Visualizza Versione Completa : III QcSfest, Trebisacce (cs) 31/04-02/05
irondyna
14-03-2010, 16:36
Anche quest'anno stiamo organizzando la consueta festa del forum "quellicheilsabato", ci tengo a mettere un post anche qui perchè mi dispiacerebbe che magari qualcuno non iscritto ma intenzionato a partecipare non ne venisse a conoscenza.
Se volete informazioni in proposito potete scrivere in questo 3D o contattarmi in PM.
:happy5:
Anche quest'anno stiamo organizzando la consueta festa del forum "quellicheilsabato", ci tengo a mettere un post anche qui perchè mi dispiacerebbe che magari qualcuno non iscritto ma intenzionato a partecipare non ne venisse a conoscenza.
Se volete informazioni in proposito potete scrivere in questo 3D o contattarmi in PM.
.....l'hai pensata bravo Vincè:happy4:
:beer:
:happy6:
irondyna
14-03-2010, 16:41
.....l'hai pensata bravo Vincè:happy4:
Tu non conti, sei già nella lista dei partecipanti:happy4:
Io non me la perdo assolutamente :happy4:
Motonauta
14-03-2010, 17:28
Ma come funziona stà festa ??
irondyna
14-03-2010, 17:38
Ma ti sei messo in lista senza neanche sapere che cosa si fa?:happy4: Comunque la formula è la solita: Buon cibo, musica, moto e ottima compagnia ...che vuoi di più dalla vita?:happy7:
Ma ti sei messo in lista senza neanche sapere che cosa si fa?:happy4: Comunque la formula è la solita: Buon cibo, musica, moto e ottima compagnia ...che vuoi di più dalla vita?:happy7:
:talk1: :talk1: :talk1: Donà.... sei sempre il solito (stonato)...:talk1: :talk1: :talk1:
Motonauta
14-03-2010, 17:41
allora vengo
irondyna
14-03-2010, 17:44
allora vengo
C'ha ragione Cava, Stonato altro che Donato:happy4:
Motonauta
14-03-2010, 17:50
Volevo vedere se eravate attenti !+
http://img.youtube.com/vi/MmVrFysGckc/0.jpg
.....Vincè non conosci ancora Donato,altrimenti avresti capito al volo la sua tipica ironia british:happy4:
irondyna
14-03-2010, 17:57
.....Vincè non conosci ancora Donato,altrimenti avresti capito al volo la sua tipica ironia british:happy4:
Vedi che abbiamo fatto bene a scegliere il sud:happy7:
max-Sportster
14-03-2010, 18:38
Io non me la perdo assolutamente :happy4:
e grazie...
tu ci vai a piedi! :happy4:
Ciao Enzoooooooooo :wink2:
posso venire anch'io??:happy4:
irondyna
14-03-2010, 19:05
posso venire anch'io??:happy4:
Solo se non sei come nel tuo avatar:talk1::talk1::talk1:
Solo se non sei come nel tuo avatar:talk1::talk1::talk1:
ahahahah:talk1: è il più metallico che ho trovato:happy4::happy4:
Vengo anch'io.....come special Guest!!!!
:happy4:
irondyna
14-03-2010, 19:48
Vengo anch'io.....come special Guest!!!!
Visto che cade nel giorno del tuo compleanno te famo la festa:happy7::happy4::happy4::happy4:
Visto che cade nel giorno del tuo compleanno te famo la festa:happy7::happy4::happy4::happy4:
Il mio compleanno?!??!?!
What's compleanno!!!
Non è mica il 1° Maggio il mio compleanno....
:hardrio::hardrio:
freedomharley
14-03-2010, 20:11
azz.:smashfreakb:31/04,e che giorno è,se era il 30 venivo:happy4:
azz.:smashfreakb:31/04,e che giorno è,se era il 30 venivo:happy4:
Invece del pelo nell'uovo, organizzati e vieni!!!:happy4:
DorianGray
14-03-2010, 21:37
C'è mica ancora posto? :happy5:
max-Sportster
14-03-2010, 21:37
mo quasi quasi vengo pure io...
freedomharley
15-03-2010, 08:10
vengo sicuramente:ok: il sabato:happy5:
max-Sportster
15-03-2010, 08:44
vengo sicuramente:ok: il sabato:happy5:
Aldo se ci vieni sentiamoci... io non so ancora se parto il sabato mattina o il venerdi pomeriggio. :wink2:
freedomharley
15-03-2010, 09:19
Aldo se ci vieni sentiamoci... io non so ancora se parto il sabato mattina o il venerdi pomeriggio. :wink2:
vengo sicuramente il sabato,penso di partire in mattinata presto,e di ripartire nel tardo pomeriggio,perche la domenica mattina ho una gara ad atena lucana,:happy5:
irondyna
15-03-2010, 09:40
vengo sicuramente il sabato,penso di partire in mattinata presto,e di ripartire nel tardo pomeriggio,perche la domenica mattina ho una gara ad atena lucana,:happy5:
Ok ma contattate Cava per iscrivervi al pranzo:happy5:
Penso di esserci anche io.
Vedrò di fare un giretto tra il primo e il 2.
:ok:
irondyna
16-03-2010, 22:05
Penso di esserci anche io.
Vedrò di fare un giretto tra il primo e il 2.
Domenica 2 ripartiamo tutti, se puoi vieni per il run di sabato, ovviamente devi contattare Cava per iscriverti al pranzo.:happy5:
Satriani883
16-03-2010, 22:46
Sin quando c'è tempo per dare conferma?
Buona :ylsuper:
irondyna
16-03-2010, 22:51
Sin quando c'è tempo per dare conferma?
Fino al 15 Aprile:ok:
Satriani883
16-03-2010, 22:56
Ok. Senza promesse.
Se ci rientro "se vedemo" :happy3:
beciosport
17-03-2010, 08:26
wowww di che si tratta?
una festa !! mmm interessante.....ma che si fa?
posso venire se porto le sfogliatelle? ahahahahhahahaha:happy4:
ho capito, non se tromba manco stavolta:nuby:
pero' io avvengo ugualmente:happy4::happy4::happy4:
wowww di che si tratta?
Tu devi venire e devi portare le sfogliatelle ( possibilmente calde)..:talk1:
beciosport
17-03-2010, 09:30
Tu devi venire e devi portare le sfogliatelle ( possibilmente calde)..:talk1:
ti piacciono calde ehh....lo sapevo io che era una viziosa!!! ahahhahahaha
vabbè le metto sotto al culo ahahahahhahaha
alberto-66
17-03-2010, 11:22
wowww di che si tratta?
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
avvai di sfogliatelle!!!!
ciao :happy5:
alberto
ps: che è 'sta festa? un raduno gay ? :wink2:
irondyna
10-04-2010, 19:06
Abbiamo spostato il termine ultimo al 20 aprile perchè ci sono dei ritardatari, chi è in lista e non ha pagato è pregato di farlo o di cancellarsi dalla lista, se qualcuno vuole aggiungersi c'è tempo fino al 20:happy5:
Motonauta
11-04-2010, 06:14
Abbiamo spostato il termine ultimo al 20 aprile perchè ci sono dei ritardatari, chi è in lista e non ha pagato è pregato di farlo o di cancellarsi dalla lista, se qualcuno vuole aggiungersi c'è tempo fino al 20:happy5:
abbi pietà a chi si paga e come ?
http://i3.ytimg.com/vi/nU9_z2qwih0/hqdefault.jpg
abbi pietà a chi si paga e come ?
image (http://i3.ytimg.com/vi/nU9_z2qwih0/hqdefault.jpg)
spingi piano.....stai per entrare in un posto pericoloso.........(e pieno di diversamente etero) (http://quellicheilsabato.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9044668)
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
Littleblack
11-04-2010, 09:09
Vincenzo, ho fatto il pagamento venerdi e ho mandato la mail ad Enzo di conferma... ma lui sta con la testa alle cubane e non ha aggiornato la lista...:happy4:
Vincenzo, ho fatto il pagamento venedi e ho mandato la mail ad Enzo di conferma... ma lui sta con la testa alle cubane e non ha aggiornato la lista...:happy4:
:happy4::happy4:e non solo alle cubane:hardrio:
irondyna
11-04-2010, 11:40
Vincenzo, ho fatto il pagamento venerdi e ho mandato la mail ad Enzo di conferma... ma lui sta con la testa alle cubane e non ha aggiornato la lista...:happy4:
Ok gli farò una lettera di richiamo:happy4: ci vediamo in Calabria:wink2:
max-Sportster
30-04-2010, 14:50
2 ore alla partenza...
SimoneMonty
30-04-2010, 15:00
2 ore alla partenza...
I Romani sono gia partiti da stamattina
BUON WEEK END RAGAZZI :beer:
max-Sportster
30-04-2010, 16:28
30 minuti.
ultimo messaggi
ci vediamo là :wink2:
luamelio
30-04-2010, 16:34
Hi Boys
Buona strada a tutti Voi e Buon divertimento
Un salutone a irondyna ed ai Terrons :happy5:
30 minuti.
ultimo messaggi
ci vediamo là :wink2:
tienili a bada tu !:happy5:
un saluto dalla qcs fest di trebisacce! Come al solito enzo è stato fantastico nell'organizzazione!
un saluto dalla qcs fest di trebisacce! Come al solito enzo è stato fantastico nell'organizzazione!
baci a tutti in grande quantita!
mi mancate finocchi!!!!!!:kiss::kiss::kiss:
dimenticavo...AUGURI BAFIO!!!!!!:beer::beer::beer:
max-Sportster
02-05-2010, 14:01
ok appena rientrato.
Bello tutto!
Grande Enzo e molto simpatici tutti.
più partecipo a questi incontri e più mi rendo conto che a confronto a voi io sto con la Vespa... :nuby:
La moglie già ha sorriso al FatBoy :happy7: Speriamo bene... :ok:
Appena rientrato.....anche se il nostro QCS Fest si è prolungato un tantino, visto che stamattina ci siamo fatti un bel giretto sul Pollino, chiaramente con immancabile magnata!!!!
dimenticavo...AUGURI BAFIO!!!!!!:beer::beer::beer:
Grazie!!
Grazie!!
....anch'io sono a casa già docciato e pigiamato.....QCS Fest all'altezza delle aspettative......magnà beve e chiakkerà con gli amici.....che volete di meglio??
Dispiacere condiviso da tutti x l'inconveniente alla motina di Vincenzo Irondyna......peccato!!
Saluto con affetto tutti quelli che forse nn sono riuscito a salutare questa mattina!!
Alla prossima
Ciao
Bruno
Grande festa e ottima compagnia ! :ok:
Io sono rientrato adesso, ho avuto un piccolo " imprevisto " (:happy7:) per strada e mi sono allungato fin su al Terminio con uno "zio" e degli ottimi amici :happy6:
Bella Festa e begli amici :ok::ok::ok:
Grande Enzo Cava !!!!! :beer:
Sto ancora aspettanto Irondyna che è rimasto bloccato con il furgone strada facendo ( caos rientro ) insomma proprio na bella fortuna :help:
Sto ancora aspettanto Irondyna che è rimasto bloccato con il furgone strada facendo ( caos rientro ) insomma proprio na bella fortuna :help:
ne abbiamo parlato oggi a pranzo...qui dentro è confermata la presenza di un "gufatore ufficiale" li mortacci sua:mad1:
Eh già l'ho sentito anche io un'oretta fa e mi diceva che c'era un gran traffico!!
ne abbiamo parlato oggi a pranzo...qui dentro è confermata la presenza di un "gufatore ufficiale" li mortacci sua:mad1:
Eh già chissà chi è, come diceva Lino Banfi "L'innomineto"!!!!
Eh già chissà chi è, come diceva Lino Banfi "L'innomineto"!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4 :happy4:
max-Sportster
02-05-2010, 20:22
Anche mia moglie col bimbo sono bloccati in autostrada e sono partiti alle 16:30. :nuby:
Porca miseria li sto chiamando ogni mezz'ora.
Ansia... :mm:
http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4 :happy4:
"...corno di bue, latte scremeto....proteggi questa chesa dall'innomineto!!"
:happy4::happy4:
Anche mia moglie col bimbo sono bloccati in autostrada e sono partiti alle 16:30. :nuby:
Porca miseria li sto chiamando ogni mezz'ora.
Ansia... :mm:
Tranquillo, arriveranno sani e salvi.... magari un po stanchi ma sani e salvi
Motonauta
02-05-2010, 21:12
MI è VENUTA UN IDEA SU CHI è IL GUFO ! bentornati a tutti !
Littleblack
02-05-2010, 21:33
bellissimo weekend e bellissima festa.
:ok::ok::ok:
Un grazie a tutti. :happy5:
:happy7::happy7:acquainbocca:glss1:il nemico potrebbe ascoltarci!!:happy4:
fuori il nome del gufo!!
un abbraccio a tutti e complimentoni ancora ad Enzo!!!
ps
nun pensate solo a magna' e visto che nun avemo magnato un casso
cominciate a fagocitare le foto....please:happy4::happy4::happy4:
DorianGray
03-05-2010, 07:01
Foto, foto!!!
BENTORNATI!!
Il Barbiere di Nociglia
03-05-2010, 07:12
:beer::beer::beer::beer:
che bellezza di festa!!!!
grazie tutti
:beer::beer::beer::beer:
esplorator contento
03-05-2010, 07:29
:beer::beer::beer::beer::beer:
vi crediamo sulla fiducia... ma le foto?
non c'è più il Cava di una volta! :happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer:
vi crediamo sulla fiducia... ma le foto?
non c'è più il Cava di una volta! :happy4:
Stò ancora a digerire.. :talk1: :talk1: :talk1:
Vi dò un assaggino...:happy7:
http://img687.imageshack.us/img687/329/foto029ja.jpg
DorianGray
03-05-2010, 09:49
image (http://img687.imageshack.us/img687/329/foto029ja.jpg)
Dai Enzo... famme' vede' che mi sono perso.
Se riesco stasera vi faccio un bel reportage.....ma non vi garantisco nulla!!!
Il Barbiere di Nociglia
03-05-2010, 12:45
dai Fabiè
che così ci attacco pure qualche mia fotina :beer:
MI è VENUTA UN IDEA SU CHI è IL GUFO ! bentornati a tutti !
beciosport
03-05-2010, 13:20
ecchimeeeeeeeeeee tutto stupendamente fantastciooooo
quello con la maglia a stelle era lo scemo del villaggio ahahahahhahahahahaha
te voglie bene albè ahahahhaah si era solo scordato di togliersi il pigiama ahahhaha
Io attendo con ansia :happy7:
max-Sportster
03-05-2010, 14:58
image (http://img687.imageshack.us/img687/329/foto029ja.jpg)
cacchio perchè io qui non ci sono.. :nuby:
:talk1: :talk1: :talk1:
cacchio perchè io qui non ci sono.. :nuby:
:talk1: :talk1: :talk1:
...non eri ancora arrivato:mm:
...non eri ancora arrivato:mm:
irondyna
03-05-2010, 18:35
Rientrato ora ma con il treno:happy4: purtroppo il problemino non era tanto "ino":vhappy1:
MACHISENEFUTTE! Sono stato benissimo e ci ho guadagnato un Amico vero, oltre ad essere uno dei migliori meccanici HD in circolazione è una persona con un cuore grande come un pianeta, grazie di cuore Peppe (Stinger):kiss:
Ringrazio anche tutti gli altri per l'aiuto, il sostegno e la partecipazione alla festa:happy6::happy6::happy6::happy6:
Littleblack
03-05-2010, 18:42
Rientrato ora ma con il treno:happy4: purtroppo il problemino non era tanto "ino":vhappy1:
MACHISENEFUTTE! Sono stato benissimo e ci ho guadagnato un Amico vero, oltre ad essere uno dei migliori meccanici HD in circolazione è una persona con un cuore grande come un pianeta, grazie di cuore Peppe (Stinger):kiss:
Ringrazio anche tutti gli altri per l'aiuto, il sostegno e la partecipazione alla festa:happy6::happy6::happy6::happy6:
:ok: :beer:
che è successo Vincè?? :bigeyes:
irondyna
03-05-2010, 18:58
che è successo Vincè?? :bigeyes:
Lassà perdè Alessà:happy4:, poi te spiegherò a voce:happy5:
Lassà perdè Alessà:happy4:, poi te spiegherò a voce:happy5:
1340? :vhappy1:
ti capisco benissimo, però alla fine sono belle esperienze che amplificano tutto! :ok:
Ringrazio anche tutti gli altri per l'aiuto, il sostegno e la partecipazione alla festa:happy6::happy6::happy6::happy6:ciao Vincè:happy5:, mi dispiace davvero per l'esito dei danni! forse ti può consolare il fatto che hai la moto sicuramente in buone mani:ok: e che finchè la cosa si racconta tutto il resto va a farsi fottere...
ps.: devo ancora digerire quello che ci siamo mangiati ieri a pranzo:talk1::talk1:
irondyna
03-05-2010, 19:16
1340? :vhappy1:
ti capisco benissimo, però alla fine sono belle esperienze che amplificano tutto! :ok:
Il guasto di per se era una *******ta, il pick up bruciato, siamo stati noi da bravi ****ari a peggiorare la situazione:happy4::happy4::happy4:
comunque ne approfitto per fare qualche lavoretto visto che la moto è in mano a Stinger ...e quanno me ricapita?:happy7:
Il guasto di per se era una *******ta, il pick up bruciato, siamo stati noi da bravi ****ari a peggiorare la situazione:happy4::happy4::happy4:
comunque ne approfitto per fare qualche lavoretto visto che la moto è in mano a Stinger ...e quanno me ricapita?:happy7:
....chetelodicoafà:happy7:conosco bene il soggetto:beer:
:o e e e e cosi' mi fate arrossire !!!
e no, onore al merito.:happy6:
max-Sportster
03-05-2010, 19:53
Si vabbè mo fai il modesto...
Quei tizi con i "Du****i supersport, Pro-race extreme tuning street carbon titanium wheels yankee doodle one two three" in autostrada a Baronissi ti stanno ancora cercando...
Ho visto un tizio che mollava il manubrio e si metteva le mani in viso per piangere... :talk1:
e no, onore al merito.:happy6:
Grande Motard ; è stato un vero piacere conoscerti !!!!!
spero di chiaccherare nuovamente e al più presto con te di bielle pistoni , accensioni etc... etc ( insomma le cose che piacciono a noi ) uahahahahha
( le faccine nn funzionano )
spero di chiaccherare nuovamente e al più presto con te di bielle pistoni , accensioni etc... etc ( insomma le cose che piacciono a noi ) uahahahahha
Leggo solo ora ... che dire se non goditi la " nuova " moto! :D
Si vabbè mo fai il modesto...
Quei tizi con i "Du****i supersport, Pro-race extreme tuning street carbon titanium wheels yankee doodle one two three" in autostrada a Baronissi ti stanno ancora cercando...
Ho visto un tizio che mollava il manubrio e si metteva le mani in viso per piangere... :talk1:
??????????????
BlackScorpion
04-05-2010, 12:57
Metto anche qui il link con le mie foto, così non si perde nei meandri della piazzetta..
Clicca qui, e vattelapijàinterbip! (http://picasaweb.google.com/BlackScorpionPD/QcSFestPorCAVAcca?feat=directlink)
(qui ci andava la faccetta, ma ancora non va..)
Metto anche qui il link con le mie foto, così non si perde nei meandri della piazzetta..
Clicca qui, e vattelapijàinterbip! (http://picasaweb.google.com/BlackScorpionPD/QcSFestPorCAVAcca?feat=directlink)
(qui ci andava la faccetta, ma ancora non va..)
molto belle !
Domattina ne publico una che vi fara morire :)
irondyna
04-05-2010, 21:40
molto belle !
Domattina ne publico una che vi fara morire :)
Dai postala
Dai postala
domattina :)
cmq la sto cercando :)
allora sei un autolesionista :). o hai moooolto tempo. a presto peppe è stato un vero piacere conoscere un mago come te.
beciosport
05-05-2010, 13:20
peppe attento a questo .....è un tipo pericoloso ihihihihihi