PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su strade/autostrade...



The Jack
08-03-2010, 19:25
Salve amici, avrei da chiedervi un consiglio:

ormai mi son deciso...settimana prossima porto su la moto in germania (non ce la faccio più, mi manca troppo assai), e siccome volevo evitare il più possibile l'autostrada cercavo un qualche percorso alternativo, anche per evitare di farmi 17 km di galleria del San Gottardo (non ce la faccio a stare cosi tanto in apnea)...di contro però non voglio manco farmi il passo che sarà di sicuro coperto di neve...pensavo quindi al San Bernardino, ma è alto pure quello...anche se qualcuno m'ha detto che c'è na strada che passa più in basso...

qualcuno sa qualcosa??

avete proposte/suggerimenti da consigliarmi??

non ve ne frega una cippa??

potete anche metterci un bel stiqatsi se volete eh...:happy4:

us883
08-03-2010, 19:32
Salve amici, avrei da chiedervi un consiglio:

ormai mi son deciso...settimana prossima porto su la moto in germania (non ce la faccio più, mi manca troppo assai), e siccome volevo evitare il più possibile l'autostrada cercavo un qualche percorso alternativo, anche per evitare di farmi 17 km di galleria del San Gottardo (non ce la faccio a stare cosi tanto in apnea)...di contro però non voglio manco farmi il passo che sarà di sicuro coperto di neve...pensavo quindi al San Bernardino, ma è alto pure quello...anche se qualcuno m'ha detto che c'è na strada che passa più in basso...

qualcuno sa qualcosa??

avete proposte/suggerimenti da consigliarmi??

non ve ne frega una cippa??

potete anche metterci un bel stiqatsi se volete eh...:happy4:

in questa stagione non ci sono alternative al traforo. i passi sono tutti chiusi. ti metti una bella bandana bagnata e vai.
:happy5:

The Jack
08-03-2010, 19:40
in questa stagione non ci sono alternative al traforo. i passi sono tutti chiusi. ti metti una bella bandana bagnata e vai.
:happy5:

si avevo immaginato...comunque non li avrei fatti, ma c'ho il tarlo in testa della strada alternativa sotto al San Bernardino...ne sai niente??

Bertone
08-03-2010, 19:48
Sotto al San Bernardino c'è solo l'omonimo tunnel. S.Bernardino paese è a 1600 m e le previsioni danno ancora neve.
Visto l'inverno lungo e persistente le previsioni di riapertura dei passi vanno a metà giugno.
Abbi pazienza..

The Jack
08-03-2010, 19:52
Sotto al San Bernardino c'è solo l'omonimo tunnel. S.Bernardino paese è a 1600 m e le previsioni danno ancora neve.
Visto l'inverno lungo e persistente le previsioni di riapertura dei passi vanno a metà giugno.
Abbi pazienza..

.....:nuby:.......e bandana bagnata sia........