PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento prezzo fresco fresco?



Flavio
17-03-2010, 18:55
Oggi sono andato a prendere 1L di Syn3...e l'ho pagato 20 euro!
Ma fino a poco fa mi pare che lo pagassi 13!
Azz è successo? Anche da voi è così?

Al prossimo, bardhal e via...

Joker
17-03-2010, 18:58
embè? l'hai pure comprato?

Flavio
17-03-2010, 19:01
mi toccava...ho quello su..fino al prossimo cambio olio per rabboccare..:(

No ma quello che m'ha stupito è l'aumento di prezzo..che****..

ilbardo
17-03-2010, 20:38
mah non capisco,eppure dicono in televisione che l'inflazione e' praticamente a zero,c'e' qualcosa che non quadra e non solo nel syn3

bubbass
17-03-2010, 21:17
premetto che ho smesso di comprare e metterci il syn3 verso la fine garanzia,

ma visto che vi sembra costoso il syn3 a 20 euro che viene commercializzato come olio originale, cosa ne pensate dell'olio yamaha originale venduto a 25 euro???

per non parlare dei ricambi, sono d'accordo che i ricambi/accessori hd hanno prezzi da capogiro, ma informatevi quanto costano i relativi originali dai concessionari di marche jap, italiane, tedesche, inglesi, ecc.
vedrete che sono tutti della stessa pasta

Catoblepa
17-03-2010, 21:26
premetto che ho smesso di comprare e metterci il syn3 verso la fine garanzia,

ma visto che vi sembra costoso il syn3 a 20 euro che viene commercializzato come olio originale, cosa ne pensate dell'olio yamaha originale venduto a 25 euro???

per non parlare dei ricambi, sono d'accordo che i ricambi/accessori hd hanno prezzi da capogiro, ma informatevi quanto costano i relativi originali dai concessionari di marche jap, italiane, tedesche, inglesi, ecc.
vedrete che sono tutti della stessa pasta

è vero ! lo schienalino con bauletto dellaDN-01 HONDA costa OTTECENTOEURO !

:happy4::happy4::happy4:
giuro
pazzesco

Flavio
18-03-2010, 07:09
ma ho notato un'impennata dei prezzi ultimamente..del tipo: ho comprato un filtro aria originale..fino a qualche mese prima lo trovavo (per caso) a 35 euro..una settimana fa 52! L'olio è passato da 13 a 20..Stanno equiparando il prezzo in euro a quello in dollari mi sa..
oppure è dove compro io che hanno messo al rialzo??