Visualizza Versione Completa : Catanesi, appuntamento a martedì 30/3
Ciao ragazzi! :happy5:
io sarò alle pendici dell'Etna nella settimana di Pasqua, perciò ho pensato di iniziare la mia vacanza con un doveroso saluto agli amici catanesi (e dintorni e perchè no? anche siracusani, messinesi o siciliani in genere*) :happy3: del Web Chapter.
Perciò vi aspetto numerosi il 30/3 alle 20,30/21,00 davanti al CAFFE' EUROPA di Corso Italia, 302/C, per poi spostarci dove vogliamo per proseguire la serata.
Spero di incontrarvi per conoscerci personalmente, dare finalmente un volto ai nostri nickname e stringere nuove amicizie con miei concittadini e corregionali :beer:
Non mi date buca ... vero?
Ps. io ho una Dyna nera
* cmq avviserò gli amici del Web Chapter delle città in cui mi sposterò, in modo da poterci incontrare, compatibilmente ai loro impegni.
wildetna
10-03-2010, 15:28
[QUOTE=travel;775520]Ciao ragazzi! :happy5:
Ps. io ho una Dyna nera
Proprio in centro.....vabbè! :ok:
Cmq anch'io ho un dyna nero............:happy4: :happy5:
:happy5:
Ciao wildetna :happy5: ma possiamo vederci in qualsiasi altro posto. Per me NO PROBLEM!
businesscawboy
10-03-2010, 20:40
potrei esserci anch io. Avevo una dyna nera...
:ok:
[QUOTE=travel;775520]Ciao ragazzi! :happy5:
Ps. io ho una Dyna nera
ma gli altri etnei? :happy5:
geronimo69
12-03-2010, 18:51
spero di esserci(in moto!)...aspetto le fasce.. che lunedi' dovrebbero essere
qua... cmq vengo anche in macchina...:ok:
P.s.
io un'ideuzza dove passare il fine serata c'e l'ho....:glss1::idea:
bulldogct
12-03-2010, 20:20
ed eccomi...presente!!!:ok:
ci si vede il 30!!!
wildetna
12-03-2010, 21:46
P.s.
Anche se vieni in macchina portati un casco.....:happy7:
businesscawboy
12-03-2010, 22:05
Anche se vieni in macchina portati un casco.....:happy7:
un casco ? Hai paura che lo meniamo perchcé viene in macchina?
P.s.
wildetna
13-03-2010, 16:16
un casco ? Hai paura che lo meniamo perchcé viene in macchina?
Perchè noooooo?
Vabbè vediamo prima che proposta ha x il dopo cena.
Appuntamento a Corso Italia davanti al Caffè Europa ore 20,30/21
poi come si usa in tutte la comitive, partiamo per la destinazione che vorremo :beer:
Lista:
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
travel
... il prossimo chi è?
(per maggiori info guardare il post N° 1)
skizzo76
16-03-2010, 14:30
Ecchime... il 30 alle 20:30... in piazza Europo..
Non so però se vengo in moto perchè le frecce di sinistra non funzionano e sinceramente mi preoccupo un pò..
spero di risolvere il problema..
wildetna
16-03-2010, 20:04
Non so però se vengo in moto perchè le frecce di sinistra non funzionano e sinceramente mi preoccupo un pò..
Per evitare che giri tutta la notte in città alla ricerca di una piazza che non c'è:
L'appuntamento è in Piazza EuropA invece x le freccie se proprio non risolvi..... gira sempre a dx. :happy4:
skizzo76
16-03-2010, 20:12
Per evitare che giri tutta la notte in città alla ricerca di una piazza che non c'è:
L'appuntamento è in Piazza EuropA invece x le freccie se proprio non risolvi..... gira sempre a dx. :happy4:
Grazie per il consiglio... non ci avevo pensato..
ma c'è sempre il fatto che non so se mio padre mi fa uscire a quell'ora... vediamo un pò..
da quando a Catania le frecce sono un problema?
Non ci sono mai stati gli indiani...
Per girare esci il braccio :vhappy1:
bulldogct
17-03-2010, 21:46
Grazie per il consiglio... non ci avevo pensato..
ma c'è sempre il fatto che non so se mio padre mi fa uscire a quell'ora... vediamo un pò..
secondo me non ti fa uscire...:happy4::happy4::happy4:
mi sa che ti tocca uscire di nascosto!!!:happy7:
skizzo76
18-03-2010, 20:02
uff..
il problema più grosso è che da solo non mi fa uscire con voi...
Forse devo portarmi mio fratello..
ma mi raccomando!!! a mezzanotte devo tornare a casa!:vhappy1:
Appuntamento a Corso Italia davanti al Caffè Europa ore 20,30/21
poi come si usa in tutte la comitive, partiamo per la destinazione che vorremo :beer:
Lista:
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
travel
... il prossimo chi è?
(per maggiori info guardare il post N° 1)
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
travel
skizzo76 + fratello
...
:happy6: sarà un vero piacere incontrarvi :beer:
wildetna
20-03-2010, 14:15
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
travel
skizzo76
:happy6: sarà un vero piacere incontrarvi :beer:
Lista aggiornata:Skizzo non ha un fratello!:smashfreakb:
P.S.:Appena lo conoscerai.....non servirà nemmeno che ti spieghi perchè lo chiamiamo così,semmai può portare suo cognato che ha pure lo sporty!
streetbob71
21-03-2010, 17:07
la soluzione è semplice.......toglile!
io dovrei esserci ....ho una dyna blu ..... ma il motore è nero!
streetbob71
21-03-2010, 17:10
che poi è perfetto! piazza europa gira in senso antiorario quindi passi la serata a girare in tondo lì!
che poi è perfetto! piazza europa gira in senso antiorario quindi passi la serata a girare in tondo lì!
street così lo fai ammazzare :smashfreakb: Piazza Europa gira in senso ANTIORARIOOO :vhappy1: :vhappy1:
streetbob71
22-03-2010, 08:12
street così lo fai ammazzare :smashfreakb: Piazza Europa gira in senso ANTIORARIOOO :vhappy1: :vhappy1:
.....ops! erano quelle di sinistra!
wildetna
22-03-2010, 18:52
la soluzione è semplice.......toglile!
io dovrei esserci ....ho una dyna blu ..... ma il motore è nero!
e manubrio del dyna sport?
Lista :beer:
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
skizzo76
streetbob71
travel
ore 20,30/21 (chi arriva prima aspetta...)
... ma alla fine dove ci troviamo al caffè Europa (C.so Italia) o Piazza Europa?
streetbob71
23-03-2010, 08:16
e manubrio del dyna sport?
era........ora ho montto riser alti e drag bart come il nightrain....cattivissima....mi sento molto dennis hopper che girava l'america a bordo di un chopper!
streetbob71
23-03-2010, 08:18
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
skizzo76
streetbob71
travel
... ma alla fine dove ci troviamo al caffè Europa (C.so Italia) o Piazza Europa?
non so quantio saremo alla fine...in generale il caffè europa è un posto da fighetti.....che io mal sopporto.....però mi adatto, in effetti piaszza europa magari davanti al caffè epoca è un pò più largo! ma è solo un'idea!
wildetna
23-03-2010, 18:25
in effetti piaszza europa magari davanti al caffè epoca è un pò più largo! ma è solo un'idea!
D'accordo con te è meglio in piazza. :happy5:
wildetna
businesscawboy
bulldogct
geronimo69
skizzo76
streetbob71
travel
non so quantio saremo alla fine...in generale il caffè europa è un posto da fighetti.....che io mal sopporto.....però mi adatto, in effetti piaszza europa magari davanti al caffè epoca è un pò più largo! ma è solo un'idea!
D'accordo con te è meglio in piazza. :happy5:
PIAZZA EUROPA!!! davanti al caffè Epoque!!! :ok:
non vedo l'ora di conoscervi!
per dove andare pansate voi? :idea:
bulldogct
25-03-2010, 20:54
non so quantio saremo alla fine...in generale il caffè europa è un posto da fighetti.....che io mal sopporto.....però mi adatto, in effetti piaszza europa magari davanti al caffè epoca è un pò più largo! Ma è solo un'idea!
si si meglio!!!
skizzo76
27-03-2010, 13:10
EVVIVA!!! sono riuscito a convincere mio padre!!!!
mi fa uscire con voi, ma non posso con la moto..
Scenderò con mio cugino Alfio Papale ed il suo garelli 50 MICIDIALE!!
non vedo l'ora!!!
A presto amichi miei..
geronimo69
27-03-2010, 16:05
e no e...niente garelli! altrimenti vengo con l'ape...si ape cross....:talk1::talk1:
ciao ragazzi adesso sono in costiera amalfitana, ma il 30 si avvicina ...
a proposito, io sarò con ladytravel perciò, se volete, fate uscire anche le vostre ladies :happy5:
bulldogct
27-03-2010, 19:58
evviva!!! Sono riuscito a convincere mio padre!!!!
Mi fa uscire con voi, ma non posso con la moto..
Scenderò con mio cugino alfio papale ed il suo garelli 50 micidiale!!
Non vedo l'ora!!!
A presto amichi miei..
si pessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
wildetna
28-03-2010, 18:59
ciao ragazzi adesso sono in costiera amalfitana, ma il 30 si avvicina ...
a proposito, io sarò con ladytravel perciò, se volete, fate uscire anche le vostre ladies :happy5:
:mm:
Contatta Gero,sai x il doposerata........:happy7:
bulldogct
28-03-2010, 20:18
:mm:
Contatta Gero,sai x il doposerata........:happy7:
mmmmmhhhhhhh......:happy7::happy7::happy7:
streetbob71
29-03-2010, 11:46
ciao ragazzi.....è sopraggiunto un piccolo problema.........devo lavorare fino alle 22,30 almeno......quindi potrei raggiungervi successivamente.....
businesscawboy
29-03-2010, 15:11
gli abbandoni si susseguono. Non ci sarò causa cena con cliente ribelle. Fate e postate fotine
streetbob71
29-03-2010, 18:18
ciao ragazzi.....è sopraggiunto un piccolo problema.........devo lavorare fino alle 22,30 almeno......quindi potrei raggiungervi successivamente.....
no no ma io voglio esserci l'unica cosa pè che arriverò verso le 11....(o 23 per dirla giusta!)
skizzo76
29-03-2010, 20:24
io ci sono di sicuro.. perchè nel pomeriggio mio padre ci porta alla giostra che è li vicino..
quindi in un salto sarò in P.zza Europa..
:)
bulldogct
29-03-2010, 21:02
io ci sono di sicuro.. perchè nel pomeriggio mio padre ci porta alla giostra che è li vicino..
quindi in un salto sarò in P.zza Europa..
:)
nooooooooo....voglio venire pure io!!!!!!!!!!!!!!!
wildetna
30-03-2010, 12:55
no no ma io voglio esserci l'unica cosa pè che arriverò verso le 11....(o 23 per dirla giusta!)
Hai posta...:happy5:
Ragazzi noi stiamo per dirigerci verso l'appuntamento ... non dateci buca!!!:beer:
streetbob71
31-03-2010, 00:34
ragazzi io mi sono liberato purtroppo molto tardi alle 00.30 ho mandato un messaggio ma non ho ottenuto risposta.....sarà per la prossima......spero vi siate divertiti!
skizzo76
31-03-2010, 14:16
Si abbiamo trascorso una bella serata.. Travel, la sua donna e geronimo sono davvero simpatici.E' stato un piacere conoscerli anche se quando sono tornato a casa mio padre mi ha dato botte perchè erano le 02:00..
Adesso non posso guardare + la televione perchè sono in castigo ma al prossimo appuntamento ci sarò di nuovo..
ciao
bulldogct
31-03-2010, 21:04
Si abbiamo trascorso una bella serata.. Travel, la sua donna e geronimo sono davvero simpatici.E' stato un piacere conoscerli anche se quando sono tornato a casa mio padre mi ha dato botte perchè erano le 02:00..
Adesso non posso guardare + la televione perchè sono in castigo ma al prossimo appuntamento ci sarò di nuovo..
ciao
si si veramente una bella serata, ci siam fatti delle belle risate!!!
tranne x l'americano ubriaco che non accettava il fatto che la mia moto è arancione!!!:smashfreakb:
e per il tipo (anche lui americano ubriaco) che all' uscita del locale stava seduto sulla mia moto:mad1::mad1::mad1:
p.s. skizzo se vuoi ci parlo io con tuo padre...
ciao ragazzi, vi scrivo solo adesso perchè sono senza pc...
è stata proprio una bella serata e vi ringraziamo della calorosa accogienza tutta etnea!!! :happy5:
appena rientro a casa posto le foto ... :happy5:
se fate un run di pasquetta chiamatemi , ci contattiamo via sms
skizzo76
03-04-2010, 18:06
si si veramente una bella serata, ci siam fatti delle belle risate!!!
tranne x l'americano ubriaco che non accettava il fatto che la mia moto è arancione!!!:smashfreakb:
e per il tipo (anche lui americano ubriaco) che all' uscita del locale stava seduto sulla mia moto:mad1::mad1::mad1:
p.s. skizzo se vuoi ci parlo io con tuo padre...
Grazie caro.. ho già risolto il problema..
Mio padre da domani mi permette di guardare nuovamentela televisione...
...però spenta.
Grazie caro.. ho già risolto il problema..
Mio padre da domani mi permette di guardare nuovamentela televisione...
...però spenta.
Si abbiamo trascorso una bella serata!:happy7: tutti davvero simpatici :happy4: E' stato un piacere conoscere i catanesi e che risate con gli maricani della birreria :ok:
Al prossimo appuntamento ci sarò di nuovo :beer:
ciao Simone ... se fai il bravo ti mandiamo un uovo di pasqua con un televisorino ... :ok:
bulldogct
07-04-2010, 19:50
ma le foto della serata????
arrivano ... arrivano... porta pasiensa :happy5:
Eccole ... :beer: We got it going'on :ok:
ci portiamo dentro il calore della vostra accoglienza!!!
... d'altra parte ... come non potrebbe esserci calore in gente che vive sotto l'Etna?
Ancora grazie di tutto e grazie al Web Chapter che ci ha fatto conoscere gli Etna Bikers e le loro moto Etna Stile!!!
A proposito di calore ... che nostalgia dei 30 gradi di Pasquetta ...
per chi non sa di cosa si parla goda da qui http://http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=54649 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=54649) :happy5:
qui le foto della serata http://http://foto.libero.it/c.stracquadaneo/Foto-profilo/ (http://foto.libero.it/c.stracquadaneo/Foto-profilo/)
qui il link di tutto il viaggio http://http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55045 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55045)