PDA

Visualizza Versione Completa : ho un po' di strizza...



asydark
18-03-2010, 15:45
Domenica vado al Legend on Tour a Taranto per provare l'ebrezza di un ferro americano...
...vorrei provare, tempo e file permettendo, un po' di tutto, dall'883 al 1200, passando per il dyna, magari un softail e infine il tanto sognato Road King, che oggi mi hanno comunicato essere disponibile per la prova...
....solo che...
...
...
...mi sto cacando addosso. Dopo 10 anni di digiuno dalle due ruote e con solo tre anni d'esperienza su un Benelli 125cc, non è che faccio danni e mi indebito per nulla?
Io ci voglio provare, ma vorrei qualche suggerimento per dormire tranquillo. tdc:help:tdcpc

Vic_Nightrain_71
18-03-2010, 15:47
....vai tranquillo!

:ok:

sportyerre
18-03-2010, 15:48
Mò telefono a Taranto, così la strizza viene a loro :happy4:

tranquillo :ok:

bob wolf
18-03-2010, 15:49
Domenica vado al Legend on Tour a Taranto per provare l'ebrezza di un ferro americano...
...vorrei provare, tempo e file permettendo, un po' di tutto, dall'883 al 1200, passando per il dyna, magari un softail e infine il tanto sognato Road King, che oggi mi hanno comunicato essere disponibile per la prova...
....solo che...
...
...
...mi sto cacando addosso. Dopo 10 anni di digiuno dalle due ruote e con solo tre anni d'esperienza su un Benelli 125cc, non è che faccio danni e mi indebito per nulla?
Io ci voglio provare, ma vorrei qualche suggerimento per dormire tranquillo. tdc:help:tdcpc







ehhhhhh pensa se scivoli e lo rompi..........dovrai pagare per una cosa non tua...........e la moto si allontanera' sempre + :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:talk1::talk1:

SimoneMonty
18-03-2010, 15:49
ma tranquillo... :ok:

Nipo
18-03-2010, 15:49
Frizione tirata
pedale sx in giù
molli piano e dai un pò di gas!

al resto ci pensa il Milwaukee Iron!

Vic_Nightrain_71
18-03-2010, 15:52
ehhhhhh pensa se scivoli e lo rompi..........dovrai pagare per una cosa non tua...........e la moto si allontanera' sempre + :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:talk1::talk1:


....azz così si che l'hai tranquillizzato :happy4::happy4::happy4:


Frizione tirata
pedale sx in giù
molli piano e dai un pò di gas!

al resto ci pensa il Milwaukee Iron!

poco gas....soprattutto con quelle + grosse.

:happy5:

hatejam
18-03-2010, 15:52
leva destra tirata, gas a manetta quando la ruota dietro comincia a fumare tanto molli di botto la leva del freno... al resto ci pensa poi il barelliere dell'ambulanza ;)


a parte le ****ate stai tranquillo, è come andare in bicicletta o nuotare...non ci si scorda mai come si fa

SimoneMonty
18-03-2010, 15:53
....vai tranquillo!

:ok:

se ce sei riuscito tu, possono riuscirci tutti :talk1::talk1::talk1:

Motorman74
18-03-2010, 15:53
:idea: spacca pure tutto. sono assicurati! con la tua non lo potrai fare:vhappy1: divertiti! (scherzo :wink2: )

asydark
18-03-2010, 15:56
:idea: spacca pure tutto. sono assicurati! con la tua non lo potrai fare:vhappy1: divertiti! (scherzo :wink2: )

ok, è quello che volevo sapere
adesso mi basta ostentare sicurezza all'accettazione, ah ah

Vic_Nightrain_71
18-03-2010, 15:57
se ce sei riuscito tu, possono riuscirci tutti :talk1::talk1::talk1:

questo è vero....:happy4::happy4::happy4: è per quello che volevo tranquillizzarlo.

:happy4::happy4::happy4:

Cava
18-03-2010, 16:10
Domenica vado al Legend on Tour a Taranto per provare l'ebrezza di un ferro americano...
...vorrei provare, tempo e file permettendo, un po' di tutto, dall'883 al 1200, passando per il dyna, magari un softail e infine il tanto sognato Road King, che oggi mi hanno comunicato essere disponibile per la prova...
....solo che...
...
...
...mi sto cacando addosso. Dopo 10 anni di digiuno dalle due ruote e con solo tre anni d'esperienza su un Benelli 125cc, non è che faccio danni e mi indebito per nulla?
Io ci voglio provare, ma vorrei qualche suggerimento per dormire tranquillo. tdc:help:tdcpc


meno male che ci hai avvisato......

Io volevo andarci a dare un a occhiatina con la moto nuova..... :talk1: :talk1: :talk1:


vai tranquillo!!... il King è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista...:ok:

:happy5:

spaghi
18-03-2010, 16:10
senti io ho avuto per due anni una vespa px.
il 13 luglio ho fatto l'esame per la patente, alle 4. alle 6 ho ritirato la mia harley, prima moto e prima harley che guidavo....se l'ho portata a casa io.... :ok:

6galloni
18-03-2010, 16:15
azz...................

sono a Taranto lunedì mattina..................

per una puntatina all'Arsenale Militare della Marina per prendere una decina di armi per le quali mi hanno autorizzato all'acquisto..............

se trovo qualche HD infilata in un muro sò a chi pensare :happy7: :happy7: :happy7:

Tranquillo ........vai "leggero" .............che poi non vorrai più scendere :happy5:

Road Duke
18-03-2010, 18:01
Quattro anni fa sono andato al Legend on Tour a Roma. Non ero mai salito su una HD, la moto era rimasta un ricordo e da anni ormai usavo solo lo scooter.
Ne ho provato un paio. Con la prima ero impacciato e frenato dal timore di combinare pasticci; con la seconda mi son goduto il giro in scioltezza.
Il giorno dopo ho comprato la mia prima Harley....:happy3:

Quindi, vai tranquillo!!

Streetband
18-03-2010, 18:09
Mò telefono a Taranto, così la strizza viene a loro :happy4:

tranquillo :ok:

Ricevuto... mi sposto!:happy4:

biondo59
18-03-2010, 18:25
ma vai alla grande!!!!:ok::beer:

Ase84
18-03-2010, 18:33
:idea: spacca pure tutto. sono assicurati! con la tua non lo potrai fare:vhappy1: divertiti! (scherzo :wink2: )

ma è davvero così? Io quando avevo provato il super glide ad alba mi han fatto firmare un foglio che sanciva che il responsabile della moto nei 45 minuti successivi sarei stato io... :mm:
Però adesso non firmerei più una cosa del genere...

Patty67
18-03-2010, 19:00
Domenica vado al Legend on Tour a Taranto per provare l'ebrezza di un ferro americano...
...vorrei provare, tempo e file permettendo, un po' di tutto, dall'883 al 1200, passando per il dyna, magari un softail e infine il tanto sognato Road King, che oggi mi hanno comunicato essere disponibile per la prova...
....solo che...
...
...
...mi sto cacando addosso. Dopo 10 anni di digiuno dalle due ruote e con solo tre anni d'esperienza su un Benelli 125cc, non è che faccio danni e mi indebito per nulla?
Io ci voglio provare, ma vorrei qualche suggerimento per dormire tranquillo. tdc:help:tdcpc

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii...io sono una donna,alta 1.60 minuta di corporatura,la mia prima moto uno SPORTSTER 1200 LOW...e tu...UOMO...ti fai tutti sti problemi?
VAI TRANQUILLO E DIVERTITI....:happy6:

paolo69
18-03-2010, 19:01
Mò telefono a Taranto, così la strizza viene a loro :happy4:

tranquillo :ok:

:happy4::happy4:

dave 76
18-03-2010, 19:02
il mio consiglio e': vai domani in una scuola guida e fai una mezzora per rinfrescarti le idee... sabato sarai piu' tranquillo :)
:beer:

Il Distruttore
18-03-2010, 19:26
Usa il casco!!!! Almeno dopo la caduta salvi almeno la testa..... forse!!

wildetna
18-03-2010, 19:55
Lascia perdere le moto sono pericolose........