PDA

Visualizza Versione Completa : feedback positivo per "il conte"



toruccio
17-03-2010, 20:43
ragazzi,se vi interessa qualcosa della sua vendita sul mercatino di pezzi per electra(touring)...compratela a occhi chiusi!!! io personalmente ho aquistato una delle due selle che vendeva.prezzo super-condizioni da urlo..e praticamente nuova!-spedizione velocissima-imballaggio accuratissimo! e che volete di piu???:happy7:...un lucano?:happy4: niente..consigliatissimo.:ok:

il Conte
17-03-2010, 21:41
No!!!!!!!
Toruccio mi fai onore!!!!
Veramente non me l'aspettavo.
Grazie, 1000 volte grazie!!!
E' stato veramente un piacere avere a che fare con te.
Non ho fatto niente di speciale, per me è la normalità.
Anch'io qualche volta l'ho preso nel c...o e ci sono rimasto male.
A me invece piace essere onesto e mi piace che la gente parli bene di me.
Se vendo qualcosa è perchè possa far felice e servire a qualcuno, invece di restare a prendere polvere.
L'importante è che sia vendibile.
Grazie ancora e contraccambio con piacere il feedback perchè sei stato altrettanto corretto, veloce e disponibile.

toruccio
17-03-2010, 21:44
dovere..solo dovere.:ok::happy5:

easy going
25-03-2010, 22:03
ragazzi,se vi interessa qualcosa della sua vendita sul mercatino di pezzi per electra(touring)...compratela a occhi chiusi!!! io personalmente ho aquistato una delle due selle che vendeva.prezzo super-condizioni da urlo..e praticamente nuova!-spedizione velocissima-imballaggio accuratissimo! e che volete di piu??? ...consigliatissimo.

Io ho acquistato l'altra sella e i deflettori ... confermo in pieno quanto Toruccio ha già riportato in modo più che dettagliato.
Il forum è bello anche per questo: persone serie, appassionate e competenti.

il Conte
25-03-2010, 22:14
Io ho acquistato l'altra sella e i deflettori ... confermo in pieno quanto Toruccio ha già riportato in modo più che dettagliato.
Il forum è bello anche per questo: persone serie, appassionate e competenti.

Grazie 1000 Easy Going:happy6::happy6::happy6:
Stavo in pensiero, non mi rispondevi!
Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto.
E' il più bel regalo che mi possiate fare la vostra soddisfazione!!