PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio scarichi



PaoloOvada
14-03-2010, 09:28
Ciao, mi piacerebbe un consiglio per una coppia di teminali.
Ho un CB mikunizzato, vorrei un sound non forte, ma pieno e rauco.

Grazie mille.

ANTOFA
14-03-2010, 09:31
Ciao, mi piacerebbe un consiglio per una coppia di teminali.
Ho un CB mikunizzato, vorrei un sound non forte, ma pieno e rauco.

Grazie mille.

Cosa intendi per rauco? Io ho appena messo sull'Ultra una coppia di terminali Supertrapp (con filtro SE e centralina); ho ottenuto ciò che volevo, un sound basso e cupo tranquillo ai bassi (per girare in città) e pieno e potente quando apri. Sono molto contento del lavoro.

:happy5: :beer:

Low Rider
14-03-2010, 09:32
Ciao, mi piacerebbe un consiglio per una coppia di teminali.
Ho un CB mikunizzato, vorrei un sound non forte, ma pieno e rauco.

Grazie mille.

ciao Paolo!
Dal punto di vista estetico è indifferente?
2 in 2 .... 2 in 1 ....?

PaoloOvada
14-03-2010, 09:36
Grazie, che pirla, non vi ho detto sull' estetica!
Non mi piacciono i 2 in 1, quindi no thunderhead o come si chiama, e non mi piacciono i super trapp...

Lo so, sono noioso...
Mi andrebbe qualcosa slashcut, tipo quelli originali, per intenderci!

Low Rider
14-03-2010, 09:45
Grazie, che pirla, non vi ho detto sull' estetica!
Non mi piacciono i 2 in 1, quindi no thunderhead o come si chiama, e non mi piacciono i super trapp...

Lo so, sono noioso...
Mi andrebbe qualcosa slashcut, tipo quelli originali, per intenderci!


Ancora una volta concordo con te! Anche a me non piace il 2 in 1 e non amo le supertrapp....
Io ho montato delle MCJ omolgate che mi gustano parecchio...slash cut... Un buon suono non eccessivo....giusto compromesso... Le mie sono a sonorità variabile (ma tanto non le chiudo mai - la carburazione l'ho fatta su tutto aperto)
dal punto di vista estetico mi piacciono le classiche marmitte harley (tapered o slash cut) dei mitici evo..

Dimenticavo le MCJ hanno il fondello intercambiabile, se prendi quello a fetta di salame lo puoi girare verso l'esterno o verso il basso).. Il sito dovrebbe essere www.lineamcj.it

Ciao

ANTOFA
14-03-2010, 09:46
Grazie, che pirla, non vi ho detto sull' estetica!
Non mi piacciono i 2 in 1, quindi no thunderhead o come si chiama, e non mi piacciono i super trapp...

Lo so, sono noioso...
Mi andrebbe qualcosa slashcut, tipo quelli originali, per intenderci!

Qualcosa tipo questi?

http://cgi.ebay.it/TERMINALI-SCARICHI-SLASH-CUT-PER-MOTO-CUSTOM-/300340433831

Non so che cosa siano o se siano buoni (non sono un grosso esperto ma se ti posso dare una mano :happy7:)

Ciao

:happy5:

PaoloOvada
14-03-2010, 09:49
Grazie mille, ora scandaglio il sito. E le Screaming Eagle?

ANTOFA
14-03-2010, 09:51
Grazie mille, ora scandaglio il sito. E le Screaming Eagle?

Mio fratello le ha montate su un Softail De Luxe, comprate in USA (ebay) pagate un ca@@o; belle e un sound strepitoso. Puoi chiedere a lui (Paolo69)

:happy5:

PaoloOvada
14-03-2010, 09:56
Grazie a tutti!
Sì, Antofa, la linea è proprio quella del link Ebay!

Low Rider
14-03-2010, 10:11
Ho appena trovato una foto che ho fatto ad una cross bone alla fiera di Verona...con degli scarichi secondo me molto belli (a parte le garze che possono piacere o meno).. Ora pero sono con l'iPhone e non me la fa caricare...te la posto lunedì dato che ho lasciato il mac in studio...
Se non sbaglio era una customizzazione di hd Padova (al limite prova a vedere sul loro sito) è un CB grigio/celeste... Gli scarichi sono bendati con terminali neri....più che altro vedi l'estetica della forma!

ANTOFA
14-03-2010, 10:12
Grazie a tutti!
Sì, Antofa, la linea è proprio quella del link Ebay!

Ok ciao

:beer:

Giampelvis
14-03-2010, 10:25
Grazie, che pirla, non vi ho detto sull' estetica!
Non mi piacciono i 2 in 1, quindi no thunderhead o come si chiama, e non mi piacciono i super trapp...

Lo so, sono noioso...
Mi andrebbe qualcosa slashcut, tipo quelli originali, per intenderci!
allora cerca un paio originali aperti

Low Rider
15-03-2010, 08:38
ciao Paolo come ti avevo promesso....eccoti le foto!!!
al di la dele bende e del colore dei terminali....(che è solo questioni di gusti) secondo me come linea sulla CB stanno bena questi.... Non mi piacciono i terminali "appaiati" originali e preferisco di gran lunga, cone ti avevo detto, quelli che ricordano il 1340 o quelli della sporty....che ad impatto visivo risultano sfalzati!

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=334&pictureid=3636

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=334&pictureid=3637

:happy5: :happy5: :happy5:

PaoloOvada
15-03-2010, 15:41
Caspita, complimenti per la moto, in particolare per il colore, molto particolare!
Aspettavo le tue foto, e non sono proprio rimasto deluso!
Come suonano quei bei terminali? Mi sa che dovrò fare un salto in toscana, a bere un caffè e a sentirli...
Si possono montare anche sui collettori originali?

Grazie!

PaoloOvada
15-03-2010, 15:42
allora cerca un paio originali aperti

Non so come possa essere il suono, se qualcuno li ha, si faccia avanti!

SimoneMonty
15-03-2010, 15:45
screaming eagle :ok:

PaoloOvada
15-03-2010, 15:51
screaming eagle :ok:

Ok, ma non è che sono troppo rumorose? Non vorrei essere fermato un giorno sì e l'altro anche! Mi piacerebbe qualcosa di equilibrato.

SimoneMonty
15-03-2010, 15:53
Ok, ma non è che sono troppo rumorose? Non vorrei essere fermato un giorno sì e l'altro anche! Mi piacerebbe qualcosa di equilibrato.

il sound è quello di una vera harley davidson...
"rumorose" (e lo metto tra virgolette) solo se apri a tutto spiano, altrimenti il sound è molto conforme alle tue richieste...

poi dovresti sentirle per giudicare

Low Rider
15-03-2010, 15:58
Caspita, complimenti per la moto, in particolare per il colore, molto particolare!
Aspettavo le tue foto, e non sono proprio rimasto deluso!
Come suonano quei bei terminali? Mi sa che dovrò fare un salto in toscana, a bere un caffè e a sentirli...
Si possono montare anche sui collettori originali?

Grazie!

magari fosse mia....
ho fotografato la moto a Verona...in fiera....se non sbaglio è stata customizzata da HD Padova...ma non ne sono sicuro...


in effetti è proprio una bella motorazza!!
:happy5:

michelanzul
15-03-2010, 15:58
Ok, ma non è che sono troppo rumorose? Non vorrei essere fermato un giorno sì e l'altro anche! Mi piacerebbe qualcosa di equilibrato.

ma omologate o non? dipende quanto sei disposto a spendere. se ti piacciono solo i terminali ci sono parecchie soluzioni. Forse sulla tua ci vedrei quella coppia di terminali supertrapp corti e larghi, hai presente?

tipo questi: clicca (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUPERTRAPP-4-RACING-SERIES-1-3-4-INLET-MUFFLER-HARLEY_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5d27b7aea9QQitem Z400098307753QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessorie s)

PaoloOvada
15-03-2010, 16:00
magari fosse mia....
ho fotografato la moto a Verona...in fiera....se non sbaglio è stata customizzata da HD Padova...ma non ne sono sicuro...


in effetti è proprio una bella motorazza!!
:happy5:

Anche io l'ho vista a Verona, e ho creduto fosse la tua! E' molto bella!

PaoloOvada
15-03-2010, 16:02
ma omologate o non? dipende quanto sei disposto a spendere. se ti piacciono solo i terminali ci sono parecchie soluzioni. Forse sulla tua ci vedrei quella coppia di terminali supertrapp corti e larghi, hai presente?

tipo questi: clicca (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUPERTRAPP-4-RACING-SERIES-1-3-4-INLET-MUFFLER-HARLEY_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5d27b7aea9QQitem Z400098307753QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessorie s)

No, non sono il mio genere, perché hanno una linea che non mi piace, grazie cmq.

PaoloOvada
15-03-2010, 16:03
il sound è quello di una vera harley davidson...
"rumorose" (e lo metto tra virgolette) solo se apri a tutto spiano, altrimenti il sound è molto conforme alle tue richieste...

poi dovresti sentirle per giudicare

Hai decisamente ragione! C'è qno qua in zona che le monta? Ed è così gentile da farmele ascoltare? Grazie mille!

puma76
15-03-2010, 16:26
khrome werks