PDA

Visualizza Versione Completa : Mah...



Ase84
16-03-2010, 19:27
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

TOTO70
16-03-2010, 19:30
Ha preso anche a me una volta. Io la chiamo crisi post spesa. Mi sembra ogni volta di aver speso troppo ma tutto passa quando arriva:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2010, 19:32
in effetti è strano
forse ti stai preoccupando troppo

in ogni caso, se non sai che fartene
se per te è un peso
vengo e me la porto via, te la levo dalle palle
senò a che servono gli amici :wink2:

Ase84
16-03-2010, 19:32
infatti il motivo è quello! Anzi, se dovessi firmare ora il contratto non lo firmerei e se potessi rescinderlo lo farei volentieri... *****, ho la sensazione di aver fatto una grossa ****ata!

Ase84
16-03-2010, 19:34
in effetti è strano
forse ti stai preoccupando troppo

in ogni caso, se non sai che fartene
se per te è un peso
vengo e me la porto via, te la levo dalle palle
senò a che servono gli amici :wink2:

grazie, apprezzo la cortesia ma a malincuore devo rifiutare, senza offesa... :happy4:

Bullock
16-03-2010, 19:34
in effetti è strano
forse ti stai preoccupando troppo

in ogni caso, se non sai che fartene
se per te è un peso
vengo e me la porto via, te la levo dalle palle
senò a che servono gli amici :wink2:

a stento ne usi una:happy4::talk1:tdcpc

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2010, 19:36
a stento ne usi una:happy4::talk1:tdcpc

la mia ha 21000 km caro, in un anno e un mese di vita :happy4::happy4:
però quasi quasi passerei al modello 2010, che gli hanno fatto la 5° marcia silenziosa :happy4::happy4:

brugola
16-03-2010, 19:36
In che senso, cos'è che non ti convince!
Il modello?
Il marchio ?
O non vuoi proprio la moto!
Apriti ragazzo!

filippo51
16-03-2010, 19:36
infatti il motivo è quello! Anzi, se dovessi firmare ora il contratto non lo firmerei e se potessi rescinderlo lo farei volentieri... *****, ho la sensazione di aver fatto una grossa ****ata!

Siamo in due!

mickcrue
16-03-2010, 19:36
si si vedrai quando ti arriverà!! se sarà un peso! ci dormirai sopra!

coco is back
16-03-2010, 19:37
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

appena ci metti le chiappe sopra ti darai di scemo per quello che hai scritto oggi.....:ok:
:happy5::happy5:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2010, 19:37
Siamo in due!

tu che moto mi vuoi regalare?...vabbè questa la cedo a Bullock :happy4:

Bullock
16-03-2010, 19:40
la mia ha 21000 km caro, in un anno e un mese di vita :happy4::happy4:
però quasi quasi passerei al modello 2010, che gli hanno fatto la 5° marcia silenziosa :happy4::happy4:oltre il motore cromo su nero:ok:

TOTO70
16-03-2010, 19:40
Il brutto deve ancora arrivare...il momento del saldo. Ma tempo un paio di giorni stai già a pensare alle modifiche con un occhio sempre sul softail :happy4:
Vai che passa,i soldi girano e le emozioni e le soddisfazioni restano:ok:

Ase84
16-03-2010, 19:53
In che senso, cos'è che non ti convince!
Il modello?
Il marchio ?
O non vuoi proprio la moto!
Apriti ragazzo!

allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)
boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene

corradorombodituono
16-03-2010, 19:57
Io ho coniato un motto che cerco di seguire alla lettera .

SI VIVE UNA VOLTA SOLA.

:ok:

michelanzul
16-03-2010, 19:59
allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)
boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene

se non capisci la differenza tra shadow e dyna....hai fatto una grossa ****ata!

sempre questo vile denaro che ci separa dai nostri più reconditi vezzi...:talk1:
comunque bisogna dire che il reparto marketing dellHD ha fatto un buon lavoro...se molti si strozzano a prendere l'harley quando sarebbero bastati solo 8500 per l'honda!!!:happy7:

Ase84
16-03-2010, 20:02
se non capisci la differenza tra shadow e dyna....hai fatto una grossa ****ata!

sempre questo vile denaro che ci separa dai nostri più reconditi vezzi...:talk1:
comunque bisogna dire che il reparto marketing dellHD ha fatto un buon lavoro...se molti si strozzano a prendere l'harley quando sarebbero bastati solo 8500 per l'honda!!!:happy7:

beh, strozzato non mi sono strozzato, non ho fatto debiti per comprarla e la pago pure in contanti (forse piangendo ma tanto pagare devo pagare e il tasso del finanziamento era altissimo), diciamo che effettivamente forse mi bastava meno

michelanzul
16-03-2010, 20:05
beh, strozzato non mi sono strozzato, non ho fatto debiti per comprarla e la pago pure in contanti (forse piangendo ma tanto pagare devo pagare e il tasso del finanziamento era altissimo), diciamo che effettivamente forse mi bastava meno

**** hai un entusiasmo che contagia...l'ultimo si è impiccato :smashfreakb:

poi hai preso proprio un dyna...e quando la venderai, che è il modello che tiene meno il mercato?

bastard inside.com:happy4:

wildetna
16-03-2010, 20:08
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene


Quel peso che senti sono..........le rate! :happy4:
Appena ci sali scordi tutto almeno fino alla scadenza.

Ase84
16-03-2010, 20:15
**** hai un entusiasmo che contagia...l'ultimo si è impiccato :smashfreakb:

poi hai preso proprio un dyna...e quando la venderai, che è il modello che tiene meno il mercato?

bastard inside.com:happy4:

beh, anche lo sportster non mi sembra messo benissimo da quel punto di vista, il mio ho fatto fatica a venderlo

brugola
16-03-2010, 20:15
allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)
boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene

in effetti la differenza è abbissale sopratutto se ti bastano solo 2 ruote e non badi ad altro. Ti posso dire comunque che non sara' la manutenzione a rovinarti ma la voglia di andarci da quando farai il primo giro. Forse il problema è che ancora non ti rendi conto di cos'hai acquistato. Aspetta e vedrai

Ase84
16-03-2010, 20:22
si infatti, vedremo, tanto il contratto è firmato e indietro non si torna.
Grazie a tutti!

bubbass
16-03-2010, 21:34
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

quando ti chiama il dealer a ritirarla vedrai che adrenalina

jack-s
16-03-2010, 21:37
Passerà quando ci salirai per la prima volta...:ok:

lonz
16-03-2010, 21:41
questa e' una crisi post partum acuita da braccino corto .....
VERGOGNA........nn sai quanto ti capisco:vhappy1:

hatejam
16-03-2010, 21:48
Passerà quando ci salirai per la prima volta...:ok:

Quoto, ampiamente, quando la porterai a casa vedrai che non scenderai dal sellino neppure per andare in bagno!!!

Per quel che riguarda la scelta tra shadow e harley è come scegliere tra il tavernello e un don perignon del 68

Rich-hard
16-03-2010, 21:51
Ha preso anche a me una volta. Io la chiamo crisi post spesa. Mi sembra ogni volta di aver speso troppo ma tutto passa quando arriva:happy5:

Concordo in pieno con TOTO70.

Molte volte a una spesa importante può effettivamente seguire un attimo di...panico. Se hai valutato bene questo acquisto prima di farlo, basta, non pensare più a niente se non a come ti godrai la tua moto.

Con la metà dei soldi ti compravi una Shadow, e con meno di un quarto magari ti compravi una Bajaj...e allora?

Un SGC la pagi oggi 16.000 e la rivendi tra 3 anni intorno agli 11-11.500

Un Shadow la pagi 8.500 e ti smazzi a rivenderla tra 3 anni intono ai 4.500-5.000

Vuoi mettere ???

:beer:

London dude
16-03-2010, 22:55
Un SGC la pagi oggi 16.000 e la rivendi tra 3 anni intorno agli 11-11.500
Un Shadow la pagi 8.500 e ti smazzi a rivenderla tra 3 anni intono ai 4.500-5.000

Vuoi mettere ???

11,500 su 16,000 = 70%
5,000 su 8,500 = 59%

Non tutta sta gran differenza, in più si è tenuto in tasca 7,500 Euro con cui ci si è divertito parecchio. Shadow tutta la vita! :happy4:

Cri1450
16-03-2010, 23:00
Ma coma casso si fa a pensare di passare da una Sportster ad una Shadow?
Forse ci prende in giro...

DorianGray
16-03-2010, 23:01
la mia ha 21000 km caro, in un anno e un mese di vita :happy4::happy4:
però quasi quasi passerei al modello 2010, che gli hanno fatto la 5° marcia silenziosa :happy4::happy4:

Per non parlare di quanti ne stiamo per fare... :happy4:

mk66
16-03-2010, 23:11
l'harley la devi volere con tutte le tue forze.......altrimenti facevi bene a prendere la shadow spendevi meno e avevi 2 ruote. Quando compri HD compri qualcosa di più

Streetband
16-03-2010, 23:50
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

Non so perchè, ma io provo la stessa sensazione ogni volta!:happy5:

Rich-hard
17-03-2010, 06:58
11,500 su 16,000 = 70%
5,000 su 8,500 = 59%

Non tutta sta gran differenza, in più si è tenuto in tasca 7,500 Euro con cui ci si è divertito parecchio. Shadow tutta la vita! :happy4:

in spiccioli diciamo che 3 anni in harley gli costeranno 4,500 mentre con una Shadow soltanto 3,500...

Io comuqnue avrei ordinato la Bajaj.:happy4:

biondo59
17-03-2010, 07:08
allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)
boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene

non te ne pentirai. se e' un fatto puramente finanziario anch'io ho avuto i tuoi problemi,ma erano legati ad uno stipendio da povero operaio,non c'entra la moto!!:ok::ok:

ancfaber1
17-03-2010, 07:09
si infatti, vedremo, tanto il contratto è firmato e indietro non si torna.
Grazie a tutti!

Quanta caparra\anticipo hai dato? Se posso chiedere?

Piggy
17-03-2010, 07:10
allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene


Secondo me hai speso un sacco di soldi PER NIENTE!!!!!!!!!

Poche volte ho letto di qualcuno che ha comprato un Harley con una tale sufficienza..

Non farla nemmeno immatricolare,...vendila subito con un qualche centone di sconto e prenditi sto Shadow (e non lo dico in modo sprezzante).

nicolo95
17-03-2010, 07:10
Comunque si vede dall'avatar che sei perplesso...:happy4: :happy4: :talk1:

:happy5:


P.S. E poi si dice dei Liguri...:happy3: ogni riverimento a persona è puramente casuale :happy3: :vhappy1:

roccocant
17-03-2010, 07:16
allora, sono stato spinto a prendere la moto nuova da mio padre (ne volevo una usata da spendere sui 13.000), la moto la voglio (harley o meno non importa ma che abbia due ruote)
boh, non lo so, una moto che mi è sempre piaciuta è la honda shadow e sono stato molto li li per prenderla ma poi ho dirottato verso l'harley...
penso di aver fatto una ****ata anche perchè oltre al costo (16.500 il dyna e 8.500 la shadow) ci sono sicuramente diversi costi per mantenerle e io purtroppo a queste cose ci faccio caso. spero di non pentirmene

sinceramente mi spiace leggere queste cose... io consiglio sempre, a chi me lo chiede, di prendere una giapponese se non si è patiti dell'HD, perchè oltre ai costi iniziali, le spese per la manutenzione ci sono (eccome!), specie se non si naviga nell'oro... se poi te la puoi permettere comunque, è un altro discorso... anche se non mi piace chi ha l'HD solo per moda...
ciao!

berry.30
17-03-2010, 07:21
il tuo si chiama "senso di colpa", ti rode aver speso tutti quei soldi x un pezzo di ferro che fa' la stessa cosa di un' altro che costa meno, ma vedrai che appena ti siedi sopra, passa tutto e penserai di aver fatto la miglior cosa.

roccocant
17-03-2010, 07:34
Passerà quando ci salirai per la prima volta...:ok:
il giocattolo nuovo piace sempre e comunque anche se è, appunto, un giocattolo; ma se non ne sei convinto poi ti sta subito sulle palle e te ne vuoi sbarazzare...:no_ok:


l'harley la devi volere con tutte le tue forze.......altrimenti facevi bene a prendere la shadow spendevi meno e avevi 2 ruote. Quando compri HD compri qualcosa di più


Secondo me hai speso un sacco di soldi PER NIENTE!!!!!!!!!

Poche volte ho letto di qualcuno che ha comprato un Harley con una tale sufficienza..

