PDA

Visualizza Versione Completa : Centrato da una stordita!



robinightster
06-03-2010, 13:42
SABATO MATTINA, ESCE IL SOLE, X FESTEGGIARE I 29 ANNI DI GUIDA MOTOCICLISTICA (CHE COMPIRO' DOMANI) DECIDO X GIRO COL TRENO, ANCHE X GODERMI IL MIO NUOVO MIKUNI ED I COMANDI PEDALE CHE HO AVANZATO DI 3".
STO SUPERANDO UNA COLONNA DI AUTO SEMIFERME QUANDO ALLA SCIENZIATA ALLA GUIDA DELLA SCATOLA DI SARDINE SULLA MIA DESTRA SI COLLEGANO IMPROVVISAMENTE I 2 NEURONI CHE HA E DECIDE DI SVOLTARE A SINISTRA INFILANDO LA SUA RUOTA ANT. CONTRO IL MIO PIEDE E LA MIA POMPA DEL FRENO POST. TRANCIANDOLA DI NETTO E RIPIEGANDOMI LA PEDANA DX COMPLETAMENTE...SONO MIRACOLOSAMENTE RIMASTO ILLESO ED IN PIEDI, E LA ZOCxxLA CHE FA ???
MA METTE AL VOLO LA FRECCIA A SX !!!
RISULTATO: COMANDI A PEDALE DA CAMBIARE INSIEME A POMPA FRENO, MA POTEVA ANCHE ANDARE PEGGIO.
CHE SFIGA...E CHE IMBECILLI CI SONO IN GIRO.
:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

michelanzul
06-03-2010, 13:49
mi spiace, posso immaginare. Penso però che , per quanto necessaria per evitare le code, la manovra di sorpasso delle file sia una di quelle più pericolose e che lascino poco tempo/spazio per evitare la collisione! Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...non si sa mai:smashfreakb:

dusk88
06-03-2010, 13:55
scusa, ma non si e' fermata??
numero di targa, nessuno lìha segnato??
comunque ti e' andata bene!!

skeo
06-03-2010, 14:03
scusa, ma non si e' fermata??
numero di targa, nessuno lìha segnato??
comunque ti e' andata bene!!

forse mi sbaglio, ma temo che essendo in sorpasso in prossimita' di una svolta o di un incrocio ci sia poco da fare...
quella puo' sostenere che lui le sia piombato all'improvviso da dietro mentre lei effettuava la manovra..

comunque dispiace anche a me, chi sta in moto ha sempre la peggio.
meno male nessun danno alla persona.

vortex69
06-03-2010, 14:07
Mi spiace, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla

Streetband
06-03-2010, 14:08
Mi spiace!:mm:

steak
06-03-2010, 14:10
nella sfiga direi che è andata bene!!!!!!!!!!!!!!

DorianGray
06-03-2010, 14:12
I comandi si riparano...

E' andata bene cosi. :ok:

Occhio a superare le code :happy5:

nicolo95
06-03-2010, 15:56
forse mi sbaglio, ma temo che essendo in sorpasso in prossimita' di una svolta o di un incrocio ci sia poco da fare...quella puo' sostenere che lui le sia piombato all'improvviso da dietro mentre lei effettuava la manovra..

comunque dispiace anche a me, chi sta in moto ha sempre la peggio.
meno male nessun danno alla persona.

E' successo a me con un bus, mi è andata bene, ho preso ragione in quanto prima di svoltare o cambiare direzione anche se ha messo la freccia deve guardare negli specchietti e dare precedenza a tutti anche alle mosche....:happy4: :happy4: :happy5:

Era un Bus di linea del comune...quindi se hanno pagato senza neanche avvocato..:happy4:

Consiglio vivamente in caso di anche piccolo incidente dove potrebbero :hardrio: di andare al pronto soccorso (anche all'indomani) minimo ti danno 3 gg dopo di che hai tempo un bel po per eventuali accertamenti :wink2:.

Le assicurazioni hanno il terrore dei danni fisici e cercano di liquidare il sinistro nel più breve tempo possibile.

:happy5:

robinightster
06-03-2010, 15:59
scusa, ma non si e' fermata??
Numero di targa, nessuno lìha segnato??
Comunque ti e' andata bene!!

ok, fatto constatazione amichevole dove si dice che io superavo all'interno della linea di mezzeria e lei svoltava improvvisamente a sx.......99% mi daranno il concorso di colpa.
Cmq sono d'accordo che in fin dei conti e' adata piu' che bene!!!

Bonvi
06-03-2010, 16:00
Altro che sfiga...ti é andata benone! la pelle é insostituibile.
io mi riprometto sempre di non superare le colonne ferme...ma é più facile a dirsi , quando poi il primo é uno che di neuroni non ne ha..scatta l'azzardo porca miseria:smashfreakb:

nicolo95
06-03-2010, 16:01
ok, fatto constatazione amichevole dove si dice che io superavo all'interno della linea di mezzeria e lei svoltava improvvisamente a sx.......99% mi daranno il concorso di colpa.
Cmq sono d'accordo che in fin dei conti e' adata piu' che bene!!!

Guarda che hai ragione piena :happy4: :happy4:

:happy5:

robinightster
06-03-2010, 16:03
e' successo a me con un bus, mi è andata bene, ho preso ragione in quanto prima di svoltare o cambiare direzione anche se ha messo la freccia deve guardare negli specchietti e dare precedenza a tutti anche alle mosche....:happy4: :happy4: :happy5:

Era un bus di linea del comune...quindi se hanno pagato senza neanche avvocato..:happy4:

Consiglio vivamente in caso di anche piccolo incidente dove potrebbero :hardrio: Di andare al pronto soccorso (anche all'indomani) minimo ti danno 3 gg dopo di che hai tempo un bel po per eventuali accertamenti :wink2:.

Le assicurazioni hanno il terrore dei danni fisici e cercano di liquidare il sinistro nel più breve tempo possibile.

:happy5:

grazie mille x i consigli, ne faro' tesoro e credo che domattina mi svegliero' con un dolorino alla caviglia!!!

us883
06-03-2010, 16:20
a me stamattina è successa la stessa cosa. avevo davanti due vecchietti, molto più vecchi di me :hardrio:, su un'utilitaria vecchia come loro, lui alla guida lei passeggera.
probabilmente per non disturbare , il vecchietto a passo d'uomo viaggiava sulla pista ciclabile. in prossimità di una caserma dei carabinieri, forse visti i due piantoni alla porta, ha deciso di rientrare in carreggiata, ovviamente mentre io iniziavo il sorpasso. col batwing gli ho disintegrato lo specchietto in mille pezzi e mi sono fermato poco più avanti sulla pista ciclabile , davanti ad uno dei due carabinieri.
non saprei dire il perchè, magari aveva preso la macchina senza il permesso dei figli, magari era senza patente, magari era talmente sordo che non ha sentito la botta o forse era il taxista preferito di Gigione, sta di fatto che bel bello, sempre a trenta all'ora, mi ha sfilato ed ha tirato diritto fino a sparire all'orizzonte :happy4:
mi ha fatto talmente tanta tenerezza che non l'ho nemmeno seguito. lo zelante carabiniere ha preso comunque la targa e andranno a prenderlo, più che altro per evitare che la prossima volta invece di un cambio di corsia faccia un'inversione a U.
:happy5:

nikhd
06-03-2010, 16:32
mi spiace, posso immaginare. Penso però che , per quanto necessaria per evitare le code, la manovra di sorpasso delle file sia una di quelle più pericolose e che lascino poco tempo/spazio per evitare la collisione! Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...non si sa mai:smashfreakb:

Comincio a pensarla come te !
:ok:

biondo59
06-03-2010, 16:38
Comincio a pensarla come te !
:ok:

anchio!!!una volta e' successo un fatto simile anche a me.perche' chi e' in coda e deve svoltare a sinistra non guarda dietro!!! comunque l'importante e che non ti sei fatto niente!!! :ok::ok:

lvlao
06-03-2010, 16:52
.... Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...

Quoto.... e poi cosi' si ha la scusa per sentire la motazza al minimo... potatopotatopotatopotatopotatopotato.....

:happy4:

PaoloOvada
06-03-2010, 18:37
Ti è andata bene, rimanere in piedi credo sia un mezzo miracolo!
Mi sembra difficile che tu possa avere ragione piena... Te lo auguro.

berry.30
06-03-2010, 19:10
l'importante, come ti hanno detto e' che non ti sei fatto nulla,pero' girano le palle,

Enzino
06-03-2010, 19:20
Bella sculata! :ok:

rafagano
06-03-2010, 19:42
io le file le sorpasso .. ma sempre MOOOOOLTO lentamente :wink3:

mi spiace per la moto ... :wink2:

inadria
06-03-2010, 20:25
mi spiace, posso immaginare. Penso però che , per quanto necessaria per evitare le code, la manovra di sorpasso delle file sia una di quelle più pericolose e che lascino poco tempo/spazio per evitare la collisione! Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...non si sa mai:smashfreakb:

:ok:

robinightster
06-03-2010, 20:26
io le file le sorpasso .. ma sempre MOOOOOLTO lentamente :wink3:

mi spiace per la moto ... :wink2:

..andavo max a 20 km/h, tanto che mi ha centrato e non sono neppure caduto!

gunter
06-03-2010, 20:33
:nuby::nuby::nuby:

FLY
06-03-2010, 20:47
Donne al volante, pericolo costante!:happy7:

bulldogct
06-03-2010, 22:02
Donne al volante, pericolo costante!:happy7:

esatto!!

icevtwin
06-03-2010, 22:45
a me stamattina è successa la stessa cosa. avevo davanti due vecchietti, molto più vecchi di me :hardrio:, su un'utilitaria vecchia come loro, lui alla guida lei passeggera.
probabilmente per non disturbare , il vecchietto a passo d'uomo viaggiava sulla pista ciclabile. in prossimità di una caserma dei carabinieri, forse visti i due piantoni alla porta, ha deciso di rientrare in carreggiata, ovviamente mentre io iniziavo il sorpasso. col batwing gli ho disintegrato lo specchietto in mille pezzi e mi sono fermato poco più avanti sulla pista ciclabile , davanti ad uno dei due carabinieri.
non saprei dire il perchè, magari aveva preso la macchina senza il permesso dei figli, magari era senza patente, magari era talmente sordo che non ha sentito la botta o forse era il taxista preferito di Gigione, sta di fatto che bel bello, sempre a trenta all'ora, mi ha sfilato ed ha tirato diritto fino a sparire all'orizzonte :happy4:
mi ha fatto talmente tanta tenerezza che non l'ho nemmeno seguito. lo zelante carabiniere ha preso comunque la targa e andranno a prenderlo, più che altro per evitare che la prossima volta invece di un cambio di corsia faccia un'inversione a U.
:happy5:

Si vero ..fanno anche tenerezza ...ma io uno di questi ...una "tenerissima , dolcissima vecchina " me la sono trovata davanti contromano sullo svincolo tra la tang est e la paullese.... paura davvero ..l'ho schivata e lei ha proseguito contromano come se nulla fosse , mi sono fermato sul viadotto per vedere come finiva e lei ha proseguito sulla corsia di emergenza fiono a rientrare su via mecenate...un genio...:smashfreakb::smashfreakb:

NT1200
06-03-2010, 22:51
a me stamattina è successa la stessa cosa. avevo davanti due vecchietti, molto più vecchi di me :hardrio:, su un'utilitaria vecchia come loro, lui alla guida lei passeggera.
probabilmente per non disturbare , il vecchietto a passo d'uomo viaggiava sulla pista ciclabile. in prossimità di una caserma dei carabinieri, forse visti i due piantoni alla porta, ha deciso di rientrare in carreggiata, ovviamente mentre io iniziavo il sorpasso. col batwing gli ho disintegrato lo specchietto in mille pezzi e mi sono fermato poco più avanti sulla pista ciclabile , davanti ad uno dei due carabinieri.
non saprei dire il perchè, magari aveva preso la macchina senza il permesso dei figli, magari era senza patente, magari era talmente sordo che non ha sentito la botta o forse era il taxista preferito di Gigione, sta di fatto che bel bello, sempre a trenta all'ora, mi ha sfilato ed ha tirato diritto fino a sparire all'orizzonte :happy4:
mi ha fatto talmente tanta tenerezza che non l'ho nemmeno seguito. lo zelante carabiniere ha preso comunque la targa e andranno a prenderlo, più che altro per evitare che la prossima volta invece di un cambio di corsia faccia un'inversione a U.
:happy5:

Roba da pazzi, era sicuramente lui...
Comunque buona che non ti ha fatto volare.
Ciao UBI (bella quella dei vecchi più vecchi di te...):happy4::ok:

corradorombodituono
06-03-2010, 23:33
mi spiace, posso immaginare. Penso però che , per quanto necessaria per evitare le code, la manovra di sorpasso delle file sia una di quelle più pericolose e che lascino poco tempo/spazio per evitare la collisione! Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...non si sa mai:smashfreakb:

:ok:

Hummer
07-03-2010, 07:18
mi spiace, posso immaginare. Penso però che , per quanto necessaria per evitare le code, la manovra di sorpasso delle file sia una di quelle più pericolose e che lascino poco tempo/spazio per evitare la collisione! Se la fila non è troppo lunga a volte preferisco accodarmi...non si sa mai:smashfreakb:

La penso come te.:happy5:

robinightster
07-03-2010, 08:56
Ieri mi sono scordato un piccolo particolare,
credo che il mio sia stato l'unico incidente fra moto e auto ove la peggio l'ha avuta il conducente dell'auto: io 100% illeso, lei taglio al pollice anche se non siamo riusciti a capire come abbia potuto!
Piu' ci penso e piu' mi convinco di avere avuto un sacco di :hardrio: !!!