PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione auricolare alla guida !



sonoste
02-03-2010, 11:50
pare che in questi giorni,a milano,ci sia stato un giro di vite per quel che riguarda l uso del telefono allla guida senza auricolare: nel giro di 4 giorni due miei amici(uno mentre era al telefono con me stamane) sono stati multati per l uso del telefonino senza auricolare (l altro è stato multato nel parcheggio della piscina,l han visto entrare).
poco tempo fa un altro amico multato mentre stava mandando un sms mentre era in coda (non so neanche se la cosa sia contestabile).
148 euro e -5 punti.

quindi,a prescindere da un discorso di sicurezza,stiamo attenti!
:happy5:

BUGU
02-03-2010, 11:56
Si vede che il comune ha bisogno di soldi. Tutto qui. Della sicurezza se ne sbattono le palle

London dude
02-03-2010, 12:11
quindi,a prescindere da un discorso di sicurezza,stiamo attenti!

Si, stiamo attenti a quei pirla che guidano in città col telefonino appiccicato all'orecchio.

skeo
02-03-2010, 12:14
Si, stiamo attenti a quei pirla che guidano in città col telefonino appiccicato all'orecchio.

:talk1::ok:

Vic_Nightrain_71
02-03-2010, 12:15
Si, stiamo attenti a quei pirla che guidano in città col telefonino appiccicato all'orecchio.


:ok::ok::ok::ok::ok:

:happy5:

alberto-66
02-03-2010, 12:17
Si, stiamo attenti a quei pirla che guidano in città col telefonino appiccicato all'orecchio.

:ok:

per non parlare di quelli che in autostrada a 140 km/h mandano sms o parlano senza auricolare... :mm:

da prendere a bastonate in testa :smashfreakb:


ciao :happy5:

alberto

BaroneBirra
02-03-2010, 12:24
pare che in questi giorni,a milano,ci sia stato un giro di vite per quel che riguarda l uso del telefono allla guida senza auricolare: nel giro di 4 giorni due miei amici(uno mentre era al telefono con me stamane) sono stati multati per l uso del telefonino senza auricolare (l altro è stato multato nel parcheggio della piscina,l han visto entrare).
poco tempo fa un altro amico multato mentre stava mandando un sms mentre era in coda (non so neanche se la cosa sia contestabile).
148 euro e -5 punti.

quindi,a prescindere da un discorso di sicurezza,stiamo attenti!
:happy5:

ed era anche ora.

berry.30
02-03-2010, 12:24
semplice, basta non usarlo :happy7:

sonoste
02-03-2010, 12:45
Si, stiamo attenti a quei pirla che guidano in città col telefonino appiccicato all'orecchio.

...soprattutto se appartengono alla categoria "o mastico la cicca o scrivo"...:happy4::ok:

Bertone
02-03-2010, 12:46
quoto London e il Barone.

Se poi, disgraziatamente, a prenderci per birilli, è uno di quei pirla col telefonino appiccicato all'orecchio..allora è un bastardo figlio di *******.
Se viene invece giustamente punito una povera vittima?

Non ci va mai bene un *****...

sonoste
02-03-2010, 13:00
Si vede che il comune ha bisogno di soldi. Tutto qui. Della sicurezza se ne sbattono le palle

purtroppo è vero:stamane il mio amico era fermo in coda , in altri casi molti guidatori sono al telefono-con l auricolare-e se ne sbattono di tutto perchè troppo impegnati nella conversazione: dal punto di vista della legge sono in regola:forse sarebbe meglio evitare in tot l uso del telefono visto che l attenzione alla guida-in generale-manca.
in tangenziale vedi gente che legge il giornale,alcuni che vanno in giro con gli specchietti piegati,altri che pensano di essere soli nell universo e guidano di conseguenza..
secondo me dovrebbero rendere obbligatorio circolare un po in moto prima di andare in auto,credo che quando passi un po di tempo a fare da paraurti umano il livello di attenzione si alzi.
:happy5:

sonoste
02-03-2010, 13:04
quoto London e il Barone.

Se poi, disgraziatamente, a prenderci per birilli, è uno di quei pirla col telefonino appiccicato all'orecchio..allora è un bastardo figlio di *******.
Se viene invece giustamente punito una povera vittima?

Non ci va mai bene un *****...

forse è stato frainteso il mio post,non intendevo dire che fosse una cosa ingiusta:volevo solo avvertire chi usa spensieratamente il cellulare alla guida che le F.D.O. bacchettano,motivo in piu per usare sto benedetto auricolare.(infatti ho scritto"a prescindere da un discorso di sicurezza")
:happy5:

Bertone
02-03-2010, 13:09
forse è stato frainteso il mio post,non intendevo dire che fosse una cosa ingiusta:volevo solo avvertire chi usa spensieratamente il cellulare alla guida che le F.D.O. bacchettano,motivo in piu per usare sto benedetto auricolare.(infatti ho scritto"a prescindere da un discorso di sicurezza")
:happy5:

Fanno solo il loro dovere. ..anzi neanche abbastanza , secondo me.
C'è una legge..chi sta al telefonino senza vivavoce o auricolare ne dovrebbe essere cosciente.
Un po' il discorso per le nostre marmitte..che però risultano essere di gran lunga meno pericolose (sebbene in molti casi fastidiose) :happy5:

sonoste
02-03-2010, 13:16
Fanno solo il loro dovere. ..anzi neanche abbastanza , secondo me.
C'è una legge..chi sta al telefonino senza vivavoce o auricolare ne dovrebbe essere cosciente.
Un po' il discorso per le nostre marmitte..che però risultano essere di gran lunga meno pericolose (sebbene in molti casi fastidiose) :happy5:


be..diciamo che dal punto di vista sicurezza le marmitte dovrebbero essere obbligatoriamente rumorose ,sia per noi che per gli altri...:happy3: