PDA

Visualizza Versione Completa : ristoranti o bettole per i giri incontri...



FASTGABRY
07-03-2010, 22:29
ultimamente, per raduni o incontri, si tende sempre a portare gli amici ospiti in posti di super bellezza...magari dove ti fanno i piatti tutti lavorati e poca sostanza...
volevo sapere se voi siete del tipo lusso ad ogni costo o bettola dove te sfonnano e non guardano alla sostanza del posto...dunque vi piace il bello o il concio?

sonoste
07-03-2010, 22:31
assolutamente bettola(dove si mangi bene...)
...ho provato a masticare il lusso ma lo trovo insapore...:happy3:

FASTGABRY
07-03-2010, 22:32
solo per sapere dove organizzare la prox volta..hiihihihihi

Satriani883
07-03-2010, 22:34
ultimamente, per raduni o incontri, si tende sempre a portare gli amici ospiti in posti di super bellezza...magari dove ti fanno i piatti tutti lavorati e poca sostanza...


Negativo caro Gabriello.
Sono assolutamente contrario a quei posti.
Per quello qualche volta ho avuto da ridere anche in occasione di incontri del wc.
Meglio posti alla mano, tipici, dove ti sfondi col mangiare e il bere e paghi il giusto.
Buona :ylsuper:

Ase84
07-03-2010, 22:35
meglio in un brutto posto con la pancia piena che al Gran Hotel a fare la fame

budweiser
07-03-2010, 22:36
Bettola ma che ti riempia fin a morire..ne avrei in mente una splendida http://www.liscampanelis.com/ita/ristorante.html merita veramente, si mangia da Re e il posto è magnifico..

Ase84
07-03-2010, 22:37
meglio un posto dove mangi bene, in abbondanza (se si può cose tipiche del posto) con gli amici e pagare il giusto.
Ma io sono disposto a pagare anche qualcosa di più per mangiar bene, perchè se spendo poco ma mangio male ne esco mortificato nell'anima!

Cri1450
07-03-2010, 22:39
Meglio dove si mangia bene, si spende il giusto, ed è pieno di ****.:happy4:

FASTGABRY
07-03-2010, 22:43
Meglio dove si mangia bene, si spende il giusto, ed è pieno di ****.:happy4:

ma dalle tue parti nei locali di lap dance si mangia anche?:talk1::talk1:

budweiser
07-03-2010, 23:01
Il posto che vi dicevo nel mezzo del friuli dove buon vino e ottima carne regnano sovrani
http://img9.imageshack.us/img9/1757/liscampanellis.jpg (http://img9.imageshack.us/i/liscampanellis.jpg/)

PaoloOvada
07-03-2010, 23:07
Io sono contento se si mangia bene e ricercato, in un posto da sogno, lussuoso ed estremamente economico.

Ho votato la 4.

travel
07-03-2010, 23:09
Per me va bene tutto purchè con persone con cui ho affinità e con cui posso pensare a voce alta.
Comunque, al posto ricercato, preferisco l'osteria con cucina casalinga :happy5:

greenluca
07-03-2010, 23:23
meglio mangiare bene, poco importa poi se il posto non è il grand hotel, anzi.
Personalmente preferisco la trattoria o il ristorante tipico. No extralusso.
L'importante comunque è che si possa stare in compagnia e far baldoria !

:beer::beer:

alerno
07-03-2010, 23:32
Preferisco la bettolaccia tipica dove te corcano..

Enzino
08-03-2010, 00:20
Bordello totale! :all_coholic: :party: :chicca: :caly:

:beer: con gli amici/amiche :beer:

inadria
08-03-2010, 00:29
la bettola!! appena il tempo migliora un po', faccio un giretto tra Bologna e Firenze nella mia bettola preferita:tongue4:

TWINCAM
08-03-2010, 01:32
Poca spesa e amici!!!
I soldi preferisco metterli in benza, quindi OK bettola a menu fisso con prezzacci, ma anche grigliatona on the road, o addirittura pic-nic al sacco all'aperto....
:ok:
I pranzi pesanti e costosi non si associano molto bene ai lunghi giri....
Quindi la quarta proposta.:ok:

iram abif
08-03-2010, 05:51
Bordello totale! :all_coholic: :party: :chicca: :caly:

:beer: con gli amici/amiche :beer:



tipo i rosti!!!!! amici, mangi, bevi ecc. ecc.:happy7:

IL GRUFO
08-03-2010, 06:38
meglio mangiare bene, poco importa poi se il posto non è il grand hotel, anzi.
Personalmente preferisco la trattoria o il ristorante tipico. No extralusso.
L'importante comunque è che si possa stare in compagnia e far baldoria !

