PDA

Visualizza Versione Completa : stamattina sono stato all'harley bologna...



stone.
20-03-2010, 22:08
stamattina insieme alla mia lady e un'altra coppia siamo stati dal concessionario... c'era qualcuno di voi???
abbiamo visto alcuni modelli nuovi, ho dato un'occhiata all'abbigliamento, e un'occhiata ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...

eh si il mondo hogger è questo....:happy4:

cmq a parte tutto, come cacchio si può mettere na concessionaria H-D vicino alla casa del materasso...:talk1::talk1::talk1:

gru-nt
20-03-2010, 22:22
stamattina insieme alla mia lady e un'altra coppia siamo stati dal concessionario... c'era qualcuno di voi???
abbiamo visto alcuni modelli nuovi, ho dato un'occhiata all'abbigliamento, e un'occhiata ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...

eh si il mondo hogger è questo....:happy4:

cmq a parte tutto, come cacchio si può mettere na concessionaria H-D vicino alla casa del materasso...:talk1::talk1::talk1:

evidentemente sperano di beccare pupe con le quali collaudarli..
:all_coholic:

Low Rider
20-03-2010, 23:04
alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...
:



insopportabili.....
:all_coholic:

Dynaman
20-03-2010, 23:06
insopportabili.....
:all_coholic:

:vhappy1::vhappy1:

TOTO70
20-03-2010, 23:14
Sti tipi stanno pure dal dealer che bazzico io..li dovresti vedere a gruppi di due o tre sembra che stanno parlando della fusione nucleare a freddo:no_ok:

Low Rider
20-03-2010, 23:18
Sti tipi stanno pure dal dealer che bazzico io..li dovresti vedere a gruppi di due o tre sembra che stanno parlando della fusione nucleare a freddo:no_ok:


io non mi riferivo agli hogger...
ma molto più semplicemente agli harleysti "convinti"...che se la tirano....che si sentono i più fighi del mondo...


i cosiddetti "fighetti impomatati"...
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

stone.
20-03-2010, 23:27
stamattina era piena la concessionaria...

Low Rider
20-03-2010, 23:30
stamattina era piena la concessionaria...

a me mi fan sorridere...

basta tirar dritto....
:happy5:

brizzan
21-03-2010, 08:10
cmq a parte tutto, come cacchio si può mettere na concessionaria H-D vicino alla casa del materasso...:talk1::talk1::talk1:

se non sbaglio vicino c'è anche la concessionaria Jaguard:happy3:

Joker
21-03-2010, 08:12
Sti tipi stanno pure dal dealer che bazzico io..li dovresti vedere a gruppi di due o tre sembra che stanno parlando della fusione nucleare a freddo:no_ok:

Si, e poi vanno a farsi spennare per un tagliando! :talk1:

notolo
21-03-2010, 09:11
Va a lavorare hihihiiii

stone.
21-03-2010, 10:14
Va a lavorare hihihiiii

hai dimenticato la parola magica.... va a lavorare TERRONE:talk1::talk1::talk1:

shooter73
21-03-2010, 11:32
per questi che se la tirano..per me sono soltanto dei poveracci che non hanno di meglio da fare e mostrare quello che a casa o in ufficio non sono
se vi danno fastidio,colpiteli con l'indifferenza,loro soffriranno tantissimo.:happy4:

elia
21-03-2010, 11:53
insopportabili.....
:all_coholic:

:ok:
davvero, sembrano essere alieni appena sbarcati

kics
21-03-2010, 13:29
ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...


premesso che io non vado in concessionaria e che non sono iscritto a nessun Chapter, cosa intendevi col fatto che se la tiravano di brutto?
:beer:

Low Rider
21-03-2010, 13:34
ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...


premesso che io non vado in concessionaria e che non sono iscritto a nessun Chapter, cosa intendevi col fatto che se la tiravano di brutto?
:beer:

che fanno i fighi...che si sentono gli unici veri baicher e ti guardano dall'alto in basso...
:mm: :mm: :mm:

glen
21-03-2010, 13:38
caduta soffice!:talk1::talk1::talk1:

kics
21-03-2010, 13:45
che fanno i fighi...che si sentono gli unici veri baicher e ti guardano dall'alto in basso...
:mm: :mm: :mm:


Io penso che qualunque persona a cavallo di una moto sia, a suo modo, un biker, con Harley o con un'altra moto non fa' differenza...:happy5:

gru-nt
21-03-2010, 13:48
io so che quando arrivo con l'evo faccio il tranquillo e tutti gli vanno intorno..e li terrorizzo perche NON ME LA TIRO PER NIENTE!!

