PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono in diretta...



ladymorgan
08-03-2010, 06:13
Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico:- che bravo questo padrome che a quest ora porta il cane a fare i bisogni, me lo chiedesse ciuppy le porgerei il vasino!!!!!-
ridiamo e nemmeno il tempo di girarci e questo bastardo infame mette la prima e se ne va'.
Io non credevo ai miei occhi.
Il cane comincia a correre fino all'incrocio dove una serie di macchine rischiano di fiondarlo.
Nel frattempo mettiamo in moto e inseguiamo i due.
Il maledetto va' via veloce mentre noi cerchiamo di prendere il cane che continuava a correre dietro alla macchina.
Scendo, lo acchiappo e lo porto dentro la macchina.
Pupille dilatate a manetta e cuore a 3000!
E' un cucciolo di qualcosa.....sono scossa non ho parole, non ho dormito e non so cosa fare di questa targa.
Lo abbiamo chiamato ridendoci un po' sopra mennea!!!in ogni caso ha mangiato! Ciupita non ha gradito il nuovo ospite e tra' un ora lo porto in canile xche' non mi fido a lasciarli 8 h da soli. Ciuppy e' molti gelosa e lui vuole starle addosso....non so esattamente cosa fare ma vi aggiornero' con foto e decisione. Poi a quel bastardo mi piacerebbe tanto una candela nel cristallo della macchina oppure joker mi dic se e' dwnunciabile e se mi consigli di farlo?????
La famiglia si allarga.....lui e' maschio, ciuppy e' femmina........:vhappy1:

ZEZ
08-03-2010, 06:16
denuncia ai carabinieri
il cane sara' tatuato o col microchip (spero)

ZEZ
08-03-2010, 06:21
e aggiungo nessuna pieta' per chi ha commesso questo gesto
(intendo dal punto di vista legale, non fisico, purtroppo)

méxico69
08-03-2010, 06:24
denuncialo!
è inutile dire "che bastardi quelli che abbandono i cani!"
se poi quando ti succede in diretta, manca il coraggio o la voglia di farlo! se è così, allora smettila anche di pensare a quanti bastardi ci sono in giro!

..comunque fai quello che ritieni sia giusto.

io personalmente, con quella targa una visita presso la più vicina stazione dei carabinieri la farei. IMHO

alberto-66
08-03-2010, 06:25
pensavo che di questi bastardi non ne esistessero più ... ed invece.... :no_ok:

che razza di persona può abbandonare un cane? :smashfreakb:

ciao :happy5:
alberto

robbyfix
08-03-2010, 06:32
Se ti può servire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Abbandono_degli_animali
Io non gliela farei passare liscia. Capisco che da fuori è più facile, ma penso che già in canile ti possano consigliare bene sul da farsi.

nicolo95
08-03-2010, 06:33
E' un reato penale. :nuby:


Legge 89\2004:

-Abbandono di animali: arresto fino ad un anno o ammenda da 1.000 a 10mila euro.
-Detenzione incompatibile con natura degli animali e produttiva di grandi sofferenze: arresto fino ad un anno o
ammenda da 1.000 a 10mila euro. Si applica anche ai casi previsti dalle leggi speciali.

In piu in caso l'animale in questione provoca un incidente ne è responsabile chi lo abbandona.

:happy5:

ladymorgan
08-03-2010, 06:35
Non saprei xche' il tipo aveva anche il triangolino con scritto bebe' a bordo.
Mi dirai che noi scemi abbiamo anche detto:- no dai non e' possibile sara' rin*******ito di sonno e avra' creduto di averlo rimesso su......-: si col cacchio.......
Mah mo oggi si decide cosa fare..... Vorrei tenerlo ma sono dei costi doppi per me quando vado on ferie pago 200 euro a botta e x 2 sarebbero 400..... Troppo per me inoltre nn so questa tonta di ciuppi cosa farebbe.
X adesso raccolgo una megapisciatona in cucina............................................ .........

ZEZ
08-03-2010, 06:38
lui in ogni caso ( a meno che non lo tenga tu) finisce al canile
chi ha commesso questa barbarie (metti che fosse finito sotto la vs auto..) deve pagare per il reato commesso
imho

Flavio
08-03-2010, 06:38
denuncia denuncia, eravate in due, hai pure il testimone..i 200 euro minimo li sborserà il vecchio proprietario.Nessuna pietà.

notolo
08-03-2010, 06:40
E' un reato penale. :nuby:


Legge 89\2004:

-Abbandono di animali: arresto fino ad un anno o ammenda da 1.000 a 10mila euro.
-Detenzione incompatibile con natura degli animali e produttiva di grandi sofferenze: arresto fino ad un anno o
ammenda da 1.000 a 10mila euro. Si applica anche ai casi previsti dalle leggi speciali.

In piu in caso l'animale in questione provoca un incidente ne è responsabile chi lo abbandona.

:happy5:

:ok::ok::ok: confermo e diventato reato penale..

Hummer
08-03-2010, 06:42
Per prima cosa veramente complimenti per il tuo gesto. Quando sento queste cose mi si stringe il cuore.Piuttosto che portarlo subito al canile (ovviamente compatibilmente con i tuoi impegni), tempesta i vari siti di compravendita con annunci. Magari viene fuori qualche cosa! Prova anche a chiedere a Notolone!!
Ciao

ZEZ
08-03-2010, 06:44
non sarebbe male nemmeno fare una visone all'aci
e poi presentarsi col cucciolo sotto casa.
anche se temo lo rifarebbe...

ladymorgan
08-03-2010, 06:49
Zez il cane non glielo darei piu' assolutamente.
Ho appena chiamato un amico che ha un maneggio probabilmente gli ho gia' trovato casa.
Questo mio amico ha tant di quegli incroc senza semaforo..... E tratta i cani sicuramemte meglio di se.
Alle 15 termino di lavorare e andiamo a fare denuncia.

alberto-66
08-03-2010, 06:50
Zez il cane non glielo darei piu' assolutamente.
Ho appena chiamato un amico che ha un maneggio probabilmente gli ho gia' trovato casa.
Questo mio amico ha tant di quegli incroc senza semaforo..... E tratta i cani sicuramemte meglio di se.
Alle 15 termino di lavorare e andiamo a fare denuncia.

:ok::happy6:

FASTGABRY
08-03-2010, 06:51
denuncia assolutamente!
gia ieri sera io l'avrei fatta...
senno' le leggi a cosa servono?

ZEZ
08-03-2010, 06:54
Zez il cane non glielo darei piu' assolutamente.
Ho appena chiamato un amico che ha un maneggio probabilmente gli ho gia' trovato casa.
Questo mio amico ha tant di quegli incroc senza semaforo..... E tratta i cani sicuramemte meglio di se.
Alle 15 termino di lavorare e andiamo a fare denuncia.

:kiss: questo è per il bellissimo gesto che hai fatto nei confronti del cucciolo

:beer: e questo per il bellissimo gesto nei confronti dello stronzo

stone.
08-03-2010, 06:56
dovevi prendere il numero della targa.. e ******rlo come si deve a quel bastardo!!!

Cri1450
08-03-2010, 06:56
Scusa Betty non perdere tempo! Vai dai carabinieri! Denuncia SUBITO.
Hai preso la targa vero?
Vai anche con la tua amica che fa da testimone!
Che bello quando gli arrivano a casa i carabinieri a quello stronzo!
Paga la multa, paga l'avvocato visto che è un reato penale.
Se non lo denunci potrebbe rifarlo. Ed il prossimo cane potrebbe non essere così fortunato.
Pensare a quella povera bestiola che non essendo in grado di capire correva dietro al quel bastardo...
Che gente...


Andate subito a denunciarlo e poi al canile al limite!:smashfreakb:

jack
08-03-2010, 07:07
Scusa Betty non perdere tempo! Vai dai carabinieri! Denuncia SUBITO.
Hai preso la targa vero?
Vai anche con la tua amica che fa da testimone!
Che bello quando gli arrivano a casa i carabinieri a quello stronzo!
Paga la multa, paga l'avvocato visto che è un reato penale.
Se non lo denunci potrebbe rifarlo. Ed il prossimo cane potrebbe non essere così fortunato.
Pensare a quella povera bestiola che non essendo in grado di capire correva dietro al quel bastardo...
Che gente...


Andate subito a denunciarlo e poi al canile al limite!:smashfreakb:

:ok:

alla grande!
pensa se non ci fossi satta tu a soccorrerlo...
che il BASTARDO paghi!
a te i miei complimenti!

ladymorgan
08-03-2010, 07:20
No no io non ho fatto nulla purtroppo nom posso tenerlo fosse x me.... Ma tenere bene un cane costa gia' faccio fatica con una.... Alle 9 lo consegno al mio amico!!! Credo di non essere molto brava non e' piccolo come pensavo e' solo nano la mia vicina dice che almeno un 7/8 mesi li ha. Xche' i denti sono formati.

Dynaman
08-03-2010, 07:33
Denuncia senza esitazioni. una lezione per questo figuro che poteva trovare un altro modo per disfarsi della bestiola (non è difficile: amici, associazioni ecc.) e un monito per chi potrebbe farlo un domani...

non avere timori e vai dai carabinieri con il cagnolino (o forse dal veterinario dell'Asl che può verificare se ha il chip...) prima di consegnarlo al tuo amico

Mad-Max
08-03-2010, 07:39
Denuncia...poteva portarlo in un canile con mille scuse
invece ha deciso di abbandonarlo e lasciarlo al suo destino....
il suo destino è stato trovare te...deciderai cosa fare del piccolo
ma la denuncia è d'obbligo!!!
gli errori si pagano e la legge non ammette ignoranza
Ciao Max

nicolò
08-03-2010, 07:39
Vorrei dare un consiglio , a LadyM

Tu devi denunciare subito e non dare l'animale al tuo amico.
Vai alla Polizia locale del Comune in cui si è verificato il fatto , chiedi del responsabile del Corpo e chiedi di rilasciare S.I.T. ,( sommarie informazioni testimoniali ) dell'accaduto .

Sii precisa e dettagliata , racconta bene il fatto come hai fatto in apertura topic , dichiara bene marca e modello dell'auto , targa che hai visto .

Segnala con precisione la persona che era con te e che ha visto il fatto .

Il Comune a cui ti rivolge deve avere per forza la convenzione con un canile per il recupero dei cani randagi sul territorio quindi prenderà in consegna l'animale . Vai adesso , subito ,non alle 15 e non dare il cane a nessuno .

Infine ricorda che tu non puoi tenere l'animale perchè è cosa di proprietà altrui avendo obbligatoriamente chip ( per legge regionale ) . :glss1:

gioffry
08-03-2010, 07:41
gente di *****
dammi la targa via PM

Mazér
08-03-2010, 07:41
brava Morgana, hai compiuto un bellissimo gesto:ok:

per la denuncia ascolta cosa ti dice la tua coscienza; io comunque non esiterei a fiondarmi dai carabinieri: è tempo che questi bastardi (parlo degli umani) comincino a pagare!

p.s. non ho capito la storia del triangolino "bebè a bordo".......se davvero questo bastardo avesse un bambino, sarebbe ancora più grave quello che ha fatto, IMVHO

vortex69
08-03-2010, 07:42
Grande Lady :happy6:
Adesso una bella denuncia che gli faccia passare la voglia di abbandonare i cani

Mr.R
08-03-2010, 07:46
E' un cucciolo di qualcosa.....sono scossa non ho parole, non ho dormito e non so cosa fare di questa targa



la stazione più vicina dei carabinieri saprà benissimo cosa farci!!

denuncialo!! :mad1::mad1::mad1:

@BlackAngel@
08-03-2010, 07:49
mi raccomando....DENUNCIALO !
Poi se al cane trovi "casa" meglio così, ma DENUNCIALO !
Non vorrei mai assistere ad una scena del genere...

Patty67
08-03-2010, 07:50
Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico:- che bravo questo padrome che a quest ora porta il cane a fare i bisogni, me lo chiedesse ciuppy le porgerei il vasino!!!!!-
ridiamo e nemmeno il tempo di girarci e questo bastardo infame mette la prima e se ne va'.
Io non credevo ai miei occhi.
Il cane comincia a correre fino all'incrocio dove una serie di macchine rischiano di fiondarlo.
Nel frattempo mettiamo in moto e inseguiamo i due.
Il maledetto va' via veloce mentre noi cerchiamo di prendere il cane che continuava a correre dietro alla macchina.
Scendo, lo acchiappo e lo porto dentro la macchina.
Pupille dilatate a manetta e cuore a 3000!
E' un cucciolo di qualcosa.....sono scossa non ho parole, non ho dormito e non so cosa fare di questa targa.
Lo abbiamo chiamato ridendoci un po' sopra mennea!!!in ogni caso ha mangiato! Ciupita non ha gradito il nuovo ospite e tra' un ora lo porto in canile xche' non mi fido a lasciarli 8 h da soli. Ciuppy e' molti gelosa e lui vuole starle addosso....non so esattamente cosa fare ma vi aggiornero' con foto e decisione. Poi a quel bastardo mi piacerebbe tanto una candela nel cristallo della macchina oppure joker mi dic se e' dwnunciabile e se mi consigli di farlo?????
La famiglia si allarga.....lui e' maschio, ciuppy e' femmina........:vhappy1:


se hai il numero di targa del bastardo devi assolutamente denunciarlo...questi maledetti devono smetterla:mad1:
spero che la tua famiglia si allarghi....nn portarlo in canile...


:happy5:

ZEZ
08-03-2010, 07:56
non per fare la pettegola, ma facci sapere....

ladymorgan
08-03-2010, 08:04
L'ho consegnato al mio amico che lo portera' dal veterinario. Io devo lavorare oggi e sono gia' qui' con gli stecchini negli occhi. Stasera quando la mia amica termina di lavorare andiamo dai carabinieri.
Ho sonno....

Nipo
08-03-2010, 08:04
Complimenti per il tuo gesto!
Pero' non dare via subito il cane....fai la denuncia e senti cosa ti dicono i carabinieri...
Non vorrei che ci fossero delle compliciazioni se dai il dogghy al tuo amico finche la
denuncia non e' stata fatta.
Magari quel figlio di xxx ci ripensa e ti accusa di avergli inqlato il cane!
Non si sa mai......

Eschi
08-03-2010, 08:06
Non lasciargliela passare liscia :nuby:

biondo59
08-03-2010, 08:08
denuncia e mazzate,o anche solo mazzate!!!:ok::mad1::mad1::nuby:

icespeed
08-03-2010, 08:09
Complimenti Lady,
personalmente lo avrei denunciato subito, anche perchè se il tipo, non poteva tenere più il cagnolino, aveva tutte le possibilità di portarlo a un canile,
invece abbandonandolo in strada si è comportato in modo............

paolo69
08-03-2010, 08:09
e aggiungo nessuna pieta' per chi ha commesso questo gesto
(intendo dal punto di vista legale, non fisico, purtroppo)

QUOTO :nuby:

SimoneMonty
08-03-2010, 08:20
hai fatto un grande gesto... :ok:

Littleblack
08-03-2010, 08:30
Complimenti Ladymorgan! :ok::ok::ok:

:happy5:

Cri1450
08-03-2010, 08:54
Ragazzi per quanto sia un gesto deplorevole, ricordo che non siamo nel far west ma sul forum...
Astenetevi dal fare commenti di minaccia e pestaggi per favore...


Bisogna dire sempre le solite cose...:wink2:


Dico la verità, un bel calcione nel sedere bello secco se lo meriterebbe ma please...
Betty ha già detto che questa sera andrà a denunciare. Dorei che sia la cosa megliore.



:happy5:

goyshorval
08-03-2010, 09:02
bravissima Betty! un gesto veramente nobilissimo :ok:

adesso la cosa più importante è dare una nuova casa e nuova sicurezza al piccolo topo.

foto, mi raccomando, appena accasato :happy5:

=direwolf=
08-03-2010, 09:03
Brava Lady!

:happy3:

mavvaìa
08-03-2010, 09:16
Denuncia!!denuncia!!

Threepercenter
08-03-2010, 09:23
Ma magari non è un cane, ma una enorme pantegana che il povero lancista aveva catturato dopo giorni di sforzi, e poi non aveva avuto il coraggio di uccidere....
Attenti a saltare subito alle conclusioni sbagliate, molto attenti.

Dydrom
08-03-2010, 09:24
Denuncialo!

ANTOFA
08-03-2010, 09:28
denuncia ai carabinieri
il cane sara' tatuato o col microchip (spero)

Denuncialo :no_ok:

moxa
08-03-2010, 09:30
Ma magari non è un cane, ma una enorme pantegana che il povero lancista aveva catturato dopo giorni di sforzi, e poi non aveva avuto il coraggio di uccidere....
Attenti a saltare subito alle conclusioni sbagliate, molto attenti.

:happy4: Mi ricorda la leggenda metropolitana degli anni 80 sulle pantegane delle canarie! Che meraviglia...

Tra dieci giorni entra in famiglia una bellissima cucciola e a queste storiacce sono particolarmente sensibile. Brava Lady: fare una denuncia è un'enorme rottura e perdita di tempo ma un gesto di grande civiltà!

ladymorgan
08-03-2010, 09:32
Ma magari non è un cane, ma una enorme pantegana che il povero lancista aveva catturato dopo giorni di sforzi, e poi non aveva avuto il coraggio di uccidere....
Attenti a saltare subito alle conclusioni sbagliate, molto attenti.

Robyyyyyy ricomincia a scrivereeee sei in over fantasy!!!!

Triskyus
08-03-2010, 09:32
il cane sara' tatuato o col microchip (spero)

se fosse tatuato o microcippato, il "padrone" oltre che stronzo sarebbe anche un bel deficiente...

bigtom90
08-03-2010, 09:33
Ma magari non è un cane, ma una enorme pantegana che il povero lancista aveva catturato dopo giorni di sforzi, e poi non aveva avuto il coraggio di uccidere....
Attenti a saltare subito alle conclusioni sbagliate, molto attenti.

...Trattasi di reato.
L'abbandono è reato, punto.
Se non lo puoi tenere lo lasci al canile, al massimo.
Non è tuo ma ti girava in casa rompendoti le balle? Al massimo chiami il servizio accalappiacani.
Anche se il fetentissimo essere sarà stato sicuramente il proprietario, visto che la bestiola lo inseguiva!
Quindi, Lady: procedi!

the chemist
08-03-2010, 09:35
denuncia ai carabinieri
il cane sara' tatuato o col microchip (spero)

quoto

woolfgar
08-03-2010, 09:48
Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico:- che bravo questo padrome che a quest ora porta il cane a fare i bisogni, me lo chiedesse ciuppy le porgerei il vasino!!!!!-
ridiamo e nemmeno il tempo di girarci e questo bastardo infame mette la prima e se ne va'.
Io non credevo ai miei occhi.
Il cane comincia a correre fino all'incrocio dove una serie di macchine rischiano di fiondarlo.
Nel frattempo mettiamo in moto e inseguiamo i due.
Il maledetto va' via veloce mentre noi cerchiamo di prendere il cane che continuava a correre dietro alla macchina.
Scendo, lo acchiappo e lo porto dentro la macchina.
Pupille dilatate a manetta e cuore a 3000!
E' un cucciolo di qualcosa.....sono scossa non ho parole, non ho dormito e non so cosa fare di questa targa.
Lo abbiamo chiamato ridendoci un po' sopra mennea!!!in ogni caso ha mangiato! Ciupita non ha gradito il nuovo ospite e tra' un ora lo porto in canile xche' non mi fido a lasciarli 8 h da soli. Ciuppy e' molti gelosa e lui vuole starle addosso....non so esattamente cosa fare ma vi aggiornero' con foto e decisione. Poi a quel bastardo mi piacerebbe tanto una candela nel cristallo della macchina oppure joker mi dic se e' dwnunciabile e se mi consigli di farlo?????
La famiglia si allarga.....lui e' maschio, ciuppy e' femmina........:vhappy1:





Denunciarlo sicuramente. Forse sarebbe più indicato Guradia di Finanza oppure i Forestali che credo siano coloro che si occupano di questo tipo di reati.






P.S. io l'avrei speronato:hardrio:

Littleblack
08-03-2010, 09:49
Ma magari non è un cane, ma una enorme pantegana che il povero lancista aveva catturato dopo giorni di sforzi, e poi non aveva avuto il coraggio di uccidere....
Attenti a saltare subito alle conclusioni sbagliate, molto attenti.

:all_coholic:

coco is back
08-03-2010, 09:56
Betty stroncalo il cretino...fagli una di quelle megadenunce che se le ricordi per tutta la vita...
che infame!!!!:no_ok:
Ugo fa il tifo per il cagnolino:happy3:

skeo
08-03-2010, 10:09
manda pm a gioffry:ok:

London dude
08-03-2010, 10:33
...abbandona il cane scambiandolo per la suocera...

Indiano
08-03-2010, 10:41
Scusa se sono scappato ma avevo fretta, se mi fossi accorto che eri tu ferma in piazzola mi sarei fermato a salutarti.

:happy5:

:happy5:

kics
08-03-2010, 10:47
Grande Lady, hai fatto una cosa bellissima.
Grande lode alla tua sensibilita'.
Ora pero' vai di denuncia assolutamente. Te lo dice uno che ha adottato un cucciolo di 2 mesi che a Milano Marittima e' stato gettato da un'auto in corsa dentro a un giardino di proprieta' di un anziano che non poteva assolutamente tenerlo.
Oggi e' praticamente il padrone di casa mia
:beer::beer::beer:x te

Beppe_Harley
08-03-2010, 10:47
devi denunciarlo, a questo punto è un tuo dovere.

ciao, beppe

skeo
08-03-2010, 10:49
il sarcasmo e' fuori luogo in un post del genere, mi dispiace farvelo notare..

:idea:io abbannerei gigi , london e l'indiano,

si usino 'ste manette rosa ogni tanto!

lalala'lalala'lalala'....http://im0.freeforumzone.it/up/0/46/3025296.gif

alek
08-03-2010, 10:49
denuncialo!
è inutile dire "che bastardi quelli che abbandono i cani!"
se poi quando ti succede in diretta, manca il coraggio o la voglia di farlo! se è così, allora smettila anche di pensare a quanti bastardi ci sono in giro!

..comunque fai quello che ritieni sia giusto.

io personalmente, con quella targa una visita presso la più vicina stazione dei carabinieri la farei. IMHO

:ok:

♠ CONTE ♠
08-03-2010, 10:55
.

STACCIOHD
08-03-2010, 11:01
denuncia il figlio di t...a!!!e tienici aggiornati sul lieto fine della cosa!!!:ok:

Threepercenter
08-03-2010, 11:34
Robyyyyyy ricomincia a scrivereeee sei in over fantasy!!!!

Sei stata brava, cmq.
Complimenti e tieni duro.

corradorombodituono
08-03-2010, 11:58
Betty l'unica cosa da fare è la denuncia.

London dude
08-03-2010, 12:01
....il sarcasmo e' fuori luogo in un post del genere......

Perchè?
Il cane è salvo, il figlio di ***** si è inguaiato col webchapter e sembra dovrà andare dai Carabinieri a chiedere protezione, la lady ha fatto un figurone.
Tutto è bene quel che finisce bene, perchè non riderci su?

goyshorval
08-03-2010, 12:04
Perchè?
Il cane è salvo, il figlio di ***** si è inguaiato col webchapter e sembra dovrà andare dai Carabinieri a chiedere protezione, la lady ha fatto un figurone.
Tutto è bene quel che finisce bene, perchè non riderci su?


diamo corpo all'inguaiamento, suvvia :happy7::smashfreakb:

kris
08-03-2010, 12:05
Devi denunciarlo !!!! Fallo x favore..devono finire queste situazioni di m@@@@@...
Non serve che vai a cercare la forestalew o che...
Con la nuova legge è sufficernte che vai dai carabinieri
Perderai un pò di tempo ma è giusto farlo!!!!

skeo
08-03-2010, 12:06
Perchè?
Il cane è salvo, il figlio di ***** si è inguaiato col webchapter e sembra dovrà andare dai Carabinieri a chiedere protezione, la lady ha fatto un figurone.
Tutto è bene quel che finisce bene, perchè non riderci su?

perche' a me non ha fatto ridere.

adesso mi arresti ?......per favore!:happy7:

giach
08-03-2010, 12:12
Zez il cane non glielo darei piu' assolutamente.
Ho appena chiamato un amico che ha un maneggio probabilmente gli ho gia' trovato casa.
Questo mio amico ha tant di quegli incroc senza semaforo..... E tratta i cani sicuramemte meglio di se.
Alle 15 termino di lavorare e andiamo a fare denuncia.

BRAVI!!!:ok:

:happy5:

Ase84
08-03-2010, 12:13
denunciarlo è la cosa più civile che una persona possa fare in questi casi!

ladymorgan
08-03-2010, 13:15
Perchè?
Il cane è salvo, il figlio di ***** si è inguaiato col webchapter e sembra dovrà andare dai Carabinieri a chiedere protezione, la lady ha fatto un figurone.
Tutto è bene quel che finisce bene, perchè non riderci su?

STIPSI:
PRESTARE MAGGIORE ATTENZIONE ALLA DEFECAZIONE
Lo sfintere esterno permette alla persona di ignorare l’urgenza di defecare fino a che tempo e luogo*diventano appropriati. Ignorare ripetutamente tale stimolo può causare alterazioni nel riflesso della defecazione fino a compromettere la percezione dello stimolo.
In caso di stitichezza è inoltre importante attendere senza spingere la spontanea evacuazione delle feci.Una spinta eccessiva durante la defecazione, oltre ad ostacolare l'evacuazione stessa (per chiusura riflessa del canale) favorisce la comparsa di problemi come emorroidi e prolasso.









Dai anto' scherzo lo sai!

Littleblack
08-03-2010, 13:26
:happy4:

coco is back
08-03-2010, 13:30
http://i47.tinypic.com/2njecy1.jpg

Satriani883
08-03-2010, 13:32
image (http://i47.tinypic.com/2njecy1.jpg)

:glss2:
:ok:

biondo
08-03-2010, 13:33
denuncialo, hai la targa, poi se il cane ha il microchip sono c@zzi di chi lo ha abbandonato!!!! maledetti infami!!!!

br1p
08-03-2010, 13:53
.....senza parole!!

mad4ultra
08-03-2010, 14:07
Per ogni cosa puoi contattare l'ENPA o la LAV e farti seguire da loro sia per la eventuale denuncia (auspicabile) sia per la ricollocazione del piccolo.
Brava comunque che non hai inseguito il ...rdo e non gli hai dato il crick della macchina in testa. Cosa che invece avrei fatto io...

mukabastrica
08-03-2010, 14:15
Complimenti Lady per la lucidità e la prontezza ,tieni duro ma denuncialo ,questi individui che non reputo neanche persone non possono passarla liscia.
Se aveva l'adesivo del triangolino del bebè a bordo la cosa è ancora piu' grave,una persona che non è in grado di amare un animale sopratutto un cane dubito fortemente che sia in grado di amare un essere umano,IMHo ovviamente.

ForPao
08-03-2010, 14:18
concordo con la denuncia ... anzi, hai già aspettato troppo.
:happy5:

ladymorgan
08-03-2010, 14:49
concordo con la denuncia ... anzi, hai già aspettato troppo.
:happy5:

Eh ma io sono al lavoro!!!

hatejam
08-03-2010, 15:00
quoto sulla denuncia immediata.

come diceva una vecchia pubblicità: "Il bastardo sei tu che lo abbandoni"

danapbanana
08-03-2010, 15:06
Denuncia ....denuncia....denuncia....denuncia....
TUUUUTTO IL FORUMM
denuncia ....denuncia....denuncia....denuncia...

Brava piccolina...certo che a te ne capitano di tutti i colori , 'orca miseria

sportyerre
08-03-2010, 15:11
Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico: (omissis)

Va bene, siamo tutti daccordo sulla azione da intraprendere, ma adesso spieghi a noi ed al Prando con chi eri e cosa facevi al buio in una piazzuola prima di fumare la sigaretta?

:happy4::happy4:

ForPao
08-03-2010, 15:11
Eh ma io sono al lavoro!!!

si si ok ma ieri sera ... chiama il 112 e comincia l'iter ... queste persone che se la prendono con i più deboli a 4 zampe mi piacciono proprio poco.
:mad1:

Prando
08-03-2010, 15:14
al Prando non deve spiegare nulla ( ne prima ne tanto meno ora)...
Lady era in macchina con una sua amica e la macchina comunque, essendo una smart, non si presterebbe a certe peripezzie!!!

Prando




Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico: (omissis)

Va bene, siamo tutti daccordo sulla azione da intraprendere, ma adesso spieghi a noi ed al Prando con chi eri e cosa facevi al buio in una piazzuola prima di fumare la sigaretta?

:happy4::happy4:

sportyerre
08-03-2010, 15:15
al Prando non deve spiegare nulla ( ne prima ne tanto meno ora)...
Lady era in macchina con una sua amica e la macchina comunque, essendo una smart, non si presterebbe a certe peripezzie!!!

Prando

:happy4: velocissssssimo

shooter73
08-03-2010, 15:30
un bran bel gesto Lady:ok:
capisco che sei scioccata e stanca di quello che è avvenuto...però vai avanti e punisci senza pietà,PECCATO che non c'è l'ho tra le mani il bastardo dell'auto che oggi avevo voglia di sfogo fisico:happy7:

ladymorgan
08-03-2010, 15:32
Ieri sera ero ferma in macchina a luci spente che fumavo una sigaretta.
Ad un certo punto arriva una lancia, si accosta, apre lo sportello passeggero e fa scendere un cagnettino nella piazzola.
Mi rivolgo alla persona che era con me e dico: (omissis)

Va bene, siamo tutti daccordo sulla azione da intraprendere, ma adesso spieghi a noi ed al Prando con chi eri e cosa facevi al buio in una piazzuola prima di fumare la sigaretta?

:happy4::happy4:
Zozzone!!!!! Guarda che vivo sola nn ho bisogno di pomiciare in macchina. Fumavamo una sigaretta e le poi avrebbe ripreso la sua macchina.

ladymorgan
08-03-2010, 15:34
Denuncia ....denuncia....denuncia....denuncia....
TUUUUTTO IL FORUMM
denuncia ....denuncia....denuncia....denuncia...

Brava piccolina...certo che a te ne capitano di tutti i colori , 'orca miseria

No e' che io spacco l'anima racconto tutto e tratto il forum come il mio diario......mi cazio da sola cosi' i moderatori nn lo fanno:-)

ladymorgan
08-03-2010, 15:38
un bran bel gesto Lady:ok:
capisco che sei scioccata e stanca di quello che è avvenuto...però vai avanti e punisci senza pietà,PECCATO che non c'è l'ho tra le mani il bastardo dell'auto che oggi avevo voglia di sfogo fisico:happy7:


No no macche' scioccata io ci sguazzo in queste avventure. Mennea l'ho appena visto il chip non lo ha. Stasera andiamo a fare la denuncia quando l'altra esce da lavoro e poi si festeggia!
Calamitylady.....in attesa della prossima avventura!!!

shooter73
08-03-2010, 15:44
No no macche' scioccata io ci sguazzo in queste avventure. Mennea l'ho appena visto il chip non lo ha. Stasera andiamo a fare la denuncia quando l'altra esce da lavoro e poi si festeggia!
Calamitylady.....in attesa della prossima avventura!!!

bene:happy3:
dagli un grattino e tante carezze da parte di tutti noi del forum!
e a te anche tanti auguri per l'8 marzo:beer:

topomoto
08-03-2010, 15:48
brave usate tutta la sensibilità femminile verso i cucciolotti e cagnoloni abbandonati se no potrebbe un domani subentrare il rimorso di non aver fatto la giusta denuncia a qel grande pirla senza nemmeno i *******i di portare il cane a un canile .....ma che gente !http://www.youtube.com/watch?v=UNNGtaV3L30

Indiano
08-03-2010, 19:21
il sarcasmo e' fuori luogo in un post del genere, mi dispiace farvelo notare..

:idea:io abbannerei gigi , london e l'indiano,

si usino 'ste manette rosa ogni tanto!

lalala'lalala'lalala'....image (http://im0.freeforumzone.it/up/0/46/3025296.gif)


:happy5:

http://im0.freeforumzone.it/up/0/11/2960515.gif


:hardrio:

ForPao
09-03-2010, 10:26
quindi? com'è finita?

puma76
09-03-2010, 10:33
bè avrai preso la targa spero..

ladymorgan
09-03-2010, 10:44
bè avrai preso la targa spero..

la vale ha fatto la denuncia stamattina.
Mennea l'ha preso un signore di una cascina accanto al maneggio x sua figlia che l'ha voluto.......
Ma puma leggere tutto il thread no?????

puma76
09-03-2010, 11:31
la vale ha fatto la denuncia stamattina.
Mennea l'ha preso un signore di una cascina accanto al maneggio x sua figlia che l'ha voluto.......
Ma puma leggere tutto il thread no?????

si scusa è vero chiedo perdono:nuby:
purtroppo nn ho molto tempo per il wc quindi succedono queste cose:happy5: