ha i tuoi stessi diritti/doveri nella coppia

quella che alla fine dici "la mia donna è anche il mio migliore amico"

quella per me è una vera donna

gosilver
02-03-2010, 12:50
toc toc...permesso?
a me piace conquistare una donna...molte volte vedo che quello che manca è solo attenzione per il loro "essere donna", attenzione per quello che dicono...o per ciò a cui aspirano. Ma senza "doppio gioco"...a me questo piace veramente...cercare di entrare nella loro testa (partendo comunque dal presupposto che mi piace..anche perchè la prima cosa che si nota in una persona è l' esteriorità...poi subito dopo tutto il resto, ma l' input principale è quello), apprezzarle stare a sentire. Alle donne il sesso piace quanto a noi maschietti, anche se forse lo vivono con sfumature diverse. E' proprio il meccanismo biologico che è diverso. O si capisce questo...o a cena ci si va da soli.
Personalmente non ritengo che "la cena sia troppo impegnativa" o "va meglio l' aperitivo" o qualunque altra cosa....non esiste una regola...credo che occorra avere l' intelligenza e la sensibilità di capire con chi sei...chi ti trovi difronte...
La donna....va conquistata, ed a me piace farlo.

skeo
02-03-2010, 12:50
Io invece aspetto un invito concreto a cena, senza secondi fini ovviamente: basta che pagano la cena e mi accompagnano a casa visto che se bevo non guido.
Buona :ylsuper:

toh, ti piace guardare chi si ravana la wallera allora!!!!


vojer!!!!:fuck1:

skeo
02-03-2010, 12:52
quella che non vive solo di GF borsine firmate parrucchiere estetista palestra e stronzate
quella che se la chiami alle 3 di notte perchè sei briaco ciucco e non trovi la moto ti viene a prendere
quella che ti sopporta qundo non sai di che colore rifare il serbatoio
che ti lascia andare via coi tuoi amici ai raduni prechè riesce ad avere i suoi interessi e non è una cozza che ti rompe i maroni
quella che non è gelosa come una bestia perchè sa cosa significa la libertà personale,
quella che riesca a mandare avanti la famiglia,i figli,il lavoro,la vita di coppia in generale senza patemi,ricatti e tradimenti,
quella che sai per certo che ti manda a cagare se non ha i tuoi stessi diritti/doveri nella coppia

quella che alla fine dici "la mia donna è anche il mio migliore amico"

quella per me è una vera donna

coco, ma cosi' ci stai rovinando....ehemmm....

eravamo in dieci ed ora rimani solo tu!:talk1::talk1::kiss:

Satriani883
02-03-2010, 12:52
toh, ti piace guardare chi si ravana la wallera allora!!!!


vojer!!!!:fuck1:

Certo.
Quest anno sono in lista alle comunali col partito: RAVANIAMOCI LA UALLERA.
Mi piace leggere questa diatriba tra donne vere-donne bamboline.
E' come carburatore-igniezione.
Buona :ylsuper:

coco is back
02-03-2010, 12:54
coco, ma cosi' ci stai rovinando....ehemmm....

eravamo in dieci ed ora rimani solo tu!:talk1::talk1::kiss:

miiiii non ci avevo pensato....:happy4::happy4:

comunque questo è l'ideale....io sono a livelli moooolto più bassi:happy3:

tuzzy
02-03-2010, 12:54
ho scartato la produzione italiana... hanno solo la fama di essere le migliori sulla piazza, esattamente come le Harley hanno la fama di avere la retromarcia e il sound brevettato!!!
ho la fortuna di lavorare in ambiente altamente internazionale e da quando frequento solo ragazze non italiane la qualità dei rapporti è decisamente migliorata.
sia dentro che fuori dal letto.
che le italiane se la tirino pure quanto vogliono...
adesso quello irraggiungibile sono io!!!

Littleblack
02-03-2010, 12:54
quella che non vive solo di GF borsine firmate parrucchiere estetista palestra e stronzate
quella che se la chiami alle 3 di notte perchè sei briaco ciucco e non trovi la moto ti viene a prendere
quella che ti sopporta qundo non sai di che colore rifare il serbatoio
che ti lascia andare via coi tuoi amici ai raduni prechè riesce ad avere i suoi interessi e non è una cozza che ti rompe i maroni
quella che non è gelosa come una bestia perchè sa cosa significa la libertà personale,
quella che riesca a mandare avanti la famiglia,i figli,il lavoro,la vita di coppia in generale senza patemi,ricatti e tradimenti,
quella che sai per certo che ti manda a cagare se non ha i tuoi stessi diritti/doveri nella coppia

quella che alla fine dici "la mia donna è anche il mio migliore amico"

quella per me è una vera donna

Quasi perfetto. Manca un solo punto nella lista e finalmente si può dare una risposta a questo 3D:

quella che quando la inviti a cena non ti risponde in base al contenuto del tuo 730.


so che scherzi, e ti rispondo:

insulso!:happy4:

ci ho provato a scherzare ma non me l'hanno permesso... :happy4:

skeo
02-03-2010, 12:57
ho scartato la produzione italiana... hanno solo la fama di essere le migliori sulla piazza, esattamente come le Harley hanno la fama di avere la retromarcia e il sound brevettato!!!
ho la fortuna di lavorare in ambiente altamente internazionale e da quando frequento solo ragazze non italiane la qualità dei rapporti è decisamente migliorata.
sia dentro che fuori dal letto.
che le italiane se la tirino pure quanto vogliono...
adesso quello irraggiungibile sono io!!!