Low Rider
21-03-2010, 13:49
io so che quando arrivo con l'evo faccio il tranquillo e tutti gli vanno intorno..e li terrorizzo perche NON ME LA TIRO PER NIENTE!!

è così che si fa!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Low Rider
21-03-2010, 13:51
Io penso che qualunque persona a cavallo di una moto sia, a suo modo, un biker, con Harley o con un'altra moto non fa' differenza...:happy5:

non la pensano tutti come te...purtroppo...
:happy3:

straccetto
21-03-2010, 13:59
stamattina era piena la concessionaria...

Si perchè erano in letargo nei Suv poi, con i primi caldi, scoprono la moto e sono ****i.

Iommi
21-03-2010, 15:14
insopportabili.....
:all_coholic:

...:happy4: :ok:

tempo fa ero dal concessionario e c'era un bicher che se la stratirava sulla sua electra...ora di andare via si è ribaltato da fermo nel piazzale della concessionaria... :happy4: :happy4:

gru-nt
21-03-2010, 16:49
...:happy4: :ok:

tempo fa ero dal concessionario e c'era un bicher che se la stratirava sulla sua electra...ora di andare via si è ribaltato da fermo nel piazzale della concessionaria... :happy4: :happy4:

Bicher da bicierin??:all_coholic:

bigmariohd
21-03-2010, 17:08
Ciao Ragzzi, voglio essere più rozzo del normale e dire a tutti harleysti e no che se la tirano: ANDATEVELA A PRENDERE NEL :hardrio:!!

falcotonyx
21-03-2010, 17:14
Ciao Ragzzi, voglio essere più rozzo del normale e dire a tutti harleysti e no che se la tirano: ANDATEVELA A PRENDERE NEL :hardrio:!!

:talk1::talk1: e di non mettere la nivea sul giubotto,ma di metterla nel culetto,cioè in faccia:talk1::happy4:

Jared
21-03-2010, 17:20
Ci sono harleysti che se la tirano????

Non eravamo una grande famiglia????

ForPao
21-03-2010, 17:21
stamattina insieme alla mia lady e un'altra coppia siamo stati dal concessionario... c'era qualcuno di voi???
abbiamo visto alcuni modelli nuovi, ho dato un'occhiata all'abbigliamento, e un'occhiata ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...

eh si il mondo hogger è questo....:happy4:

cmq a parte tutto, come cacchio si può mettere na concessionaria H-D vicino alla casa del materasso...:talk1::talk1::talk1:

cacchio, potevi venire a mangiare con noi allora!!!
:smashfreakb:

Low Rider
21-03-2010, 17:31
cacchio, potevi venire a mangiare con noi allora!!!
:smashfreakb:

...ma se non viene neanche in sardegna....
......SE LA TIRA.....
:happy7: :happy7: :happy7:


p.s.: mi sa tanto che aveva Joker quando ha detto che lui è un fighetto impomatato...
:happy7: :happy7: :happy7:
:beer: :beer: :beer:

Low Rider
21-03-2010, 17:33
...ma se non viene neanche in sardegna....
......SE LA TIRA.....
:happy7: :happy7: :happy7:


p.s.: mi sa tanto che aveva Joker quando ha detto che lui è un fighetto impomatato...
:happy7: :happy7: :happy7:

pardon...errore.....ho quotato anzichè editare....

pietrovic
21-03-2010, 18:12
Sempre saputo che gran parte se la tirano!
Giugno ho voluto andare ad una festa bikers quasi per caso per osservare visto che avevo ordinato uno "sporty"....! sembrava che fossero ritornati"i templari"! da allora girando in un mercato "delle pulci" ho comperato un paio di pantaloni con delle croci disegnate! ora ho comperato un paio di stivaletti borchiati che mi fanno male ai piedi e sto vedendo per una giacchetta che si possa intonare...e qualche gioielo in argento! Non vedo l'ora di essere protagonista! sono curioso di sentire cosa si dicono"i templari" al di là che "La Gerusalemma va liberata" a colpi di boccali di birra!
Sento che sarà una bella esperienza e che incontrerò delle belle persone!
Tirarsela un po non è reato...ma un sorriso per tutti(anche se hai solo una motina) è sempre un bel biglietto da visita!

Nikon
15-04-2010, 17:32
stamattina insieme alla mia lady e un'altra coppia siamo stati dal concessionario... c'era qualcuno di voi???
abbiamo visto alcuni modelli nuovi, ho dato un'occhiata all'abbigliamento, e un'occhiata ad alcuni harleysti, che se la tiravano di brutto...

eh si il mondo hogger è questo....:happy4:

cmq a parte tutto, come cacchio si può mettere na concessionaria H-D vicino alla casa del materasso...:talk1::talk1::talk1:

mamma mia come hai ragione, oh la concessionaria è davvero un cesso non solo di fianco ci vendono i materassi ma è pure tra autostrada tangenziale ed aereoporto.....TREMENDO!!!! Poi gli hogger, vogliamo parlarne?!? Facciamo di no che è meglio perché mi sa che tu sei uno di quelli che vorrebbe tanto ma non può , infatti in concessionaria vai a guardare l'abbigliamneto, non approffitti dell'open day per provare le moto, compri un maglionxino e lo sfoggi alclub o al ristorante e se c'avessi il gilet lo useresti pure per andarco in chiesa o al cesso.....ecco già che ci siamo.... Vai a cagare!

sandrino_mio
15-04-2010, 17:40
mamma mia come hai ragione, oh la concessionaria è davvero un cesso non solo di fianco ci vendono i materassi ma è pure tra autostrada tangenziale ed aereoporto.....TREMENDO!!!! Poi gli hogger, vogliamo parlarne?!? Facciamo di no che è meglio perché mi sa che tu sei uno di quelli che vorrebbe tanto ma non può , infatti in concessionaria vai a guardare l'abbigliamneto, non approffitti dell'open day per provare le moto, compri un maglionxino e lo sfoggi alclub o al ristorante e se c'avessi il gilet lo useresti pure per andarco in chiesa o al cesso.....ecco già che ci siamo.... Vai a cagare!

sul fatto che sia posizionata male posso darti ragione, ma su questo non sono proprio d'accordo!:no_ok:

Nikon
15-04-2010, 17:48
Ero molto ironico....

br1p
15-04-2010, 19:13
tolleranza ragazzi toleranza!!!ahahah

puma76
15-04-2010, 19:47
ahahha io proprio un momento fà ho messo la spiiletta Hog sul poggiolo del cavalletto al garage, 300 kili sopra giusta la sua fine:vhappy1:

notolo
15-04-2010, 19:54
stone ma lai detto che tu ai il 1340????hihihihihhihihihihi ciaooo fratelloneee invece di andare in giro per bologna a non fare un caz...muovi il culo e vieni a jesolooooo ...

stone.
15-04-2010, 20:19
stone ma lai detto che tu ai il 1340????hihihihihhihihihihi ciaooo fratelloneee invece di andare in giro per bologna a non fare un caz...muovi il culo e vieni a jesolooooo ...

fratellone mio, per adesso sono incasinato... sto cambiando casa, e sto esaurendo... ma ti prometto che non appena mi sistemerò, ti verrò a trovare. un abbraccio a te e alla tua dolce metà...

:happy6::happy6::happy6::ok:

Nikon
21-04-2010, 09:38
cmq se c'è qualcuno che ha voglia di conoscerci ci trovate in concessionaria tutti i sabato oppure sulla rete

http://arleistibolognesi.forumfree.it/


buona strada a tutti