PDA

Visualizza Versione Completa : L'Elettronica



Alvit
06-03-2010, 01:10
A volte mi chiedo, quanto ci vorra' ancora perche le auto e le moto siano come un computer.
Quando qualcosa non funziona, ti fermi spegni tutto, conti sino a 15 e riparti :)

Sonny
06-03-2010, 01:36
Presto arriveranno ad installare 3 pulsantini per risolvere eventuali problemi.....control+alt+canc e i problemi spariranno!!! :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

BORNFREE
06-03-2010, 02:19
Purtroppo ci siamo proprio molto vicini.

motozappa
06-03-2010, 10:47
Il Computer è solo uno STRUMENTO: c'è sempre l'uomo "dietro".

(sarebbe come a dire: "quand'è che Word scriverà romanzi da solo?" Mai, è l'uomo che scrive romanzi, e se lo fa attraverso Word o attraverso una macchina da scrivere degli anni '30, il risultato è lo stesso :ok:).

FASTGABRY
06-03-2010, 10:52
piu' che altro quando le compreremo da mediaworld?hihihihi

io ho gia' visto la scena penosa del tramma col pc collegato alla moto..simbolo di ignoranza e del maschio!!!

robinightster
06-03-2010, 16:20
A volte mi chiedo, quanto ci vorra' ancora perche le auto e le moto siano come un computer.
Quando qualcosa non funziona, ti fermi spegni tutto, conti sino a 15 e riparti :)

RAGA', LE JAP PIU' O MENO SONO COSI' GIA' DA UN PO',.....MA A NOI NON CI PIACCIONO...PROPRIO NO GRAZIE: E' COSì BELLO CONDIVIDERE L'UMORE DELLA NS BELLA , ANCHE SE CERTE MATTINE FA VERMENTE DI TUTTO X FARCI INCAxxARE!

sportyerre
06-03-2010, 16:32
Che voi sappiate, esiste un adattatore PS2 per la connessione diagnostica della centralina per collegare questo?

http://img62.imageshack.us/img62/5521/ctrlaltdelu.jpg (http://img62.imageshack.us/i/ctrlaltdelu.jpg/)

Andrea HD
06-03-2010, 17:52
è incredibile, però ciò porta in dote lati negativi: tagliando della mia c30, leggo in fattura una voce tipo

- sostituzione sensore XXX 280€
(su un totale di 400€)

al momento del salasso chiedo al capofficina il perché di tale sostituzione, risposta di lui:" eh quando abbiamo collegato il computer alla centralina, quel sensore ci dava uno strano errore"....

poi ho scoperto essere un sensore inutile per "il controllo dei consumi ecc ecc."...

PaoloOvada
06-03-2010, 17:57
Parlando praticamente e lasciando stare per un attimo il fascino ecc, ecc, l'elettronica con costi di produzione bassi permette un' ottimizzazione del lavoro delle componenti meccaniche incredibile.
Detto questo, io ho messo su un Mikuni sul CB...

stone.
06-03-2010, 18:01
va beh alvit alla fine tu prorpio non ti puoi lamentare... sei negli states, cavolo lì ogni angolo c'è un'esperto di harley...

qui in italia per fare un esempio chi sa mettere le mani su uno shovelhead si conta tra le mani.. lì ci sono anche i fruttivendoli che riescono a far partire la tua harley!!!

Alvit
06-03-2010, 18:06
va beh alvit alla fine tu prorpio non ti puoi lamentare... sei negli states, cavolo lì ogni angolo c'è un'esperto di harley...

qui in italia per fare un esempio chi sa mettere le mani su uno shovelhead si conta tra le mani.. lì ci sono anche i fruttivendoli che riescono a far partire la tua harley!!!



:) :) :) :) :)

stone.
06-03-2010, 18:10
sai come vorrei essere anche io lì negli states??? non immagini. è il mio sogno vivere lì. e mi auguro presto di poterci andare....