:beer::beer:...........:happy6::happy6::happy6::ha ppy6::happy6:

spiedo
08-03-2010, 06:50
Per gli italiani "corcano" che è?

bikerpd
08-03-2010, 08:34
Bettola ma che ti riempia fin a morire..ne avrei in mente una splendida http://www.liscampanelis.com/ita/ristorante.html merita veramente, si mangia da Re e il posto è magnifico..


chiamare bettola lis campanelis... :mm:

è un ristorante con i contro****i dove si mangia strabene ad un prezzo adeguato ma sicuramente non te la cavi con 20 - 25 euri come in trattoria.

Varrebbe la pena organizzare una puntatina :ok:

Bart
08-03-2010, 08:42
meglio mangiare bene, e spendere poco in compagnia, che mangiare poco spendendo molto in solitudine.

Gabriè, ma chi te li scrive i testi, Massimo Catalano (http://www.youtube.com/watch?v=iMWsLDnbIsA)?

Fuzdyna
08-03-2010, 08:52
fatti un trogolo da trasporto cosi' puoi grufolare in santa pace senza quei fighetti impomatati che ancora usano coltello e forchetta

berry
08-03-2010, 09:22
quando si gira a me va bene tutto anche un panino in un bar basta ci siano quattro amici con i quali chiacchierare

L' UOMO NERO
08-03-2010, 09:34
Sinceramente nessuna delle opzioni, preferisco un bel giro in moto ed un panino al salame alle solite gambe distese sotto ad una tavola dove alla fine si esce come fossi stato ad un matrimonio.....

ForPao
08-03-2010, 09:51
solo per sapere dove organizzare la prox volta..hiihihihihi

facciamo a casa tua no!?!?!?
:happy7:

davideco
08-03-2010, 09:54
Sinceramente nessuna delle opzioni, preferisco un bel giro in moto ed un panino al salame alle solite gambe distese sotto ad una tavola dove alla fine si esce come fossi stato ad un matrimonio.....


Quoto, non c'era nelle opzioni ed allora ho votato la trattoria, ma anch'io preferisco uno spuntino ad una mega abbuffata quando sono in giro in moto, però ho notato che la tendenza è passare 2-3 ore al ristorante e mi può anche stare bene se lo scopo è il pranzo ed il viaggio serve a raggiungere il posto ma non mi piace quando c'è un run :happy5::happy5::happy5:

Nipo
08-03-2010, 09:55
Il Mulino sul Po, Occhiobello, Rovigo
e ho detto TUTTO!
O senno' "da Tarzan" sopra il lago di Fimon, Vicenza
o il alternativa: Trattoria al coraggio- Fumane, Verona!

ForPao
08-03-2010, 09:56
Il Mulino sul Po, Occhiobello, Rovigo
e ho detto TUTTO!


"mangia quel che vuoi, mangia quel che prendi" ... sono uscito sui gomiti!
:talk1::talk1::talk1:

Nipo
08-03-2010, 09:58
"mangia quel che vuoi, mangia quel che prendi" ... sono uscito sui gomiti!
:talk1::talk1::talk1:

E il padrone che lancia i bagigi e racconta le barzellette stra-sporche?!!
Creano Atmosfera!!

budweiser
08-03-2010, 10:13
chiamare bettola lis campanelis... :mm:

è un ristorante con i contro****i dove si mangia strabene ad un prezzo adeguato ma sicuramente non te la cavi con 20 - 25 euri come in trattoria.

Varrebbe la pena organizzare una puntatina :ok:

Sicuramente non è una bettola, anzi...però il prezzo secondo me è commisurato alla qualità e quantità del cibo e allo stupendo ambiente che circonda il ristorante..sarebbe bello organizzare una puntatina per fine maggio-inizio giugno..che ne dite?

TWINCAM
08-03-2010, 10:15
Sinceramente nessuna delle opzioni, preferisco un bel giro in moto ed un panino al salame alle solite gambe distese sotto ad una tavola dove alla fine si esce come fossi stato ad un matrimonio.....

:ok::ok::ok:

Poca spesa e amici, la quarta opzione.

FASTGABRY
08-03-2010, 10:19
speriamo che i posteri vedendo,quanto sopra, quando organizzano scelgano robe piu' alla buona..
oppure quelli che vogliono il risto bello hanno paura a votare?

ANTOFA
08-03-2010, 10:20
Visto quello che costa mangiare fuori (sia in posti belli che brutti!) preferisco un posto dove ci sia una ricerca del gusto di un certo tipo andandoci magari una volta di meno.

:beer:

ayeyeb
08-03-2010, 10:50
io preferisco sempre le trattorie tipiche e i piatti poco elaborati...quando guardo nel piatto mi piace riconoscere cosa sto per mangiare:happy3:
poi se sono in giro in moto non disdegno nemmeno un bel picnic a base di salumi e formaggi:ok:

davideco
08-03-2010, 11:00
Per gli italiani "corcano" che è?

Corcano, deriva da corcare (Corcare è un termine sardo che significa "coricare, coricarsi") es. Te corco de botte = ti corico (ti sdraio) dalle botte.

Tu poi non sei italiano ma furlan !!! :happy4::happy4::happy4:

ForPao
08-03-2010, 11:00
speriamo che i posteri vedendo,quanto sopra, quando organizzano scelgano robe piu' alla buona..
oppure quelli che vogliono il risto bello hanno paura a votare?

esistono anche i ristoranti belli, dove si mangia tanto e bene e si spende pure poco .... vedrai il 21 che figata che ho preparato!
:ok:

bambarano
08-03-2010, 11:03
Per gli italiani "corcano" che è?

tipica espressione romana te corcano :ti menano :happy4: te corco ,te pisto,te ciancico

fu40
08-03-2010, 15:30
:ok::ok::ok:

Poca spesa e amici, la quarta opzione.

E aggiungerei un run della zona:ok:

hatejam
08-03-2010, 15:55
aggiungerei bella grigliatona con gli amici!!!! anche se necessita di supporto "automobilitstico" per portare le vivande

danapbanana
08-03-2010, 16:24
Le bettole dove si paga 80€ a cranio si mangia male e ti sputano nel piatto non ci sono? Sono masochista....

Gabbriè tu si propr' nu pesc' a bbrod'

Il sondaggio della carta igienica soffice oppure ruvida non ti interessa ?

Fuzdyna
08-03-2010, 16:41
Le bettole dove si paga 80€ a cranio si mangia male e ti sputano nel piatto non ci sono? Sono masochista....

Gabbriè tu si propr' nu pesc' a bbrod'

Il sondaggio della carta igienica soffice oppure ruvida non ti interessa ?

hahahaha sei un grande

PEEEEEEEEEEESC' A BBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD'!!!!!!

fabioRR
08-03-2010, 16:53
..alle campanelle?...o alle valanghe?.....



Il posto che vi dicevo nel mezzo del friuli dove buon vino e ottima carne regnano sovrani
image (image

FASTGABRY
08-03-2010, 17:00
hahahaha sei un grande

PEEEEEEEEEEESC' A BBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD'!!!!!!

ma nemmeno tu hai votato il primo..:happy4::happy4:

Fuzdyna
08-03-2010, 17:01
ma nemmeno tu hai votato il primo..:happy4::happy4:

ecco fatto!
il primo mi piace soprattutto perchè non corro il rischio di incontrarti!
tdctdc

FASTGABRY
08-03-2010, 17:04
ecco fatto!
il primo mi piace soprattutto perchè non corro il rischio di incontrarti!
tdctdc

pensainvece che io vado spessissimo in quei posti di lusso dove pago anche fino a 30 euro e non mangio nulla alla fine...:talk1::talk1:

irondyna
08-03-2010, 17:07
Manca l'opzione: bel posto, ottimo rapporto qualità/prezzo, in mancanza di quella me porto er panino:happy4:

davideco
09-03-2010, 09:00
pensainvece che io vado spessissimo in quei posti di lusso dove pago anche fino a 30 euro e non mangio nulla alla fine...:talk1::talk1:


Caspita!!! Vai in posti di lusso così cari??? Io non mi ci avvicino nemmeno !!! :happy4::happy4::happy4:

bambarano
09-03-2010, 09:08
io essendo fijo der popolo, ed andando a mangiar fuori spesso preferisco le bettole e le hosterie

angelopiso
09-03-2010, 09:12
per lavoro pranzo sempre fuori casa e quasi sempre in posti diversi, pero' il pranzo che ricordo con piu' piacere fu a Zeri (provate a cercarlo se ne avete il coraggio ) andammo in un'osteria-trattoria DA ADOLFO e il padrone ci accolse dicendo "oggi la mi moglie ha fatto gli gnocchi" quindi gnocchi a pranzo, spettacolari
ho sempre odiato i posti lussuosi con quelle tovaglie che arrivano al pavimento e quando ti alzi porti via tutto....