Non farla nemmeno immatricolare,...vendila subito con un qualche centone di sconto e prenditi sto Shadow (e non lo dico in modo sprezzante).

non posso essere più che d'accordissimo!!!:ok:

Mazér
17-03-2010, 07:43
infatti il motivo è quello! Anzi, se dovessi firmare ora il contratto non lo firmerei e se potessi rescinderlo lo farei volentieri... *****, ho la sensazione di aver fatto una grossa ****ata!

ti capisco: è esattamente quello che ho pensato io ieri sera prima di dire a mia moglie che mi ero comprato l'ennesima moto.........:happy4:

lvlao
17-03-2010, 07:59
.... questo 3D e' un calcio nelle palle a chi un daino da 16K non se lo potra' mai permettere...... :happy4:

Andrea HD
17-03-2010, 08:00
mmm, mi spiace....scusa ma cmq come prima moto non potevi comprarne una usata risparmiando magari 4o5000€?

a questo punto mi sento davvero fortunato ad aver preso una HD e di esserne un felice possessore! potendola usare solo il fine settimana, il lunedi mi sveglio con l'amaro in bocca per sapere di dover aspettare una settimana per poterla utilizzare di nuovo...
non so se con una qualsiasi altra avrei questo "problema"

Klint65
17-03-2010, 08:45
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

Anche io ho ordinato una Dyna Super Glide Custom, ed ero entrato per prendermi una Sporster 1200 custom.
Poi con la "spinta" di mia moglie abbiamo optato per la Dyna. Sicuramente non previsto nel budget di spesa.

Però ho detto di aver fatto una pazzia e non una ****ata!

non ho dormito le prime notti, ma credo sia stato più per l'emozione che per il debito .

Vedrai che è una sensazione che passerà presto.
Se hai preso una harley e non una jap, un motivo ci sarà:all_coholic:

Littleblack
17-03-2010, 08:54
Mai fare il passo più lungo della gamba... altrimenti la passeggiata non te la godi!

:happy5:

SimoneMonty
17-03-2010, 08:56
se non hai fatto il passo piu lungo della gamba non dovresti aver quest'ansia...
vedrai che quando ci metti le chiappette sopra, esci, conosci persone... tutto passa! :ok:

Vic_Nightrain_71
17-03-2010, 08:58
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

è panico...è successo anche a me..per la serie oddio che ****ata che ho fatto!

tranqui quando arriva passa tutto.

:happy5:

Ase84
17-03-2010, 11:33
Quanta caparra\anticipo hai dato? Se posso chiedere?

1.500 euro

PaoloOvada
17-03-2010, 13:19
Per me è la sensazione che molti hanno dopo una grossa spesa non indispensabile.

ancfaber1
17-03-2010, 14:32
1.500 euro

Allora se la moto non ti interessa più puoi proporre di convertire la caparra in un buono acquisto presso la loro concessionaria per abbigliamento o altro di tua scelta. Di roba bella ne fanno parecchia, e non stona nemmeno su moto di altra marca. La Dyna poi e' una moto che gira parecchio, e non penso abbiano problemi a piazzarla da qui a maggio (credo di aver letto che ti arriverà in quel mese).
Se sono furbi (visto che il margine di guadagno che hanno sull'abbigliamento è senz'altro ben diverso di quello del settore moto:happy7:) accettano.:happy5::happy5:

lifewild
17-03-2010, 14:54
No! e' normale ma poi passa tutto anzi, poi dopo quando la rimetti in garage ti rode a doverla fermare.....non scenderesti piu'..

paolo69
17-03-2010, 14:55
Io ho coniato un motto che cerco di seguire alla lettera .

SI VIVE UNA VOLTA SOLA.

:ok:

:ok::ok:

fer
17-03-2010, 15:08
@Ase84 : ho firmato il contratto ieri sera; dopo poco assalito da 1000 dubbi ( spesa non certo indifferente, scelta giusta del modello, ecc...); ma stamani gli "strani pensieri" si sono fugati e, al loro posto, è subentrato il desiderio di possederla al + presto. Al contrario di quanto da Te affermato, io è una vita che giro intorno ad una HD e, pur conscio della spesa sostenuta, ad oggi sono entusiasta della scelta ( se per te una moto vale l'altra, rescindi il contratto come altri ti hanno consigliato di fare ). Preciso che non sono arrivato alla HD per moda e/o apparire, ma per il fascino e per quanto "evoca" questa due ruote made in USA.
Spero, comunque, che tu ti ricreda non appena entrerai in possesso del Dyna :ok:

Ase84
17-03-2010, 19:12
diciamo che forse io ho bruciato le tappe, per molti l'harley è un punto di arrivo, io invece si può dire che ho cominciato da qui senza avere idea di cosa siano le altre...
Io ho avuto, dopo un motorino, una honda rebel 250 e poi uno sportster 1200 del 2007 con cui mi sono trovato male (non per problemi di moto ma perchè trovavo il 1200 troppo brusco, nervoso e con consumi elevati) ma ormai ero entrato in una compagnia di harleysti in cui mi trovavo bene e che mi ha spinto a ricomprare harley. Anche mio padre mi ha spinto verso l'harley ma non so se ho fatto la scelta giusta.
Tutto qui.
Mal che vada a fine stagione la vendo e vaffanculo, se ci rimetto qualcosa pazienza.
O magari deciderò di tenerla, chissà!

lvlao
17-03-2010, 19:17
.....e poi uno sportster 1200 del 2007 con cui mi sono trovato male (non per problemi di moto ma perchè trovavo il 1200 troppo brusco, nervoso e con consumi elevati).......

Bestiola particolare il 1200.... specie per chi arriva da moto decisamente piu' docili... bisogna capirlo e in parte accettarlo per quello che e', brusco ma sincero!

Strano per i consumi.

:beer:

Ase84
17-03-2010, 20:25
Bestiola particolare il 1200.... specie per chi arriva da moto decisamente piu' docili... bisogna capirlo e in parte accettarlo per quello che e', brusco ma sincero!

Strano per i consumi.

:beer:

non era brutto, tutto cromato, linea bassa (versione Low) ma consumi alti (anche rispetto ad altri che ce l'avevano, non solo mie impressioni), 14 km/lt in città e 15 in autostrada

lvlao
17-03-2010, 21:05
Era molto bello, peccato tu lo abbia venduto.
I consumi che hai indicato non sono normali, in autostrada andando tranquillo (non sopra i 100-110Km/h) avresti dovuto fare almeno i 20Km/l.

mk66
17-03-2010, 21:26
diciamo che forse io ho bruciato le tappe, per molti l'harley è un punto di arrivo, io invece si può dire che ho cominciato da qui senza avere idea di cosa siano le altre...
Io ho avuto, dopo un motorino, una honda rebel 250 e poi uno sportster 1200 del 2007 con cui mi sono trovato male (non per problemi di moto ma perchè trovavo il 1200 troppo brusco, nervoso e con consumi elevati) ma ormai ero entrato in una compagnia di harleysti in cui mi trovavo bene e che mi ha spinto a ricomprare harley. Anche mio padre mi ha spinto verso l'harley ma non so se ho fatto la scelta giusta.
Tutto qui.
Mal che vada a fine stagione la vendo e vaffanculo, se ci rimetto qualcosa pazienza.
O magari deciderò di tenerla, chissà!

se è solo per questo vai tranquillo. Non hai ordinato un Evo. Il Dyna ha una guidabilità eccellente e il TC96 è un motore brillante e sicuramente non brusco.

Speedo280
17-03-2010, 21:40
anche io avevo pensato di aver fatto la ****ata, moto presa senza pensarci troppo e pagata sull'unghia, solo che sono molto felice, ogni tanto mi guardo indietro e guardo quello che ho speso per la moto e per tutto quello che ci gira attorno ( caschi, giubbini, accessori, modifiche ecc...) e mi dico "però se ne fanno di cose con quei soldi" poi mi dico "ho fatto una bella scelta", il vederla in garage, il solo sedermici sopra, l'andarci a spasso e godermela mi fa stare bene! I consumi...non li ho mai guardati, ma godo come un riccio.
Vedrai che la tua sensazione ti aver fatto la *******ta della vita svanirà presto

Ase84
17-03-2010, 21:43
già... cmq la mia era a iniezione e con motore montato su silent block, ne ho provata una a carburatore e la mia era un agnellino in confronto...
però per me troppo nervosa lo stesso.
I consumi erano riferiti in autostrada a 130 km/h.

__V__
17-03-2010, 21:57
Io ti consiglio di tenerla per questa stagione e vedere come ti ci trovi, tanto in parte ormai la frittata è fatta! :happy4:

Metti pure che ti convertino i 1500 euro (ci credo poco) in un buono d'acquisto...sinceramente...che te ne fai???
A questo punto mi pare meglio perderci qualcosa in più rivendendola a fine stagione, almeno ti togli il dubbio e/o lo sfizio!

