PDA

Visualizza Versione Completa : Account Facebook "il giostraio" disabilitato



il giostr@io
04-03-2010, 21:35
oggi mi hanno disabilitato l'account, non ho idea del motivo, ho chiesto delucidazioni (e non so neanche se mi risponderanno)
mi spiace per tutti i contatti che avevo, non so se lo ricreo per il momento, ad ogni modo per contattarmi su FB potete usare la pagina Fan dei "Red Snakes Vigevano" o quella della Scuola di Balli Country di mia moglie "Crazy Cow"

staremo a vedere che mi dicono sonoproprio curioso!!!!

stay tuned

Ase84
04-03-2010, 23:12
sarà un errore...

il giostr@io
05-03-2010, 07:10
sarà un errore...

non ne ho idea, cacchio non ho mai postato manco una gnocca in costume, o cose che possano offendere...bahhh staremo a vedere cosa mi dicono

Bart
05-03-2010, 07:38
secondo me dopo la questione del gruppo antidown, aperto con uno pseudonimo, stanno disabilitando questo tipo di utenti

BadTrain
05-03-2010, 08:12
oggi mi hanno disabilitato l'account, non ho idea del motivo, ho chiesto delucidazioni (e non so neanche se mi risponderanno)
mi spiace per tutti i contatti che avevo, non so se lo ricreo per il momento, ad ogni modo per contattarmi su FB potete usare la pagina Fan dei "Red Snakes Vigevano" o quella della Scuola di Balli Country di mia moglie "Crazy Cow"

staremo a vedere che mi dicono sonoproprio curioso!!!!

stay tuned

Forse hanno visto le foto dell'ultimo party....:happy7:

il giostr@io
05-03-2010, 08:12
secondo me dopo la questione del gruppo antidown, aperto con uno pseudonimo, stanno disabilitando questo tipo di utenti

se è così sono davvero stupidi che senso ha uno può comunque registrarsi con un nome del tipo Pinco Pallino non fanno comunque controlli sulla reale esistenza .....

bahhhh

rikipiace
05-03-2010, 09:54
avranno visto le foto della tua moto con le gomme rosse ahahahahahahah

Daniel
05-03-2010, 10:15
secondo me dopo la questione del gruppo antidown, aperto con uno pseudonimo, stanno disabilitando questo tipo di utenti


avranno visto le foto della tua moto con le gomme rosse ahahahahahahah

Si che io sappia non è gradita la questione degli pseudonimi....

Però credo che Riki abbia centrato il problema..:talk1::talk1:

Vai Alfred a che punto siamo con l'ape? :) il mio è arrivato... martedì lo faccio montare!!!!! :happy7:

il giostr@io
05-03-2010, 10:59
Si che io sappia non è gradita la questione degli pseudonimi....

Però credo che Riki abbia centrato il problema..:talk1::talk1:

Vai Alfred a che punto siamo con l'ape? :) il mio è arrivato... martedì lo faccio montare!!!!! :happy7:

mahumahumahau

OT giusto un'anteprima

http://www.redsnakesvigevano.it/alfredo/ape.jpg

falcotonyx
05-03-2010, 11:24
sicuramente hanno fatto uno sbaglio:smashfreakb:

nicolo95
05-03-2010, 11:27
Azz...hai proprio tutte le fortune. :happy4: :happy4: :talk1:



:happy5:

Ase84
05-03-2010, 12:12
non ne ho idea, cacchio non ho mai postato manco una gnocca in costume, o cose che possano offendere...bahhh staremo a vedere cosa mi dicono

non è che te l'hanno disattivato proprio per questo??? :happy7:

il giostr@io
05-03-2010, 12:17
non è che te l'hanno disattivato proprio per questo??? :happy7:

azz non ci avevo pensato!!!

il giostr@io
05-03-2010, 13:44
ho creato accoutn nuovo "Alfredo Calabro" chi vuole aggiungermi è il benvenuto