PDA

Visualizza Versione Completa : [OT]Dritte x pianificare vacanze usa



mavvaìa
16-03-2010, 11:42
Ciao a tutti un mio amico mi sta obbligando a organizzare con lui il VIAGGIO DEI VIAGGI gli USA
lui vorrebbe est cost anzi precisamente MIAMI io spingo su West coast magari girovagando un po' con moto a noleggio...
avete consigli su come orientarmi per spendere il meno possibile?Voli alberghi-motel?
Se ci sono siti che mi consigliate per prenotare o per pren dere indirizzi di alberghi economici...boh
Cioè il periodo per esempio, noi avremmo l'opportunità di fare ferie ad agosto ma c'è differenze di prezzo se uno sceglie l'inizio o la fine del mese?
Insomma ogni consiglio è ben accetto!
poi mi stampo questo 3D e me lo porto dietro...:happy7:
Grazie in anticipo!

Nipo
16-03-2010, 13:23
Prima di tutto senti il consolato se n'è tu n'è il tuo amico avete situazioni pendenti negli USA...senno' appena atterri ci pensano loro a risolverle coattamente!!
Te lo dico per esperienza di un mio amico!

mavvaìa
16-03-2010, 14:18
che intendi, io non ci sono MAI stato negli USA che pendenti devo avere!:eyes:
...quelli fra le gambe forse dopo 10 e + ore di volo!:happy4:

Nipo
16-03-2010, 14:27
Perfetto! Era una precauzione doverosa!
Non si sa mai....ma con il fatto che e' la prima volta che vai non ci son problemi!
Per "pendenti" intendevo ad ex multe non pagate!
Il mio amico non l'aveva pagata, poi dimenticandosene e' tornato in USA...: all'aeroporto lo han obbligato a pagare multa+arretrati+varie ed eventuali!
Cmq detto questo io ti consiglio un bel giro in Florida lungo la costa...magari atterri a Orlando e scendi giu' fino a Miami!

essepi
16-03-2010, 14:35
In agosto in Florida c'è un caldo umido e non è il massimo, se poi vai in moto farai la simpatica conoscenza dei famigerati " mosquitos " , c'è pieno !! per la west coast c'è gia una discussione aperta con molti consigli utili.

davideco
16-03-2010, 16:24
In agosto in Florida c'è un caldo umido e non è il massimo, se poi vai in moto farai la simpatica conoscenza dei famigerati " mosquitos " , c'è pieno !! per la west coast c'è gia una discussione aperta con molti consigli utili.


Quoto, lascia perdere la Florida del sud ad agosto, caldissimo umidissimo !!! Meglio, molto meglio la Cali !!! :happy5::happy5::happy5: