PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso tutto quello che avevo sul telefono...



dave 76
05-03-2010, 17:59
Voglio condividere la mia sfiga (ed ignoranza) per evitare che altri facciano il mio stesso errore.
Un mese e mezzo fa mi è caduto il telefono e mi dava problemi con i tasti... ad esempio schiacciando il numero 1 mi compariva 13 ecc... sono andato nel negozio tim (il mio n78 è marchiato tim) e mi ha detto che andava spedito in assistenza. Mi ridà la batteria e la cover posteriore ed io me ne vado pensando di avere tutto sulla sim ed invece... un mese e mezzo senza numeri perchè tutti registrati nel telefono. Oggi vado a ritirarlo perchè arrivato, pago 43 euro per il lavoro ed il telefono è COMPLETAMENTE VUOTO. Non un numero nella rubrica, un messaggio, l' agenda vuota, niente note... tutto!
Tra l' altro ha un tasto spento (che quando l' ho consegnato era acceso) e hanno fatto l' aggiornamento del sofware e non lo riconosco neanche piu'.
Sono delusissimo... fate sempre una copia non fate come me.
Se qualcuno avesse da vendere un iphone nuovo o quasi nuovo.... non mi fido piu' del telefono.
Dave.
:happy5:

TWINCAM
05-03-2010, 18:24
Voglio condividere la mia sfiga (ed ignoranza) per evitare che altri facciano il mio stesso errore.
Un mese e mezzo fa mi è caduto il telefono e mi dava problemi con i tasti... ad esempio schiacciando il numero 1 mi compariva 13 ecc... sono andato nel negozio tim (il mio n78 è marchiato tim) e mi ha detto che andava spedito in assistenza. Mi ridà la batteria e la cover posteriore ed io me ne vado pensando di avere tutto sulla sim ed invece... un mese e mezzo senza numeri perchè tutti registrati nel telefono. Oggi vado a ritirarlo perchè arrivato, pago 43 euro per il lavoro ed il telefono è COMPLETAMENTE VUOTO. Non un numero nella rubrica, un messaggio, l' agenda vuota, niente note... tutto!
Tra l' altro ha un tasto spento (che quando l' ho consegnato era acceso) e hanno fatto l' aggiornamento del sofware e non lo riconosco neanche piu'.
Sono delusissimo... fate sempre una copia non fate come me.
Se qualcuno avesse da vendere un iphone nuovo o quasi nuovo.... non mi fido piu' del telefono.
Dave.
:happy5:

Ciao Dave!!!!
Io ho fatto la stronzata da solo invece....
Invece di farmi ridare tutti i numeri ho iniziato a farmi nuovi amici e amiche per far prima :happy4::happy4::happy4:

Hey non aspettiamo il Naso di Gatto per rivederci! :beer:

xclode
05-03-2010, 18:29
io per evitare cio' avevo salvato tutti i numeri sulla sim ( 250 contatti )...













si e' guastata la sim......................:hardrio:

irondyna
05-03-2010, 18:31
Salvo sempre la rubrica sul pc .:ok:

..da quando mi è successa la stessa cosa:vhappy1:

Tramma
05-03-2010, 18:34
Morto l'HTC la settimana scorsa, Dio ha voluto che facessi backup della rubrica pochi giorni prima, peccato però per le foto, i filmati ecc... presenti nella memoria interna.

Tramma

dave 76
05-03-2010, 19:00
Sapete indicarmi qual' è il miglior programma per salvare la rubrica sul mac o pc?

santacruz
05-03-2010, 19:05
Sapete indicarmi qual' è il miglior programma per salvare la rubrica sul mac o pc?



I SYNC per mac:smashfreakb::smashfreakb:

dave 76
05-03-2010, 19:26
grassie :beer:

Livgan
05-03-2010, 19:34
Stessa identica sfiga... nokia 2600 classic caduto a terra da neanche 1 metro d'altezza e non si vede più un Mazzo! Il telefono funzionerebbe ancora ma non riesco a vedere cosa sto facendo. Ho pure provato a collegarlo al pc per cercare di scaricare quantomeno la rubrica e mi fa accedere solo alle foto, video e file audio.
E dire che una volta erano famosi per facilità d'uso e resistenza agli urti

irondyna
05-03-2010, 19:35
Sapete indicarmi qual' è il miglior programma per salvare la rubrica sul mac o pc?
Io uso quello in dotazione al telefono, nel mio caso: Nokia PC Suite:happy5:

sportyerre
05-03-2010, 19:45
Morto l'HTC la settimana scorsa, Dio ha voluto che facessi backup della rubrica pochi giorni prima, peccato però per le foto, i filmati ecc... presenti nella memoria interna.

Tramma

Guarda che probabilmente sono nel pc sotto documenti/wm_[nome dispositivo]


Io uso quello in dotazione al telefono, nel mio caso: Nokia PC Suite:happy5:

un disastro di programma, blocca tutte le connessioni seriali e si prende metà delle risorse del pc anche se non in uso

irondyna
05-03-2010, 19:48
...

un disastro di programma, blocca tutte le connessioni seriali e si prende metà delle risorse del pc anche se non in uso
Azz... e mica ce lo sapevo:vhappy1: che mi consigli?:happy3:

robinightster
05-03-2010, 19:50
già visto,già fatto :prima o poi succede a tutti, purtroppo

sportyerre
05-03-2010, 19:54
Azz... e mica ce lo sapevo:vhappy1: che mi consigli?:happy3:

penna e matita? :happy4:

che io sappia non ci sono alternative se non copiare in sim e da sim in un'altro dispositivo Windows mobile che a sua volta sincronizza con outlook, ma ti perdi le informazioni aggiuntive.
magari ci sono sistemi più rapidi eh!

Velosolex 1000
05-03-2010, 19:57
Salvo sempre la rubrica sul pc .:ok:

..:vhappy1:

l'ho sempre saputo che eri un saggio. Io comuqnue faccio lo stesso, sinronizzo con outlook e tutte le paure svaniscono...

willieroero
05-03-2010, 20:16
Sapete indicarmi qual' è il miglior programma per salvare la rubrica sul mac o pc?

Missing Sync specifico per il tuo SO del cellulare

gianlucam74
05-03-2010, 21:18
Voglio condividere la mia sfiga (ed ignoranza) per evitare che altri facciano il mio stesso errore.
Un mese e mezzo fa mi è caduto il telefono e mi dava problemi con i tasti... ad esempio schiacciando il numero 1 mi compariva 13 ecc... sono andato nel negozio tim (il mio n78 è marchiato tim) e mi ha detto che andava spedito in assistenza. Mi ridà la batteria e la cover posteriore ed io me ne vado pensando di avere tutto sulla sim ed invece... un mese e mezzo senza numeri perchè tutti registrati nel telefono. Oggi vado a ritirarlo perchè arrivato, pago 43 euro per il lavoro ed il telefono è COMPLETAMENTE VUOTO. Non un numero nella rubrica, un messaggio, l' agenda vuota, niente note... tutto!
Tra l' altro ha un tasto spento (che quando l' ho consegnato era acceso) e hanno fatto l' aggiornamento del sofware e non lo riconosco neanche piu'.
Sono delusissimo... fate sempre una copia non fate come me.
Se qualcuno avesse da vendere un iphone nuovo o quasi nuovo.... non mi fido piu' del telefono.
Dave.
:happy5:

E' capitato anche a me, avevo tutti i numeri memorizzati sulla memoria del palmare; il telefono è morto ed io ho perso circa 200 numeri di telefono...una tragedia o quasi...