PDA

Visualizza Versione Completa : 18/19 milioni per uno sportster



danapbanana
16-03-2010, 16:21
Ma chi era cosi cretino da spendere quelle cifre li , quando oggi lo puoi comprare a 9000 € !! :talk1:

Il listino in lire secondo me era il vero deterrente che faceva la differenza :idea:, ecco perchè ora ci sono tante HD.

50 Milioni un Ultra ......., noi dell' euro siamo propro dei pezzenti ....

Sappiate che SIETE odiati da tutti quelli che hanno altre moto per i seguenti motivi (copiata da un altro Forum di nemici):

Le Harley, più di tutte le moto rappresentano alla perfezione gli istinti umani tra cui i 7 peccati capitali:

1 - Superbia. Ma quanto sono figo, ma quanto acchiappo, ma quanto mi guardano.

2 - Avarizia. Poca potenza, poca velocità, poca adrenalina, poca tranquillità di arrivare a destinazione.

3 - Lussuria. Decidi, o la casa a central park o la Harley.

4 - Ira. Se me la tocchi, ti taglio le mani, ti spiezzo in due, ti sciolgo nell'acido e poi ti uso come carburante.

5 - Gola. E' quella che ti tagliano se la compri coi soldi dello strozzino; le moto sono leggere come la peperonata, gli involtini primavera e la parmigiana a colazione.

6 - Invidia. He, he, he, ma fatte na moto seria.

7 - Accidia. Non piega, non accelera, non frena, non tace (ti sfracchia i timpani) e forse neanche parte.

Morale: è un "peccato" non comprare tante emozioni su due ruote. :-)

TonyTheDuke
16-03-2010, 16:24
Come dice Bonolis ..."del vecchio conio" non mi pare che c'e' differenza,anzi.
Tony

danapbanana
16-03-2010, 16:26
Come dice Bonolis ..."del vecchio conio" non mi pare che c'e' differenza,anzi.
Tony

Tony non stai bene oggi....sei cosi........BREVE eh eh :happy4: tu lo puoi ben dire visto che la comprasti in sesterzi ....

TonyTheDuke
16-03-2010, 16:41
Tony non stai bene oggi....sei cosi........BREVE eh eh :happy4: tu lo puoi ben dire visto che la comprasti in sesterzi ....

Oh,so mica cosi' vecchio,non me scambia' per altri.:smashfreakb::happy4:
Le ho pagate le prime due in lire sonanti,il RE nel 95 ben 27 milioni,la Ultra che ho poi ripreso nel 2004 la pagai 30 milioni nel 99 e nel 2001 il 1450 con 10 milioni di differenza,sempre in lire.
E la prossima la paghero'.........bho? :beer::smashfreakb:
Tony

wallyCRT
16-03-2010, 17:22
Ma chi era cosi cretino da spendere quelle cifre li , quando oggi lo puoi comprare a 9000 € !! :talk1:

Il listino in lire secondo me era il vero deterrente che faceva la differenza :idea:, ecco perchè ora ci sono tante HD.

50 Milioni un Ultra ......., noi dell' euro siamo propro dei pezzenti ....

Sappiate che SIETE odiati da tutti quelli che hanno altre moto per i seguenti motivi (copiata da un altro Forum di nemici):

Le Harley, più di tutte le moto rappresentano alla perfezione gli istinti umani tra cui i 7 peccati capitali:

1 - Superbia. Ma quanto sono figo, ma quanto acchiappo, ma quanto mi guardano.

2 - Avarizia. Poca potenza, poca velocità, poca adrenalina, poca tranquillità di arrivare a destinazione.

3 - Lussuria. Decidi, o la casa a central park o la Harley.

4 - Ira. Se me la tocchi, ti taglio le mani, ti spiezzo in due, ti sciolgo nell'acido e poi ti uso come carburante.

5 - Gola. E' quella che ti tagliano se la compri coi soldi dello strozzino; le moto sono leggere come la peperonata, gli involtini primavera e la parmigiana a colazione.

6 - Invidia. He, he, he, ma fatte na moto seria.

7 - Accidia. Non piega, non accelera, non frena, non tace (ti sfracchia i timpani) e forse neanche parte.

Morale: è un "peccato" non comprare tante emozioni su due ruote. :-)


Le quoto tute.
Ma c'è un detto che fa così + o -: le cose belle della vita, o fanno ingrassare, o rischi di metterle incinta o portano alla rovina".

hatejam
16-03-2010, 17:24
Le quoto tute.
Ma c'è un detto che fa così + o -: le cose belle della vita, o fanno ingrassare, o rischi di metterle incinta o portano alla rovina".

:ok: :happy4:

Jake73
16-03-2010, 17:40
Le quoto tute.
Ma c'è un detto che fa così + o -: le cose belle della vita, o fanno ingrassare, o rischi di metterle incinta o portano alla rovina".

......che te lo dico a fà?!?!?!?.....Quotonzo di riflesso!!!!:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

jack
16-03-2010, 17:52
Le quoto tute.
Ma c'è un detto che fa così + o -: le cose belle della vita, o fanno ingrassare, o rischi di metterle incinta o portano alla rovina".

alla grande...:ok:

è vero comunque che in lire non l'avrei mai comprata...quando mia moglie mi fa notare l'equivalenza rimango un po' offeso...:talk1:

IlDoge
16-03-2010, 17:58
scusate, ma costava così nel 1985?No perchè, la mia mitica Golf la pagai 12.144.000 £

michelanzul
16-03-2010, 19:48
si infatti non è cambiato niente, solo che allora si guadagnava meno in cifre, ma di più come valore d'acquisto. Solo che allora quando pensavi di spendere 20 milioni per uno sporty li mandavi a cagare!!!

beh sicuramente tra i vizi capitali l'ira!!! ma "loro" non potranno mai capire con quelle moto di *****, che dopo un anno sono già più vecchie di un knuckle!:happy5:

moto usa e getta....