PDA

Visualizza Versione Completa : Strane mail da e-bay...



Zurzein
02-03-2010, 16:58
Ciao raga
premetto che uso la baia abbastanza sporadicamente e fino ad ora sempre per acquistare, insomma non ho ancora mai inserito nessun annuncio...boh non mi ispira particolarmente, preferisco altri canali (gratuiti, il che non guasta..:happy7:)
Ma bando alle ciance, il fatto è che ogni tanto ricevo delle mail con delle richieste di info su oggetti che non ho mai messo in vendita, le mail sembrano abbastanza plausibili insomma non sembrano le solite mail di spam preconfenzionate con traduttori alla "membro di segugio"...niente strafalcioni e le richieste sono le più varie, dal prezzo, alla spedizione ecc ecc
Ovviamente non rispondo e cestino ma la cosa mi incuriosisce...secondo voi che accade? Mi hanno ciulato l'account?le mail non hanno comunque mai avuto seguito con reclami o altro...:mm::mm:
boh

Bertone
02-03-2010, 17:08
Successo anche a me..
Puro e semplice, odiato, Phising.

Cestina e fregatene

Zurzein
02-03-2010, 17:13
proprio quello che pensavo...ma come funzionerebbe? se dovessi rispondere mi ciulano i dati di accesso?

gru-nt
02-03-2010, 17:29
il link travestito da link di ebau ti riporta ad un loro sito pieno di tranelli. Che sembra Ebau ma non lo e'....e di worms che ti metton il Pc in mutande sulla piazza virtuale.