:happy5:

Ase84
17-03-2010, 22:09
si, la moto la prendo, mal che vada la vendo a fine stagione...
poi cmq non è che mi faccia proprio schifo :happy7:
la provo e vediamo come va

__V__
17-03-2010, 22:13
Secondo me al primo giro non vorrai più scendere...comunque stai sereno!

:happy5:

Ase84
17-03-2010, 22:22
ma sì, sarà una "crisi post partum"! Credo che non abortirò...
Grazie!

Speedo280
18-03-2010, 06:34
Secondo me al primo giro non vorrai più scendere...comunque stai sereno!

:happy5:

secondo me dopo il primo giro fa lo stage1 :happy4:

AndyWild
18-03-2010, 06:59
io non guadagno moltissimo al mese, ho comprato l'883 low per mancanza di denaro (anche se non costa poco un ***** eh..) altrimenti avrei preso il softail sicuramente, ma siccome c'ho 25 anni, in dove voglio andà con il softail XD, comunque, sicuramente amo l'harley e non mi sono pentito per nulla e nemmeno di ogni centesimo speso per questi dannati americani!
Amo gli americani quando si impegnano a farmi spedere soldi per cose che adoro XD XD o meglio, adoVo!!
Però, lasciatemi dire, che appena l'ho presa per farci il primo giro, mi sono domandato anche io che ***** di moto ho comprato...ora lo so che moto mi sono comprato...e oltretutto, anche se è uno sporterino sega, ai semafori rossi e agli stop ti guardano tutti uguale XD XD

berry
18-03-2010, 07:40
ma si usala questa stagione e poi secondo me la terrai comunque

fer
18-03-2010, 08:11
...e oltretutto, anche se è uno sporterino sega... non esistono HD "sega"; dalle sporster alle CVO sono tutte, indistintamente, da :happy6:
:wink2:

TORX
18-03-2010, 08:34
Ciao a tutti!

Mi sta capitando una cosa bizzarra: ho ordinato una Dyna Super Glide Custom che dovrebbe arrivare a maggio... In teoria dovrei essere entusiasta e non vedere l'ora che arrivi ma... non ne sento per niente la mancanza e ho come un peso, mi sembra quasi di non volerla neanche! Bah, che strano:mm:

Lo fanno, lo fanno...

Secondo me è perchè non producono + gli Evo

Ronfo
18-03-2010, 09:51
Io quando leggo ste cose quì mi in****o!
Essere giovane e in attesa di un'Harley e avere dubbi....
Per me è inconcepibile!

Se parti così, enfatizzerai tutti i problemi della tua Harley (che ce ne saranno come su tutte le moto) e sarai insoddisfatto.
Per godersi un'Harley bisogna entrare in uno stato mentale che è simile all'innamoramento e ti fa vedere solo il bello e minimizza i problemi.

Per me è meglio se la vendi subito, magari prima ancora di immatricolarla, trovando uno che subentri al contratto e ti prendi una moto meno carismatica o uno scooter e avanzi ancora un bel pò di soldi.

SimoneMonty
18-03-2010, 10:00
io non guadagno moltissimo al mese, ho comprato l'883 low per mancanza di denaro (anche se non costa poco un ***** eh..) altrimenti avrei preso il softail sicuramente, ma siccome c'ho 25 anni, in dove voglio andà con il softail XD, comunque, sicuramente amo l'harley e non mi sono pentito per nulla e nemmeno di ogni centesimo speso per questi dannati americani!
Amo gli americani quando si impegnano a farmi spedere soldi per cose che adoro XD XD o meglio, adoVo!!
Però, lasciatemi dire, che appena l'ho presa per farci il primo giro, mi sono domandato anche io che ***** di moto ho comprato...ora lo so che moto mi sono comprato...e oltretutto, anche se è uno sporterino sega, ai semafori rossi e agli stop ti guardano tutti uguale XD XD


io ho 24 anni e ho il softail...
lavoro tutto il giorno per 5 volte a settimana in ufficio e 3 notti a settimana in un pub... Il tutto per la soddisfazione di averlo!
non vuol dire l'età o la disposizione economica, ma una moto la scegli per come ti ci vedi sopra, per il gusto e sopratutto per l'uso!
Insomma... sono molti i fattori che devi valutare quando scegli non solo un'harley ma una moto in generale!!!

hai una bella motina, goditela... fino alla fine! :ok: