PDA

Visualizza Versione Completa : Ma allora all' INPS lavorano???



Satriani883
05-03-2010, 18:11
Sono basito.
L'ultima volta che ero andato ad uno sportello INPS a momenti ci scappa la rissa con la guardia giurata di turno che aveva il pistolino.
La volta prima non ho messo le mani al collo all' impiegato perchè alle 10 dovevo essere a casa ed erano già le 9:45.

Ricordi a parte, 4 giorni fa faccio la registrazione on-line sul sito INPS. Una volta forniti i dati ti mandano per mail la prima parte di un PIN che ti serve per fare operazioni direttamente online senza recarti allo sportello (ed evitare quindi risse e denunce).
La seconda parte del PIN te la recapitano a casa dopo aver fatto una verifica dei dati forniti.
Oggi, alle 18:55 mi chiama un operatrice INPS che mi chiede conferma dei dati. Ora provvedono a mandarmi il PIN.
Pensavo a uno scherzo (pensavo fosse mia madre che mi *******ava, ogni tanto si divertono a vedermi in****ato a casa :mad1:).
Ora, direte voi, il PIN ancora non ce l' ho. Sinceramente mi importa poco. Già questo è un gesto lodevole.
Cioè capite? Sti stronzi lavorano. Cioè ci succhiano i soldi, ma lavorano anche.
Cioè, alle 18:55 del venerdi non sono all' aperitivo, lavorano. Ti chiamano loro e sprecano una telefonata.
Assurdo, a dir poco incredibile.
Questi son pazzi ragazzi.
Buona :ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
05-03-2010, 18:13
ho paura che a lavorare fosse un operatore di call center a 600 euri al mese :talk1: :talk1: :talk1:

steak
05-03-2010, 18:15
ho paura che a lavorare fosse un operatore di call center a 600 euri al mese :talk1: :talk1: :talk1:questa è una certezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Alvit
05-03-2010, 18:19
Si ma non ti credere, poi il resto del PIN NON arriva; a me ci hanno messo sei mesi dopo proteste e mibacce :(

Tra le altre cose, sono cosi' veloci che la mia pensione, gia differita di 5 anni, che mi spettava a luglio scorso, ancora non si sa se quanto e quando mi verra' accreditata :(
siamo ad otto mesi :(:(:(

Io ho anche una pensione integrativa che mi toccava a 60 anni, mi e' arrivata puntuale come un orologio svizzero al mese di luglio 2004. Evidentemente dovevano sapere in qualche modo che nel luglio del 2004 compivo gli anni :) mentre all'Inps glielo devi dire tu, anzi devi riprodurre una montagna di scartoffie tramite un istituto di patronato e sperare e sperare insomma pietire per una cosa che dovrebbe essere un tuo diritto di cui a suo tempo hai versato il dovuto :(

gianluca69
05-03-2010, 18:34
Il mio è arrivato regolarmente, non ricordo se una settimana o dieci giorni dalla registrazione :happy3:

Sonny
06-03-2010, 00:58
Sono basito.
L'ultima volta che ero andato ad uno sportello INPS a momenti ci scappa la rissa con la guardia giurata di turno che aveva il pistolino.
La volta prima non ho messo le mani al collo all' impiegato perchè alle 10 dovevo essere a casa ed erano già le 9:45.

Ricordi a parte, 4 giorni fa faccio la registrazione on-line sul sito INPS. Una volta forniti i dati ti mandano per mail la prima parte di un PIN che ti serve per fare operazioni direttamente online senza recarti allo sportello (ed evitare quindi risse e denunce).
La seconda parte del PIN te la recapitano a casa dopo aver fatto una verifica dei dati forniti.
Oggi, alle 18:55 mi chiama un operatrice INPS che mi chiede conferma dei dati. Ora provvedono a mandarmi il PIN.
Pensavo a uno scherzo (pensavo fosse mia madre che mi *******ava, ogni tanto si divertono a vedermi in****ato a casa :mad1:).
Ora, direte voi, il PIN ancora non ce l' ho. Sinceramente mi importa poco. Già questo è un gesto lodevole.
Cioè capite? Sti stronzi lavorano. Cioè ci succhiano i soldi, ma lavorano anche.
Cioè, alle 18:55 del venerdi non sono all' aperitivo, lavorano. Ti chiamano loro e sprecano una telefonata.
Assurdo, a dir poco incredibile.
Questi son pazzi ragazzi.
Buona :ylsuper:

Siamo in italia ragazzi, io nn mi stupisco piu di nulla ormai!!!:happy4::happy4::happy4:

nuvolabianca
06-03-2010, 01:59
Effetto Brunetta...

La.Conte
06-03-2010, 07:19
Gianni lo sai, se ci son problemi con il lavoro son qua! :happy3:

Mr.R
06-03-2010, 08:16
ho paura che a lavorare fosse un operatore di call center a 600 euri al mese :talk1: :talk1: :talk1:

esattamente quello che ho pensato leggendo il post! :happy4::happy4:

PICCHIO
06-03-2010, 09:05
ci mettono un pò per spedirtelo ma alla fine puoi vedere anche quanto hai maturato di pensione.......:all_coholic:

io con 5 anni di lavoro autonomo, versando piu di 15000€ e 3 anni di lavoro dipendente, homaturato la bellezza di....

36 € al mese......LORDE :sad4:

Satriani883
06-03-2010, 09:11
ho paura che a lavorare fosse un operatore di call center a 600 euri al mese :talk1: :talk1: :talk1:

Si, l' ho pensato anche io.
Ma ti rendi conto che l' INPS ha fatto almeno lo sforzo di passare al call center i miei dati?
:talk1:



Gianni lo sai, se ci son problemi con il lavoro son qua! :happy3:

Grazie cara. Ma sembrerebbe risolto.
Sgrattttttttttttttttttttttttttttt ehehehe
:ok::wink2:


ci mettono un pò per spedirtelo ma alla fine puoi vedere anche quanto hai maturato di pensione.......:all_coholic:

io con 5 anni di lavoro autonomo, versando piu di 15000€ e 3 anni di lavoro dipendente, homaturato la bellezza di....

36 € al mese......LORDE :sad4:

*****, buono. Io sarò intorno alle 40 allora. Non male.
Mangiando un solo panino al giorno il mese dovrei passarlo :happy6:
Buona :ylsuper: