Visualizza Versione Completa : Polignano a mare 14.03.2010
Motonauta
14-03-2010, 06:57
Io vado li a farmi un giro....
alle 11 caffè speciale per tutti ??
:happy6:
Motonauta
14-03-2010, 14:03
è stato un grande incontro, grazie a tutti :happy7:
è stato un grande incontro, grazie a tutti :happy7:
Beh dai noi per fortuna ci siamo visti.....anche se solo per 5 minuti!!!
:happy4:
Motonauta
14-03-2010, 14:17
Beh dai noi per fortuna ci siamo visti.....anche se solo per 5 minuti!!!
:happy4:
anche meno di 5 minuti, pazienza ! Vi svegliate troppo tardi !
anche meno di 5 minuti, pazienza ! Vi svegliate troppo tardi !
Eh purtroppo il sabato sera non vado a nanna prima delle 3.00!!!
:happy7:
....Donà ho letto il tuo 3d,
mi dispiace però avevo già deciso di fare il giro in solitaria che ti ho segnalato in un altro 3d.....
Motonauta
14-03-2010, 16:44
....Donà ho letto il tuo 3d,
mi dispiace però avevo già deciso di fare il giro in solitaria che ti ho segnalato in un altro 3d.....
Mo vedi di esserci il 28 .......
ho incontrato Marino e forse viene anche lui
Mo vedi di esserci il 28 .......
ho incontrato Marino e forse viene anche lui
....purtroppo rientro la domenica "non so ancora a che ora" dalla toscana,quindi mi risulta difficile organizzarmi,cmq non voglio dire NO:mm:
:beer:
:happy5:
....purtroppo rientro la domenica "non so ancora a che ora" dalla toscana,quindi mi risulta difficile organizzarmi,cmq non voglio dire NO:mm:
Io mi sono già espresso (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=779922&postcount=687) :happy4: :talk1:
fai di tutto ...:wink2:
Io mi sono già espresso (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=779922&postcount=687) :happy4: :talk1:
fai di tutto ...:wink2:
...a dire il vero non mi sono mai segnato in lista poichè conosco bene i miei impegni di lavoro tdc
Riguardo all'aggettivo:hardrio:minaccioso,credo che non mi si addica p'niente:happy4:
P.S.
CMQ NON E' ANCORA DETTA L'ULTIMA PAROLA:mm:
Motonauta
14-03-2010, 17:57
...a dire il vero non mi sono mai segnato in lista poichè conosco bene i miei impegni di lavoro tdc
Riguardo all'aggettivo:hardrio:minaccioso,credo che non mi si addica p'niente:happy4:
P.S.
diceva cosi pure Marrazzo !!:idea:
P.S.
infatti lo eri per default:happy4: vedi di esserci che dobbiamo difenderci dai ricchionazzi col pararibrezza e carene varie:talk1::talk1:
infatti lo eri per default:happy4: vedi di esserci che dobbiamo difenderci dai ricchionazzi col pararibrezza e carene varie:talk1::talk1:
.....allora farò l'impossibile x esserci:happy4::happy6: