PDA

Visualizza Versione Completa : 14 gradi,evvvaaaiiiiiiiiiiiiii



TonyTheDuke
17-03-2010, 14:37
Orca paletta (come diceva un mio pro,pro pro zio secoli fa') :all_coholic::happy4: oggi alle 12 tornando a casa per pranzo m'e' capitato l'occhio sull'indicatore della temperatura esterna,non che non lo faccia spesso e con lo stesso identico scopo e .......miseriaccia....vacca eva e tutte l'altre.......orca ******* (quando ce vo' ce vo' :all_coholic::beer::happy6::smashfreakb: ) 14 gradi de temperatura ! !
NONEEEEEEE nun gliel'ho fatta,non potevo da resiste .....insomma pe falla breve MOTOOOOOOOO ! ! :smashfreakb::happy4::happy4::ok::ok:

Vero che quest'inverno (finalmente dopo 3 anni) l'ho presa anche con temperature inferiori,ma volete mette non dovesse preoccupa' de mette i manicotti per coprisse le mani dal freddo e non esse obbligati a indossa' mutandoni de lana,pantaloni pesanti (oltre tutto per non sfreddamme le cose,quelle la' che poi da' fastidio dov'e' ire al bagno in continuazione) :smashfreakb::beer::happy4: magliette de lana e tripla scafandratura composta da camicia in lanetta,maglione,giacca in cordura e foular sulla faccia a mo' de bandito del bronx (uso solo il casco aperto con la visiera,l'integrale mi da' fastidio alla capoccia)tdc:all_coholic::happy4::happy4:

Porcaccia vaccaccia la miseria,se non avessi degli appuntamenti in ufficio oggi de certo un 120 / 2.564 km me li facevo (oh,la seconda cifra e' chiaramente scherzosa :happy4:), va beh me comincio a predisporre mentalmente e preparamme ad una lunga estate di km.
Preparate li tappi pe le recchie :smashfreakb::happy6::happy5::happy4: che Tony st'anno lo vedrete parecchio in giro.
IUPPPYYYYYYYYYYIIIIIIIIIIIII :beer:tdc:smashfreakb::happy6::happy4:
Tony