PDA

Visualizza Versione Completa : il mio cane ha rotto due denti a un dealer...



geronimo69
03-03-2010, 08:51
Propio cosi'.....ieri a spasso con Gas (boxer 3 anni) ci siamo fermati

in un chioschino con spazzio verde antistante, dopo poco passa Gee(Military

dealer)... si ferma, estrae un paio di Miller dal tour pack:beer:

e inziamo a ****eggiare con Gas ...

ad un tratto quando Gee si abbassa (e' circa 2 m) per accarezzarlo , Gas

scatta come una molla verso l'alto e colpisce il mento di Gee .... un vero e

propio "montane".... due denti scheggiati... Mi sono sentito una merd@!:nuby:

ora ...e se invece lo faceva ad un estraneo...???..quali conseguenze legali?

P.s.
in quel preciso istante non aveva ne il guinzaglio ne la museruola...

ma lo avrebbe fatto anche se li aveva.. e il risultato non sarebbe stato

diverso:glss1:

goyshorval
03-03-2010, 08:56
il cane è assicurato? no? per fortuna siete amici

nicolo95
03-03-2010, 08:58
.....a fatto bene cosi impara a rompergli le palle...:happy4: :happy4: :talk1: :talk1:


:happy5:

willieroero
03-03-2010, 08:59
se hai l'assicurazione capo-famiglia verifica che abbia la copertura per animali domestici

Il Barbiere di Nociglia
03-03-2010, 09:02
i boxer.....giocherelloni e maleducati
non lo dire a me: Ninetta avrà sbavato metà degli abitanti del mio paese nei suoi 4 anni di vita
per fortuna che si limita a leccare :talk1:

gunter
03-03-2010, 09:03
bè, x fortuna è successo con un amico, ma il cane ha reagito così perchè voleva giocare oppure x "aggredire"?
xchè se lo ha fatto senza cattiveria ok purtroppo può succedere, se lo ha fatto con rabbia, allora è diverso varrebbe la pena parlarne con un buon veterinario.

ciao e buona fortuna a te, al tuo amico e al tuo cane!!!

Littleblack
03-03-2010, 09:04
.....a fatto bene cosi impara a rompergli le palle...:happy4: :happy4: :talk1: :talk1:


:happy5:

quotone!

:vhappy1:

vortex69
03-03-2010, 09:06
se hai l'assicurazione capo-famiglia verifica che abbia la copertura per animali domestici

Quoto, l'utilità di tali assicurazioni risiede anche nella copertura nei confronti di terzi per danni causati dagli animali domestici e dai figli:happy4:

Low Rider
03-03-2010, 09:19
I boxer sono bellissimi e sono degli eterni cuccioloni!!!
Sicuramente voleva giocare...


P.s.: o magari è stato addestrato da FatKing.... :happy4:

Catoblepa
03-03-2010, 09:23
Il cane perfetto per FAT KING

PS: i boxer sono cani straordinari... quoto LOW !!
sono anche i migliori cani da tenere accanto ai bimbi.

pietrovic
03-03-2010, 10:06
Forse era in****ato perchè forse ti aveva sentito imprecare all'indirizzo del malcapitato quando hai letto l'ultima nota spesa! e deve esserselo segnato per vendicarti! Scherzo naturalmente!Spero che non abbia dovuto fare denuncia alle autorità...comunque sempre assicurazione e soprattutto mai mettere le mani addosso ai cani con troppa disinvoltura!

geronimo69
03-03-2010, 12:11
se hai l'assicurazione capo-famiglia verifica che abbia la copertura per animali domestici

Grazie della dritta ....non sapevo neppure dell'esistanza!

geronimo69
03-03-2010, 12:14
bè, x fortuna è successo con un amico, ma il cane ha reagito così perchè voleva giocare oppure x "aggredire"?
xchè se lo ha fatto senza cattiveria ok purtroppo può succedere, se lo ha fatto con rabbia, allora è diverso varrebbe la pena parlarne con un buon veterinario.

ciao e buona fortuna a te, al tuo amico e al tuo cane!!!

ma che?! rabbia e cattiveria ... nhaaaaaaaaa.... e' un boxer....

voleva solo "baciarlo"

DorianGray
03-03-2010, 12:22
Fatto bene

1. Cosi il dealer impara a rompere le balle

2. Cosi il dealer impara a fare il dealer.


Scherzi a parte, credo che siamo responsabili in toto
dei danni provocati a terzi dai nostri cani.

BAU BAU (http://http://www.girlpower.it/mondo/intornoanoi/cani_aggressivi_responsabilita_proprietario.php)

MR HARLEY
03-03-2010, 13:28
consiglio ...fat fai così...invece di strapparti i cojones compra a qualsiasi prezzo il cane e facci un giro..ahahahahahhahahahaha
27 € con la mia banca ho fatto l'assicurazione sugli animali domestici....il buffo che l'ho scoperto da poco anche se, la pagavo da due anni....."ma come non si ricorda...ne avevamo parlato..." "no ma guardi che è impossibile" e via così....ok....non la rinnoverò! perché? l'ultimo cane che ho avuto è stato 27 anni fa!

STACCIOHD
03-03-2010, 13:44
ma che?! rabbia e cattiveria ... nhaaaaaaaaa.... e' un boxer....

voleva solo "baciarlo"

assicurazione costa poco e ti tutela in questi casi...

Eschi
03-03-2010, 17:01
Chi ha un cane dovrebbe sempre farsi un'assicurazione apposta.
Io ce l'ho da anni e on costa un kezz, ma almeno sei tutelato.

Pensa se ad esempio ti "scappa" ed attraversa la strada mentre passa una macchina...e la macchina si rovina contro un muro per vitarlo o perchè l'ha preso sotto.
Se morde qualcuno fuori da casa tua..
etc etc

Saresti rovinato..

spas
03-03-2010, 17:11
Il prossimo che si lamenta per il conto salato di un tagliando deve sapere che sta pagando anche il conto del dentista per il danno causato dal tuo cane.:happy4::happy4::happy4:


Comunque ti confermo che ci sono forme assicurative tutto sommato economiche ed avendo un animale è bene averle.
:happy5:

coco is back
03-03-2010, 18:06
dai poverino...voleva giocare...un boxer di 3 anni è un bambinone che non si rende conto della forza che ha...
l'unica cosa stai attento che non lo faccia con un estraneo...sai com'è...
tutti che dicono bellino bellino,poi quando il cane giocando combina un guaio piovono le denunce...
te ne racconto una
a Firenze in piazza della Signoria ci sono le carrozzelle coi cavalli per i turisti.
un mio amico fa questo mestiere
un bel giorno un tipo si è avvicinato al muso del cavallo per farsi una foto,purtroppo i turisti hanno abituato i cavalli a dargli le caramelle o stronzate del genere...beh il tipo si preso un morsetto...
denuncie,querele...per fartela corta il mio amico ha dovuto trovare un avvocato coi controc@@@i e scovare una legge del 1800 ancora valida che dice che una persona può avvicinarsi solo a suo rischio e pericolo ad un animale adibito a trasporto pubblico su pubblica piazza...
ma ci vuol tanto a capire che un animale non è una bella statuina?
salutami Gas
:happy5:

Andrea HD
03-03-2010, 18:12
per quanto riguarda la responsabilità è tua, per fortuna è un amico..altrimenti (tanto per rompere i *******i) ti avrebbe potuto denunciare della mancanza del guinzaglio/museruola..

xclode
03-03-2010, 19:17
spero vivamente ti sia veramente amico sto tizio....due denti scheggiati possono incrinare certi rapporti

us883
03-03-2010, 19:32
spero vivamente ti sia veramente amico sto tizio....due denti scheggiati possono incrinare certi rapporti

credo che come minimo gli pagherà le cure dentistiche, ricostruire due denti scheggiati costa come uno stage 1 completo :happy4:

Velosolex 1000
03-03-2010, 20:35
Pensa se ad esempio ti "scappa" ed attraversa la strada mentre passa una macchina...
Saresti rovinato..

pensa se ti scappa, attraversa la strada e in quel momento arriva London e cadendo si rovina i mocassini.... :happy4::happy4::happy4:

li si che sei rovinato per tutta la vita....


:happy5:

tuzzy
03-03-2010, 20:46
i boxer.....giocherelloni e maleducati
non lo dire a me: Ninetta avrà sbavato metà degli abitanti del mio paese nei suoi 4 anni di vita
per fortuna che si limita a leccare :talk1:

Me la presenti?:happy7:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

bernodyna06
03-03-2010, 20:55
...il delear, indipendentemente che sia o non sia tuo è amico, sa di avere un concorso di colpa...giochi col cane, lui si eccita, si carica...aspettati di tutto : il cane vuole giocare:ok:!
x mia esperienza, ho un rothweiler di 6 anni( bruce ), museruola e guinzaglio sempre dietro e assicurazione indispensabile!!!

Alvit
03-03-2010, 20:59
sono anche i migliori cani da tenere accanto ai bimbi.

Perche? sono i migliori cani? Cosa intendi per bimbi? Prima o dopo i 5 anni?

dav.elis
03-03-2010, 22:31
Perche? Cosa intendi per bimbi? Prima o dopo i 5 anni?

bimbi in genere, mia figlia all'età di un anno si appendeva alle gambe del nostro cane boxer che cercava di rimanere fermo per non farla cadere o pestarla

Elia#4
03-03-2010, 22:33
io i miei cani li ho sempre assicurati

pietrovic
04-03-2010, 08:15
ha rotto due denti.......ma gli ha dato un pugno o gli ha tirato una pietra?

alessandro galzerino
05-03-2010, 14:45
è successo pure a me con il miio... Mail dente era mio però.
è stata una forma di festa x lui, i cani generalmente per farti le feste fanno come per mettersi in piedi di continuo ed'è ovvio che se ti ci metti con la faccia sopra...
Colpa del tuo amico direi!, come se ti metti davanti a un lama....