PDA

Visualizza Versione Completa : Colpa del businnes....



lifewild
04-03-2010, 13:05
Non ho mai capito una cosa......
Le concessionarie H-D si devono mettere in testa che noi abbiamo un'Harley non una moto qualunque....e sono come figlie!! o no?
Delle volte invece arrivi...lasci la moto per cambiare pezzi o tagliando....e sembra che ti stiano facendo un FAVORE!!
(PER NON PARLERE DI MECCANICI CHE.. FINITA LA GIORNATA VANNO VIA SU ALTRE MOTO....NON HARLEY)...
Proprio davanti a te...(mi immagino quanto amore e quanta cura hanno avuto x la mia allora....)
VOI CHE DITE?

Vic_Nightrain_71
04-03-2010, 13:08
Non ho mai capito una cosa......
Le concessionarie H-D si devono mettere in testa che noi abbiamo un'Harley non una moto qualunque....e sono come figlie!! o no?
Delle volte invece arrivi...lasci la moto per cambiare pezzi o tagliando....e sembra che ti stiano facendo un FAVORE!!
(PER NON PARLERE DI MECCANICI CHE.. FINITA LA GIORNATA VANNO VIA SU ALTRE MOTO....NON HARLEY)...
Proprio davanti a te...(mi immagino quanto amore e quanta cura hanno avuto x la mia allora....)
VOI CHE DITE?

...che la mia banca è differente :happy4: no a parte gli scherzi, i meccanici del dealer dove ho preso la mia hanno tutti tutti tutti harley...quelle parcheggiate davanti all'officina sono le loro.

cambia dealer :happy4:

:happy5:

Bullock
04-03-2010, 13:09
per loro tu sei A la tua moto é B il tuo portafoglio è C finito:talk1:

nicolo95
04-03-2010, 13:09
http://i45.tinypic.com/aky3i8.jpg (http://i45.tinypic.com/aky3i8.jpg)

:happy5:

Nipo
04-03-2010, 13:12
In effetti una discussione di ieri sera coi ragazzi di Vr e' caduta proprio su questo punto...

willieroero
04-03-2010, 13:16
VOI CHE DITE?

mi viene da (sor)ridere ... :happy3:

@BlackAngel@
04-03-2010, 13:21
Dove andavo io dovevano anche portare i caschi HD...

Secondo me, se cavalcano HD meglio, ma io guardo il risultato finale...

Littleblack
04-03-2010, 13:21
secondo me un meccanico che guida una non-harley è un meccanico che ne capisce e quindi ha tutta la mia fiducia...

:happy4:

London dude
04-03-2010, 13:28
Le concessionarie H-D si devono mettere in testa che noi abbiamo un'Harley non una moto qualunque....

E pensare che tutti i nostri problemi con i dealers sparirebbero se riuscissimo a metterci in testa che abbiamo una moto qualunque e non una figlia.

harleyking68
04-03-2010, 13:28
secondo me un meccanico che guida una non-harley è un meccanico che ne capisce e quindi ha tutta la mia fiducia...

:happy4:


:happy4::happy4::happy4::ok::happy7::happy7::happy 7::happy7::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1:

Motorman74
04-03-2010, 13:31
io non ho una troppo buona considerazione di molti dealer italici. l'atteggiamento è spesso irritante e indisponente. alla fine, tra tutti quelli chemi è capitato di incontrare personalmente promuovo Alba e hd speed shop firenze. oltre alla competenza offono onestà ed educazione che oggi sono merce rara. per il resto ti posso dire che non mi interessa troppo cosa guida o come si comporta un meccanico. pretendo unicamente che il lavoro che io pago sia fatto bene. tutto il resto è fuffa.

BadTrain
04-03-2010, 13:32
Non ho mai capito una cosa......
Le concessionarie H-D si devono mettere in testa che noi abbiamo un'Harley non una moto qualunque....e sono come figlie!! o no?
Delle volte invece arrivi...lasci la moto per cambiare pezzi o tagliando....e sembra che ti stiano facendo un FAVORE!!
(PER NON PARLERE DI MECCANICI CHE.. FINITA LA GIORNATA VANNO VIA SU ALTRE MOTO....NON HARLEY)...
Proprio davanti a te...(mi immagino quanto amore e quanta cura hanno avuto x la mia allora....)
VOI CHE DITE?

E' dura arrivare a 100 eh....:happy4:

SirLorenz
04-03-2010, 14:13
E' dura arrivare a 100 eh....:happy4:


:happy4::happy4::happy4:

Hummer
04-03-2010, 14:14
E pensare che tutti i nostri problemi con i dealers sparirebbero se riuscissimo a metterci in testa che abbiamo una moto qualunque e non una figlia.

Amen:ok:

bravado
04-03-2010, 14:17
Non ho mai capito una cosa......
Le concessionarie H-D si devono mettere in testa che noi abbiamo un'Harley non una moto qualunque....e sono come figlie!! o no?
Delle volte invece arrivi...lasci la moto per cambiare pezzi o tagliando....e sembra che ti stiano facendo un FAVORE!!
(PER NON PARLERE DI MECCANICI CHE.. FINITA LA GIORNATA VANNO VIA SU ALTRE MOTO....NON HARLEY)...
Proprio davanti a te...(mi immagino quanto amore e quanta cura hanno avuto x la mia allora....)
VOI CHE DITE?

Un bravo meccanico Harley DEVE avere per forza un'harley?:smashfreakb:

Satriani883
04-03-2010, 14:20
mi viene da (sor)ridere ... :happy3:

Beato te.
A me viene da piangere :nuby:
Buona :ylsuper:

fu40
04-03-2010, 14:51
In effetti una discussione di ieri sera coi ragazzi di Vr e' caduta proprio su questo punto...

E parlandone mi sembra che il fatto di considerare o meno la moto una figlia non sia stato nemmeno preso in considerazione, ma si dibatteva sulla reale o almeno così percepita da tutti i presenti, poca disponibilità e cortesia dimostrata in varie occasioni.
Ma se vi trattano di m.... in un negozio di abbigliamento poi ci tornate?:no_ok:
:happy5:

fu40
04-03-2010, 14:53
Dimenticavo, se poi il meccanico ha o meno l'HD saranno credo siano solo fatti suoi...:beer:

Nipo
04-03-2010, 15:12
E parlandone mi sembra che il fatto di considerare o meno la moto una figlia non sia stato nemmeno preso in considerazione, ma si dibatteva sulla reale o almeno così percepita da tutti i presenti, poca disponibilità e cortesia dimostrata in varie occasioni.
Ma se vi trattano di m.... in un negozio di abbigliamento poi ci tornate?:no_ok:
:happy5:

:beer:
:beer:

hddiablo
04-03-2010, 15:48
è come dire che i meccanici della ferrari devono avere la ferrari

mi sembra un po eccessivo:smashfreakb:

MagNETo
04-03-2010, 22:19
E i meccanici dell'Alitalia hanno tutti dei Boeing?

alessandro galzerino
05-03-2010, 13:31
alla fine per loro siamo solo dei numeri... i veri appassionati sono pochi

PaoloOvada
05-03-2010, 13:59
A chi ha esperienze negative coi dealer consiglio Alba.
Io mi sono sempre trovato molto bene.
Non credo che un meccanico HD sia obbligato ad avere un'Harley, e nemmeno una moto, ci mancherebbe, basta che sappia fare il suo lavoro!

Motorman74
05-03-2010, 14:01
A chi ha esperienze negative coi dealer consiglio Alba.
Io mi sono sempre trovato molto bene.
Non credo che un meccanico HD sia obbligato ad avere un'Harley, e nemmeno una moto, ci mancherebbe, basta che sappia fare il suo lavoro!

anche io oramai campeggio ad Alba. e sono felice di andarci tutte le sante volte che ne ho necessità. e ti q8 :happy5:

berry
05-03-2010, 14:11
allora troviamoci ad alba 2 chiacchiere un caffè e via