PDA

Visualizza Versione Completa : garmin zumo 660 - richiesta info



alerno
19-03-2010, 10:37
qualcuno ce l'ha?

io ho avuto il 550 (non posso che parlarne bene), ma me lo sono fatto rubare... mannaggia ammè!!!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

tutte le info sono gradite:vhappy1::vhappy1:

gianba57
30-03-2010, 18:13
Ciao!
Comperato e montato su Ultra,dopo che il mio vecchio tom tom rider 1 ha alzato bandiera bianca (4 anni di onorato servizio).
Come va?.Diciamo che sono contento,ma non esageratamente.
Spiego.Come ti dicevo,il Tom Tom aveva 4 anni,quindi pensavo che in questo lasso di tempo la tecnologia avesse fatto passi da gigante,soprattutto dal nome del produttore (Garmin).
A livello di funzioni,il TT era forse superiore,soprattutto nei parametri di impostazione,maggiore scelta.
Poi,alcune cose della mappa Garmin mica le ho apite.Esempio.Vado a Zurigo.
Con TT,imposto itinerario più rapido,e mi porta in autostrada sino a Zurigo.da Varese.Garmin,poco dopo il Gottardo mi fa uscire per poi rientrare dopo pochi km.E questo per 3 volte! Mah......
Ci sono però alcune cose in cui Garmin è spettacoloso! Prima fra tutti lo schermo antiriflesso.Domeica scorsa,con il sole che gli pichiava contro,era ugualmente visibilissimo.Col TT vedevo una sega.
Lo schermo è sensibilmente più grande,e pure il sistema Touch scren (non so se scrivo giusto) funziona in maniera eccellente.Il TT mi dava problemi ,ho dovevo schiacciare troppo o troppo poco.
Montato sull'Ultra poi,col cavetto in dotazione,lo attacco alla radio e sento le indicazioni in cuffia senza usare il BT.E lo posso usare insieme all'interfono...ma non alla musica.Bene anche l'interfacciamento via BT al telefono.Importa in automatico la rubrica,e telefonare è semplicissimo come rispondere alla chiamata.Audio eccellente,sempre ovviamente che ci sia buon campo di ricezione.
Per ultimo..costa un botto.Io ho avuto uno sconto del 20% in Svizzera.Il prezzo di listino in CH è di poco inferiore all'Italia.
Nella confezione ai il supporto auto e moto.Quello sulla carena per l'ultra è a parte,e costa circa 60 euri.
Puoi caricare musica,foto e filmati e allacciarlo a qualunque lettore MP3.
Se vuoi qualceh altra info....non esitare a contattarmi (questo vale per tutti)
Ciao!!!