PDA

Visualizza Versione Completa : Assicuriamo la tua HD con + di 15 anni ...si ma da quando ce pare a noi!



wallyCRT
15-03-2010, 10:24
Racconto la mia storia perché ognuno si possa regolare da sè.

Un anno fa ho fatto l'assicurazione per tramite di V-Twin (http://www.vtwin.it/index.php?sezione=home) che si avvale di AssiService (http://www.assi-service.net/), la quale - a propria volta - ha (AVEVA) una convenzione con l'assicurazione Nationale Suisse.

Un mese fa (_un mese_ prima della scadenza della polizza annuale) chiamo AssiService per il rinnovo.

Mi dicono che è troppo presto e di richiamare in prossimità della scadenza.

Oggi - mancano 3 giorni alla scadenza - li ho richiamati, e una signorina mi ha riferito che "prima ella fine del mese" non concluderanno "la Convenzione con l'Assicurazione" (da quel che ho capito, probabilmente non sarà più Nationale Suisse), per cui dovrò richiamare e forse mi potranno riassicurare, ma di certo non prima di 15/20 giorni.

Quando le ho spiegato che per me la moto non è un hobby, ma un mezzo di trasporto, mi ha invitato a trovare un'altra Compagnia ...ad onor del vero, anche io le ho rivolto analogo invito (solo che la "compagnia" aveva la "c" minuscola...).

Tralasciando la polemica sul fatto che io sostengo di non essere stato avvertito, un mese fa, della possibilità di ritrovarmi "a culetto scoperto", e loro invece dicono il contrario (...ma vi sembra possibile che io - che uso la moto ogni giorno - non mi sarei attivato per trovarmi un'altra assicurazione, se avessi saputo che Nationale Suisse mi avrebbe potuto non riassicurare!!!), la morale è questa: ATTENTI ALLE ASSICURAZIONI IN CONVENZIONE PERCHÉ' BISOGNA GUARDARE QUANTO DURA LA CONVENZIONE.





P.S.: in ogni caso, un servizio, per essere buono, deve prima di tutto essere continuativo ed ininterrotto.

Enzino
20-03-2010, 16:05
Ciao posso chiedere quanto pagavi con la convenzione?

Ne valeva la pena? Per la mia pago circa 270€ l'anno solo RCA.

wallyCRT
20-03-2010, 16:45
Pagavo circa 100 euro in + ma c'era anche il furto.
Ora solo RC con RAS (guida esclusiva) mi viene 253

T R I L U C
20-03-2010, 17:05
fammi capire, spendevi 370 euro furto incluso????.....quanto senza il furto ??
la volevo fare anch'io, senza furto però, dato che la mia compie 15 anni fra poco...ma speravo di spendere meno !!!!!
con le generali spendo 310 euro....ma volevo passarla alla triumph.

Enzino
20-03-2010, 17:21
Pagavo circa 100 euro in + ma c'era anche il furto.
Ora solo RC con RAS (guida esclusiva) mi viene 253

Ottimo dire! :ok:

Volevo fare anch'io la polizza con il servizio V-Twin, ma vedo che non sono affidabili e non mi pare ci sia questo gran risparmio sul RC.

Grazie per la dritta :beer: