PDA

Visualizza Versione Completa : Ot info multa



lvs79
09-03-2010, 07:25
Buongiorno a tutti,cerco di essere breve,ieri mi hanno notificato una multa per autovelox rilevato in data 05/07/2009 su una strada che porta da Gaeta a Napoli...è di 51 euri,ma non è questo il problema,il fatto è che io li non ci sono mai stato,non sò neanche dove si trovi questo posto...so già che mi direte di fare ricorso,ma com'è possibile una cosa del genere?non ho esperienza a riguardo,ma ne vale la pena fare ricorso?in caso di convocazione del Giudice di Pace spenderei anche di più per andare li...:happy5:

Low Rider
09-03-2010, 07:31
Buongiorno a tutti,cerco di essere breve,ieri mi hanno notificato una multa per autovelox rilevato in data 05/07/2009 su una strada che porta da Gaeta a Napoli...è di 51 euri,ma non è questo il problema,il fatto è che io li non ci sono mai stato,non sò neanche dove si trovi questo posto...so già che mi direte di fare ricorso,ma com'è possibile una cosa del genere?non ho esperienza a riguardo,ma ne vale la pena fare ricorso?in caso di convocazione del Giudice di Pace spenderei anche di più per andare li...:happy5:

A prescindere dal fatto se c'eri o non c'eri....se l'infrazione ti è stata contestata (notificata) dopo 150 giorni è nulla!!! Devi fare però ricorso al giudice di pace o al prefetto.... La cifra però è esigua....e fare ricorso ti costa minimo 43 euro inoltre devi andare all'udienza... Fai tu... Forse ti conviene più il prefetto... O forse ti conviene pagare e ciccia....sempre in ballo se non ci sono i punti della patente...

geronimo69
09-03-2010, 07:34
chiama l'ufficio da cui ti arriva la multa...e spiega magari con qualche prova

(che so'.. eri a lavoro?? ...) la dovrebbero annullare d'ufficio...

ma corrisponde tutto??? targa , colore, modello??

lvs79
09-03-2010, 07:43