PDA

Visualizza Versione Completa : Noi torinesi o torinisti!mai tronisti!



pietrovic
10-03-2010, 11:40
Ho letto di un bel gruppo di amici Harley della mia città!(tutto sta avere un capo che ti stimola e sia carismatico! nel senso che deve avere il coraggio di fare spazzaneve con la moto!e questo c'è!)
Non conosco nessuno se non per aver letto..ma mi basta distendere le braccia ed aprire il malmo della mano e dire! vedo vedo nella mia sfera di cristallo.... pensate che un giorno gli ho scritto (senza averlo mai visto)una Imail dicendogli che avrei voluto il giorno del mio funerale mi accompagnasse in Harley,non pretendo seduto dietro, al cimitero e di aprire la manopola dell'accelleratore oltre i 120 decibel, la richiesta è ancora valida e se a lui se ne vogliono altri sono ben accetti!!
Per il mio trappasso mi piacerebbe un po di musica: magari in rappresentanza di tutti gli scarichi!! prima con l'assolo(ad esempio solo SE poi solo crome Week ecc) poi tutti assieme con il gas aperto al momento giusto!
Questo tipo di musica è seconda solo alle cornamuse : pensare che le cornamuse mi possano accompagnare in una giornata di nebbia nel mio ultimo viaggio mi fa venire la pelle d'oca dall'emozione..quasi quasi mi suicido!
Ehi! amici di Torino e dintorni mi raccomando non lasciatemi solo!!

BUGU
10-03-2010, 11:43
http://byfiles.storage.live.com/y1pLAx3pEJ0qAynTLl3cXCh-jUq1LvpaXgQOzShjxq63FoRBxwPKXY0Zget1LS_vr9PgMeMI3T ru90

Triskyus
10-03-2010, 11:43
http://www.ilaro.it/gif/Grattata.gif

danapbanana
10-03-2010, 11:44
Sicuro non sei un Tronista ?

bambarano
10-03-2010, 11:49
ma che roba usi io solo :caly:

willieroero
10-03-2010, 11:57
ho già in mente l'epitaffio del vero biker.

Uomo retto, morì in curva.

skeo
10-03-2010, 12:02
Piero,

per te imparo anche a suonar la cornamusa!

mi ci vorra' parecchio tempo percio': prenditela parecchio comoda!!!!!!

:kiss:

gunter
10-03-2010, 13:01
bè, che dire, se tiri le cuoia fammelo sapere che vengo al tuo funerale ben volentieri, però avrei prima il piacere di conoscerti e bere qualche centinaio di birre prima.
appena la molla di nevicare organizziamo un incontro per una birra al Renegade tutti in moto, giusto per conoscerci visto che ora siamo un buon numero!!!

nikhd
10-03-2010, 13:03
bè, che dire, se tiri le cuoia fammelo sapere che vengo al tuo funerale ben volentieri, però avrei prima il piacere di conoscerti e bere qualche centinaio di birre prima.
appena la molla di nevicare organizziamo un incontro per una birra al Renegade tutti in moto, giusto per conoscerci visto che ora siamo un buon numero!!!

:ok:

coco is back
10-03-2010, 13:06
per adesso potrei consigliarti questo...mentre aspetti che Skeo impari a suonare....:happy4:
:happy5:
http://i44.tinypic.com/sqoas6.jpg

L' UOMO NERO
10-03-2010, 13:07
per obby suono la cornamusa (e pure molto bene) quandè l'appuntamento?

pisanji
10-03-2010, 13:08
coco ma sei un pozzo di informazioni ......:ok:

spaghi
10-03-2010, 13:11
sei impazzito?

willieroero
10-03-2010, 13:13
per obby suono la cornamusa (e pure molto bene) quandè l'appuntamento?

io porto il badile :happy3:

Fuzdyna
10-03-2010, 13:16
io sono torinese e mai torinista
giuro che non ho capito un tubo di quello che hai scritto
cmq se vedi uno in giro con un dyna bianco del 35mo è probabile che sia io
io do' una mano a willie a scavare oppure faccio su due salamine al barbecue mentre ti seppelliamo

gunter
10-03-2010, 13:32
Ho letto di un bel gruppo di amici Harley della mia città!(tutto sta avere un capo che ti stimola e sia carismatico! nel senso che deve avere il coraggio di fare spazzaneve con la moto!e questo c'è!)
Non conosco nessuno se non per aver letto..ma mi basta distendere le braccia ed aprire il malmo della mano e dire! vedo vedo nella mia sfera di cristallo.... pensate che un giorno gli ho scritto (senza averlo mai visto)una Imail dicendogli che avrei voluto il giorno del mio funerale mi accompagnasse in Harley,non pretendo seduto dietro, al cimitero e di aprire la manopola dell'accelleratore oltre i 120 decibel, la richiesta è ancora valida e se a lui se ne vogliono altri sono ben accetti!!
Per il mio trappasso mi piacerebbe un po di musica: magari in rappresentanza di tutti gli scarichi!! prima con l'assolo(ad esempio solo SE poi solo crome Week ecc) poi tutti assieme con il gas aperto al momento giusto!
Questo tipo di musica è seconda solo alle cornamuse : pensare che le cornamuse mi possano accompagnare in una giornata di nebbia nel mio ultimo viaggio mi fa venire la pelle d'oca dall'emozione..quasi quasi mi suicido!
Ehi! amici di Torino e dintorni mi raccomando non lasciatemi solo!!

и принять автофургоне и сделать приятное путешествие к морю?
Я понимаю, что время не самое лучшее для настроения, но ....
с моральными bugia nen!!!

Triskyus
10-03-2010, 13:37
c'è un compromesso....

si trova un 1340... con un 2 in 1.. gli si infila il bordone nello scarico e mentre lei borbotta al minimo noi si fa una grigliata....

coco is back
10-03-2010, 13:40
coco ma sei un pozzo di informazioni ......:ok:

famo er possibbbbile....:happy3:

mk66
10-03-2010, 13:41
come vuoi comprare lo Street Glide e pensi già a queste cose ..........guarda che prima devi pagare da bere per l'eventuale moto nuova :beer::beer:
mavalà mavalà................

spaghi
10-03-2010, 13:54
io sono torinese e mai torinista
giuro che non ho capito un tubo di quello che hai scritto
cmq se vedi uno in giro con un dyna bianco del 35mo è probabile che sia io
io do' una mano a willie a scavare oppure faccio su due salamine al barbecue mentre ti seppelliamo

Tu cucina che do io una mano a Willie.

willieroero
10-03-2010, 14:01
Tu cucina che do io una mano a Willie.

tu scava che io do una mano a Furio :happy4:

pietrovic
10-03-2010, 14:05
Va bene!! vada per la grigliata! così sento da vivo il rumore delle vostre Harley! e della mia anche se è un po metallica!(visto che è SE tarocco!)
Con la bella stagione(se mai arriverà) alla vista delle primule e dei fiori di pesco combinate che arrivo così proviamo qualche spartito....
Un saluto! :happy3:

spaghi
10-03-2010, 14:06
tu scava che io do una mano a Furio :happy4:

e lo sapevo che me la prendevo nel culo:nuby:

pietrovic
10-03-2010, 14:19
Se uno vuole farla finita non va alla Lidl e si compera gli stivaletti!!anche perchè quelli te li tolgono.....
Nella grigliata piemontese ricordatevi non deve mai mancare la soma day(non si scrive così ma si legge così!)!: aglio fresco e olio toscano! ho un sacco di barolo e barbaresco d'annata così proviamo a vedere se si è conservato!! Io sono per i vinelli giovani...max 2 anni!!

Triskyus
10-03-2010, 14:27
Se uno vuole farla finita non va alla Lidl e si compera gli stivaletti!!anche perchè quelli te li tolgono.....
Nella grigliata piemontese ricordatevi non deve mai mancare la soma day(non si scrive così ma si legge così!)!: aglio fresco e olio toscano! ho un sacco di barolo e barbaresco d'annata così proviamo a vedere se si è conservato!! Io sono per i vinelli giovani...max 2 anni!!

Soma d'aj... ma quella è per merenda...