PDA

Visualizza Versione Completa : Quale H-D per la mia stazza....???



fede
14-03-2010, 13:59
Salve a tutti, avrei bisgno di un consiglio, vorrei acquistare un Harley, visto che sono alto mt. 1.90 quale modello mi consigliereste?
Su un Dyna con i comando avanzati ci potrei stare?
grazie
Federico

Ase84
14-03-2010, 14:10
Secondo me ci stai, cmq il 27 marzo c'č l'open day nelle concessionarie, fatti un giro che te le fanno provare...

bernodyna06
14-03-2010, 14:56
un ottimo consiglio l' open day!!!. contatta prima la concessionria a te pių vicina se hanno la moto che ti interessa in prova...e poi decidi

Iommi
14-03-2010, 14:59
un ottimo consiglio l' open day!!!. contatta prima la concessionria a te pių vicina se hanno la moto che ti interessa in prova...e poi decidi

:ok: :ok:

bubbass
14-03-2010, 20:34
Salve a tutti, avrei bisgno di un consiglio, vorrei acquistare un Harley, visto che sono alto mt. 1.90 quale modello mi consigliereste?
Su un Dyna con i comando avanzati ci potrei stare?
grazie
Federico

sono 1,89 e il telaio sportster (avuti 2) e' un po' piccolo.
dyna '08 con pedane centrali mi si indolensiva la gamba,
dyna '08 con comandi avanzati sei al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!

fede
14-03-2010, 20:39
sono 1,89 e il telaio sportster (avuti 2) e' un po' piccolo.
dyna '08 con pedane centrali mi si indolensiva la gamba,
dyna '08 con comandi avanzati sei al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!

PERFETTOOOOO!!! Proprio quello che volevo sapere, anch'io qualche anno fa avevo uno sportster e ci stavo un po sacrificato... Il softail č fuori budget...
quindi il compromesso č il dyna.
Grazie per l'info!

Bambu
14-03-2010, 21:16
we raga ma so l unico a pretendere che la gente si presenti o la cosa nn va pių di moda?????

a sta cosa nn ci bada pių nessuno???? na volta si bannava se uno afceva uno sgarro del genere... e mo?????


we we... vatti subito a presentare