:talk1::talk1::talk1:

una vera fortuna per noi!:beer:

coco is back
02-03-2010, 12:59
Quasi perfetto. Manca un solo punto nella lista e finalmente si può dare una risposta a questo 3D:

quella che quando la inviti a cena non ti risponde in base al contenuto del tuo 730.



ci ho provato a scherzare ma non me l'hanno permesso... :happy4:

ops....il 730....non ci avevo pensato...sarà perchè io non ci ho mai dato peso...
tanto quelli pieni di soldi generalmente se la tirano più di noi donne:happy4::happy4:

scusa Little...non avevo capito che scherzavi
peace&love:kiss:

BaroneBirra
02-03-2010, 12:59
quella che non vive solo di GF borsine firmate parrucchiere estetista palestra e stronzate
quella che se la chiami alle 3 di notte perchè sei briaco ciucco e non trovi la moto ti viene a prendere
quella che ti sopporta qundo non sai di che colore rifare il serbatoio
che ti lascia andare via coi tuoi amici ai raduni prechè riesce ad avere i suoi interessi e non è una cozza che ti rompe i maroni
quella che non è gelosa come una bestia perchè sa cosa significa la libertà personale,
quella che riesca a mandare avanti la famiglia,i figli,il lavoro,la vita di coppia in generale senza patemi,ricatti e tradimenti,
quella che sai per certo che ti manda a cagare se non ha i tuoi stessi diritti/doveri nella coppia

quella che alla fine dici "la mia donna è anche il mio migliore amico"

quella per me è una vera donna

hai il numero di qualche supermercato dove si possono trovare?:happy4:

skeo
02-03-2010, 13:00
Quasi perfetto. Manca un solo punto nella lista e finalmente si può dare una risposta a questo 3D:

quella che quando la inviti a cena non ti risponde in base al contenuto del tuo 730.



:talk1:


dimmi chi e' stata, che la rompo di botte questa cattivona!

Littleblack
02-03-2010, 13:01
ops....il 730....non ci avevo pensato...sarà perchè io non ci ho mai dato peso...
tanto quelli pieni di soldi generalmente se la tirano più di noi donne:happy4::happy4:

scusa Little...non avevo capito che scherzavi
peace&love:kiss:

e chi scherzava? è che Skeo mi fa più buono di quello che non sono... :happy7:

ad ogni modo, peace&love sempre! :ok:

coco is back
02-03-2010, 13:01
hai il numero di qualche supermercato dove si possono trovare?:happy4:

ti piacerebbe eh??
solo riserve protette con tanto di permessi del WWF

:happy4::happy4:

Littleblack
02-03-2010, 13:02
:talk1:


dimmi chi e' stata, che la rompo di botte questa cattivona!

eh eh, tecnica prevedibile, mi spiace, ritenta, sarai più fortunata.

:happy4:

skeo
02-03-2010, 13:02
e chi scherzava? è che Skeo mi fa più buono di quello che non sono... :happy7:

ad ogni modo, peace&love sempre! :ok:

non ti faccio piu' buono
e' che ho tanta pazienza, piccolino...:happy4:

alek
02-03-2010, 13:03
io sono ancora in attesa di capire in questo 3D quali sarebbero le caratteristiche di una "donna vera"...

:happy4:

:ok: Non male però ...

Con tutto il rispetto per le donne del forum , sicuramente serie , ma in giro c'è da mettersi le mani nei capelli , in cafoneria e mal costumi molte donne ci stanno superando!
Ripeto poi una cosa che non capisco: se rispondiamo noi siamo degli "sboroni... risentiti" se rispondete voi siete delle "provocatrici" :mm:
non potrebbe essere il contrario?

BaroneBirra
02-03-2010, 13:12
ti piacerebbe eh??
solo riserve protette con tanto di permessi del WWF

:happy4::happy4:

mi piacerebbe si..... mica per niente mi ritrovo single ha 33 anni suonati

il problema che gia' e difficile trovare/meritarsi una donna del genere, a quello devi aggiungere che oltre a tutte queste belle qualità ci deve essere anche un certo phatos..... inzomma piu che la wwf penso che mi rivolgero al vaticano:ok:

skeo
02-03-2010, 13:19
:ok: Non male però ...

Con tutto il rispetto per le donne del forum , sicuramente serie , ma in giro c'è da mettersi le mani nei capelli , in cafoneria e mal costumi molte donne ci stanno superando!
Ripeto poi una cosa che non capisco: se rispondiamo noi siamo degli "sboroni... risentiti" se rispondete voi siete delle "provocatrici" :mm:
non potrebbe essere il contrario?

la maggior parte delle donne scostumate che io abbia incontrato mostra culi e tette con gran disinvoltura ma questo a voi sembra non dispiacere
la maggior parte degli uomini scostumati che io abbia incontrato fanno mostra di cose che a noi non interessano affatto: superbia, strafottenza volgarita'.

ti ricordo solo questo
la piega sbagliata al 3d l'avete data voi maschi con interventi che non sarebbero spettati a voi e pure fuori luogo.
Dovremmo prenderci noi la responsabilita' di questo?
non avreste ricevuto risposte cretine se non aveste fomentato all'inizio.

incassare senza sconcertarvi delle risposte sceme sarebbe a questo punto il minimo che dovreste fare, entrando voi nello spirito giusto una volta tanto.
si gioca no?...come sempre del resto...:happy5:

willieroero
02-03-2010, 13:43
ribadisco, ma davvero volete rischiare una cena come primo appuntamento?
Non conoscere il commensale può portare a una serie di spiacevoli situazioni.

Lei ci tiene alla linea: va bene, siamo nel santa sanctorum del culatello e tu vuoi l'insalatona. e mangiatela, ma abbassa gli occhi che quello sguardo accusatorio da terza elementare mi altera il gusto.

Lei (dopo) vuole pomiciare: va bene, siamo qui per questo. Ciò non vuol dire che debba rinunciare a cipolle, aglio e formaggi strong. Sono le cose che distinguono (nel pasto) l'animale dall'uomo. E levati quel sorriso che tra te e la cipolla non mi sentirei così sicura.

Lei vuole parlare: va bene. fallo a casa, registra tutto che dopo cena sbobino.

Lei vuole che tu parli: e che tu stai tirando la corda ...

Lei vuole assaggiare il tuo piatto: io ho trent'anni, ergo tu vai dai 25 ai 40. se alla tua età non sai scegliere un piatto e godertelo, come ***** pensi di poter scegliere un uomo? e godertelo?

Quella che i vestiti ...: ma brava donna, ero stato chiaro. Si va a cena alla Locanda del Budello, specialità trippa. In località Case Sparse fraz. di Tetti Solitari. Ma come ***** ti è venuto in mente di vestirti come se ti dovessero premiare ai Grammy Awards ... se il cameriere ti dice bella topolona e solo perchè aveva la zuppiera in mano.

continua, ora devo andare a comprare la roba per cena che sennò mia moglie chi la sente ... :nuby:


:happy4:

alek
02-03-2010, 13:45
la maggior parte delle donne scostumate che io abbia incontrato mostra culi e tette con gran disinvoltura ma questo a voi sembra non dispiacere
:

Ci mancherebbe , come a voi non dispiace vedere un bel figo che si spoglia , ciò non toglie che comunque si cerchi altro ...


la maggior parte degli uomini scostumati che io abbia incontrato fanno mostra di cose che a noi non interessano affatto: superbia, strafottenza volgarita'.

:

Spesso e' vero ma è pieno anche di donne così ... il marcio è ovunque e ovunque ci sono persone diverse e migliori.



ti ricordo solo questo
la piega sbagliata al 3d l'avete data voi maschi con interventi che non sarebbero spettati a voi e pure fuori luogo.
Dovremmo prenderci noi la responsabilita' di questo?
non avreste ricevuto risposte cretine se non aveste fomentato all'inizio.

:

Spesso si scherza e comunque come hai detto tu ... "erano solo frasi provocatorie" :happy3:


incassare senza sconcertarvi delle risposte sceme sarebbe a questo punto il minimo che dovreste fare, entrando voi nello spirito giusto una volta tanto.
si gioca no?...come sempre del resto...:happy5:

Su questo non c'è dubbio , nessuno se la prende ci mancherebbe , siamo qui anche per parlare e giocare, ma spesso ho notato che le donne ribattono giudicando gli uomini come imbranati , come bambini da educare , come se solo noi dovessimo essere giudicati . Spesso sono anche le donne a sbagliare e se a volte gli uomini si comportano in un certo modo non è solo per DNA da troglodita , ma perchè molte donne condividono questo atteggiamento.
Poi ripeto che non siamo tutti uguali ...per fortuna !!:happy3:
Ciao e buona giornata.

alberto-66
02-03-2010, 14:02
hai ragione alberto, parlavi di luoghi comuni , non di cadute di stile

ma quel " ma anche (mi dispiace dirlo) da parte delle signore del forum..."
vale per me la stessa cosa, come se dalle donne ci si aspettasse sempre qualcosa di piu', nonostante le continue provocazioni...

ho sbagliato ad interpretare?....ho dei seri dubbi...:wink2:

risposta: SI :wink2:

il "mi dispiace dirlo" era riferito semplicemente al fatto che, dicendo questa cosa, poi sarei stato "forse" fatto oggetto di risposte un pò piccate da parte del "gentil sesso" (le virgolette sono di rigore) :happy4:

io ho gia detto la mia.. e non penso di aggiungere altro... :wink2:

ciao Giò :happy5:

alberto

fu40
02-03-2010, 14:25
Premetto che essendo sposato e monogamo per inclinazione ancorpiù che per scelta, la mia esperienza diretta va un pò in la nel tempo, ma quando ancora ero sulla "piazza" un invito a prendere un caffè, un'aperitivo o una cena non era mai per un secondo fine ma per IL fine e cioè conscersi meglio, conoscere una persona e solo dopo decidere se poteva esistere un domani o un dopo o anche solo i presupposti per finire a fare zigozago. Almeno per me era ed è assolutamente normale il fatto che il sesso deva venire solo se esiste un feeling (anche se mi piacerebbe di più definirlo amore o al limite infatuazione o comunque un sentimento forte) che ci lega alla persona che ci interessa e non vedo come questo possa accadere se non si da possibilità ad una conoscenza magari casuale di crescere e di svilupparsi, magari accettando proprio un invito a cena se posto nel giusto modo.

P.S.: Mi scuso con le ragazze del WC se ho risposto ad una domanda fatta a loro ma volevo portare un punto di vista un pochino diverso da quelli letti finora.

Ciaooooooo:happy5:

biondo
02-03-2010, 14:45
un invito a prendere un caffè, un'aperitivo o una cena non era mai per un secondo fine ma per IL fine e cioè conscersi meglio, conoscere una persona e solo dopo decidere se poteva esistere un domani o un dopo



Ciaooooooo:happy5:


ho trovato chi la pensa/pensava come me...

comunque ringrazio ancora una volta le donne che mi hanno risposto!!!

ChildrenOfDoom
02-03-2010, 15:16
ho trovato chi la pensa/pensava come me...

comunque ringrazio ancora una volta le donne che mi hanno risposto!!!

le donne però non la pensano come te :happy7:

♠ CONTE ♠
02-03-2010, 15:30
.

ZEZ
02-03-2010, 15:42
la vera donna, o il vero uomo, non ha nessuna caratteristica "visibile" è colei (o colui) che ti mette nella condizione di essere te stesso
punto

alberto-66
02-03-2010, 15:55
la vera donna, o il vero uomo, non ha nessuna caratteristica "visibile" è colei (o colui) che ti mette nella condizione di essere te stesso
punto

giusto!!!
aggiungerei solo:

la vera donna, o il vero uomo, non ha nessuna caratteristica "visibile" è colei (o colui) che ti mette nella condizione di essere te stesso a prescindere da quello che vuol dire !

si scherza ovviamente.... :wink2:


ciao :happy5:

alberto

dav.elis
02-03-2010, 16:03
Quindi RIASSUMENDO, il dialogo è così, con licenza poetica per i dialetti:

-Buongiorno signorina, sono Biondo e faccio il disk-jockey, ho una harley e stasera vorrei cenare con lei
- Maccestai approva' pe' trombamme fetentone?
- ... ma no scusi, lo facevo solo per decidere se può esistere un dopo
- eccecredo che dopo, mica se tromberebbe prima de cena
- ma no intendevo un domani
- stasera a cena e domani a tromba'?
- ma no magari anche no...
- eccheccennammo a fa allora a cena? nun ceso' proprio più li maschi de na vorta
- ma io sono maschio
- eccerto che ce stai a provà ma poi te scappi, a che giochiamo?
- ma io non sto giocando sono molto serio
- tu seriamente si ghei tu mavammorìammazzato
- ... ma scusi signorina, SCUSI!
- (lei andandosene) vatteli a capì li maschi de adesso, se ne vanno coi trans de la tiburtina e poi con noi pensano solo de magnà

ZEZ
02-03-2010, 16:04
Quindi RIASSUMENDO, il dialogo è così, con licenza poetica per i dialetti:

-Buongiorno signorina, sono Biondo e faccio il disk-jockey, ho una harley e stasera vorrei cenare con lei
- Maccestai approva' pe' trombamme fetentone?
- ... ma no scusi, lo facevo solo per decidere se può esistere un dopo
- eccecredo che dopo, mica se tromberebbe prima de cena
- ma no intendevo un domani
- stasera a cena e domani a tromba'?
- ma no magari anche no...
- eccheccennammo a fa allora a cena? nun ceso' proprio più li maschi de na vorta
- ma io sono maschio
- eccerto che ce stai a provà ma poi te scappi, a che giochiamo?
- ma io non sto giocando sono molto serio
- tu seriamente si ghei tu vammorìammazzato
- ... ma scusi signorina, SCUSI!
- (lei andandosene) vatteli a capì li maschi de adesso, se ne vanno coi trans de la tiburtina e poi con noi pensano solo de magnà

:talk1::talk1::ok:

coco is back
02-03-2010, 16:30
ok abbiamo scherzato,ma il ragazzo è veramente nelle peste mi sembra di capire...
io dal mio canto la vedo così:
se vuole una storia seria forse il suo ambiente lavorativo non è esattamente il posto migliore,nè per l'idea che si fa la gente di un DJ nè per le abituali frequentatrici di discoteche
poi c'è da dire che l'età porta a fregature,mi spiego:un uomo che a 40 anni è da solo lo è o per scelta o perchè ha mille problemi (di carattere,di lavoro,di ex mogli/figli e via dicendo)
una donna che alla stessa età è da sola idem
questo secondo me porta ad andare coi piedi di piombo in qualunque storia
spesso la gente non sa quel che vuole,non si vuole legare,impegnare,combattere per qualcosa...
anche le storie d'amore sono impegnative e non nascono e crescono da sole o per miracolo
sentirsi se stessi,essere se stessi al giorno d'oggi è più difficile di quel che sembra perchè come in tutte le cose ci sono mille stereotipi da seguire per essere considerati
io l'unico consiglio che misento di dare (e che avevo già dato) è quello di cercare una ragazza nell'ambiente più simile a quello che fa sentire Biondo veramente se stesso...
ama veramente le HD? gli piace fare le vacanze in moto? andare ai raduni?
allora che si cerchi una donna come lui...
è la strada più semplice,credo
anche davanti ad una pizza ci sarebbero argomenti in comune di cui parlare,progetti da fare,strada insomma...
la cena non sarebbe più uno spauracchio ma un modo per conoscersi meglio

ZEZ
02-03-2010, 16:36
ok abbiamo scherzato,ma il ragazzo è veramente nelle peste mi sembra di capire...
io dal mio canto la vedo così:
se vuole una storia seria forse il suo ambiente lavorativo non è esattamente il posto migliore,nè per l'idea che si fa la gente di un DJ nè per le abituali frequentatrici di discoteche
poi c'è da dire che l'età porta a fregature,mi spiego:un uomo che a 40 anni è da solo lo è o per scelta o perchè ha mille problemi (di carattere,di lavoro,di ex mogli/figli e via dicendo)
una donna che alla stessa età è da sola idem
questo secondo me porta ad andare coi piedi di piombo in qualunque storia
spesso la gente non sa quel che vuole,non si vuole legare,impegnare,combattere per qualcosa...
anche le storie d'amore sono impegnative e non nascono e crescono da sole o per miracolo
sentirsi se stessi,essere se stessi al giorno d'oggi è più difficile di quel che sembra perchè come in tutte le cose ci sono mille stereotipi da seguire per essere considerati
io l'unico consiglio che misento di dare (e che avevo già dato) è quello di cercare una ragazza nell'ambiente più simile a quello che fa sentire Biondo veramente se stesso...
ama veramente le HD? gli piace fare le vacanze in moto? andare ai raduni?
allora che si cerchi una donna come lui...
è la strada più semplice,credo
anche davanti ad una pizza ci sarebbero argomenti in comune di cui parlare,progetti da fare,strada insomma...
la cena non sarebbe più uno spauracchio ma un modo per conoscersi meglio

tutto esatto anche io la penso cosi

fu40
02-03-2010, 16:39
Quindi RIASSUMENDO, il dialogo è così, con licenza poetica per i dialetti:

-Buongiorno signorina, sono Biondo e faccio il disk-jockey, ho una harley e stasera vorrei cenare con lei
- Maccestai approva' pe' trombamme fetentone?
- ... ma no scusi, lo facevo solo per decidere se può esistere un dopo
- eccecredo che dopo, mica se tromberebbe prima de cena
- ma no intendevo un domani
- stasera a cena e domani a tromba'?
- ma no magari anche no...
- eccheccennammo a fa allora a cena? nun ceso' proprio più li maschi de na vorta
- ma io sono maschio
- eccerto che ce stai a provà ma poi te scappi, a che giochiamo?
- ma io non sto giocando sono molto serio
- tu seriamente si ghei tu mavammorìammazzato
- ... ma scusi signorina, SCUSI!
- (lei andandosene) vatteli a capì li maschi de adesso, se ne vanno coi trans de la tiburtina e poi con noi pensano solo de magnà

Devi fare lo sceneggiatore!!!:happy4::happy4::happy4:

Bertone
02-03-2010, 16:46
poi c'è da dire che l'età porta a fregature,mi spiego:un uomo che a 40 anni è da solo lo è o per scelta o perchè ha mille problemi (di carattere,di lavoro,di ex mogli/figli e via dicendo)
una donna che alla stessa età è da sola idem
questo secondo me porta ad andare coi piedi di piombo in qualunque storia

Vero...
e i piedi di piombo fanno anche capire che,al 95%, le 25enni non fanno al caso nostro (peccato però..):happy4:




io l'unico consiglio che mis ento di dare (e che avevo già dato) è quello di cercare una ragazza nell'ambiente più simile a quello che fa sentire Biondo veramente se stesso...
ama veramente le HD? gli piace fare le vacanze in moto? andare ai raduni?
allora che si cerchi una donna come lui...
è la strada più semplice,credo
anche davanti ad una pizza ci sarebbero argomenti in comune di cui parlare,progetti da fare,strada insomma...
la cena non sarebbe più uno spauracchio ma un modo per conoscersi meglio

Per la serie: "Chi si somiglia si piglia"

..ma allora.."Gli opposti si attraggono" che fine fa?

Qual'è la verità? :happy4:

Non esistono teorie..
Anche in questo caso (in amore) ci vuole fortuna..il caso (il fato..chiamatelo come volete) ci deve mettere del suo.

Quindi, fortuna.......... e pazienza.
La ricerca forsennata di una compagna/o non serve ad un tubo..anzi..le donne un tipo "a caccia" lo sgamano in un nanosecondo.

:happy5:

acebiker
02-03-2010, 16:55
Bhè sai le donne son strane, se sei gentile e rispettoso, sei un perdente, preferiscono quelli che le portano direttamente a letto e poi un calcio nel culo e via!!
Portarle a cena o conoscerle le offende ;)

:ok:quotonissimo

fu40
02-03-2010, 17:00
Vero...
e i piedi di piombo fanno anche capire che,al 95%, le 25enni non fanno al caso nostro (peccato però..):happy4:




Per la serie: "Chi si somiglia si piglia"

..ma allora.."Gli opposti si attraggono" che fine fa?

Qual'è la verità? :happy4:

Non esistono teorie..
Anche in questo caso (in amore) ci vuole fortuna..il caso (il fato..chiamatelo come volete) ci deve mettere del suo.

Quindi, fortuna.......... e pazienza.
La ricerca forsennata di una compagna/o non serve ad un tubo..anzi..le donne un tipo "a caccia" lo sgamano in un nanosecondo.

:happy5:

Quotone!
E alla fortuna aggiungo la voglia di esporsi e di rischiare di farsi male:happy5:

BlekMacigno
02-03-2010, 17:33
Visto che il discorso ha preso una piega seria mi permetto di aggiungere la mia esperienza.

Ho 40 anni, tre figli e una separazione alle spalle.

Sarò breve:
nei tre anni che sono seguiti alla separazione sono saltato di letto in letto un pò per disperazione un pò per "bulimia sentimentale" (termine coniato da un grande).
Ho avuto ben 7 storie più o meno serie, perlomeno nelle intenzioni, che si sono risolte in
7 delusioni.

Sono stato attratto dalla giovinezza, dalla bellezza, da canoni estetici universalmente riconosciuti come "belli" (forse per un masochistico bisogno di dimostrare a chi mi sta vicino che nonostante i 40 anni fossi un bel figo... ).

Dopo l'ennesima "sbruncata" (colpo di mento a terra, da noi significa esperienza dolorosa che dovrebbe insegnare qualcosa... dovrebbe) ho incontrato una splendida ragazza con la quale, pian pianino, ho iniziato a ricostruirmi la vita.
Conviviamo da 7 mesi e tutto il passato sentimentale è, finalmente, messo da parte.

alberto-66
02-03-2010, 17:41
ok abbiamo scherzato,ma il ragazzo è veramente nelle peste mi sembra di capire...
io dal mio canto la vedo così:
se vuole una storia seria forse il suo ambiente lavorativo non è esattamente il posto migliore,nè per l'idea che si fa la gente di un DJ nè per le abituali frequentatrici di discoteche



abituali frequentatrici di discoteche = ragazze con le quali non si può avere una storia seria ? :mm:

l'avesse detta un maschietto questa cosa lo avreste messo alla gogna....come minimo... :smashfreakb:

ciao :happy5:

alberto

skeo
02-03-2010, 17:42
Visto che il discorso ha preso una piega seria mi permetto di aggiungere la mia esperienza.

Ho 40 anni, tre figli e una separazione alle spalle.

Sarò breve:
nei tre anni che sono seguiti alla separazione sono saltato di letto in letto un pò per disperazione un pò per "bulimia sentimentale" (termine coniato da un grande).
Ho avuto ben 7 storie più o meno serie, perlomeno nelle intenzioni, che si sono risolte in
7 delusioni.

Sono stato attratto dalla giovinezza, dalla bellezza, da canoni estetici universalmente riconosciuti come "belli" (forse per un masochistico bisogno di dimostrare a chi mi sta vicino che nonostante i 40 anni fossi un bel figo... ).

Dopo l'ennesima "sbruncata" (colpo di mento a terra, da noi significa esperienza dolorosa che dovrebbe insegnare qualcosa... dovrebbe) ho incontrato una splendida ragazza con la quale, pian pianino, ho iniziato a ricostruirmi la vita.
Conviviamo da 7 mesi e tutto il passato sentimentale è, finalmente, messo da parte.

:wink2: sono felice per te, ma quella mia amica , ricordi?, non era niente male....:happy7::talk1:

skeo
02-03-2010, 17:47
abituali frequentatrici di discoteche = ragazze con le quali non si può avere una storia seria ? :mm:

l'avesse detta un maschietto questa cosa lo avreste messo alla gogna....come minimo... :smashfreakb:

ciao :happy5:

alberto

senti un po' maschietto:happy4:, vorrai mica cercare il pelo nell'uovo?

guarda che oggi sto nel mio periodo, vacci piano...:talk1::talk1::kiss::kiss:

alberto-66
02-03-2010, 17:50
senti un po' maschietto:happy4:, vorrai mica cercare il pelo nell'uovo?

guarda che oggi sto nel mio periodo, vacci piano...:talk1::talk1::kiss::kiss:

:kiss:

peace and love.....


ciao :happy5:

alberto

Giullare
02-03-2010, 18:13
Visto che il discorso ha preso una piega seria mi permetto di aggiungere la mia esperienza.

Ho 40 anni, tre figli e una separazione alle spalle.

Sarò breve:
nei tre anni che sono seguiti alla separazione sono saltato di letto in letto un pò per disperazione un pò per "bulimia sentimentale" (termine coniato da un grande).
Ho avuto ben 7 storie più o meno serie, perlomeno nelle intenzioni, che si sono risolte in
7 delusioni.

Sono stato attratto dalla giovinezza, dalla bellezza, da canoni estetici universalmente riconosciuti come "belli" (forse per un masochistico bisogno di dimostrare a chi mi sta vicino che nonostante i 40 anni fossi un bel figo... ).

Dopo l'ennesima "sbruncata" (colpo di mento a terra, da noi significa esperienza dolorosa che dovrebbe insegnare qualcosa... dovrebbe) ho incontrato una splendida ragazza con la quale, pian pianino, ho iniziato a ricostruirmi la vita.
Conviviamo da 7 mesi e tutto il passato sentimentale è, finalmente, messo da parte.


Beato te,son veramente felice che tu abbia trovato una stabilità......
Allora forse potrò avere qualche speranza pure io......credevo di aver trovato una ragazza che avesse i miei stessi interessi ed idee.... dopo quasi 4 anni ha deciso di andare con un botolo con una reattività inferiore a quella di un bradipo!!!!

Vabbè.... prima di raggiungerti ho ancora 3 anni di gavetta da fare:happy4:

Giullare
02-03-2010, 18:19
quella che non vive solo di GF borsine firmate parrucchiere estetista palestra e stronzate
quella che se la chiami alle 3 di notte perchè sei briaco ciucco e non trovi la moto ti viene a prendere
quella che ti sopporta qundo non sai di che colore rifare il serbatoio
che ti lascia andare via coi tuoi amici ai raduni prechè riesce ad avere i suoi interessi e non è una cozza che ti rompe i maroni
quella che non è gelosa come una bestia perchè sa cosa significa la libertà personale,
quella che riesca a mandare avanti la famiglia,i figli,il lavoro,la vita di coppia in generale senza patemi,ricatti e tradimenti,
quella che sai per certo che ti manda a cagare se non ha i tuoi stessi diritti/doveri nella coppia

quella che alla fine dici "la mia donna è anche il mio migliore amico"

quella per me è una vera donna



se non fosse che il soggetto dell'elenco fosse la donna..... potrei quasi riconoscermi!!!!

:mm::mm::mm: non è che sto passando dall'altra sponda vero????:smashfreakb::smashfreakb:

anche perchè mai dovesse esser...... chi ce li ha tutti sti soldi x farmi la depilazione completa??? il WWF mi ha eletto parco naturale ambulante mica per niente!!!!!

BlekMacigno
02-03-2010, 18:25
:wink2: sono felice per te, ma quella mia amica , ricordi?, non era niente male....:happy7::talk1:

Lo so...
e mi fido ciecamente del tuo parere in merito.

Ma storie a distanza ne ho avute abbastanza.
(detta così sembra un verso di un pezzo hip-hop...)

:happy4:

coco is back
02-03-2010, 18:42
abituali frequentatrici di discoteche = ragazze con le quali non si può avere una storia seria ? :mm:

l'avesse detta un maschietto questa cosa lo avreste messo alla gogna....come minimo... :smashfreakb:

ciao :happy5:

alberto

le abituali frequentatrici di discoteche non credo che siano lì per cercare l'uomo della loro vita
Biondo lo fa di lavoro quindi ci deve stare per forza...infatti se invece di andare a cercare i dettagli leggessi tutto il discorso gli dico semplicemente di cercasi una ragazza coi suoi interessi
esempio:
se uno lavora come becchino secondo te cosa deve fare?tampinare tutte le vedove che trova a seppellire il marito? gattonare tutte le parenti femmine del morto?

da come l'hai evidenziato tu sembra che io ce l'abbia con una categoria di donne,cosa che non è
io a ballare non ci vado,loro probabilmente non fanno cose che a me piacciono e morta lì....

coco is back
02-03-2010, 18:43
se non fosse che il soggetto dell'elenco fosse la donna..... potrei quasi riconoscermi!!!!

:mm::mm::mm: non è che sto passando dall'altra sponda vero????:smashfreakb::smashfreakb:

anche perchè mai dovesse esser...... chi ce li ha tutti sti soldi x farmi la depilazione completa??? il WWF mi ha eletto parco naturale ambulante mica per niente!!!!!

te non cercare come un pazzo e vedrai che la storia bella arriva quando meno te l'aspetti....
e poi....uomo peloso sempre "piacioso"!!!!:happy3:
:happy5:

coco is back
02-03-2010, 18:44
Visto che il discorso ha preso una piega seria mi permetto di aggiungere la mia esperienza.

Ho 40 anni, tre figli e una separazione alle spalle.

Sarò breve:
nei tre anni che sono seguiti alla separazione sono saltato di letto in letto un pò per disperazione un pò per "bulimia sentimentale" (termine coniato da un grande).
Ho avuto ben 7 storie più o meno serie, perlomeno nelle intenzioni, che si sono risolte in
7 delusioni.

Sono stato attratto dalla giovinezza, dalla bellezza, da canoni estetici universalmente riconosciuti come "belli" (forse per un masochistico bisogno di dimostrare a chi mi sta vicino che nonostante i 40 anni fossi un bel figo... ).

Dopo l'ennesima "sbruncata" (colpo di mento a terra, da noi significa esperienza dolorosa che dovrebbe insegnare qualcosa... dovrebbe) ho incontrato una splendida ragazza con la quale, pian pianino, ho iniziato a ricostruirmi la vita.
Conviviamo da 7 mesi e tutto il passato sentimentale è, finalmente, messo da parte.

e noi siamo contenti per te!!!!:ok:
con tutto il cuore
:happy5:

Patty67
02-03-2010, 18:49
forse mi sono persa qualcosa...ma la domanda nn era X LE DONNE DEL WEBCHAPTER?E POI DICONO CHE LE DONNE VOGLIONO STARE SEMPRE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...:happy4:

biondo
02-03-2010, 19:03
le donne però non la pensano come te :happy7:



ma siccome sono educato le ho ringraziate...

pietrovic
02-03-2010, 19:24
ho visto che l'argomento ha interessato parecchio! Ho visto che si è formato un duopolio(vi fa venire in mente l'antipolio....)tra chi va a cena e non fa prigionieri e,s'in****a pure come un puma se non conclude alla sua maniera ... e chi invece è appagato da una sana conoscienza come preludio ad una possibile storia.
Diciamo subito che ognuno di noi è un pianeta uno diverso dall'altro, con i propri ragionamenti,con la propria educazione,con il proprio temperamento ,con i propri tempi,con i propri bisogni(tenendo conto anche della temperatura che si ha in reparto caldaia!)
Penso che per avere un rapporto ravvicinato decente con una ragazza bisogna aver avuto tempo per la conoscienza! (anche se conosco gente che va in moto anche senza tirare l'aria!)Penso che sono molti gli uomini(anche se non lo dicono) che se gliela danno subito vanno incrisi...personalmente mi scapprebbe da ridere perchè mi sembrerebbe di dover dare un esame senza aver avuto il tempo di leggere un Bignami...e poi per giustificarmi dovrei tirare fuori di nuovo la storia che è un "periodo che mi trovo stressato!" sperando che non sia una collega di lavoro propensa alla pubblicità!
Certo che fra fare cilecca e venire subito non saprei cosa scegliere! se nel primo caso la scusa è lo stress nel secondo la scusa è" perchè mi piaci troppo!"come vedete una via d'uscita c'è sempre!
Quindi voto "si" alla preventiva conoscienza ma mi limiterei a pizza e coca(cola) perchè se andassi a cena (dall'antipasto al dolce per intendersi!) e non concludessi niente di piccante so che poi ,oltre ad una certa in****atura interiore,mi verrebbe il pensiero che abbia pagato,l'habbia scaldata con il bianco Custoza frizzante, e mentre ci sto pensando magari lei sta concludendo alla grande la serata in un altro letto! ma questa è un'altra storia..

Nipo
02-03-2010, 19:34
Una cena col Custoza?!!!che barbaro!!!
:happy4: :happy4:

Alessia
02-03-2010, 21:13
ribadisco, ma davvero volete rischiare una cena come primo appuntamento?
Non conoscere il commensale può portare a una serie di spiacevoli situazioni.
Lei (dopo) vuole pomiciare: va bene, siamo qui per questo. Ciò non vuol dire che debba rinunciare a cipolle, aglio e formaggi strong. Sono le cose che distinguono (nel pasto) l'animale dall'uomo. E levati quel sorriso che tra te e la cipolla non mi sentirei così sicura.
Lei vuole assaggiare il tuo piatto: io ho trent'anni, ergo tu vai dai 25 ai 40. se alla tua età non sai scegliere un piatto e godertelo, come ***** pensi di poter scegliere un uomo? e godertelo?
Quella che i vestiti ...: ma brava donna, ero stato chiaro. Si va a cena alla Locanda del Budello, specialità trippa. In località Case Sparse fraz. di Tetti Solitari. Ma come ***** ti è venuto in mente di vestirti come se ti dovessero premiare ai Grammy Awards ... se il cameriere ti dice bella topolona e solo perchè aveva la zuppiera in mano.
continua, ora devo andare a comprare la roba per cena che sennò mia moglie chi la sente ... :nuby::happy4:

:happy4::happy4::happy4:ppprrrfffahaha!!!:happy4:: happy4::happy4:
io con te a cena ci verrei di corsa anche a Tetti Neirotti :happy4::happy4::happy4:

travel
02-03-2010, 21:20
è da circa 3 anni che sono single e, frequentando discoteche (per 2° lavoro faccio il dj) ho conosciuto parecchie ragazze,

ma perchè alla domanda:
"una sera usciamo a cena se vuoi":ok:

la risposta è quasi sempre la stessa ossia:
"mi inviti a cena solo perchè vuoi portarmi a letto come tutti" :mad1:

ma è mai possibile che un ragazzo voglia uscire a cena solo per conoscere una ragazza senza aver secondi interessi???

stò realizzando sempre di più di quanto la moto (anche se con lei mi sono rotto le ossa) sia meglio della donna...

ma questo aveva fatto una domanda alle donne e voi tutti là a intasare il suo 3D :happy4::vhappy1::wink2:

Pink Lady
02-03-2010, 23:04
Quotone a willieroene!!!mi hai fatto morire dal ridere!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

( ps l'iPhone non mi fa quotare il post perché troppo lungo)

Pink Lady
02-03-2010, 23:07
Mmm...volevo dire willieroero...sorry...

Giullare
03-03-2010, 11:55
te non cercare come un pazzo e vedrai che la storia bella arriva quando meno te l'aspetti....
e poi....uomo peloso sempre "piacioso"!!!!:happy3:
:happy5:


grazie coco..... :happy7::happy7::happy7:
Allora x il momento non mi metterò a cercare centri estetici:happy7::happy7:


:happy6::happy6::happy6: bella storia!!!!!!:happy4::talk1:

(ma sti detti chi cavolo li ha inventati????secondo me non ci azzeccano micaa tnto!!!!!):happy3::happy3: