Visualizza Versione Completa : Campani Domenica 14 Marzo giro a ROMA
luamelio
06-03-2010, 16:47
.....eccomi qui ad organizzare insieme a tutti quelli che si ritengono miei AMICI un giro, che come per la Costiera Amalfitana, che grazie alla Vostra partecipazione diventi un EVENTO all'insegna dell'amicizia e della passione per le 2 RUOTE.
Andiamo a Visitare la Capitale.......ROMA
di cui qualche diapositiva
http://www.giratempoweb.net/roma.jpg
Il giro di base prevede raggiungimento del COLOSSEO, sosta delle moto, aperitivo, caffé, foto di gruppo e ripartenza per GROTTAFERRATA ove molto probabilmente consumeremo il pasto.
qualche diapositiva di GROTTAFERRATA
http://www.romeartlover.it/Grottaf3.jpg
Il giro puo prevedere qualche altra sosta nella bella Capitale se avremo tempo
Partenza da GROTTAFERRATA dopo il pranzo per il rientro.
Forte di qualche esperienza, come sempre qualche consiglio, visto che ci muoviamo in gruppo:
Evitate inutili sgasate sorattutto se avete scarichi aperti.
Guardare sempre dagli specchietti, onde allontanarsi troppo dal gruppo.
Se passate il semaforo ed esce il giallo o comunque dietro di Voi non vedete nessuno, accostarsi sulla destra.
Caschi Omologati
Andamento: Secondo le normi stradali vigenti 130 Km/h
Clima: Con sole, altrimenti il giro sarà sospeso
Partecipazione: Al giro possono associarsi TUTTI, iscritti ai forum e non e moto club.
Ristorsante: Sono in contatto tramite Internet con alcuni ristoranti, entro e non oltre Domenica sera, aggiornerò con i dati del Ristorante scelto del costo a persona. La prenotazione come sempre sarà individuale.
E' molto gradita la partecipazione degli amici del LAZIO
I° Tappa per gli amici della Campania più a Sud: Ore 7,30 Punto Blu Casoria
direzione ROMA
II° Tappa per gli amici di Caserta Benevento e Avellino: Ore 8,00 Area di Servizio S Nicola dopo l'uscita Caserta Sud
Lista (copia e incolla il tuo nome e specifica provenienza e se resti a pranzo metti la parolina PRANZO......OK???)
Luamelio + Carmela (Napoli - PRANZO)
andrea#21
07-03-2010, 22:35
:mm:................il 14 c'è il MOTODAYS a roma
fate un salto a sto punto......:happy6::happy6:
:beer:
:happy5:
Riportiamo un po' su sto 3d...
Forza campani.... non vorrete far portare la bandiera del Sud solo ai Terrons???
E i laziali 'ndo' stanno????? Lo facciamo 'sto gemmellaggio?
2) Luamelio + Carmela (Napoli - PRANZO)
4) Lobo + Zainetta (PRANZO)
Ragazzi... il giorno si avvicina...
Chi c'è?
Nessun romano ci fa da ospite?
dobbiamo fare una nuova marcia su Roma?:happy7:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/17/Sfilata_fascista_(Quirinale).jpg/250px-Sfilata_fascista_(Quirinale).jpg
luamelio
12-03-2010, 10:15
Niente nessuno che si aggrega??:nuby:
Boh......ma non e che ho sbagliato compagnia??
Sapevo che con le Harley si macina kilometri......si vive l'on the Road e ad una uscita come Roma non si presenta nessuno???
Niente nessuno che si aggrega??:nuby:
Boh......ma non e che ho sbagliato compagnia??
Sapevo che con le Harley si macina kilometri......si vive l'on the Road e ad una uscita come Roma non si presenta nessuno???
Che ci vuoi fare... prima si sparano le arie da macho, poi quando la temperatura scende sotto i 15°C, con pericolo pioggia oltre il 2%, si rintanano a casa sotto il braciere a guardare Maria de Filippi con la moglie :happy4:
Io sono disponibile anche se siamo in "doppia coppia"! :beer: :beer:
http://www.alcolore.it/letuepoesie/letuepoesie/immagini/vicino_al_caminetto.jpg
luamelio
12-03-2010, 12:04
Io sono disponibile anche se siamo in "doppia coppia"! :beer: :beer:
Spiacente su certe cose sono all'antica :happy4:
gorshkov68
12-03-2010, 12:57
ci sono anche io (Roma). fatemi sapere a che ora arrivate a Roma. io sono solo!!!
luamelio
12-03-2010, 13:16
ci sono anche io (Roma). fatemi sapere a che ora arrivate a Roma. io sono solo!!!
oooh grazie, sei l'unico per ora e ti ringrazio per la partecipazione, resta in contatto :ok:
Ottimo! Magari ci si vede. Io sono spesso a Roma... per la solitudine, stai tranquillo... 50€ e ti levi il pensiero:happy4:
Scherzo... ci si aggiorna!!!!
P.S.: Domani sono al Motodays col mio Road King (Fiera di Roma)e un amico :beer:
luamelio
13-03-2010, 07:48
Non posso non esprimere un Po di rammarico per la mancanza di adesione dei miei conterranei.
Ho organizzato 5-6 uscite Vi ho tenuti presenti per fare gruppo, ma qualcuno non si e degnato nemmeno di una risposta.
Per tanto, non fraintendete, ma se mi sono fatto promotore era per fare qualcosa di buono, ma non essendoci risposta ci rinuncio e non organizzo più niente.
Domani comunque come sempre sarò in viaggio anche se da solo........Destinazione Roma (Colosseo).
Luigi... non credevo ti scoraggiassi per così poco...
Purtroppo il meteo ha scoraggiato molti (anche se oggi qui a Roma è stato bellissimo). Certo, anche a me piacerebbe formare un gruppo compatto per organizzare eventi puntualmente, ma ci vuole pazienza.
E ormai la primavera è alle porte, quindi le occasioni si moltiplicheranno, stai tranquillo.
Non perdere il mordente che ti ha contraddistinto finora.:ok:
Io, comunque, ci sono :ok: (Nemi, ristorante la Rosa)
Non posso non esprimere un Po di rammarico per la mancanza di adesione dei miei conterranei.
Ho organizzato 5-6 uscite Vi ho tenuti presenti per fare gruppo, ma qualcuno non si e degnato nemmeno di una risposta.
Per tanto, non fraintendete, ma se mi sono fatto promotore era per fare qualcosa di buono, ma non essendoci risposta ci rinuncio e non organizzo più niente.
Domani comunque come sempre sarò in viaggio anche se da solo........Destinazione Roma (Colosseo).
Luigi... non credevo ti scoraggiassi per così poco...
Purtroppo il meteo ha scoraggiato molti (anche se oggi qui a Roma è stato bellissimo). Certo, anche a me piacerebbe formare un gruppo compatto per organizzare eventi puntualmente, ma ci vuole pazienza.
E ormai la primavera è alle porte, quindi le occasioni si moltiplicheranno, stai tranquillo.
Non perdere il mordente che ti ha contraddistinto finora.:ok:
Luigi ne abbiamo già parlato in un altro 3D, per fare una cellula di amici sempre disposti a uscire la domenica ci vuole tempo e pazienza.
Tu ci metti tanta forza di volontà e si vede, ma spesso non tutti hanno lo stesso entusiasmo e ancora più spesso ci sono problemi che non sempre si ha voglia di raccontare... il lavoro, la famiglia, una compagna che non ha passione per la moto, impegni economici, la stagione calda che ancora non parte ... :talk1:
Per fare una "cricca" compatta, prima di tutto bisogna incontrarsi, scegliere un punto fisso (un bar con un parcheggio), darsi degli appuntamenti brevi, fare poca strada e stare un po' più a tavolino, parlarsi, conoscersi, così nasce l'amicizia, POI... dalla voglia di rivedersi e di comunicare nasce la voglia di riunirsi la domenica per fare chilometri insieme PERO' la moto/la strada non devono essere il fine dell'incontro, MA il veicolo e il nastro portante dell'amicizia.
Per me è così: io vivo a 60 km da Milano ma esco coi milanesi (Zio Riccardo, Doctor Harley, Goyshorval, Greenluca, Greenlady, Gioffry, Gigia, Patty67, Ale il viandante, Coco is back, Daniel, etc...) perchè hanno creato innanzi tutto un clima di amicizia, in cui è bello vedersi anche senza le moto, parlarsi e comunicare tra noi e perciò non mi pesa fare tanti km per incontrarli e così succede ad altri di Bergamo e di Biella, che sono ben felici di unirsi con questa cellula di milano.
Con questa "ricetta" si è creato un nucleo di simpatia tra gente che cerca ogni scusa possibile per incontrarsi quando può... e se non può ... NON si offende nessuno. Ma credimi, ci hanno impiegato tanto tempo. :happy5:
abbi pazienza.
DorianGray
14-03-2010, 21:46
Luigi ne abbiamo già parlato in un altro 3D, per fare una cellula di amici sempre disposti a uscire la domenica ci vuole tempo e pazienza.
Tu ci metti tanta forza di volontà e si vede, ma spesso non tutti hanno lo stesso entusiasmo e ancora più spesso ci sono problemi che non sempre si ha voglia di raccontare... il lavoro, la famiglia, una compagna che non ha passione per la moto, impegni economici, la stagione calda che ancora non parte ... :talk1:
Per fare una "cricca" compatta, prima di tutto bisogna incontrarsi, scegliere un punto fisso (un bar con un parcheggio), darsi degli appuntamenti brevi, fare poca strada e stare un po' più a tavolino, parlarsi, conoscersi, così nasce l'amicizia, POI... dalla voglia di rivedersi e di comunicare nasce la voglia di riunirsi la domenica per fare chilometri insieme PERO' la moto/la strada non devono essere il fine dell'incontro, MA il veicolo e il nastro portante dell'amicizia.
Per me è così: io vivo a 60 km da Milano ma esco coi milanesi (Zio Riccardo, Doctor Harley, Goyshorval, Greenluca, Greenlady, Gioffry, Gigia, Patty67, Ale il viandante, Coco is back, Daniel, etc...) perchè hanno creato innanzi tutto un clima di amicizia, in cui è bello vedersi anche senza le moto, parlarsi e comunicare tra noi e perciò non mi pesa fare tanti km per incontrarli e così succede ad altri di Bergamo e di Biella, che sono ben felici di unirsi con questa cellula di milano.
Con questa "ricetta" si è creato un nucleo di simpatia tra gente che cerca ogni scusa possibile per incontrarsi quando può... e se non può ... NON si offende nessuno. Ma credimi, ci hanno impiegato tanto tempo. :happy5:
abbi pazienza.
:ok:
luamelio
14-03-2010, 22:02
abbi pazienza.
Noo Travel, forse non ci siamo capiti....
Io credo che gli appassionati delle 2 ruote di Milano o meglio del Nord facciano molto di più, anche non avendo a loro favore il clima.
Io gli amici dei Forum li ho contattati più volte, ma togliendo 2 al massimo 3 di loro, come già ho detto alcuni non ti rispondono nemmeno.
E allora perché continuare?
Che senso ha?
Io di uscite ne ho fatte e ne continuo a fare, solo che non mi faro più promotore di niente, se qualcuno organizza qualcosa e me lo fa sapere "Bon" altrimenti ci si vede quanto capita.
DorianGray
14-03-2010, 22:10
Io credo che gli appassionati delle 2 ruote di Milano o meglio del Nord facciano molto di più, anche non avendo a loro favore il clima.
Io gli amici dei Forum li ho contattati più volte, ma togliendo 2 al massimo 3 di loro, come già ho detto alcuni non ti rispondono nemmeno.
Che senso ha?
Io di uscite ne ho fatte e ne continuo a fare, solo che non mi faro più promotore di niente, se qualcuno organizza qualcosa e me lo fa sapere "Bon" altrimenti ci si vede quanto capita.
Noi stiamo organizzando da tempo in Basilicata.
Ti aspettiamo. :happy5:
Che senso ha?
Luigi il punto è proprio questo: chi frequenta questo forum non cerca un leader, non ha bisogno di un road captain ... altrimenti uscirebbe in contesti che offrono un sistema con organizzatore, gerarchie, etc...
Chi frequenta il Web Chapter vede già la comunità virtuale del WC come il luogo di ritrovo. Tu metti un post con un luogo e una partenza, e poi aspetti, non devi contattare nessuno, chi vuole arriva da solo... e anche se arriva solo uno già siete in due:ok: ma non bisogna spingere... guarda che anch'io ho fatto una fatica bestia per il run del giorno della merla, ma ti posso dire che c'è stato anche chi mi ha risposto male perchè contattavo uno per uno i vari possibili interessati (lombardi e piemontesi) ... i lombardi sono arrivati tutti MA dei piemontesi solo in due (grunt e packy76) ... e anche se mi sono beccato dei gentili "vaffa..." non me la sono presa, perchè per molti che frequentano questo spazio virtuale, il fatto di usare un nickname e di non guardarci in faccia gli fa perdere alcune regole di buona creanza (come per esempio non rispondere o risponderti alla c@zzo) ma che fa? Io mi sono sentito ripagato della fatica solo per il fatto di aver aggiunto due nuove conoscenza delle regione dove vivo (il piemonte) e di aver organizzato una cosa per i miei amici lombardi che mi ospitano sempre.
Però la ricetta è che dopo bisogna passare la mano ad altri, perchè la ruota dell'iniziativa deve girare. Ho capito, dopo tanta frequenza e tanti 3D, che noi che abbiamo scelto di essere ospiti in questo forum abbiamo tutti un denominatore comune: vogliamo essere coinvolti senza avere dei leader predefiniti. Se si vuole organizzare qualcosa di una certa consistenza poi, è meglio coordinarsi con qualche moderatore, che ti saprà indicare il modo migliore e le tattiche più sperimentate per attirare l'attenzione delle persone della tua area. Vedrai, con la giusta impostazione il Web Chapter ti darà tante amicizie e tante conferme.
Non deluderti e non perdere il tuo coinvolgente spirito, basta solo che lo fasi meglio secondo le caratteristiche di questa comunità virtuale. :happy5:
quoto Travel al 99% :ok:
Si lancia la proposta, e se qualcuno aderisce tanto meglio.... altrimenti, si presuppone che il giro che volevi proporre,ti andava di farlo comunque, anche da solo! Chi non ha voglia di partecipare non deve essere convinto o pregato... stica**i!
Se fossi venuto a Roma, io c'ero, Rosto72 e Marco pure.
Bastava e avanzava.
Ma questo tanto per parlare, perchè alla fine ognuno fa quel che gli pare, ovviamente!
chiudo su richiesta di luamelio