PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci



MR HARLEY
11-03-2010, 08:25
Ragazzi.... o ragazze.. la cosa che mi ha sempre terrorizzato dal'idea di aver figli e di non riuscir a sopportare,gestire,risolvere problemi più o meno gravi. Bene! avevo ragione! non riesco. Ho portato mio figlio all'ospedale per continui mal di testa a dir suo forti e improvvisi... la risposta non è stata delle + simpatiche. nulla di irreparabile SPERO QUANTO E' VERO DIO, ma per questo starò un pò lontano dalla mia unica valvola di sfogo. sono sveglio da ieri mattina dopo aver dormito 3 ore! non che dormissi molto ma questa cosa mi devastato.... non so cosa fare.... non posso far nulla o cercheremo di far qualcosa. ho chiesto oggi un incontro con il titolare per una riduzione di orario ma conoscendolo....anticipo vaffanculo! ciao ragazzi..non escludo il fatto che mi possa collegare per vedere chi c'è .... ho messo la moto in vendita al concessionario vicino...dovrò discutere cosa fare di quella in arrivo.. vi chiedo solo una cosa.... chi ha voglia di pregare affinché la cosa si risolva? ciao a presto!
ps
perché buttarvi addosso le mie angosce? chiamatemi egoista bastardo ma cerco di scaricare un po il peso che porto!

filsportster
11-03-2010, 08:29
Ragazzi.... o ragazze.. la cosa che mi ha sempre terrorizzato dal'idea di aver figli e di non riuscir a sopportare,gestire,risolvere problemi più o meno gravi. Bene! avevo ragione! non riesco. Ho portato mio figlio all'ospedale per continui mal di testa a dir suo forti e improvvisi... la risposta non è stata delle + simpatiche. nulla di irreparabile SPERO QUANTO E' VERO DIO, ma per questo starò un pò lontano dalla mia unica valvola di sfogo. sono sveglio da ieri mattina dopo aver dormito 3 ore! non che dormissi molto ma questa cosa mi devastato.... non so cosa fare.... non posso far nulla o cercheremo di far qualcosa. ho chiesto oggi un incontro con il titolare per una riduzione di orario ma conoscendolo....anticipo vaffanculo! ciao ragazzi..non escludo il fatto che mi possa collegare per vedere chi c'è .... ho messo la moto in vendita al concessionario vicino...dovrò discutere cosa fare di quella in arrivo.. vi chiedo solo una cosa.... chi ha voglia di pregare affinché la cosa si risolva? ciao a presto!
ps
perché buttarvi addosso le mie angosce? chiamatemi egoista bastardo ma cerco di scaricare un po il peso che porto!



non ho parole...penso a Leonardo che ho appena salutato nel suo sdraino a dondolo che mi sorrideva, e mi si stinge il cuore...

Solo una cosa: un enorme in bocca al lupo!
nulla, ma proprio nulla, è più importante, in questo momento, della salute!

Nipo
11-03-2010, 08:29
Spero che tutto si risolva per il meglio... I più sinceri auguri!

Triskyus
11-03-2010, 08:31
accidenti, mi dispiace moltissimo!
Un grande in bocca al lupo per tutto.
Noi siamo sempre qui.
Devi cercare di tenerti su adesso che tuo figlio ha bisogno di te più che mai.

spaghi
11-03-2010, 08:32
cavoli Vito che succede?
se ti senti di esporre il problema magari qui qualcuno può aiutarti tramite conoscenze o esperienze personali.

ZEZ
11-03-2010, 08:35
una preghiera la diro'

forse questa valvola di sfogo potra' esserti di compagnia e conforto ogni tanto
BUONA FORTUNA.
un abbraccio

skeo
11-03-2010, 08:36
siamo qui anche per raccogliere gli sfoghi... magari sarebbe bello che fossero sempre stupidaggini e non notizie come quelle che leggo ora...
Dedicati a tuo figlio, noi siamo qui e ci ritroverai quando avrete superato tutto al meglio.

Io non so piu' cosa significa pregare.. ora penso in modo diverso, ma positivo

pensero' nello stesso modo per il bene di tuo figlio.

In bocca al lupo e coraggio. Giovanna.

freedomharley
11-03-2010, 08:37
hai tutta la mia solidarietà.rimani con noi, e nei momenti di sconforto che si ha bisogno di amici,anche se solo virtuali.poi per quello che mi riguarda, ben venga l'essere usato se è per questi motivi.ciao un abbraccio

Bertone
11-03-2010, 08:39
Un grosso in bocca al lupo!
Se serve qualcosa siamo qui..
E se ti sentirai di esporre il problema più in dettaglio magari ci sarà qualcuno in grado di aiutarti per esperienza..

nicolo95
11-03-2010, 08:40
In bocca al lupo al piccolo...sono qui per qualsiasi cosa a disposizione.

Come padre....mi è venuto un groppo alla gola...non so che dire :nuby:.


:happy5:

willieroero
11-03-2010, 08:41
un forte abbraccio.
un bacio al tuo piccolo ...

Eschi
11-03-2010, 08:42
Vito non ti chiamo perchè non saprei che dirti, ma se hai dei problemi magari esponimeli che qualche aiuto di sicuro posso dartelo.

Non so che altro dire....

Mazér
11-03-2010, 08:43
purtroppo ci sono passato anch'io, quando i figli stanno molto male è la cosa più devastante

non so pregare, mi dispiace, ma sappi che ti sono davvero molto vicino; per quanto ti possa essere utile contattami pure, anche solo per fare due chiacchiere

mi sento solo di darti un consiglio: ti sento sconfortato, ma non fare mai in modo che tuo figlio percepisca questo tuo stato d'animo; l'unica cosa che si aspetta da te è di avere un padre forte

in bocca al lupo, spero davvero che le cose vadano presto per il verso giusto

Vic_Nightrain_71
11-03-2010, 08:44
in bocca al lupo.



mi sento solo di darti un consiglio: ti sento sconfortato, ma non fare mai in modo che tuo figlio percepisca questo tuo stato d'animo; l'unica cosa che si aspetta da te è di avere un padre forte

Cri1450
11-03-2010, 08:44
Mi dispiace molto!
Cerca però di pensare positivo per essere di supporto nel mogliore dei modi...
Un consiglio se posso, cerca di sapere bene con certezza le cose prima di predere le decisioni...
Il mio più grande in bocca al lupo!
Siamo qui, quando vuoi ci siamo.

biondo59
11-03-2010, 08:48
accidenti, mi spiace moltissimo...se solo potessimo fare di piu'...un grosso in bocca al lupo e vedrai che tutto si risolvera' per il meglio..(tienici informati...)

TWINCAM
11-03-2010, 08:49
Mi dispiace molto!
Cerca però di pensare positivo per essere di supporto nel mogliore dei modi...Un consiglio se posso, cerca di sapere bene con certezza le cose prima di predere le decisioni...
Il mio più grande in bocca al lupo!
Siamo qui, quando vuoi ci siamo.

Un forte abbraccio, e sorridi sempre al tuo bimbo! :wink2:

fer
11-03-2010, 08:49
anche se non ci conosciamo, stai certo che pregherò per Tuo figlio e la Tua Famiglia; un sincero abbraccio e, se posso permettermi, fatti forza e trasmettila alla Tua Famiglia...in questi momenti è molto importante

Leonida
11-03-2010, 08:50
Mi stringo forte a te comprendendo l'immane sofferenza che provi.
Un mio pensiero andrà a tuo figlio con la speranza che tutto si risolva al meglio.
Ti auguro di avere al tuo fianco amici e familiari che ti sostengano.

pietrovic
11-03-2010, 08:51
Mi spiace e ti sono vicino! non posso darti il coraggio che non ho e non ho mai avuto!sono sempre andato in panico quando si è trattato di mio figlio! e quindi capisco il tuo sfogo!
Sono qui ,come tutti noi, pronto ad esserti di aiuto!

Cava
11-03-2010, 08:52
Un abbraccio e un augurio che tutto si risolva per il meglio e velocemente!!!!!:wink2:

beciosport
11-03-2010, 08:53
cavoli...mi spiace tanto..tranquillo che non sei egoista,come tutti hanno già detto, siamo qui anche per questo,è una comunità brillante, se possimao aiutarti,lo facciamo ben volentieri..dacci notizie ed un grosso in bocca al lupo....

Iommi
11-03-2010, 08:58
un grandissimo in bocca al lupo e che tutto si risolva nel miglior modo possibile.

goyshorval
11-03-2010, 08:59
stagli vicino, noi saremo tutti con te.

un abbraccio forte

BaroneBirra
11-03-2010, 08:59
.

harleyking68
11-03-2010, 09:04
un grosso in bocca al lupo..

wildetna
11-03-2010, 09:05
In bocca al lupo! :ok:

stef142
11-03-2010, 09:07
di fronte a fronte a queste cose la moto non conta un beato ca**o...gli amici forse un pò di più...speriamo che tutto si aggiusti

pisanji
11-03-2010, 09:08
da papa' di due bimbe posso capire le tue angoscie...
come ti hanno gia' consigliato sorridi sempre al tuo piccolo.
noi siamo qui e se per qualsiasi confronto di esperienze dirette ed indirette possiamo esserti utile non esitare.
un abbraccio.

Wild Sam
11-03-2010, 09:11
Ti faccio i miei migliori auguri che tutto si risolva per il meglio!

silfer48
11-03-2010, 09:13
non ti conosco ma faccio i miei migliori a te al ragazzo per una pronta guarigione....................e se vuoi sfogarti noi siamo qui

Dynaman
11-03-2010, 09:14
Hai fatto benissimo a sfogarti qui. in questi momenti si ha bisogno come l'ossigeno di amici o solo di qualcuno che ascolti. come ha già scritto qualcuno, conserva le tue forze per sorridere al tuo ragazzo. e coraggio: siamo tutti con te, con voi

paolozen
11-03-2010, 09:16
I miei migliori auguri x tuo figlio.

umbe883
11-03-2010, 09:17
mi sento solo di darti un consiglio: ti sento sconfortato, ma non fare mai in modo che tuo figlio percepisca questo tuo stato d'animo; l'unica cosa che si aspetta da te è di avere un padre forte



Non ho parole in gola perchè mi è venuto un enorme groppo in gola.
Mazèr permettimi di usare le tue parole, è anche il mio pensiero.

Un grande in bocca al lupo.

L' UOMO NERO
11-03-2010, 09:18
posso farti un sincero in bocca al lupo di cuore? Sicuramente pregherò e sicuramente andrà tutto bene, un grosso abbraccio da un papà

pikasurf
11-03-2010, 09:18
un pensiero per il tuo piccolo e te!

^free^
11-03-2010, 09:21
In bocca al lupo, sono sicuro che con la costanza risolverai tutto!

Il Lupo Mannaro
11-03-2010, 09:26
Come padre comprendo il tuo stato d'animo.... Mi raccomando devi trovare la forza per trasmetterla a tuo figlio, il corpo umano è una macchina misteriosa e il più delle volte un attegiamento positivo amplifica l'effetto dei medicinali.... Un abbraccio forte a te e al cucciolo.
:happy5:

Mansueto
11-03-2010, 09:28
non sono un tipo che prega....o chiede aiuto a dio....ma appena letto il post e' stata la prima cosa che ho fatto.....
lo so...non servira' a molto.....ma ho provato....

Un Abbraccio....
Mansueto

uby79
11-03-2010, 09:34
in bocca al lupo sono certo che passera' tutto!!!

Multinick
11-03-2010, 10:28
In bocca al lupo!

aronne73
11-03-2010, 10:32
Ragazzi.... o ragazze.. la cosa che mi ha sempre terrorizzato dal'idea di aver figli e di non riuscir a sopportare,gestire,risolvere problemi più o meno gravi. Bene! avevo ragione! non riesco. Ho portato mio figlio all'ospedale per continui mal di testa a dir suo forti e improvvisi... la risposta non è stata delle + simpatiche. nulla di irreparabile SPERO QUANTO E' VERO DIO, ma per questo starò un pò lontano dalla mia unica valvola di sfogo. sono sveglio da ieri mattina dopo aver dormito 3 ore! non che dormissi molto ma questa cosa mi devastato.... non so cosa fare.... non posso far nulla o cercheremo di far qualcosa. ho chiesto oggi un incontro con il titolare per una riduzione di orario ma conoscendolo....anticipo vaffanculo! ciao ragazzi..non escludo il fatto che mi possa collegare per vedere chi c'è .... ho messo la moto in vendita al concessionario vicino...dovrò discutere cosa fare di quella in arrivo.. vi chiedo solo una cosa.... chi ha voglia di pregare affinché la cosa si risolva? ciao a presto!
ps
perché buttarvi addosso le mie angosce? chiamatemi egoista bastardo ma cerco di scaricare un po il peso che porto!

Io pregherò, e credo molti altri iscritti a questo forum!!!

davideco
11-03-2010, 10:35
Anche il figlio della mia compagna soffre degli stessi sintomi, abbiamo risolto abbastanza tranquillamente, spero sarà lo stesso anche per te.
In bocca al lupo. :happy5::happy5::happy5:

danapbanana
11-03-2010, 10:38
Siamo tutti qui con te. Forza e coraggio, vedrai tutto si risolverà.

Aggiungo una preghiera in più.

Ti abbraccio

hddiablo
11-03-2010, 10:38
in bocca al lupo, dai che tutto si risolverà al meglio.

ciao:ok:

totem-mi
11-03-2010, 10:40
da papà immagino la tua angoscia,
spero si risolva tutto per il meglio.
in bocca al lupo,di cuore
michele

Zen62
11-03-2010, 10:43
Ti siamo vicini ... un grosso in bocca al lupo !!

IlDoge
11-03-2010, 10:44
Un grande abbraccio a Tuo Figlio, e a tutti Voi che lo amate, nessuna parola riesce ad esprimere la tristezza che provo nel sentire queste cose;pregherò per Lui sinceramente dal più profondo del mio cuore, vi auguro un Grande in Bocca Al Lupo e che tutto possa risolversi per il meglio

hatejam
11-03-2010, 10:44
Un grosso abbraccio ed un enorme in bocca al lupo.
Anche io da neo padre posso capire cosa significhi essere in pensiero per i propri figli. La famiglia è la cosa più importate che possa esistere.
posso solo unirmi al consiglio di sorridere sempre al tuo piccolo, ricorda che sei tu la sua forza.

un pensero ed una pregheria per il tuo piccolo

Alex64
11-03-2010, 10:46
C'è tutta una scala di priorità, la tua famiglia sta sempre al primo posto.
Ricordati che hai degli amici e che se hai bisogno basta uno squillo.

Infine... fai bene a dire "arrivederci" perché tutto andrà per il meglio e tornerai pure in sella, quando sarà tempo.

méxico69
11-03-2010, 10:47
le valvole di sfogo servono.
guai se non ci fossero!
non siamo super eroi, non stà scritto da nessuna parte che lo dobbiamo essere.
sopportare, gestire.. forse si!
risolvere.. certamente no!
se devi vendere la moto perchè servono soldi, allora okei.
altrimenti tienila, tieniti gli amici, il webchapter, le valvole di sfogo, tutte.
pensare che solo tu puoi risolvere i casini di tuo figlio è sbagliato e pericoloso anche.
io per i miei figli ci sono, con tutti i loro casini (a detta di molti, da paura), però la motocicletta è lì, potenzialmente anche gli amici o persone che vorresti conoscere.
uno straccio di webchapter che molte volte ti fa tornare i sorrisi, anche quando tutto sembra andar per il verso sbagliato c'è!

le preghiere servono e servono anche i sorrisi.

tieni sempre un piccolo spazio, anche con il pensiero, alle cose che ti fanno stare bene (anche se apparentemente sono leggerezze, le passioni sono comprese solo da chi le condivide!)

in bocca al lupo...

BUGU
11-03-2010, 10:50
Ho figli anche io e immagino benissimo cosa voglia dire per te.
Tieni botta e vedrai che va tutto ok.
In bocca al lupo

lupin.verona
11-03-2010, 10:51
vi chiedo solo una cosa.... chi ha voglia di pregare affinché la cosa si risolva? ciao a presto!
ps
perché buttarvi addosso le mie angosce? chiamatemi egoista bastardo ma cerco di scaricare un po il peso che porto!

innanzitutto un grosso in bocca al lupo.. una preghiera per queste cose si dice sempre volentieri... e non preoccuparti, non mi sembra per niente egoistico il tuo messaggio.. in fondo qui, anche se personalmente conosco poca gente dal "vivo", siamo un po' una grande famiglia.. sempre pronti ad aiutarci per consigli tecnici ma anche per risollevare il morale a chi è in difficoltà.

Quando puoi collegati che qualcuno pronto a strapparti un sorriso lo troverai sempre!
Ancora in bocca al lupo :happy5:

jepper79
11-03-2010, 10:53
in bocca al lupo x tutto!!! che DIO sia con tutta la tua famiglia!!!

CAFI
11-03-2010, 11:01
I figli son pezzi di cuore, capisco cosa puoi provare, perchè anche io ho una figlia e sò quanto bene le voglio. più di qualsiasi cosa al mondo... Cerca di essere forte e vedrai che tutto si risolverà per il meglio... pregherò per te e la tua famiglia... Facci sapere gli eventuali sviluppi e sappi che qui nel forum avrai tutto l'aiuto che vorrai... un abbraccione stretto stretto...

ciao Fratello.... :happy5:

mad4ultra
11-03-2010, 11:09
...una preghiera e' sempre utile, e sara' recitata...
ma piu' di tutto sarebbe bello che tu fossi sempre sorridente con il tuo piccolo, lui si' che vede il suo papa' come il suo super-eroe...che arriva rombando sulla sua Harley! se non per problemi economici non vendere subito la moto, potresti dare a tuo figlio un segnale negativo.
Non so che eta' abbia, ma i bambini non hanno il senso della gravita' della malattia, lo mutuano dal comportamento dei loro genitori, a volte ci sono dei genitori che si spaventano anche piu' del dovuto e i piccoli sono terrorizzati, mentre ho visto altri casi di bambini veramente gravi sereni con i loro genitori che li facevano giocare come sempre.
Sono papa' anche io e capisco il patema ma quando ho visto i miei piccoli in ospedale mi sono sempre fatto forza e ho fatto di tutto per farli ridere...
Quindi ben vengano i tuoi sfoghi, ma con il bambino sii sempre e comunque forte e allegro.

Flavio
11-03-2010, 11:25
:( in bocca al lupo

xclode
11-03-2010, 11:29
SEMPRE prima la famiglia....

moto e il resto si fa sempre ora...



in bocca al lupo per il piccolo

bambarano
11-03-2010, 11:56
non sono papa ma capisco la tua apprensione, non ti conosco ma mi rattrista lo stesso ed hai fatto benissimo a sfogarti ti auguro un in bocca al lupo......sperando di rileggerti presto :happy3:

tanacca
11-03-2010, 12:03
Un grandissimo in bocca al lupo , tieni duro , ti sono vicino..

Dario 1340Evo
11-03-2010, 12:10
In bocca al lupo... Penso che come me anche gli altri si farebbero prendere virtualmente a calci se sevisse per alleviarti il peso della situazione.
Speriamo sempre di parlare di ****ate ma quando serve siamo qui anche per le cose serie!!!!
Un bacio al piccolo.

ANTOFA
11-03-2010, 12:14
In bocca al lupo e..... forza. Se hai voglia di sfogarti siamo tutti qui!

Ciao

P.s. Certo che dirò una preghiera

berry.30
11-03-2010, 12:19
un grosso in bocca al lupo!

FASTGABRY
11-03-2010, 12:24
io spero tu possa scrivere prima possibile, cosi' sapremo che ne sei uscito...
auguri!

Motorman74
11-03-2010, 12:34
questa cosa mi lascia basito. mi spiace un sacco e spero davvero tanto che tutto si risolva per il meglio. facci sapere. un abbraccio.

Bullock
11-03-2010, 12:41
in bocca al lupo e spero che il tutto si risolva presto

fu40
11-03-2010, 12:42
Un enorme in bocca al lupo, dirò una preghiera per voi, da padre ti raccomando di essere forte e positivo più che puoi,
ancora auguri.

tonyc
11-03-2010, 12:57
Un grosso augurio e un pensiero superpositivo per Tuo figlio!

Dopo la tempesta, torna sempre il sereno.

Auguri di cuore Tonino

jack
11-03-2010, 13:05
un abbraccio e te e al piccolo.
Non abbatterti e cerca di farti vedere sereno e positivo da lui, ne ha davvero bisogno.
e non sentirti solo, qui di sicuro un aiuto, fosse anche per sfogarti, lo troverai sempre.
Tienici aggiornati e scrivi ogni tanto.

Bigfoot74
11-03-2010, 13:17
Ciao Vito, mi dispiace molto per quello che hai scritto e faccio tanti auguri a tuo figlio nella speranza che possa stare megilo quanto prima.
Ci sentiamo.

SimoneMonty
11-03-2010, 13:19
mi dispiace
un forte abbraccio e un grande bacio al piccolo...
speriamo di rileggerti presto! :ok:

picciuz22
11-03-2010, 13:24
Caro amico pregherò per il tuo piccolo
Un abbraccio

spas
11-03-2010, 13:30
Un grande in bocca al lupo , spero che tutto si risolva nel modo migliore.

Un abbraccio.

rovescioinback
11-03-2010, 13:37
In bocca al lupo per una risoluzine del problema. Auguri

TOTO70
11-03-2010, 13:40
Le malattie dei bambini sono le più grosse ingiustizie su questa terra. Ribellati con tutte le tue forze senza mai mollare un solo attimo. Da papa' ti sono vicino.

dav.elis
11-03-2010, 13:53
Un grosso in bocca al lupo. Se posso fare qualcosa chiama.

Seller-one
11-03-2010, 13:55
Non ci conosciamo ma non ha alcuna importanza.
Sto pregando per tuo figlio e per tutta la tua famiglia (le preoccupazioni sono di tutti...) e voglio darti un suggerimento.
Sicuramente quando e' nato hai provato la stessa sensazione che ho provato con i miei 2: ..annullamento dei limiti "mentali" che pensavo di avere, da quel momento per loro sarei stato capace di tutto..mi sentivo (e mi sento ancora) un "treno".
Ecco ....che il ricordo di quel momento ti dia la forza di non mollare...vedrai che si risolvera' per il meglio.
Un abbraccio forte.
Seller-One.

clionit
11-03-2010, 13:56
Non sono padre, non so cosa si possa provare, io e te non ci conosciamo da vicino ma siamo amici di Webchapter...se dovesse servirti qualsiasi cosa noi siamo sempre qui....e poi se ho capito bene il tuo bimbo porta il mio stesso nome...e questo mi ci fa volere ancora più bene...dagli un bacio anche da parte mia...ed in bocca al lupo...

Alexis
11-03-2010, 13:57
perché buttarvi addosso le mie angosce? chiamatemi egoista bastardo ma cerco di scaricare un po il peso che porto![/QUOTE]

...come puoi vedere rispondiamo tutti, siamo fratelli di strada ma anche di vita, continua a parlarci, prova di riposare il più possibile, certe situazioni succhiano tanta energia!
se il datore di lavoro non capisce PEGGIO PER LUI!
noi siamo qui
ti aspetteremo sempre!
in bocca al lupo! :ok:
Alexis

sportbert
11-03-2010, 14:01
brutti momenti io ne ho tre e so cosa vuole dire anche se grazie a dio grosse cose non ne abbiamo mai avute.! mi stringo a voi in un grosso "in bocca al lupo" !! al resto un vaffanculo per il momento !!

brugola
11-03-2010, 14:06
Mi dispiace, spero la cosa si risolva nel migliore dei modi
Un abbraccio forte!

Joker
11-03-2010, 14:20
un abbraccione sincero.

Satriani883
11-03-2010, 14:21
Fanculo la moto.
Auguri al piccolo prima di tutto.
Trova forza e coraggio e sistemate tutto :ok:
Un grosso in bocca al lupo :wink2:
Gianni.

irondyna
11-03-2010, 15:01
In bocca al lupo, spero si risolva tutto presto e per il meglio:happy5:

moxa
11-03-2010, 15:03
Un abbraccio forte.
Sìì positivo: ho visto situazioni (anche da vicino) molto difficili risolversi per il meglio!

Sonny
11-03-2010, 15:23
Ti faccio 1 immenso in bocca al lupo e ti auguro che si risolva tutto per il meglio...sono sicuro che fra 1 pò di tempo sarà solo 1 vecchio ricordo.
Ti sono vicino, ciao! :happy5:

sabyenergy
11-03-2010, 15:47
Un abbraccio forte , che si possa risolvere tutto in modo positivo e al meglio!

:happy5:
Saby

TonyTheDuke
11-03-2010, 16:02
Sono commosso,davvero,da padre timoroso quale sono comprendo bene cosa hai nel cuore.Ogni giorno prego Dio che protegga i miei due ragazzi e da stasera avo' un pensiero ed una preghiera in piu' per il tuo bimbo.
Ti sono vicino,accetta una stretta di mano ed un abbraccio virtuali e danne uno anche al tuo piccolo,siate forti e pregate,cosi' come tutti noi,gli amici el Web Chapter stiamo gia' facendo e faremo finche' non avremo la notizia che il tuo piccolo sta' bene.
E torna spesso a farci sapere come le cose stanno andando.
Tony

Il Barbiere di Nociglia
11-03-2010, 16:03
in bocca al lupo
tenete duro

Biker963
11-03-2010, 16:07
:sad2:

Un abbraccio.

Siate forti ed uniti.

Ciao.

vortex69
11-03-2010, 16:10
Mi spiace... in bocca al lupo

coco is back
11-03-2010, 16:12
Vito questa notizia mi ha lasciata di sasso....
l'unica cosa che posso fare è pensare più positivo che posso per il piccolino,io non riesco a pregare,sperando che tutte le nostre parole ti diano la forza per superare questa difficoltà...
gli amici non servono solo quando tutto va liscio...anzi...
io ci sono se avessi bisogno
ti auguro che tutto si risolva per il meglio il prima possibile,intanto te non smettere mai di sorridere al bimbo,portagli anche i nostri di sorrisi:happy3:
vi abbraccio forte
marzia

dave 76
11-03-2010, 16:19
Mi spiace per tuo figlio e per quello che ti tocca passare.
Non ci conosciamo ma ti sono vicino con la testa ed il cuore e pregherò per lui.
Dave

docgasper
11-03-2010, 16:26
tieni duro e pensa positivo



ciao


gianni

sberla
11-03-2010, 16:40
tante le parole di conforto che si potrebbero dire ma ricordati che qui troverai sempre un appoggio....e poi ricorda che Dio ci mette in mano solo le situazioni che possiamo reggere....tornerai più forte di quando sei partito da questo ,seppure ostico, viaggio...:ok:

mk66
11-03-2010, 16:49
Vito sono senza parole ( anzi sono rimasto di ***** ).......Purtroppo non ho conoscenze nel campo della medicina ma se vuoi parlare, sfogarti, davanti ad una birra lo sai che ci sono quando vuoi. Se posso darti un piccolo consiglio ( per quello che vale ) affronta i problemi uno alla volta. Fatti sentire

giusidem
11-03-2010, 16:51
hai tutta la mia solidarietà.

spero che tutto si risolva per il meglio e nel minor tempo possibile

notolo
11-03-2010, 16:51
un augurio al tuo piccolo che tutto si possam risolvere in fretta e bene, un abbraccio forte per te e famiglia, per le preghiere ti sono vicino e preghero' SAN PIO DA PIETRALCINA, affinche vegli sul tuo piccolo..

shooter73
11-03-2010, 17:00
un augurio di cuore per il piccolo e un grande appoggio morale per te,credo che sia normale intuire della vera apprensione ,ma se te la senti anche come PM generale qualcuno se è in grado potrà aiutarti per conoscenze,il gruppo è grande.... qualcosa da parte nostra si può smuovere.

ammiraglio9211
11-03-2010, 17:02
ti faccio tanti auguri tieni duro, ciao

gru-nt
11-03-2010, 17:03
Ci sono diversi medici di varie specialita' nel gruppo.
Per qualsiasi cosa consideraci a tua disposizione..
Peraltro un grande abbraccio da parte mia!

custom64
11-03-2010, 17:38
Spero con tutto il mio cuore che le cose Si risolvano al piu' presto, un' abbraccio a Te ed alla tua Famiglia ed un Becetto al piccolo !!!!!

giaco45
11-03-2010, 18:48
Cavoli, mi dispiace moltissimo, non ti ho mai conosciuto di persona ma ormai sei diventato un'istituzione per Torino.
Il più grande in bocca al lupo. Posso solo dirti che abito vicino al Regina Margherita ma purtoppo non conosco nessuno, però se hai bisogno di far quattro chiacchiere, se dovessi passare di qui, non esitare a contattarmi.
Mi raccomando su col morale e vedrai che tutto si sistema.
Ciao

Zio Riccardo
11-03-2010, 18:55
Ricordati che non sei solo anche quì sul WebChapter hai tanti amici ai quali puoi chiedere aiuto in qualunque momento ottenendolo.

Se hai bisogno, chiedi, ti sono vicino.

Tante preghiere

danilo harley
11-03-2010, 18:55
Forza MR: Harley, stringi i denti e vinci anche questa battaglia anche xche' la vita e' tutta una battaglia. Ho passato anch'io questi brutti momenti con mio figlio ma grazie a Dio sono passati. Ti pensero' nelle mie preghiere e nn ti buttare giu'. ciao ed in bocca al lupo.

corradorombodituono
11-03-2010, 18:58
mi sento solo di darti un consiglio: ti sento sconfortato, ma non fare mai in modo che tuo figlio percepisca questo tuo stato d'animo; l'unica cosa che si aspetta da te è di avere un padre forte

in bocca al lupo, spero davvero che le cose vadano presto per il verso giusto


Non trovavo le parole adatte per esprimerti il mio pensiero, Mazer mi è venuto in aiuto. Non farti abbattere dalle circostanze, stai vicino al tuo piccolo e abbi fede. Un forte abbraccio

paolo69
11-03-2010, 19:00
Tieni duro, forza, forza,forza

sonia
11-03-2010, 19:01
non so quanto credo nelle preghiere...ma lo farò eccome....capisco,comprendo lavorando con la sofferenza ogni giorno...spero per il meglio sempre e soprattutto nel tuo caso...un pensiero grande e forte..perchè possa aaiutare a esser forte e a combattere..qualunque cosa sia,grande o piccola...so quanto possono essere dure anche le piccole battaglie..pensare positivo,crederci può aiutare...e lo farò per voi...e per la moto......bhe..tornerà il tempo giusto,ma la vita è fatta di priorità anche e indubbiamente tu ne hai una importante!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio fortissimo

6galloni
11-03-2010, 19:07
mi unisco al coro....................

sperando che anche solo uno dei nostri auguri arrivi a alla "giusta" destinazione .........

sono certo che tutto finitìrà per il meglio!!..........

In bocca al lupo!!!

Littleblack
11-03-2010, 19:12
il più grosso in bocca al lupo possibile.

:happy5:

catozzofolle
11-03-2010, 19:15
no so pregare...

solo a te faccio una grande preghiera

tieni botta che tuo figlio ha bisogno di te...

quando vuoi, puoi, ne hai bisogno sono/siamo sempre pronti ad ascoltarti e darti una mano

ti sono vicino,
sinceramente vito

un grande bacio al piccolo

Patty67
11-03-2010, 19:15
mi dispiace tantissimo x ciò che vi sta accadendo,capisco che sei stato travolto da una notizia che nn ti aspettavi...ma dopo lo smarrimento iniziale il Signore ti darà tanta forza x affrontare tutto(io ne so qualcosa)...nn preoccuaprti il Signore nn ti abbandona MAI,pregherò x la tua famiglia e soprattutto x il tuo bambino.

ciao,un abbraccio

Patty:happy3:

dusk88
11-03-2010, 19:37
un sincero in bocca al lupo...

santacruz
11-03-2010, 19:41
ho 2 figlie anche io,la prima girava gli ospedali come se fossero raduni harley,era sempre dentro,la seconda 5 anni è più forte,dal dottore poche volte.ti devi fare forte,ed insieme alla tua compagna superete tutto.una pregiera per il piccolo,abbi fede andra per il meglio.

old boy
11-03-2010, 19:48
Tuo figlio (e anche tua moglie) ha bisogno di te adesso, la moto può aspettare.
Siamo tutti con te.

ilbardo
11-03-2010, 19:49
queste sono cose che non vorrei mai leggere,mi sale l'angoscia al solo pensiero ti faccio un grosso in bocca a lupo e sono convinto che tutto si rilsolvera' bene.
stai vicino al bimbo e cerca di non farti vedere scoraggiato so che e' dura ma cosi' bisogna fare,e non mollare mai. ciao

travel
11-03-2010, 20:00
Vito, se pensi di aver bisogno, io (come tanti altri) ci sono!
Tu sei sempre stato una persona positiva e non devi mutare il tuo temperamento, sopratutto per i tuoi, di cui sei un riferimento importante.
Ricorda che la forza della solidarietà e dell'amicizia risolve molte cose.
Non risparmiare mai gli amici.

19luca59
11-03-2010, 20:06
Che posso dirti? Solo un "in bocca al lupo"

pletizia
11-03-2010, 20:19
"in bocca al lupo" friend!!! Ti vogliamo bene... sono e siamo qui... CP

Jake73
11-03-2010, 20:23
Forza e coraggio....pregherò per la tua famiglia.....abbi fede e non mollare mai!!!! Un abbraccio.....

gunter
11-03-2010, 20:39
ciao, mi dispiace molto per tuo figlio, spero che tutto vada per il meglio e che
presto ci si possa incontrare e riderci sopra.
da quello che ho potuto vedere quando vi ho conosciuto siete una bella famiglia e sono certo che stando tutti vicini ne verrete fuori.
non mollare buona fortuna.

wolfmax
11-03-2010, 21:14
Mi dispiace tanto, da padre comprendo il tuo stato d'animo, ma comunque forza e coraggio vedrai che si sistemerà tutto per il meglio.Tanti auguri.

il Conte
11-03-2010, 21:23
Non posso che farti il mio più grosso in bocca al lupo!!!!
Da padre so come ci si sente quando la propria creatura non sta bene.
Ma dopo la tempesta esce sempre il sole!
Fatti forza, fregatene della moto e pensa solo al tuo piccolo che ora è la cosa più importante.
Io, nel mio piccolo, una preghiera la dirò sicuramente.
Un bacione a tutti!!!!
Forza, forza, forza.

Low Rider
11-03-2010, 21:30
in bocca al lupo!!!

PawnHearts
11-03-2010, 21:31
Anche se non prego perché proprio non è nelle mie corde, anche io come tutti gli amici qui ti sono vicino, sono a tua disposizione per quanto possa fare se mai servisse (purtroppo non sono un medico...) e anche io ti dico: forza, non mollare, sii un papà forte e per quanto possibile positivo.
Non è facile per niente, ma lo devi al tuo piccolino.
Che presto starà bene e andrete insieme a ricomprarvi la moto!

Un sincero in bocca al lupo, dal profondo del cuore!

Ciao!
Matteo

marcoko
11-03-2010, 21:34
tira fuori tutto il coraggio che hai. è questo il momento di farlo. è quì fai la differenza. devi crederci.

bubbass
11-03-2010, 21:44
buona fortuna, metticela tutta, vedrai che risolvi.
a presto.

ROBBI
11-03-2010, 22:02
Un grandissimo in bocca al lupo da parte mia..
Ti auguro di cuore che vada tutto a posto..

dardan
11-03-2010, 22:09
E' nei momenti difficili che dobbiamo tirar fuori tutta la forza che è in noi, per se stessi e per gli altri!!!

Un grosso in bocca al lupo!

alek
11-03-2010, 22:17
Un abbraccio e vedrai che si sistema tutto.
Pensa alla tua famiglia che è la cosa più importante :ok:

Enzino
11-03-2010, 22:58
In bocca al lupo per il tuo figliolo!

Fatti forza, vedrai che tutto tornerà a posto.

Ciao a presto.

nikhd
12-03-2010, 07:10
Coraggio e una preghiera .......
Noi e la moto possiamo aspettare e siamo sempre qui !

In bocca al lupo,
Nik :nuby:

asproc
12-03-2010, 07:39
In bocca al lupo per tutto.
se posso essere utile in qualche forma....

ciao

Dydrom
12-03-2010, 09:24
Leggo solamente ora :(
Mi spiace per tuo figlio. Non ti preoccupare di nient'altro... La famiglia innanzi tutto.

In bocca al lupo!

MR HARLEY
12-03-2010, 10:11
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao

spaghi
12-03-2010, 10:15
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao


dai Vito siamo tutti con te, anzi, con voi!! :ok:

Mazér
12-03-2010, 10:16
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao

un po' di luce in fondo al tunnel: questa è un'ottima notizia!

tieni duro, mi raccomando!

irondyna
12-03-2010, 10:18
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao
Devi tenere duro, qualsiasi problema sia tuo figlio reagirà in base a come reagirai tu, non è facile ma ce la devi fare, di nuovo in bocca al lupo e tienici aggiornati, tifiamo tutti per voi:kiss:

giusidem
12-03-2010, 10:59
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao

ieri ci sono rimasto molto male e turbato, come tutti credo. ripensavo alla difficoltà che la tua famiglia sta vivendo proprio mentre ero in macchina con mio figlio e , guardandolo, mi ponevo tante domande........
il mio "suggerimento" è quello che ti ha fatto mazer in precedenza che è quello di cercare di dare la massima serenità a tuo figlio e anche a tua moglie. è sicuramente dificcile e costringerà a farti sorridere mentre dentro di te vosrresti spaccare tutto. però è un piccolo aiuto necesario per andare avanti

toruccio
12-03-2010, 11:59
ti sono vicino.forza.non farti problemi per la vendita della moto.un bel giorno la ricomprerai.:ok:

Ian
12-03-2010, 12:05
meglio così dai...da come leggo il peggio, almeno moralmente, è passato.
Auguroni a tutti voi e dai coraggio, che presto risolverete tutto

tempesta79
12-03-2010, 12:10
sono padre da 9 gg e il tuo posst mi ha creato un senso di paura esagerato..
hai tutta la mia solidarietà... e credo di parlare per tutti nel dire che qualsiasi cosa terrena possa esserti d'aiuto non esitare a parlare e a chiedere...
concordo con SPAGHI magari qualcuno ha un amico di un amico che magari può esserti d'aiuto... non riesco nemmeno a scrivere ma una preghiera per il tuo ragazzo la faremo tutti..
inboccalupo amico.....con tutto il cuore...

steak
12-03-2010, 12:10
****.....non vorrei mai sentire queste cose da padre di un bimbo di 3 anni ti dico che anch'io ho sempre mille paure....però in compenso credo molto e quindi pregherò anche x te ed il tuo piccolo....a me la preghiera ha salvato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!

pietrovic
12-03-2010, 12:15
Ho letto in prima pagina che si tratta di problemi alla testa! mi sono ricordato che nel caso ti servisse Novara ha un centro ospedaliero d'eccelleza per problemi alla testa( anche per cardiologia!)

skeo
12-03-2010, 12:19
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao

questo e' decisamente un buon inizio, avanti cosi'! :ok:

ANTOFA
12-03-2010, 12:21
questo e' decisamente un buon inizio, avanti cosi'! :ok:

Vai così!!!!!! E ricordati che noi siamo sempre tutti qui. :ok:

berry
12-03-2010, 13:25
ho letto ora tutto il post sono papa' di un bimbo di quasi 3 anni ti sono vicino e spero che si risolva presto e tutto bene, una preghiera la diro' di sicuro

moxa
12-03-2010, 13:34
Prime buone notizie. Non so bene di cosa si tratti ma spesso capita che certi problemi insorgono i primi anni per poi scomparire semplicemente con la crescita. Mi auguro che sia uno di questi!

Aretto
15-03-2010, 01:29
mi dispiace tantissimo!un pensiero solo x lui buona fortuna...scusa ma non o parole leggendo il tuo mess

nuvolabianca
15-03-2010, 02:21
Un "in bocca al lupo" a tuo figlio e a te mi raccomando di non mollare. Ti sono vicino e per la preghiera stai tranquillo...ci sarà

RobRoy
15-03-2010, 09:20
Vito un grosso abbraccio e in bocca al lupo per tuo figlio

TonyTheDuke
15-03-2010, 09:24
Novita' ? Qualcuno che gli e' vicino ha notizie del piccolo ? Continuiamo a pregare,che serve,sempre e comunque.
Tony

ladymorgan
15-03-2010, 09:43
Stai tranquillo che andra' tutto bene. Non preoccuparti.
Andra' tutto bene e ci scriverai presto von buone notizie su su dai coraggio!!!!!:happy3:

puma76
15-03-2010, 09:43
in bocca al lupo !!:happy5:

coco is back
15-03-2010, 09:48
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao

già questa è una buona notizia....Dai Vito che col cuore siamo tutti con voi!!!
mi raccomando stai sereno più che puoi soprattutto col piccolino e con tua moglie...sfogati con noi piuttosto...
io intanto continuo a pensare positivo!!!
un abbraccio
marzia

validon
15-03-2010, 10:57
...io continuerò a pregare, da papà non posso che capire la tua angoscia, che è un po quella di tutti noi....ed esserti virtualmente vicino.

BlekMacigno
15-03-2010, 11:09
Leggo solo ora.

Vito, un abbraccio di cuore.
La tua forza sarà la forza di tuo figlio.
Già tiro un sospiro di sollievo leggendo che non si tratta di un male terribile.

Come padre ti sono vicino.

max-Sportster
15-03-2010, 11:17
..come si fa a commentare senza il timore di sembrare banali?

Coraggio! :ok:
piano piano le cose si sistemeranno.

lvs79
15-03-2010, 11:24
purtroppo di parole da dire non ce ne sono molte,se hai sentito la nessità di sfogarti qui dentro hai fatto bene e non devi giustificarti,se lo hai fatto hai i tuoi motivi...da parte mia ti auguro di risolvere al più presto,sono un Papà anche io e insieme alle preghiere che faccio affinchè la mia piccola stia sempre bene ne aggiungo anche per te...un abbraccio a tutta la tua Famiglia

=AmaduS=
15-03-2010, 18:16
:happy5::happy5::happy5:

in bocca al lupo ragazzo.....

su con il morale e vedi che tutto si risolverà per il meglio!!!

ci saranno giorni migliori:ok:

MR HARLEY
16-03-2010, 08:27
:happy5::happy5::happy5:

In bocca al lupo ragazzo.....

Su con il morale e vedi che tutto si risolverà per il meglio!!!

Ci saranno giorni migliori:ok:

inizio a non crederci!

coco is back
16-03-2010, 08:35
inizio a non crederci!

Vito...in che senso....????
che vorresti dire????

gunter
16-03-2010, 08:43
eilà Vito, come va?, dacci qualche notizia appena puoi, come vedi siamo tutti in pensiero per tuo figlio.
appena te la senti aggiornaci anche solo con due righe.
buona fortuna

giach
16-03-2010, 11:43
Forza!!!

Avere problemi è quasai normale, speriamo bene.

:happy5:

steak
16-03-2010, 11:52
inizio a non crederci!ciao... non è bello leggere questa affermazione......noi comunque continuiamo a pregare x voi!!!!!FORZA MR.HARLEY!!!!!!!!!!!!

spaghi
17-03-2010, 16:01
ciao Vito,

allora hai novità?
Mi auguro che tutto vada per il meglio.

Mazér
17-03-2010, 16:06
inizio a non crederci!

mi spiace molto leggere queste parole......non ci conosciamo di persona, ma negli ultimi giorni ho pensato molto a voi

tieni duro, mi raccomando!

fu40
17-03-2010, 16:11
mi spiace molto leggere queste parole......non ci conosciamo di persona, ma negli ultimi giorni ho pensato molto a voi

tieni duro, mi raccomando!

Mi associo a Mazer, tieni duro!

gunter
17-03-2010, 16:20
ciao, mr. hd vedo che sei collegato, anche poche righe per aggiornarci, come vedi siamo tutti in pensiero
alla fine volenti o dolenti siamo una grande famiglia.

hdmorgan
17-03-2010, 18:03
Un abbraccio e un augurio che tutto si risolva per il meglio e velocemente!!!!!:wink2:

uso le tue cava.........

tanacca
17-03-2010, 18:10
Spero che vada tutto per il meglio , ti rinnovo il mio in boca al lupo!!!

steak
18-03-2010, 12:04
ragazzi qualcuno sà qualcosa???? sinceramente ci penso spesso e mi auguro con tutto il cuore che quest'incubo finisca presto x mr.harley.......e ritorni a vivere presto il suo sogno di padre ed harlista!!!!!!!!!!!

pisanji
18-03-2010, 12:35
hei Mr. Hd cosi non mi piaci.
Sei tu il primo che deve sempre e sottolineo SEMPRE crederci, tuo figlio ti deve guardare negli occhi e avere da te sicurezza e senso di protezione.
Come gia' ti hanno detto tu sei il suo super-eroe....quindi non mi piace avere letto il tuo ultimo post... forza e tieni duro!!
un abbraccio.

AndyWild
18-03-2010, 12:41
mi dispiace....

6galloni
18-03-2010, 12:47
......un pensiero a Voi!!

Credici.................... SEMPRE!!!!!:happy5:

bob wolf
18-03-2010, 12:50
:nuby:




anche se non capisco il disfare proprio tutto........................





un abbraccio forte!

ro@dking
18-03-2010, 13:17
un enorme abbraccio e un gigantesco in bocca al lupo, dai che va tutto per il meglio!

Il Distruttore
18-03-2010, 13:20
Non so se possa risultare un azzardo chiederti di specificare con esattezza il problema, ma sappi che se hai una qualsiasi necessità, sono certo che una comunità così vasta possa contribuire ad evitare la dissoluzione di ogni tua passione......... prova a contare su di Noi.
Intanto Auguri per il meglio da parte di una padre.

Big Mustache
18-03-2010, 14:14
Non so se possa risultare un azzardo chiederti di specificare con esattezza il problema, ma sappi che se hai una qualsiasi necessità, sono certo che una comunità così vasta possa contribuire ad evitare la dissoluzione di ogni tua passione......... prova a contare su di Noi.
Intanto Auguri per il meglio da parte di una padre.

concordo...anche perchè nn servirebbe a nulla...in bocca al lupo cmq e tanta fortuna...nn mollare :happy5:

MR HARLEY
23-03-2010, 11:20
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

Bertone
23-03-2010, 11:21
Ottimo!
Sono contento per voi!

validon
23-03-2010, 11:22
GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!
però adesso non colpevolizzarti o andare a caccia di fantasmi.

Triskyus
23-03-2010, 11:22
ottima notizia :happy6::happy6:

( cmq stress e/o malesseri a carattere psicosomatico non sono da sottovalutare.. te lo dico per esperienza diretta)

spaghi
23-03-2010, 11:22
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

oooooooooh finalmente belle notizie!!! :happy6::happy6:

un abbraccio!

^free^
23-03-2010, 11:22
grande!!!! tieni ancora duro amico! :) :)

Sanny
23-03-2010, 11:23
benissimo dai...bella notizia...!!!!!!!:ok::ok:

mk66
23-03-2010, 11:24
Meno male, lo speravo (soprattutto quando domenica parlavi di cambiare moto:happy7:).
Sono contento per Te la Tua famiglia. :beer:

Leonida
23-03-2010, 11:30
Felice di apprendere buone notizie.
Un abbraccio alla tua famiglia.

ZEZ
23-03-2010, 11:49
:happy6::happy6::happy6::happy6:

sportyerre
23-03-2010, 11:51
Ecche****o!
erano due settimane che avevo l'angoscia anch'io!
bellissima notizia!

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2010, 11:52
:beer::beer::beer:

Dydrom
23-03-2010, 11:53
Sono davvero sollevato.
Io ne ho parlato anche con dei conoscenti che mi hanno suggerito di far anche controllare la vista dato che a volte vedere male può portare a forti mal di testa.

Forse sto dicendo una banalità, ma meglio dire una banalità che ignorare una possibile causa...

lello651
23-03-2010, 11:54
Molti dicono che le difficolta aiutino a maturare.Penso che in questo periodo tu sia maturato molto e forse un pò anche noi seguendoti sul web.
Divertiti con la tua famiglia e se riesci un bel giro in moto.

hatejam
23-03-2010, 11:54
Rinnovo il mio abbraccio e sono veramente felice per la bella notizia!!!

moxa
23-03-2010, 11:55
Famtastico!

alberto-66
23-03-2010, 11:59
....oltre a dire che ieri ho passato forse una delle mie peggiori giornate della mia vita. Devo ammettere però che sapevo già che oggi,complice questo sole splendido, mi sarei sentito meglio o almeno lo speravo. "non può essere più scuro della mezzanotte!"
Non so ma saranno state le due notti TOTALMENTE INSONNE o il fatto di veder accadere le miei peggiori paure ho forse esagerato con la reazione.
RINGRAZIANDOVI tutti di cuore per le belle parole ora iniziamo le ricerche di cosa possa essere. In realtà la ricerca del nemico dovrà essere su due front,cercando i due colpevoli di tutto cosa sta succedendo. Ora inizieremo, dicevo, i nostri controlli neurologici,oculistici, nell'esplorazione delle vie aeree alla ricerca del bastardo numero uno o numero due non sappiamo.
Sono decisamente ottimista anche dopo le parole del medico..cioè dei medici che lo hanno guardato spero con la massima attenzione e comunque non mi fermerò al solo unico consulto per ogni esame che faccia. Vi voglio tranquillizzare Sono quasi sicuro di poter smentire con sicurezza che non si tratti di ciò che forse molti di voi,ma me compreso, hanno pensato .."Il male innominabile". grazie ragazzi. Lentamente spero di tornare quello di qualche giorno fa!
di cuore ciao
:happy6::happy6:

ottima notizia.... forza adesso, tieni duro!!

ciao :happy5:

alberto

Patty67
23-03-2010, 12:04
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

sono contentissima,bisogna essere sempre ottimisti....:happy6::happy6:

Ase84
23-03-2010, 12:05
Sono felice per voi! Forza e coraggio!

falcotonyx
23-03-2010, 12:07
:beer::beer::ok:

IlDoge
23-03-2010, 12:11
bellissima notizia, sono veramente felice:happy6::ok::beer:

=AmaduS=
23-03-2010, 12:15
Ci saranno giorni migliori:happy7::happy7::happy7:(te la ricordi vero):ok:


hai tenuto un intero forum con il fiato sospeso ma va bene così ...aspettavamo tutti "buone notizie" e finalmente sono arrivate:beer::beer:


ora aspettiamo solo che ti rimetti in sella:happy4::happy4:

MR HARLEY
23-03-2010, 14:04
GRAZIE CARI! accuso il colpo ma poi ......cresco! ciao

Littleblack
23-03-2010, 14:06
:happy6::happy6::happy6:

Zen62
23-03-2010, 14:44
:beer::beer::beer:

ladymorgan
23-03-2010, 15:26
:happy3::happy3::happy3:

gunter
23-03-2010, 18:43
ciao mr. harley, sono contento di leggere quello che scrivi.
spero che ci si possa incontrare presto per una birra tutti insieme
per festeggiare il lieto fine. :beer:

Eschi
23-03-2010, 18:52
ciao mr. harley, sono contento di leggere quello che scrivi.
spero che ci si possa incontrare presto per una birra tutti insieme
per festeggiare il lieto fine. :beer:

Di sicuro!
Mi aggrego a Damiano :ok:

ilvanni
23-03-2010, 18:56
GRAZIE CARI! accuso il colpo ma poi ......cresco! ciao

Lo spirito giusto per affrontare ogni situazione :ok:
Sono felice che le cose stiano andando per il meglio :beer:

BlekMacigno
23-03-2010, 19:23
Bene... tiro un grande sospiro di sollievo.

Un abbraccio!

ancfaber1
23-03-2010, 19:54
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

Intanto sono contentissimo per il felice epilogo:beer::ok:

Poi posso assicurarti che lo stress violento alle tenere eta' (4-13 anni ma a volte sia prima che dopo) è la brutta bestia contro la quale noi genitori dobbiamo combattere. Scuola, con tutto quelo che ci sta dentro, sport pomeri diani praticamente obbligatori e che rapidissimamente avvicinano i bambini all'agonismo che comporta altri stress, ecc ecc.
Una volta, ma mica tanto tempo fa, finiti i compiti si scappava fuori a giocare e se si voleva, si faceva qualche capatina in palestra o a giocare a qualche sport. Oggi no. tutto organizzato con tempi da top-manager.

Come era bello una volta:happy5::happy5:

tino
23-03-2010, 20:09
:happy3:è bello rivedere il sole dopo la tempesta :happy3:

catozzofolle
23-03-2010, 20:16
grandissimo:ok:
bellissima notizia:happy6:
un abbraccio a tutta la famiglia:beer:

TWINCAM
23-03-2010, 20:21
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Grande! un abbraccio forte forte!:happy3::happy3::happy3:

=acromion=
23-03-2010, 20:25
:ok::ok::ok:

MR HARLEY
23-03-2010, 20:43
Intanto sono contentissimo per il felice epilogo:beer::ok:

Poi posso assicurarti che lo stress violento alle tenere eta' (4-13 anni ma a volte sia prima che dopo) è la brutta bestia contro la quale noi genitori dobbiamo combattere. Scuola, con tutto quelo che ci sta dentro, sport pomeri diani praticamente obbligatori e che rapidissimamente avvicinano i bambini all'agonismo che comporta altri stress, ecc ecc.
Una volta, ma mica tanto tempo fa, finiti i compiti si scappava fuori a giocare e se si voleva, si faceva qualche capatina in palestra o a giocare a qualche sport. Oggi no. tutto organizzato con tempi da top-manager.

Come era bello una volta:happy5::happy5:

capisco e concordo ma non è il suo caso! niente tabella di marcia! fa cosa vuole cioè poco o niente e lo fa quando vuole. le costrizioni + avanti!

il Conte
23-03-2010, 21:13
Ohhhh!!!!
Meno male una buona notizia ogni tanto!!!:ok:
Sono contento e sollevato.
La cosa, da padre, mi aveva piuttosto colpito.

maverick03
23-03-2010, 21:16
letto tutti i messaggi !!!!

dico solo che i figli sono la nostra forza e speranza,

maverick03
23-03-2010, 21:30
acc!!! ho schiacciato qualcosa mentre scrivevo!!! scusate:help:

x completezza dicevo....

che letto tutti i messaggi, e condivido sia l'angosia e i sentimenti di speranza di tutti voi, che il sollievo di sapere che non ci sono gravi malattie.

i figli sono la nostra forza e speranza, di portare oltre, il testimone che ci han dato i nostri genitori,
vederli crescere sani e e sereni e' uno dei nostri crucci di padri e madri, ancor prima di essere qualcuno o qualcosa nella societa'.
e mai poi mai e per nulla al mondo possiamo sopportare la loro sofferenza.

ma i momenti di difficolta' e di sofferenza, una volta superati, ci fanno ancor di piu' se mai lo fosse possibile, amare i nostri "cuccioli" e le cose sane della vita!!!! un abbraccio:happy5:

Markuzz
23-03-2010, 21:38
acc!!! ho schiacciato qualcosa mentre scrivevo!!! scusate:help:

x completezza dicevo....

che letto tutti i messaggi, e condivido sia l'angosia e i sentimenti di speranza di tutti voi, che il sollievo di sapere che non ci sono gravi malattie.

i figli sono la nostra forza e speranza, di portare oltre, il testimone che ci han dato i nostri genitori,
vederli crescere sani e e sereni e' uno dei nostri crucci di padri e madri, ancor prima di essere qualcuno o qualcosa nella societa'.
e mai poi mai e per nulla al mondo possiamo sopportare la loro sofferenza.

ma i momenti di difficolta' e di sofferenza, una volta superati, ci fanno ancor di piu' se mai lo fosse possibile, amare i nostri "cuccioli" e le cose sane della vita!!!! un abbraccio:happy5:

IMPOSSIBILE nnon quotarti.

Un grande abbraccio virtuale a MR Harley

berry
23-03-2010, 22:47
oh sono contentissimo di leggere e sapere che va tutto bene spero di cooscerto presto e bere una bella birra insieme ciao eun abbraccio al tuo bimbo

Mazér
24-03-2010, 07:52
visto solo ora.........un bellissimo modo di iniziare la giornata:ok:

sono davvero sollevato e felice per voi:beer:

fu40
24-03-2010, 08:03
Non ci consciamo, ma sono veramente felice per voi!
In famiglia per i figli a mio modo di vedere una delle cose più importanti in assoluto è la serenità, e per ottenerla bisogna impegnarsi tantissimo, ve ne auguro moltissima!:ok:

john denver
24-03-2010, 08:24
letti tutti d'un fiato i tuoi interventi.

Non so bene cosa si dice in questi casi,preghiere per tuo figlio e la tua famiglia?OK
in bocca al lupo?OK
pacche sulle spalle? OK

Qulunque cosa purchè ti tiri su.
Credere in un BUON DIO......in questi casi fa comodo!!!!

nikhd
24-03-2010, 08:34
bella notizia Boss !
Avanti così ! :ok:

fer
24-03-2010, 08:39
Anche se non ci conosciamo, permettimi un abbraccio "virtuale" per il positivo evolversi della situazione:ok:

TonyTheDuke
24-03-2010, 08:58
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

Vito,leggo solo ora,incuriosito da alcuni post messi per ultimi,ma credimi anche se da qualche giorno entro raramente,vi ho pensato moltissimo e giuro che ogni volta ho sperato che le mie,le nostre preghiere,avessero effetto,ma ero certo che qualcuno lassu' le avrebbe ascoltate (nel mio caso,quasi 4 anni fa' e' accaduto,anche se forse non me lo meritavo).
Sono felice per te e per tutta la tua famiglia,credimi,sono davvero commosso e non so' esprimerti quanto,ma so' che mi puoi comprendere.
Un abbraccio sincero a tutti voi e un bacio in fronte al "nipotino" adottato da tutti noi,evviva ! !
Tony

SimoneMonty
24-03-2010, 09:04
:ok:

dieguzzo
24-03-2010, 09:16
Bella notizia, :ok:

Dieguzzo

MR HARLEY
24-03-2010, 17:43
Trovata la causa eureka!!!!!!.be ....insomma....considerato cosa pensavo.... anemia mediterranea... cioè portatore sano ma quella è sicuramente la causa delle cefalee! anch'io ne sono felice portatore! ciao

Il Barbiere di Nociglia
24-03-2010, 17:44
Trovata la causa eureka!!!!!!.be ....insomma....considerato cosa pensavo.... anemia mediterranea... cioè portatore sano ma quella è sicuramente la causa delle cefalee! anch'io ne sono felice portatore! ciao

una fesseria
son contento per voi :ok:

packy76
24-03-2010, 17:47
Posso solo dire che sono felice per te!davvero!anche se non ci conosciamo di persona!

Hanno detto gia tutto gli altri....

Bobber eight
24-03-2010, 17:55
Caro Mr Harley,
non ci conosciamo ma sappi che io ho pregato per tuo figlio come avevi chiesto ... una preghiera un po' speciale (da 5 anni pratico da buddista) e ricordati che ogni causa ha un effetto e che l'unica forza che conta è la tua forza interna .... contentissimo per te ti ho dedicato 3 daimuku pensando al male di tuo figlio!!!!

Dydrom
24-03-2010, 18:01
Ne sono portatore sano anche io.
Per fortuna si è risolto tutto in una "******ata"

Sono contento!!!

steak
25-03-2010, 11:22
A tutti quegli amici conosciuti o virtuali che hanno dimostrato interesse alla mia vicenda aggiorno quanto segue:
come ogni bollettino medico che si rispetti occorre specificare la prefazione che ho scritto sopra. Sono decisamente di buon umore.. tutti i miei dubbi, fobie e terrore sui possibili risultati degli esami sono stati sconfessate. Grazie a Dio nulla e ripeto nula ha evidenziato problemi di sorta. si sbilanciano in cause derivante la crescita, stress(a quell'età mah!) ereditarietà.. praticamente non sanno cosa siano. iniziamo a pensare che siano state le verifiche a scuola a fargliele somatizzare a tal punto da star male o magari malesseri passeggeri i cui sintomi siano stati pompati dal suo carattere. meno male... ciao e ancora grazie. comunque cercherò di cambiare anche io atteggiamento nei loro confronti. probabilmente sto sbagliando qualcosa.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:beer::beer::ok::ok:cavolo mi sono ricollegato solo oggi dopo un pò di giorni e sono andato subito a vedere che novità ci fossero sul piccolone finalmente ho letto questa meravigliosa notizia!!!!!!!!!!oggi è diventata una gran bella giornata!!!!!!!!!!!:ok: