PDA

Visualizza Versione Completa : IPOD su ELECTRA



Clementz
04-03-2010, 16:04
dove cavolo lo posso posizionare il mio IPOD sulla mia ELECTRA, senza che non rompi le scatole e non faccia schifo ???

Threepercenter
04-03-2010, 16:11
dove cavolo lo posso posizionare il mio IPOD sulla mia ELECTRA, senza che non rompi le scatole e non faccia schifo ???

aaaaaaaagggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Prando
04-03-2010, 16:14
o compri le tre borsettine da mettere dietro al vetro e lo cacci dentro li....... oppure lo fai "scendere parallelo alla forcella e lo posizioni all'interno del deflettore del para-gambe ( se hai un Ultra)...

Prando

Clementz
05-03-2010, 08:46
thanx !! ..... Ipod o non Ipod questo è il problema .-

MR HARLEY
05-03-2010, 08:53
la soluzione è semplicissima.vai a comprare parrot 9000 senza display. offre la connessione bluetooth,usb e ipod. lo nascondi dentro il bat. fai uscire i cavi dentro il vano radio.invisibile e funzionalissimo. dovevo far un tutorial per montare anche se lo ritengo una ****ata ma non ho ancora avuto il tempo di smontarmi il bat.
ti danno insieme un telecomando wireless piccolissimo che puoi tenere in tasca.
fondamentale per chi nonriesce a star senza musica!
ps

esce 20w il che non è molto ma neanche da buttare!

lupin.verona
05-03-2010, 10:21
calcolando che immagino dovrai premere i tasti sull'ipod troverei una posizione sul serbatoio come ho fatto io, ricordi?.

Electra 76
05-03-2010, 12:24
Io lo metto in quella cavolo di borsetta da mettere dietro il parabrezza......certo non puoi stare a smanettare per ogni canzone mentre guidi sennò ti schianti prima o poi, mi preparo un bel pò di playlist e via !

Ci sono quelli che sono contro la musica in moto, io non ne potrei più fare a meno, riascoltando a casa alcuni brani mi tornano in mente le bellissime strade fatte con lo stesso brano....:ok:

DorianGray
05-03-2010, 14:07
Io lo metto in quella cavolo di borsetta da mettere dietro il parabrezza......certo non puoi stare a smanettare per ogni canzone mentre guidi sennò ti schianti prima o poi, mi preparo un bel pò di playlist e via !

Ci sono quelli che sono contro la musica in moto, io non ne potrei più fare a meno, riascoltando a casa alcuni brani mi tornano in mente le bellissime strade fatte con lo stesso brano....:ok:

:ok:

maxper
05-03-2010, 14:14
io ho acquistato invece una borsettina con calamita da attaccare al serbatoio (la trovi dal dealer costa sui 50 € però) ora non ricordo come si chiama avevo anche postato un quesito tempo fa sul forum prima di comprarla
L'ho usata con dentro il mio iphone anche col programma di navigazione e va benissimo, molto stabile rimane tenacemente adesa al serbatoio e non si sposta. Naturalmente non la consiglio su terreni accidentati onde evitare che si stacchi ma ripeto per un uso normale va benissimo.

edit ho trovato il 3d

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=43660&highlight=boom

vattela a vedere!

bye

Prando
05-03-2010, 14:16
ma soprattutto in città tengo la radio spenta perchè mi deconcentra alla guida e non mi fa sentire le mille insidie della strada......

In autostrada è una vera figata invece...

Blocchi la velocità, snoccioli le canzoni una dopo l'altra e sei già a destinazione....


Prando





Io lo metto in quella cavolo di borsetta da mettere dietro il parabrezza......certo non puoi stare a smanettare per ogni canzone mentre guidi sennò ti schianti prima o poi, mi preparo un bel pò di playlist e via !

Ci sono quelli che sono contro la musica in moto, io non ne potrei più fare a meno, riascoltando a casa alcuni brani mi tornano in mente le bellissime strade fatte con lo stesso brano....:ok:

jepper79
05-03-2010, 14:25
ma soprattutto in città tengo la radio spenta perchè mi deconcentra alla guida e non mi fa sentire le mille insidie della strada......

In autostrada è una vera figata invece...

Blocchi la velocità, snoccioli le canzoni una dopo l'altra e sei già a destinazione....


Prando

:ok::ok::ok:

goyshorval
05-03-2010, 14:28
io lo metti dentro il giumbotto attaccato alla spina con cavetto audio maschio-maschio (scatenatevi, si :happy4:).

così pure quando fa freddo non scotti e non geli più nano (nel senso di iPod)

DorianGray
05-03-2010, 14:39
Provato a vedere questo? (http://www.wi-gear.com/products/imuffs/) :happy5:

Sportster1982
05-03-2010, 14:43
aaaaaaaagggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

:ok::ok:

MR HARLEY
05-03-2010, 17:05
guardati questo
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce